|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io nn mi fiderei molto di Ebay, visto che é quasi impossibile trovare che uno venda il SGS sotto i 400€ visto che ci perderebbe troppi soldi
|
|
|
|
|
|
#2482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Davvero diffidate da quelle private, di solito c'è sempre qualcosa sotto...
|
|
|
|
#2483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per quello chiedevo se qualcuno usa attualmente la 16 gb class 2 e se funziona bene o ha problemi. |
|
|
|
|
|
|
#2484 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Sinceramente non avevo visto che l'asta fosse privata, ora cosa posso fare per evitare di pagare?
La cosa strana è che anche i due utenti hanno feedback 100% positivo |
|
|
|
|
|
#2485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
ps : birraaaaa |
|
|
|
|
|
|
#2486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
e poi l'ultimo feedback visibile è del dicembre 2009! Sicuramente qualche furbo gli ha rubato l'account e ora prova a truffare mandi un messaggio dicendo che ci hai ripensato e vuoi annullare l'asta. tanto lui non può lasciarti feedback negativo Cerca da italiani che accettino paypal. Anche europei, ma che si stiano vendendo il loro Galaxy S (scrivendo enlla loro lingua e che accettino PAYPAL) e non stock interi, a meno che siano dei negozi conclamati, e cmq ricordati che per essere sicuro che arrivi dovresti rivolgerti a corrieri privati come Fedex o DHL perché la posta nazionale anche se raccomandata, espressa ecc quando arriva in Italia sono le nostre poste a prenderlo in carico e da quel punto in poi la tracciatura che ti danno non serve più a nulla perchè non viene aggiornata con la nuova tracciatura italiana!!!)
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) Ultima modifica di 7wolf : 28-08-2010 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#2487 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie per le risposte... |
|
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Si è un problema conosciuto (ma rarissimo visto che è veramente raro beccare un file con 16 caratteri XD), la samsung lo sà, se non ricordo male dissero che risolvevano o con il prossim firmware o con froyo. Oppure fate wipe (hard reset)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non poi così raro come problema, anche io ho lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho praticamente concluso l'affare per vendere il mio Omnia HD I8910. Ma ora non so se prendere questo. Il fatto che non ci sia il flash per le foto mi manda in bestia. Sicuramente sono abituato bene agli 8mpx dell'Omnia ç_ç
|
|
|
|
|
|
#2493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero quasi tentato a prendere iphone prima del GS, mi ha frenato il display più piccolo e l'avvenuta di questo Android! Da provare, almeno ci si toglie lo sfizio e i dubbi, ma se dovessi riscontrare ancora delle pippe, mi sa emigro oltre oceano da Steve, speriamo si risolvino Spero di aver risposto almeno in parte alla tua domanda. |
|
|
|
|
|
|
#2494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, un aiuto!
Conoscete un'applicazione per sincronizzare le note, anche off line, poi quando ci si collega alla rete si sincronizza di conseguenza? Attualmente uso note every e ne gdocs, ma da qualche giorno non si sincronizza più con la gmail e addirittura mi ha modificato da solo delle note! Ringrazio anticipatamente chi mi consiglia, perchè ne ho davvero urgenza... |
|
|
|
|
|
#2496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Fate così: 1) Connettete il Galaxy S in modalità debug 2) Connettete il Galaxy S nelle altre modalità (memoria di massa, lettore multimediale) 3) Ripulite un pò di "cache" dei vari programmi sul Galaxy S (intendo ad es. anche i thumbnails generati automaticamente per le immagini etc) Non ho ancora ben capito quale dei passaggi sia quello "risolutivo" ma sbattendomi un pò ho recuperato la normale connettività in modalità kies Tentare non nuoce... con un pò di ...
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black |
|
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io l'ho risolto ieri facendo un hard reset del Galaxy (sulla base dei consigli ricevuti qui). L'ho fatto con 2 PC con situazioni leggermente diverse:
1) PC con XP Pro: dopo il reset subito riconosciuto 2) PC con W7 non l'ha riconosciuto subito ma solo dopo aver fatto un collegamento in modalità di debug (in cui ha installato alcuni driver, nell'altro PC nei vari tentativi l'avevo già fatto prima del reset per cui credo che ci fossero già). P.S.: I driver scaricabili dal sito softpedia li avevo già messi per cui non ti saprei dire se sono fondamentali o basta quanto ti ho descritto sopra. Faccio una domanda a chi già usa kies: ho provato a sincronizzare la rubrica di Outlook e non fa niente. Il problema potrebbe essere che la rubrica non è nel percorso standard di outlook ma su un file in un'altra cartella??? |
|
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: Tu usi qualche programma per sincronizzare le note? |
|
|
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si, ovviamente non creo nessun problema, in quanto dovrebbero essere file temporanei senza nessuna valenza di sistema, vero? |
|
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Uso Outlook in ufficio e la rubrica predefinita viene sincronizzata con il server aziendale e per il motivo di cui sopra ho dovuto creare un file "contatti personali.pst" memorizzandolo localmente per evitare di far andare i fatti miei sul server dell'azienda. Ancora non ho provato a sincronizzare nient'altro che la rubrica perchè non ho avuto tempo. Vorrei trovare una soluzione definitiva per sincronizzare da outlook con semplicità rubrica, note, task e calendario. Tra parentesi: è una banalità che con tutti i nokia avuti e la PC Suite faccio da anni senza troppi sbattimenti. Non capisco perchè un telefono del genere si perda in queste fesserie
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

e poi l'ultimo feedback visibile è del dicembre 2009! Sicuramente qualche furbo gli ha rubato l'account e ora prova a truffare
...