|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perchè??? le 500 foto mie fatte fino ad adesso sono delle ottime foto, meglio di quelle del mio n73
dai ragazzi non fossilizziamoci su ogni singola cosa.. è un cellulare non una reflex |
|
|
|
|
|
#6403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
E' strano perche non me sono accorto all'inizio e l'avevo provato, e' un peccato, ora l'occhio mi casca sempre la'. Cmq col Flash o di giorno il problema non si vede, solo in queste occasioni di poca luce...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#6404 |
|
Senior Member
|
Infatti, per me, fa le foto migliori dell'n97mini.La fotocamera degli ultimi Nokia non mi piace proprio, ha un rumore incredibile anche in condizioni ottimale di luce...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#6405 |
|
Member
|
Il nuovo N8 sarà la rivoluzione delle foto e video quindi sarà con questo terminale che lo dobbiamo confrontare non con i vecchi modelli.
|
|
|
|
|
|
#6406 |
|
Senior Member
|
e allora non stiamo a fare una tragedia per ogni cosa, è uno smartphone.
non esiste il prodotto perfetto, ricordatevelo. |
|
|
|
|
|
#6407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo migliorino le altre cose...
|
|
|
|
|
|
#6408 | |
|
Member
|
Quote:
Io l'ho pagato 200€ con le pellicole ancora attaccate da un privato. |
|
|
|
|
|
|
#6409 |
|
Senior Member
|
sono dei non difetti questi, a dimostrazione del fatto che un utente come me che fa un uso normale della fotocamera, non se ne è mai accorto
Pensiamo ai difetti veri invece, quelli si che contano per uno smartphone: la gestione memoria, i bugs vari qui e là disseminati, il multitask, eccetera. |
|
|
|
|
|
#6410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che siamo stati abituati forse troppo bene con i vecchi Nokia, che ad un certo punto facevano foto decenti (n82 , n86, n96).Nell'ultimo periodo sembrano tutti andare al risparmio dichiarando cose non vere.
|
|
|
|
|
|
#6411 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema kies
Oggi volevo scaricare un paio di app con kies, quindi apro kies e clicco sull'icona di samsung app.
Apre la finestra ma subito mi dice "per usare samsung apps è necessario aggiornare samsung kies all'ultima versione. vuoi eseguire l'aggiornamento ora?". Clicco si. il programma esce e verifica i file da scaricare. Rimane per un pò al 0% poi si chiude e riapre kies senza averlo aggiornato. Se riprovo ad aprire samsungapp ritorna lo stesso problema. Su impostazioni-aggiornamento mi dice che è già la versione più recente ossia v1.5.1.10074_2 Avete anche voi questo problema o per caso avete già risolto? Ah ho già provato a reinstallarlo (con disinstallazione) scaricandolo oggi ma niente...mi da sempre questo problema |
|
|
|
|
|
#6412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non che ci avessi mai fatto caso prima.. ma in effetti ho provato e si accende il display e fa pure la musichetta quando controlla l'email ( anche se non ci sono email nuove) |
|
|
|
|
|
|
#6413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se leggi 15 pagine fa( cioè ieri pomeriggio) è stato già trovato questo problema Avete ragione però, ormai sto thread è diventato inseguibile.. il wave è troppo popolare risposta: i server samsung sono in crisi. O riprovi all'infinito fino a quando ti parte oppure cercati sul supporto samsung la versione aggiornata di kies, la scarichi e la installi tu manualmente |
|
|
|
|
|
|
#6414 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
problema dopo aggiornamento
salve a tutti,
stamattina ho aggiornato il mio wave all'ultima versione firmware.. successivamente ha fatto l'accesso a samsung apps e mi è apparso il famoso messaggio dell'aggiornamento disponibile per apps. ho provato a fare l'aggiornamento ma mi ha dato un messaggio di errore. dopo vari tentativi andati a vuoto ho scaricato alcune apps tramite il pc. poi ho riprovato ad aggiornare il programma apps del telefono ma a quel punto mi si è bloccato il telefono e da allora non riesco più a fare niente, non funziona più niente e ogni tanto si riavvia da solo ma continua ad essere completamente bloccato. non riesco neanche a fare l'hard reset perchè non posso premere i tasti per digitare la combinazione giusta. ho provato a seguire la procedura per recuperare la rom da kies(quella che bisogna collegare il tel al pc e poi premere il tasto accensione,volume e fotocamera) ma non succede niente perchè kies non riconosce il telefono. secondo voi esiste un modo per risolvere il problema senza mandare il telefono in assistenza?? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#6415 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
ehm......
appena tornato dalle vacanze, una decina di foto in esterna le ho fatte col wave....nessun alone ragazzi, e come qualità sono assolutamente confrontabili con una modestiiiiiiiissima Canon powershot A530 pagata ai tempi che furono oltre 200 euro... Solo in notturna non c'è stato verso di far venire fuori una cosa decente ma....ragazzi....è un CELLULARE!!!! E pensare che in queste vacanze avrò fatto per il 99% internet,foto,video,giochi e l'1% di telefonate....
|
|
|
#6418 |
|
Senior Member
|
A porposito di foto, sapete per caso come regolare di fino la luminosità del led flash?
|
|
|
|
|
|
#6419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6420 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
xkè non ho guardato quale versione FW è stata installata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.