Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 15:38   #2361
Bryan93
Member

Iscritto dal: May 2009
ragazzi sto cercando un maus che mi aiuti sia nei mmorpg che nei fps, quindi precisione e tasti programmabili, avevo intenzione di prendere il razer naga che era quello con più tasti programmabili e dei buon DPI ma adesso che vedo ci sono ancora molte marche che non conosco e quindi attendo consigli...
Bryan93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 16:00   #2362
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Bryan93 Guarda i messaggi
ragazzi sto cercando un maus che mi aiuti sia nei mmorpg che nei fps, quindi precisione e tasti programmabili, avevo intenzione di prendere il razer naga che era quello con più tasti programmabili e dei buon DPI ma adesso che vedo ci sono ancora molte marche che non conosco e quindi attendo consigli...
Il naga è decisamente un ottimo mouse indirizzato verso gli amanti di mmorpg, ma che riesce a competere comunque con i migliori mouse più general purpose della fascia medio/alta del mercato.

In alternativa ci sarebbe il SteelSeries WoW MMO Gaming Mouse, un po meno gettonato, ma comunque valido.

Ultima modifica di ice_v : 02-09-2010 alle 16:03.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 16:09   #2363
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
altrimenti un buon g700 wireless con 13 tasti...
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 16:40   #2364
Bryan93
Member

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Il naga è decisamente un ottimo mouse indirizzato verso gli amanti di mmorpg, ma che riesce a competere comunque con i migliori mouse più general purpose della fascia medio/alta del mercato.

In alternativa ci sarebbe il SteelSeries WoW MMO Gaming Mouse, un po meno gettonato, ma comunque valido.
l'avevo visto, la cosa che mi sono accorto è che il naga in confronto agli altri i 12 tasti programmabili (che non sono solo 12 ma sono i più utili) sono laterali come se fosse una tastierina invece quello della steel series (almeno credo perchè non li vedo) non li ha a tastierina anzi non capisco proprio dove li abbia tutti i tasti da macro
edit: mi sono informato meglio su quel mous e ho capito quali sono i 15 tasti programmabili, probabilmente è un impressione mia ma sembrano molto scomodi sopratutto i 2 sopra la rotellina...
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
altrimenti un buon g700 wireless con 13 tasti...
invece il g700 lo visto anche se io di tasti programmabili ne ho contati 8 e non 13 come dice il sito e gli altri non capisco da dove si li tiri fuori, e per me è un dilemma..

P.S. generale, secondo voi è migliore la disposizione a tastierina come ha fatto la razer o anche le altre disposizioni non sono male?
P.P.S. ice_v se io non ti avessi chiesto un mouse per mmorpg ma un mouse da gaming generale di alta fascia che mi avresti consigliato?

Ultima modifica di Bryan93 : 02-09-2010 alle 16:53.
Old 02-09-2010, 16:53   #2365
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
ho deciso di andare per il Roccat Kone...devo cercare di trovarlo usato a buon prezzo o, se mi deciderò, di aumentare il budget.
Non solo le rencesioni ne parlano bene ma alcune gli hanno dato proprio un secco 10; ed è obiettivamente uno spettacolo esteticamente.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 18:43   #2366
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
l'avevo visto, la cosa che mi sono accorto è che il naga in confronto agli altri i 12 tasti programmabili (che non sono solo 12 ma sono i più utili) sono laterali come se fosse una tastierina invece quello della steel series (almeno credo perchè non li vedo) non li ha a tastierina anzi non capisco proprio dove li abbia tutti i tasti da macro
edit: mi sono informato meglio su quel mous e ho capito quali sono i 15 tasti programmabili, probabilmente è un impressione mia ma sembrano molto scomodi sopratutto i 2 sopra la rotellina...

invece il g700 lo visto anche se io di tasti programmabili ne ho contati 8 e non 13 come dice il sito e gli altri non capisco da dove si li tiri fuori, e per me è un dilemma..

P.S. generale, secondo voi è migliore la disposizione a tastierina come ha fatto la razer o anche le altre disposizioni non sono male?
P.P.S. ice_v se io non ti avessi chiesto un mouse per mmorpg ma un mouse da gaming generale di alta fascia che mi avresti consigliato?
mah, sulla disposizione non saprei, in quanto dipende tutto da come ti ci trovi una volta impugnato il mouse; per dire, 12 tasti possono tornare molto utili, ma se non riesci a utilizzarli/raggiungerli col pollice tutti facilmente durante le sezioni di gioco più concitate, la cosa diventerebbe frustrante...

per la questione mouse fascia alta...allora, dato che eri orientato sul Naga, mouse da 65/70 € circa, potrei consigliarti di dare un'occhiata ai mouse su cui mi ero soffermato io qualche settimana fa, e che secondo me, ma anche consultando i pareri di chi li ha provati, sono mouse molto, molto validi:

Mionix NAOS 5000, Logitech G9x, CM Storm SENTINEL, Razer Imperator, Roccat Kone (i primi 2 sono un po' più cari); in più se guardi 1,2 pagine indietro, ci sono le impressioni d'uso di un utente che ha avuto sia l'Imperator che il Kone...

poi se non vuoi spendere cosi tanto, il Sharkoon FireGlider è un'ottima alternativa e ha ricevuto ampi consensi e buone valutazioni da molti utenti di questo thread.

per curiosità, sei highsenser o lowsenser? mano grande o piccola?

Ultima modifica di ice_v : 02-09-2010 alle 18:46.
Old 02-09-2010, 20:01   #2367
Bryan93
Member

io direi media XD comunque mi stai facendo vedere marche che non avrei mai visto...comunque intendevo un mouse di fascia alta senza pensare il prezzo , anzi direi qual è il top per adesso tra i mouse?

edit:secondo te tra il mioix naos 5000, CM storm sentinel e il naga il roccat kone è bello ma il [+] non il normale, secondo te senza pensare hai tasti come prestazioni qual è il migliore?

Ultima modifica di Bryan93 : 02-09-2010 alle 20:10.
Old 02-09-2010, 23:00   #2368
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
io direi media XD comunque mi stai facendo vedere marche che non avrei mai visto...comunque intendevo un mouse di fascia alta senza pensare il prezzo , anzi direi qual è il top per adesso tra i mouse?

edit:secondo te tra il mioix naos 5000, CM storm sentinel e il naga il roccat kone è bello ma il [+] non il normale, secondo te senza pensare hai tasti come prestazioni qual è il migliore?
allora la parte in rosso non l'ho capita...riformula meglio in italiano, grazie

tornando sulla prima parte, ci sono un sacco di marche che producono mouse dedicati al gaming e solo che col passare degli anni, vuoi per marketing, bontà e durabilità dei prodotti e maggiore disponibilità su più terittori, certe marche si sono "affermate" più di altre.

Logitech
Razer
Mionix
Microsoft
Roccat
Saitek
SteelSeries
Sharkoon
Speed-link

Queste dovrebbero essere quelle più conosciute , almeno imho, poi sicuramente qualcuno interverrà per disentire o aggiungere delle altre. A seguire ci sono altre un po' più "esotiche", sempre dai prodotti qualitativamente affidabili, ma meno gettonate diciamo

AceofSweden
Cyber Snipa
Revoltec
eSportNOVA
QPAD
NZXT
Mad Catz
ZOWIE
OCZ
Gigabyte
Trust
Cooler Master Storm
.../etc./

(...in quest'ultimo caso il CM Storm Sentinel fa un po' eccezione, grazie appunto agli ampi consensi che generalmente si è guadagnato, in breve tempo relativamente, e all'azzeccato marketing della Cooler Master, meglio conosciuta per i suoi eccezionali case/chassis, alimentatori e dissipatori.)

Per quanta riguarda invece il top dei mouse, cioè, se mi stai chiedendo qual'è il miglior mouse attualmente, bhè...ho già risposto a una simile domanda a Spytek giusto qualche messaggio sopra.

Insomma per mettere le cose in chiaro un mouse non è una scheda video o un processore, ma un dispositivo di precisione che impugnamo per interfacciarci col pc. Ci sono dunque un sacco di variabili in gioco (ergonomia, materiali usati, sensore, tipo di superficie d'ultilizzo, software/driver, sistema operativo) che possono decrettare l'esito di quello che per te può essere il miglior mouse di sempre, mentre se prestato a un tuo amico può non convincere minimamente...scusa la lunghezza del post, spero di essere stato chiaro...

Ultima modifica di ice_v : 18-09-2010 alle 12:56.
Old 03-09-2010, 10:35   #2369
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
c'è anche il gigabyte gm-m8000 che è un ottimo mouse
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:04   #2370
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
c'è anche il gigabyte gm-m8000 che è un ottimo mouse
si...ma c'è gente che a volte si è lamenta del peso (145g), non regolabile tra l'altro...
Old 03-09-2010, 13:13   #2371
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Il "miglior mouse in assoluto" deve ancora essere inventato, se no non staremo qui a sbatterci a destra e a manca su la scelta del mouse...Alla domanda: "Voglio un mouse da gamer, ma non so cosa prendere, qualche consiglio?" diremmo "Vai sul Mamba, è il miglior mouse in assoluto, non puoi sbagliare!"

è sicuramente un buon mouse e tra l'altro forse il più costoso ad oggi dedicato ai gamer...il fatto che sia il "migliore" è una cosa molto soggettiva, in quanto, messo da parte il prezzo, per te potrebbe essere il miglior mouse in assoluto, per me potrebbe non convincere per una svariata serie di motivi (vedi presa, posizione tasti non adatta alla mia mano, etc, etc...)
Ce ne sono altri che vantano le stesse prestazioni?
C'è il naga ma lo escludo a priori perchè non mi piace.
Da quanto ho letto sia il mamba che il naga hanno lo stesso sensore che al momento è il più potente sul mercato.
Che poi non si reputa un mouse adatto alla propria mano,o per l'estetica è altro discorso
Old 03-09-2010, 14:21   #2372
Bryan93
Member

si ho capito cosa intendi, comunque mi sa che ho deciso il mio mouse sarà il naga mi ispira proprio come mouse, i tasti la forma( che sembra anche abb ergonomica) adesso il mio prob rimane solo tastiera e headset, sulla tastiera mi ero puntualizzato su logitech ma poi oggi mio fratello ha comprato la G110 e mi ci trovo veramente male, ha i tasti altissimi, molto distanti uno dall'altro e per spingerli che ti diano il comando non è un semplice tocco ma proprio una didata di prepotenza, è troppo rigida (probabile perchè sia io che sia abituato a una tastiera della microsoft con i tasti bassi e molto vicini tra loro) e secondo prob mi leggeva male le cuffie, però devo dire che i tasti prog e le varie modalità di programmarle non sono male.
quindi se mai ne capissi anche di tastiere bene come di mouse avevo già chiesto un consiglio nel reparto tastiere (anche se mo non mi ha risposto nessuno) un tuo consiglio è ben accetto. e poi sul headset avevo visto le nuove cuffie della logitech che non sono male essendo come le vecchie con qualche cosina in più e anche wireless (che non avere il cavo delle cuffie in mezzo mi intriga) anche se però io ho sempre saputo il fatto che il wireless nelle tastiere, mouse e cuffie ha sempre abbassato la qualità degli accessori, non so se è vero questo potrete dirmelo voi...

se mi riuscirai a consigliare un po con la tua esperienza gli altri pezzi per il mio set da gamer te ne sarei grato se no grazie lo stesso per i consigli che mi hai dato

scusami anche a me per il post lungo
Old 03-09-2010, 15:59   #2373
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Ce ne sono altri che vantano le stesse prestazioni?
C'è il naga ma lo escludo a priori perchè non mi piace.
Da quanto ho letto sia il mamba che il naga hanno lo stesso sensore che al momento è il più potente sul mercato.
Che poi non si reputa un mouse adatto alla propria mano,o per l'estetica è altro discorso
Il sensore laser Razer Precision 3.5G che trovi sulla descrizione dei mouse Razer Mamba e Naga è, se non sbaglio, in realtà della Philips, conosciuto anche come Philips Twin-eye...però se fai un po' di ricerche in rete troverai che questo sensore ha avuto e ha ancora problemi sull'asse Z; praticamente quando si va ad alzare il mouse, anche leggermente (per ripozionarlo al centro del tapettino ad esempio - i lowsenser alzano spessissimo il loro mouse), il puntatore scatta verso in basso a destra: qui un video

Non vorrei sbagliare, ma secondo rumor in rete il problema è aggirabile via software /driver mirati a correggere questo difetto...aspetto conferme da chi ce l'ha o lo ha avuto;qui trovi la lista dei vari razer e dei sensori montati

Oltre il Philips Twin-eye, ci sono i sensori Avago, il modelo 9500 sembra essere il top della gamma, ma anche questo ha avuto problemi di accelerazione positiva e negativa. Come riporta le specs del sensore "Self-adjusting frame rate for optimum performance"...praticamente mentre stai giocando il mouse toglie e aggiunge accelerazione, in base a quello che secondo lui è "ottimale" per giocare...sul G9x, che monta l'Avago 9500, hanno completamente innibito questa funzione, se non sbaglio...anche qui attendo conferme dai possessori del G9x

Poi ci sarebbe il Darkfield Laser Tracking™ della Logitech presente su, se non erro, Performance MX e Anywhere Mouse MX...di cui non conosco molte impressioni d'uso o se sofrono di particolari problemi...
Old 03-09-2010, 16:17   #2374
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
si ho capito cosa intendi, comunque mi sa che ho deciso il mio mouse sarà il naga mi ispira proprio come mouse, i tasti la forma( che sembra anche abb ergonomica) adesso il mio prob rimane solo tastiera e headset, sulla tastiera mi ero puntualizzato su logitech ma poi oggi mio fratello ha comprato la G110 e mi ci trovo veramente male, ha i tasti altissimi, molto distanti uno dall'altro e per spingerli che ti diano il comando non è un semplice tocco ma proprio una didata di prepotenza, è troppo rigida (probabile perchè sia io che sia abituato a una tastiera della microsoft con i tasti bassi e molto vicini tra loro) e secondo prob mi leggeva male le cuffie, però devo dire che i tasti prog e le varie modalità di programmarle non sono male.
quindi se mai ne capissi anche di tastiere bene come di mouse avevo già chiesto un consiglio nel reparto tastiere (anche se mo non mi ha risposto nessuno) un tuo consiglio è ben accetto. e poi sul headset avevo visto le nuove cuffie della logitech che non sono male essendo come le vecchie con qualche cosina in più e anche wireless (che non avere il cavo delle cuffie in mezzo mi intriga) anche se però io ho sempre saputo il fatto che il wireless nelle tastiere, mouse e cuffie ha sempre abbassato la qualità degli accessori, non so se è vero questo potrete dirmelo voi...

se mi riuscirai a consigliare un po con la tua esperienza gli altri pezzi per il mio set da gamer te ne sarei grato se no grazie lo stesso per i consigli che mi hai dato

scusami anche a me per il post lungo
su tastiere come anche sulle cuffie da gaming non sono molto esperto. Anch'io tra non molto devo cambiare la mia tastiera e credo che m'indirizzerò su magari qualcosa di wireless, perche la mia attuale è senza filo e mi ci trovo da dio, tasti vicini, non troppo alti (magari con retroilluminazione), e che abbia la funzione anti-ghosting, per me fondamentale per tastiera da gaming...in fine che non costi un rene

Per le cuffie...boh...anche qui è una vera giungla di prodotti...per me basta che siano comode, abbiano materiale durevole e non siano troppo immense, perchè d'estate a tenersi magari certe cuffie sulla testa per 2 o 3 ore di fila, capirai il sudore e il senso di bagnato sulle orecchie...
Old 03-09-2010, 17:02   #2375
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Il sensore laser Razer Precision 3.5G che trovi sulla descrizione dei mouse Razer Mamba e Naga è, se non sbaglio, in realtà della Philips, conosciuto anche come Philips Twin-eye...però se fai un po' di ricerche in rete troverai che questo sensore ha avuto e ha ancora problemi sull'asse Z; praticamente quando si va ad alzare il mouse, anche leggermente (per ripozionarlo al centro del tapettino ad esempio - i lowsenser alzano spessissimo il loro mouse), il puntatore scatta verso in basso a destra: qui un video

Non vorrei sbagliare, ma secondo rumor in rete il problema è aggirabile via software /driver mirati a correggere questo difetto...aspetto conferme da chi ce l'ha o lo ha avuto;qui trovi la lista dei vari razer e dei sensori montati

Oltre il Philips Twin-eye, ci sono i sensori Avago, il modelo 9500 sembra essere il top della gamma, ma anche questo ha avuto problemi di accelerazione positiva e negativa. Come riporta le specs del sensore "Self-adjusting frame rate for optimum performance"...praticamente mentre stai giocando il mouse toglie e aggiunge accelerazione, in base a quello che secondo lui è "ottimale" per giocare...sul G9x, che monta l'Avago 9500, hanno completamente innibito questa funzione, se non sbaglio...anche qui attendo conferme dai possessori del G9x

Poi ci sarebbe il Darkfield Laser Tracking™ della Logitech presente su, se non erro, Performance MX e Anywhere Mouse MX...di cui non conosco molte impressioni d'uso o se sofrono di particolari problemi...
Benissimo.Ti ringrazio per l'ampia descrizione
Old 03-09-2010, 17:29   #2376
Bryan93
Member

Quote:
su tastiere come anche sulle cuffie da gaming non sono molto esperto. Anch'io tra non molto devo cambiare la mia tastiera e credo che m'indirizzerò su magari qualcosa di wireless, perche la mia attuale è senza filo e mi ci trovo da dio, tasti vicini, non troppo alti (magari con retroilluminazione), e che abbia la funzione anti-ghosting, per me fondamentale per tastiera da gaming...in fine che non costi un rene

Per le cuffie...boh...anche qui è una vera giungla di prodotti...per me basta che siano comode, abbiano materiale durevole e non siano troppo immense, perchè d'estate a tenersi magari certe cuffie sulla testa per 2 o 3 ore di fila, capirai il sudore e il senso di bagnato sulle orecchie...
Anchio cerco una tastieraa cosi solo che in più la vorrei con i tasti programmabili e pugnette varie...e come headset preferirei wireless e comode visto che ci sto moltie ore, e dopo in Po iniziano a fare male
Old 03-09-2010, 17:44   #2377
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Anchio cerco una tastieraa cosi solo che in più la vorrei con i tasti programmabili e pugnette varie...e come headset preferirei wireless e comode visto che ci sto moltie ore, e dopo in Po iniziano a fare male
la cosa che a me frena un po' nell'acquisto di una tastiera da gaming è il layout dei tasti, che spesso è di tipo americano o tedesco e poche tastiere hanno il layout ita, e quelle che ce l'hanno o sono troppo scrause o costano un occhio della testa! ...se per te il layout non è tanto un problema, non avrai particolari difficoltà a trovarne una addatta ai tuoi gusti.
Old 03-09-2010, 20:08   #2378
Bryan93
Member

Quote:
la cosa che a me frena un po' nell'acquisto di una tastiera da gaming è il layout dei tasti, che spesso è di tipo americano o tedesco e poche tastiere hanno il layout ita, e quelle che ce l'hanno o sono troppo scrause o costano un occhio della testa! ...se per te il layout non è tanto un problema, non avrai particolari difficoltà a trovarne una addatta ai tuoi gusti.
ma per layout cosa intendi? non so cosa significa XD

edit: c'è so cosa significa ma non so come lo intendi in una tastiera...

Ultima modifica di Bryan93 : 03-09-2010 alle 20:16.
Old 03-09-2010, 21:26   #2379
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
ma per layout cosa intendi? non so cosa significa XD

edit: c'è so cosa significa ma non so come lo intendi in una tastiera...
mmm, devo insegnarti proprio tutto eh?

guarda ti faccio vedere giusto 3 layout di tastiere:

questo è italiano

tedesco

americano

...riesci a trovare le differenze?
Old 03-09-2010, 22:42   #2380
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quest'oggi ho acquistato il mouse pad Razer Goliathus per il mio fido lachesis... incredibile come un tappetino possa migliorare le prestazioni di un mouse (e di un gamer )
Veramente un accessorio indispensabile
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian