|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi sto cercando un maus che mi aiuti sia nei mmorpg che nei fps, quindi precisione e tasti programmabili, avevo intenzione di prendere il razer naga che era quello con più tasti programmabili e dei buon DPI ma adesso che vedo ci sono ancora molte marche che non conosco e quindi attendo consigli...
|
|
|
|
|
|
#2362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
In alternativa ci sarebbe il SteelSeries WoW MMO Gaming Mouse, un po meno gettonato, ma comunque valido. Ultima modifica di ice_v : 02-09-2010 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
altrimenti un buon g700 wireless con 13 tasti...
|
|
|
|
|
|
#2364 | |
|
Member
|
Quote:
edit: mi sono informato meglio su quel mous e ho capito quali sono i 15 tasti programmabili, probabilmente è un impressione mia ma sembrano molto scomodi sopratutto i 2 sopra la rotellina... invece il g700 lo visto anche se io di tasti programmabili ne ho contati 8 e non 13 come dice il sito e gli altri non capisco da dove si li tiri fuori, e per me è un dilemma.. P.S. generale, secondo voi è migliore la disposizione a tastierina come ha fatto la razer o anche le altre disposizioni non sono male? P.P.S. ice_v se io non ti avessi chiesto un mouse per mmorpg ma un mouse da gaming generale di alta fascia che mi avresti consigliato? Ultima modifica di Bryan93 : 02-09-2010 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho deciso di andare per il Roccat Kone...devo cercare di trovarlo usato a buon prezzo o, se mi deciderò, di aumentare il budget.
Non solo le rencesioni ne parlano bene ma alcune gli hanno dato proprio un secco 10; ed è obiettivamente uno spettacolo esteticamente.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la questione mouse fascia alta...allora, dato che eri orientato sul Naga, mouse da 65/70 € circa, potrei consigliarti di dare un'occhiata ai mouse su cui mi ero soffermato io qualche settimana fa, e che secondo me, ma anche consultando i pareri di chi li ha provati, sono mouse molto, molto validi: Mionix NAOS 5000, Logitech G9x, CM Storm SENTINEL, Razer Imperator, Roccat Kone (i primi 2 sono un po' più cari); in più se guardi 1,2 pagine indietro, ci sono le impressioni d'uso di un utente che ha avuto sia l'Imperator che il Kone... poi se non vuoi spendere cosi tanto, il Sharkoon FireGlider è un'ottima alternativa e ha ricevuto ampi consensi e buone valutazioni da molti utenti di questo thread. per curiosità, sei highsenser o lowsenser? mano grande o piccola? Ultima modifica di ice_v : 02-09-2010 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Member
|
io direi media XD comunque mi stai facendo vedere marche che non avrei mai visto...comunque intendevo un mouse di fascia alta senza pensare il prezzo , anzi direi qual è il top per adesso tra i mouse?
edit:secondo te tra il mioix naos 5000, CM storm sentinel e il naga il roccat kone è bello ma il [+] non il normale, secondo te senza pensare hai tasti come prestazioni qual è il migliore? Ultima modifica di Bryan93 : 02-09-2010 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#2368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando sulla prima parte, ci sono un sacco di marche che producono mouse dedicati al gaming e solo che col passare degli anni, vuoi per marketing, bontà e durabilità dei prodotti e maggiore disponibilità su più terittori, certe marche si sono "affermate" più di altre. Logitech Razer Mionix Microsoft Roccat Saitek SteelSeries Sharkoon Speed-link Queste dovrebbero essere quelle più conosciute , almeno imho, poi sicuramente qualcuno interverrà per disentire o aggiungere delle altre. A seguire ci sono altre un po' più "esotiche", sempre dai prodotti qualitativamente affidabili, ma meno gettonate diciamo AceofSweden Cyber Snipa Revoltec eSportNOVA QPAD NZXT Mad Catz ZOWIE OCZ Gigabyte Trust Cooler Master Storm .../etc./ (...in quest'ultimo caso il CM Storm Sentinel fa un po' eccezione, grazie appunto agli ampi consensi che generalmente si è guadagnato, in breve tempo relativamente, e all'azzeccato marketing della Cooler Master, meglio conosciuta per i suoi eccezionali case/chassis, alimentatori e dissipatori.) Per quanta riguarda invece il top dei mouse, cioè, se mi stai chiedendo qual'è il miglior mouse attualmente, bhè...ho già risposto a una simile domanda a Spytek giusto qualche messaggio sopra. Insomma per mettere le cose in chiaro un mouse non è una scheda video o un processore, ma un dispositivo di precisione che impugnamo per interfacciarci col pc. Ci sono dunque un sacco di variabili in gioco (ergonomia, materiali usati, sensore, tipo di superficie d'ultilizzo, software/driver, sistema operativo) che possono decrettare l'esito di quello che per te può essere il miglior mouse di sempre, mentre se prestato a un tuo amico può non convincere minimamente...scusa la lunghezza del post, spero di essere stato chiaro... Ultima modifica di ice_v : 18-09-2010 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
c'è anche il gigabyte gm-m8000 che è un ottimo mouse
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
|
si...ma c'è gente che a volte si è lamenta del peso (145g), non regolabile tra l'altro...
|
|
|
|
|
|
#2371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
C'è il naga ma lo escludo a priori perchè non mi piace. Da quanto ho letto sia il mamba che il naga hanno lo stesso sensore che al momento è il più potente sul mercato. Che poi non si reputa un mouse adatto alla propria mano,o per l'estetica è altro discorso
|
|
|
|
#2372 |
|
Member
|
si ho capito cosa intendi, comunque mi sa che ho deciso il mio mouse sarà il naga mi ispira proprio come mouse, i tasti la forma( che sembra anche abb ergonomica) adesso il mio prob rimane solo tastiera e headset, sulla tastiera mi ero puntualizzato su logitech ma poi oggi mio fratello ha comprato la G110 e mi ci trovo veramente male, ha i tasti altissimi, molto distanti uno dall'altro e per spingerli che ti diano il comando non è un semplice tocco ma proprio una didata di prepotenza, è troppo rigida (probabile perchè sia io che sia abituato a una tastiera della microsoft con i tasti bassi e molto vicini tra loro) e secondo prob mi leggeva male le cuffie, però devo dire che i tasti prog e le varie modalità di programmarle non sono male.
quindi se mai ne capissi anche di tastiere bene come di mouse avevo già chiesto un consiglio nel reparto tastiere (anche se mo non mi ha risposto nessuno) un tuo consiglio è ben accetto. e poi sul headset avevo visto le nuove cuffie della logitech che non sono male essendo come le vecchie con qualche cosina in più e anche wireless (che non avere il cavo delle cuffie in mezzo mi intriga) anche se però io ho sempre saputo il fatto che il wireless nelle tastiere, mouse e cuffie ha sempre abbassato la qualità degli accessori, non so se è vero questo potrete dirmelo voi... se mi riuscirai a consigliare un po con la tua esperienza gli altri pezzi per il mio set da gamer te ne sarei grato se no grazie lo stesso per i consigli che mi hai dato scusami anche a me per il post lungo |
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei sbagliare, ma secondo rumor in rete il problema è aggirabile via software /driver mirati a correggere questo difetto...aspetto conferme da chi ce l'ha o lo ha avuto;qui trovi la lista dei vari razer e dei sensori montati Oltre il Philips Twin-eye, ci sono i sensori Avago, il modelo 9500 sembra essere il top della gamma, ma anche questo ha avuto problemi di accelerazione positiva e negativa. Come riporta le specs del sensore "Self-adjusting frame rate for optimum performance"...praticamente mentre stai giocando il mouse toglie e aggiunge accelerazione, in base a quello che secondo lui è "ottimale" per giocare...sul G9x, che monta l'Avago 9500, hanno completamente innibito questa funzione, se non sbaglio...anche qui attendo conferme dai possessori del G9x Poi ci sarebbe il Darkfield Laser Tracking™ della Logitech presente su, se non erro, Performance MX e Anywhere Mouse MX...di cui non conosco molte impressioni d'uso o se sofrono di particolari problemi... |
|
|
|
|
|
|
#2374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le cuffie...boh...anche qui è una vera giungla di prodotti...per me basta che siano comode, abbiano materiale durevole e non siano troppo immense, perchè d'estate a tenersi magari certe cuffie sulla testa per 2 o 3 ore di fila, capirai il sudore e il senso di bagnato sulle orecchie... |
|
|
|
|
|
|
#2375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2376 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2378 | |
|
Member
|
Quote:
edit: c'è so cosa significa ma non so come lo intendi in una tastiera... Ultima modifica di Bryan93 : 03-09-2010 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#2379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda ti faccio vedere giusto 3 layout di tastiere: questo è italiano tedesco americano...riesci a trovare le differenze? |
|
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quest'oggi ho acquistato il mouse pad Razer Goliathus per il mio fido lachesis... incredibile come un tappetino possa migliorare le prestazioni di un mouse
)Veramente un accessorio indispensabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

questo è italiano
tedesco
americano
)
Le mie vendite qui