Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2010, 14:37   #5741
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da tux81 Guarda i messaggi
Nessuno ha xp? mi serve un file OutlookAddin2007
Anche a me ha dato quest'errore ma alla fine si installa lo stesso.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 14:42   #5742
tux81
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Anche a me ha dato quest'errore ma alla fine si installa lo stesso.
Certo si installa ma poi quando si avvia da fatal error e non parte.
tux81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 14:43   #5743
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Città: Ovunque
Buon pomeriggio a tutti!
Da un paio di giorni, a causa di questo straordinario 3d, sono diventato anch'io un possessore di questo fantastico SP!
Ho un paio di domande:

1- Ho letto, alcune pagine dietro che alcuni non riuscivano ad aggiornare il samsapp perchè gli veniva fuori errore... a me invece, quando vado sul samsapp e faccio per aggiornare ( anche perchè l'avviso compare dopo poco e non mi permettere di continuare ad utilizzare l'appstore ), mi da attendere e di li non si smuove! L'ho lasciato "in attesa" anche per un'ora, spento riacceso e ritentato... nulla rimane attendere! Questo dopo aver fatto l'aggiornamento del firm al jf8 ( appena preso, quindi con il jf4 nessun problema mi ha aggiornato subito il samsapp ) ora mi chiedo a parte continuare a provare c'è qualcos'altro che posso fare nel mio caso?

2- Avevo un app con il simbolo di bada e relativo nome che però non serviva a nulla ( non si apriva e non faceva nulla di nulla ) e l'ho disinstallata ho sbagliato? ( Lo so avrei dovuto chiedere prima ma appena preso non avevo il pc e non ho resistito ho dovuto giocarci/smanettarci sopra! )

Grazie a tutti anticipatamente!!!
Old 29-08-2010, 14:46   #5744
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
A me no
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 15:06   #5745
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
provo a mettertelo a disposizione quando passo dall'ufficio.
Old 29-08-2010, 15:29   #5746
aledelp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga c'è qualche custodia particolarmente consigliata per questo cellulare?
Su ebay,in silicone con cerchi neri fume',ce l'ho ed e' spettacolare.Inoltre rende molto piu' salda la presa del wave!Ciao
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 15:29   #5747
kaspar76
Senior Member

L'Avatar di kaspar76

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Scusate...mi sono iscritto al samsung mobile e al sito del social hub..tutto ok per il primo ma nel secondo non riesco a fare il login...non mi riconoscere le credenziali e nemmeno me le fa recuperare!....come posso fare?
Old 29-08-2010, 16:10   #5748
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
il socialhub non è ancora disponibile per l'italia
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 16:28   #5749
tux81
Member

Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
provo a mettertelo a disposizione quando passo dall'ufficio.
EVVAIIII ce l'ho cosìììì sono un genio incompreso fanculo ai server samsung. Il problema come dicevo dipende dai loro server che fanno letteralmente pena. L'installer Kies non riesce a scaricare i file dotnetfix35 e outlookaddin2007.cab. Il download avviene in maniera lentissima per pochi kb. Ovviamente dopo un tot di tempo dopo aver tentato di scaricare prima dotnetfix35 anche se non lo scarica interamente passa a scaricare outlookaddin2007.cab (qui ci vuole un'eternità per far arrivare il download all'1 o 2%). Io mi sono scaricato i 2 file in questione il primo dotnetfix35 facile da recuperare da internet, il 2 outlooaddin2007 bisogna estrarlo anche se non è completo e cercare i file che contiene all'interno su google. Poi bisogna creare l'archivio per outlookaddin2007 scompattarlo altrimenti l'installer non lo scompatta (perchè per lui è incompleto il download) e rimpiazzarlo mentre l'installer kies stà installando dotnetfix35. Se qualcuno vuole i file che ho io e la procedura passo passo (ve l'ho anche già detta tra l'altro) vi chiedo di comprarmi il gioco earthworm jim. Altrimenti o fate come vi ho suggerito sopra o aspettate i tecnici samsung

P.S. tutto liscio senza un minimo errore l'installazione di Kies.

All'avvio esce qualcosa operazione non gestita e carica... nella barra in basso esce fatal error. Aspetto e vediamo se funziona.
Old 29-08-2010, 16:31   #5750
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Hexaae se vuoi essermi di aiuto devi vedere nella cartella C:\Documents and Settings\vostronome\Impostazioni locali\Temp\KiesInstall\ExternalFile

avendo abilitato la visualizzazione dei file nascosti (strumenti-opzionecartella-visualizzazione- visualizza file nascosti) di WIN XP. Il file OutlookAddin2007 si presenta come un file compresso (rar) ce l'hai o non ce l'hai l'outlook questo file kies lo scarica durante l'installazione.

HELPPP
Non c'è bisogno di mostrare i file nascosti... in %LocalAppData%\Temp\KiesInstall\ExternalFile (ho Vista) io mi trovo solo 2 file: Security64.exe e WindowsInstaller-KB893803-v2-x86 (che corrisponde ad un update per Windows Installer per XP tra l'altro! Complimenti KIES...).
Cmq ti consiglio di aggiornare l'OS a Vista/7 perché XP è davvero antico di 10 anni fa...
Old 29-08-2010, 16:41   #5751
tux81
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di mostrare i file nascosti... in %LocalAppData%\Temp\KiesInstall\ExternalFile (ho Vista) io mi trovo solo 2 file: Security64.exe e WindowsInstaller-KB893803-v2-x86 (che corrisponde ad un update per Windows Installer per XP tra l'altro! Complimenti KIES...).
Cmq ti consiglio di aggiornare l'OS a Vista/7 perché XP è davvero antico di 10 anni fa...
Ora vedo se non va piazzo win 7. L'installazione va a buon fine ma all'avvio va in errore.
Old 29-08-2010, 16:42   #5752
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Wave non monta il Gorilla Glass...oltre il Galaxy S ce l'ha anche l'Omnia HD!!

Ma la cosa sorprendente è che non lo monta nemmeno iPhone 4!!

http://www.corning.com/gorillaglass/devices.aspx
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 16:43   #5753
gelie68
Member

Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Su ebay,in silicone con cerchi neri fume',ce l'ho ed e' spettacolare.Inoltre rende molto piu' salda la presa del wave!Ciao
ciao ,io l'ho trovata su ebay ma viene spedita da Hong Kong. è quella che intendi te? grazie
gelie68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:28   #5754
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Mi tengo questa allora almeno posso usare msn
a me era successa al stessa cosa, ma poi reinstallandolo nuovamente, sovrascrivendolo, mi si vede come quello di default ma con l'aggiunta di msn
strano ma è così, prova...
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:35   #5755
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
ho notato che che stanno facendo il porting di alcune applicazioni che si trovano su android cmq sono molto soddisfatto del wave!!!
Old 29-08-2010, 17:43   #5756
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
ho istallato l'applicazione copiandola in una cartella mi dice istallata mann mi compare nel menu delle applicazioni....
la trovi in giochi, come tutti gli applicativi .jar
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 19:03   #5757
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Città: Manfredonia
UP AIUTO

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
ciao mi puoi dire come si fa l'hard reset con i tasti fisici ?
Qualcuno mi può aiutare, voglio l'hard reset con i tasti fisici non dalla tastiera.
Grazie
Old 29-08-2010, 19:05   #5758
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Qualcuno mi può aiutare, voglio l'hard reset con i tasti fisici non dalla tastiera.
Grazie
Scusa ma ache ti serve...
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 19:15   #5759
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Scusa ma ache ti serve...
Si è bloccato il cellulare dopo aver impostato un app con la connessione wifi, e quando lo accendo dice di non trovare nessuna connessione wifi e si blocca non permettendomi di fare nulla.
Old 29-08-2010, 19:20   #5760
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Si è bloccato il cellulare dopo aver impostato un app con la connessione wifi, e quando lo accendo dice di non trovare nessuna connessione wifi e si blocca non permettendomi di fare nulla.
Se hai l'app installata sulla sd, toglila ed intanto avvialo senza, poi semmai la puoi cancellare dalla sd.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Europa: nel 2025 le principali fonti di ...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Volvo presenta una super EX60, e c'&egra...
God of War: Max Parker entra nel cast de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian