Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2010, 18:40   #2481
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
...
Secondo voi cosa dovrei fare? Ora ho la "prenotazione" fatta ma il pagamento non effettuato, TRUFFA?

Allego screenshot....
Io nn mi fiderei molto di Ebay, visto che é quasi impossibile trovare che uno venda il SGS sotto i 400€ visto che ci perderebbe troppi soldi
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:41   #2482
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Ragazzi mi permetto di fare un OT, stavo per acquistare un Galaxy per 350€ su eBay, ho tentato di pagare ma Paypal non me l'ha fatto fare, dandomi errore. Poco dopo 2 utenti diversi hanno preso gli altri quattro cellulari a distanza di pochissimi secondi fra di loro (cosa che mi puzza alquanto).

Secondo voi cosa dovrei fare? Ora ho la "prenotazione" fatta ma il pagamento non effettuato, TRUFFA?
Se non avesse nulla da nascondere perché fare aste private?
Davvero diffidate da quelle private, di solito c'è sempre qualcosa sotto...
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:44   #2483
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Caro non capisco le tue paure, se ti dico che ho una 32gb della SanDisk e funziona bene! una da 16 gb della medesima marca immagino che funzioni ugualmente bene! almeno che, non sia tagliata a metà!!!
Allora, la 32 costa troppo, la 16 mi attizza ma ho paura perchè io ho una 8 gb classe 2 sempre della sandisk ed il cellulare non vuole saperne di farla funzionare, non riesce neppure a formattarla, ma la scheda altrove funziona senza nessun problema, ed ho letto che qualcun altro ha avuto problemi di compatibilità con la stessa scheda nel galaxy s. Quindi non è detto che essendo della stessa marca se la 32 funziona perfettamente fuzioni bene anche la 16.
Per quello chiedevo se qualcuno usa attualmente la 16 gb class 2 e se funziona bene o ha problemi.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:45   #2484
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sinceramente non avevo visto che l'asta fosse privata, ora cosa posso fare per evitare di pagare?

La cosa strana è che anche i due utenti hanno feedback 100% positivo
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 18:55   #2485
mspock
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Quote:
Non credo che sia il thread giusto per l'iphone e consigli al riguardo, se guardi in rete ne trovi a milioni di discussioni al riguardo...
lo so! e credimi ne ho letti...ma chiedevo a voi proprio perchè l'avete sfruttato e lo conoscete bene. Ci sono indubbi vantaggi ma comunque molti "passano" a iphone 4, chiedevo solo il perchè
ps : birraaaaa
mspock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 19:01   #2486
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Sinceramente non avevo visto che l'asta fosse privata, ora cosa posso fare per evitare di pagare?

La cosa strana è che anche i due utenti hanno feedback 100% positivo
ma perchè un tedesco che ha venduto a tedeschi (guardando i commenti dei feedbacks) dovrebbe vendere 5 e dico 5 Galaxy a italiani? e poi l'ultimo feedback visibile è del dicembre 2009! Sicuramente qualche furbo gli ha rubato l'account e ora prova a truffare

mandi un messaggio dicendo che ci hai ripensato e vuoi annullare l'asta. tanto lui non può lasciarti feedback negativo

Cerca da italiani che accettino paypal.
Anche europei, ma che si stiano vendendo il loro Galaxy S (scrivendo enlla loro lingua e che accettino PAYPAL) e non stock interi, a meno che siano dei negozi conclamati, e cmq ricordati che per essere sicuro che arrivi dovresti rivolgerti a corrieri privati come Fedex o DHL perché la posta nazionale anche se raccomandata, espressa ecc quando arriva in Italia sono le nostre poste a prenderlo in carico e da quel punto in poi la tracciatura che ti danno non serve più a nulla perchè non viene aggiornata con la nuova tracciatura italiana!!!)
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd

Ultima modifica di 7wolf : 28-08-2010 alle 19:04.
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 19:12   #2487
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
ma perchè un tedesco che ha venduto a tedeschi (guardando i commenti dei feedbacks) dovrebbe vendere 5 e dico 5 Galaxy a italiani? e poi l'ultimo feedback visibile è del dicembre 2009! Sicuramente qualche furbo gli ha rubato l'account e ora prova a truffare

mandi un messaggio dicendo che ci hai ripensato e vuoi annullare l'asta. tanto lui non può lasciarti feedback negativo

Cerca da italiani che accettino paypal.
Anche europei, ma che si stiano vendendo il loro Galaxy S (scrivendo enlla loro lingua e che accettino PAYPAL) e non stock interi, a meno che siano dei negozi conclamati, e cmq ricordati che per essere sicuro che arrivi dovresti rivolgerti a corrieri privati come Fedex o DHL perché la posta nazionale anche se raccomandata, espressa ecc quando arriva in Italia sono le nostre poste a prenderlo in carico e da quel punto in poi la tracciatura che ti danno non serve più a nulla perchè non viene aggiornata con la nuova tracciatura italiana!!!)
Grazie per le dritte, ora gli mando subito un messaggio. Purtroppo però dovrò rinunciare al sogno Galaxy, ho solo 350€ da parte, peccato
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 19:12   #2488
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Qualcuno di voi monta la SanDisk Micro SDHC 16 GB Class 2. L'ho trovata ad un prezzo abbastanza vantaggioso.
(ho un po di paura a comprarla a fiducia visto che una 8 gb class 2 sempre della sandisk mi ha dato i problemi precedentemente descritti)
uppino
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 20:30   #2489
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
Oltre a ringraziarti e dire che hai perfettamente ragione su questo punto, perché molte volte mi sembra di avere tra le mani un cellulare in beta testing e non un qualcosa di completo già rilasciato sul mercato...
vorrei aggiungere un ulteriore appunto come nel mio caso purtroppo non bastano queste procedure (che sono indispensabili in questo incredibile e pallosissimo iter), ovvero nel mio caso l'applicazione MTP (quando appare la schermata con il cavetto per intenderci) crasha e si riavvia continuamente senza mai collegarsi effettivamente. Questo problema ho letto su un altro forum straniero che è dovuto a uno o più files presenti all'interno del Galaxy che ha il nome più lungo di 16 caratteri...
Ora secondo voi un cellulare di questa fascia può avere questo tipo di problemi?!?!?!?
Ho lo stesso problema anch'io, oltre che averci quasi rinunciato ad una connessione a kies per il momento, ti volevo chiedere di più, visto che da quanto ho capito ti sei informato parecchio, c'è una soluzione a questo problema anche futura? oppure dovremmo modificare qualcosa noi per fare funzionare il tutto? o dobbiamo aspettare che modifichino qualcosa la samsung?
Grazie per le risposte...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 20:33   #2490
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Si è un problema conosciuto (ma rarissimo visto che è veramente raro beccare un file con 16 caratteri XD), la samsung lo sà, se non ricordo male dissero che risolvevano o con il prossim firmware o con froyo. Oppure fate wipe (hard reset)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 20:44   #2491
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Si è un problema conosciuto (ma rarissimo visto che è veramente raro beccare un file con 16 caratteri XD), la samsung lo sà, se non ricordo male dissero che risolvevano o con il prossim firmware o con froyo. Oppure fate wipe (hard reset)
Non poi così raro come problema, anche io ho lo stesso...
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 20:48   #2492
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Ho praticamente concluso l'affare per vendere il mio Omnia HD I8910. Ma ora non so se prendere questo. Il fatto che non ci sia il flash per le foto mi manda in bestia. Sicuramente sono abituato bene agli 8mpx dell'Omnia ç_ç
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 20:50   #2493
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mspock Guarda i messaggi
lo so! e credimi ne ho letti...ma chiedevo a voi proprio perchè l'avete sfruttato e lo conoscete bene. Ci sono indubbi vantaggi ma comunque molti "passano" a iphone 4, chiedevo solo il perchè
ps : birraaaaa
Guarda io approdo nel mondo android per la prima volta come molti di questo thread, vengo da wm (omnia), e avendone avuti anche molti altri di wm, posso dire che con questo Galaxy S le cose cambiano in meglio, anche se il discorso di sincronizzare note, excel, word ecc... con la rete non mi piace molto, tra l'altro ho avuto un problema con le note e mi ha modificato inspiegabilmente delle stesse senza motivo! e per il mio lavoro è un problema!!!

Ero quasi tentato a prendere iphone prima del GS, mi ha frenato il display più piccolo e l'avvenuta di questo Android! Da provare, almeno ci si toglie lo sfizio e i dubbi, ma se dovessi riscontrare ancora delle pippe, mi sa emigro oltre oceano da Steve, speriamo si risolvino

Spero di aver risposto almeno in parte alla tua domanda.
Old 28-08-2010, 20:51   #2494
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Sinceramente 100 € di memoria sd non mi attizza più di tanto.
Prima avevo una 8 gb e non sapevo che farci, con una 16 andrò più che bene, ci carico su un paio di film e tanti mp3 e sto apposto.

Quindi con una classe 2 vado tranquillo?

Qualcuno di voi monta la SanDisk Micro SDHC 16 GB Class 2. L'ho trovata ad un prezzo abbastanza vantaggioso.
(ho un po di paura a comprarla a fiducia visto che una 8 gb class 2 sempre della sandisk mi ha dato i problemi precedentemente esposti descritti)
io monto quella micro SD sul Galaxy-S senza problemi ne ho 3, una sull'HD2 e una sul N97mini
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 20:58   #2495
ZoEn
Senior Member

Ragazzi, un aiuto!
Conoscete un'applicazione per sincronizzare le note, anche off line, poi quando ci si collega alla rete si sincronizza di conseguenza?

Attualmente uso note every e ne gdocs, ma da qualche giorno non si sincronizza più con la gmail e addirittura mi ha modificato da solo delle note!

Ringrazio anticipatamente chi mi consiglia, perchè ne ho davvero urgenza...
Old 28-08-2010, 21:12   #2496
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Ho lo stesso problema anch'io, oltre che averci quasi rinunciato ad una connessione a kies per il momento, ti volevo chiedere di più, visto che da quanto ho capito ti sei informato parecchio, c'è una soluzione a questo problema anche futura? oppure dovremmo modificare qualcosa noi per fare funzionare il tutto? o dobbiamo aspettare che modifichino qualcosa la samsung?
Grazie per le risposte...
Avuto lo stesso problema in un paio di occasioni
Fate così:

1) Connettete il Galaxy S in modalità debug
2) Connettete il Galaxy S nelle altre modalità (memoria di massa, lettore multimediale)
3) Ripulite un pò di "cache" dei vari programmi sul Galaxy S (intendo ad es. anche i thumbnails generati automaticamente per le immagini etc)

Non ho ancora ben capito quale dei passaggi sia quello "risolutivo" ma sbattendomi un pò ho recuperato la normale connettività in modalità kies

Tentare non nuoce... con un pò di ...
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 21:24   #2497
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Io l'ho risolto ieri facendo un hard reset del Galaxy (sulla base dei consigli ricevuti qui). L'ho fatto con 2 PC con situazioni leggermente diverse:
1) PC con XP Pro: dopo il reset subito riconosciuto
2) PC con W7 non l'ha riconosciuto subito ma solo dopo aver fatto un collegamento in modalità di debug (in cui ha installato alcuni driver, nell'altro PC nei vari tentativi l'avevo già fatto prima del reset per cui credo che ci fossero già).

P.S.: I driver scaricabili dal sito softpedia li avevo già messi per cui non ti saprei dire se sono fondamentali o basta quanto ti ho descritto sopra.

Faccio una domanda a chi già usa kies: ho provato a sincronizzare la rubrica di Outlook e non fa niente. Il problema potrebbe essere che la rubrica non è nel percorso standard di outlook ma su un file in un'altra cartella???
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 21:42   #2498
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Io l'ho risolto ieri facendo un hard reset del Galaxy (sulla base dei consigli ricevuti qui). L'ho fatto con 2 PC con situazioni leggermente diverse:
1) PC con XP Pro: dopo il reset subito riconosciuto
2) PC con W7 non l'ha riconosciuto subito ma solo dopo aver fatto un collegamento in modalità di debug (in cui ha installato alcuni driver, nell'altro PC nei vari tentativi l'avevo già fatto prima del reset per cui credo che ci fossero già).

P.S.: I driver scaricabili dal sito softpedia li avevo già messi per cui non ti saprei dire se sono fondamentali o basta quanto ti ho descritto sopra.

Faccio una domanda a chi già usa kies: ho provato a sincronizzare la rubrica di Outlook e non fa niente. Il problema potrebbe essere che la rubrica non è nel percorso standard di outlook ma su un file in un'altra cartella???
Cerca su google come sincronizzare la rubrica di outlook con gmail, io ho fatto così, è una procedura particolare, ma in un lampo ti sincronizzi i contatti!
Domanda: Tu usi qualche programma per sincronizzare le note?
Old 28-08-2010, 21:58   #2499
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Avuto lo stesso problema in un paio di occasioni
Fate così:

1) Connettete il Galaxy S in modalità debug
2) Connettete il Galaxy S nelle altre modalità (memoria di massa, lettore multimediale)
3) Ripulite un pò di "cache" dei vari programmi sul Galaxy S (intendo ad es. anche i thumbnails generati automaticamente per le immagini etc)

Non ho ancora ben capito quale dei passaggi sia quello "risolutivo" ma sbattendomi un pò ho recuperato la normale connettività in modalità kies

Tentare non nuoce... con un pò di ...
Domanda stupida, intendi con il ripulire la cache dei vari programmi, che li devo spulciare uno a uno e cancellare tutti i file all'interno delle cartelle con scritto cache?
Se si, ovviamente non creo nessun problema, in quanto dovrebbero essere file temporanei senza nessuna valenza di sistema, vero?
Old 28-08-2010, 22:33   #2500
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Cerca su google come sincronizzare la rubrica di outlook con gmail, io ho fatto così, è una procedura particolare, ma in un lampo ti sincronizzi i contatti!
Domanda: Tu usi qualche programma per sincronizzare le note?
Ho già fatto la sincronizzazione tramite gmail però mi sta sulle scatole dover mettere tutte i miei numeri in rete (ci sono memorizzati anche codici di accesso ecc. ecc.) quindi poi li ho cancellati in rete disattivando la sincronizzazione sul cell.

Uso Outlook in ufficio e la rubrica predefinita viene sincronizzata con il server aziendale e per il motivo di cui sopra ho dovuto creare un file "contatti personali.pst" memorizzandolo localmente per evitare di far andare i fatti miei sul server dell'azienda.

Ancora non ho provato a sincronizzare nient'altro che la rubrica perchè non ho avuto tempo. Vorrei trovare una soluzione definitiva per sincronizzare da outlook con semplicità rubrica, note, task e calendario.
Tra parentesi: è una banalità che con tutti i nokia avuti e la PC Suite faccio da anni senza troppi sbattimenti. Non capisco perchè un telefono del genere si perda in queste fesserie
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian