|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5601 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
|
si ma anche voi !!!
dategli tempo alla samsung ! cellulare uscito a giugno siamo a fine agosto e normale che "qualche" problema ci sia . voglio dire l'I-prone a difetti macroscopici ancora adesso che siamo alla quarta edizione,penso che bada possa essere ampliamente perdonato per qualche pecca. Che poi a ben vedere non sono tanto pecche di bada quanto delle applicazioni che girano su di esso. Anche i programmatori di apps e widget stanno "prendendo le misure" al nuovo telefonino ed annesso sistema operativo. Consolatevi con quello che si può definire a tutti gli effetti come il vero concorrente di apple che dopo solo 2 mesi dall'uscita può tranquillamente rivaleggiare con il telefono più caro del mondo,ed abbiate fede che finchè ci crede samsung (e non credo che smettera troppo presto visti i record di vendita)tutto pian pianino si aggiustera. con questa lena secondo me per ottobre max novembre andremo verso firmware stabili ed apps programmate meglio. |
|
|
|
|
|
#5602 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga vorrei un parere, questo cellulare sulla carta sembra ottimo, ma il sistema com'è? Non fa rimpiangere Android?
|
|
|
|
|
|
#5603 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Poi de gustibus
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#5605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Attualmente ha qualche problemino tipo gestione memoria che misteriosamente si satura più lasci acceso il telefono ma credo possano essere considerati problemi di gioventù... È open, FreeBSD-based e ha tutte le carte in regola. Samsung non sta sbagliando un solo passo. Serve solo un po' di pazienza (che anche al sottoscritto ogni tanto manca!) e nel giro di qualche mese avrà l'HW che già ha più un OS forse migliore di Android. Anche gli sviluppatori l'hanno accolto molto bene. È giovane, anche se nato bene, però... mentre tu vuoi paragonarlo ad un OS alla v2.2 (che ha avuto magagne anche gravi) e quindi già maturo e con un parco software collaudato. Android e Bada sono cugini in fondo e per Bada ci vuole solo un po' di tempo, fiducia e coraggio.
Ultima modifica di hexaae : 27-08-2010 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#5606 |
|
Bannato
|
Io sinceramente ho il timore che Bada possa non decollare, e siccome non ho intenzione di cambiarlo finchè non muore totalmente, non vorrei ritrovarmi senza supporto SW.
|
|
|
|
|
|
#5607 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
E' un SO nato già maturo. A questo punto prendi il Galaxy S..hai un SAmoled con un multitouch fantastico... |
|
|
|
|
|
|
#5608 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo voi quali sono i pro ed i contro di questo OS ad oggi? @Alessandro, non credo di avere così tanti soldi a disposizione |
|
|
|
|
|
|
#5609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
velocità stabilità funzionalità disponibili (tethering, ecc) contro: gestione della memoria n.ro apps
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#5610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo prendi oggi hai un ottimo sp, che però ha ancora alcuni bug ma un sacco di cose già integrate (tethering e tante altre funzioni)... ma nel giro di meno di 6 mesi secondo me sarà già un rivale validissimo per Android anche tecnicamente. Tieni presente che sono usciti anche 5-10 firmware updates al mese (non pubblicati ufficialmente) quindi Samsung non scherza... Al di là di qualche bug è usabilissimo anche oggi. P.S. Infine considera che non è impossibile che un giorno sia installabile Android, quindi in ogni caso secondo me caschi in piedi...
Ultima modifica di hexaae : 28-08-2010 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
|
#5611 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: Non è impossibile nel senso che ci stanno già lavorando, o non è impossibile nel senso che ipoteticamente è fattibile? EDIT: Mi rispondo da solo. http://badablog.it/android-samsung-wave-wavedroid, dopo questa, direi che sono deciso |
|
|
|
|
|
|
#5612 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti..!
mio fratello ha comprato da pochissimo questo tel.. molto bellino devo dire! ora vi illustro il suo problema, così vediamo se qualcuno può aiutarlo (e aiutarmi.. visto che poi il tel prima o poi finirà a me! dunque.. il problema è con samsung apps. registrato il profilo aprendo samsung apps da kies. ora.. - se dal pc navigando vado sul sito samsung apps mi loggo tranquillamente. - se apro samsung apps dal wave ..mi loggo tranuillamente. Se invece provo ad aprire samsung apps all'interno di kies e a loggarmi da lì per scaricare applicazioni a pagamento ..mi dice che email o password sono sbagliate.. ma sono stracorrette! controllate e ricontrollate! sapete dirmi perchè? eventualmente si può cancellare dal tel il profilo samusng legato a samsung apps e ricrearne uno nuovo nella spernza che stavolta non mi faccia questo scherzetto? grazieeee..! |
|
|
|
|
|
#5613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
detto francamente Non penso prorpio che samsung intenda NON portare avanti
bada. tutti i produttori hanno testato Android per vedere come funziona un sistema operativo e market evoluto con un telefono e si sono resi conto delle possibilita' che offre. (mmm dopo aver visto quanti soldi ci ha fatto apple proponendo un ecosistema) Nessuno di quelli in grado di sviluppare sul serio pero' ha intenzione di lasciare tutte le caramelle in mano a google (c'e' praticamente solo HTC che usa o WM oppure Android) e ognuno ha il suo sistema operativo piu' o meno in standard *nix in cantiere, che verra' supportato con i denti e con le unghie. Se si tiene conto che alla fine Samsung e' una delle realta' piu' grosse sul mercato e fortissima nella zona Giappo/Asiatica, e' facile capire che abbandonera' Bada solo in caso di tracollo e di un sistema sviluppato veramente con i piedi. (e direi che invece e' al momento decisamente ben riuscito). Un esempio calzante e' il test sul fix GPS, io non so' chi o come lo abbia fatto, ma oggi stesso ho affiancato un TomTom Go Stand Alone al telefono in un viaggio Rho percorso cittadino - Milano tangenziale - Autostrada fino a Modena - stataline e campagne fino a Mirandola. Il route 66 avviato "in tangenziale a 90 all'ora" ha agganciato dopo meno di un minuto con l'assist GPS, poi dopo aver disabilitato tutti gli aiuti di rete si e' comportato esattamente come il navigatore dedicato (Nessuna posizione sfalsata come e' successo a qualcun altro) E il telefono e' stato preso e aggiornato alla JF8 con kies, quindi in standard mode. L'unico appunto che posso fare e' l'attesa dei firmware Ufficiali piu' evoluti, perche' in effetti non tutte le mail vengono ancora gestite in HTML completo, pero' qualche mese posso aspettare, visto che erano gia' ok nel JH1 non ufficiale. Le applicazioni... be' se i programmatori esterni programmano con il sedere non c'e' telefono od Os che tenga, se sono bravi le applicazioni saranno buone. |
|
|
|
|
|
#5614 |
|
Bannato
|
Grazie Mental, ti dico solo che ora sono su trovaprezzi
PS: Se qualcuno conoscesse qualche shop che ha il cellulare in offerta, non esiti a contattarmi in PM che entro domani ordino |
|
|
|
|
|
#5615 |
|
Senior Member
|
Curiosità: una volta flashato il JH3 (lite) non è possibile tornare indietro a JFx... Ogni tentativo fallisce. Il tel si avvia ma reboota dopo poco che ha finito di caricare widget etc. Ho tentato un ritorno a JF7/JF8 sempre con lo stesso risultato. Anche ingannando KIES e provando a mettere l'ultimo JF8 ufficiale.
L'unica a questo punto è riflashare JH3 lite col Multiloader.
Ultima modifica di hexaae : 28-08-2010 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#5616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e grazie che route66 vi funziona alla grande in termini di sfasature se atttivate l'agps. E grazie pure che continua a farlo quando lo disattivate ma comunque a breve distanza lo riutilizzate..
Inutile che stiamo a dirci a me fa a me non fa, abbiamo lo stesso route66 non è che esistono versioni differenti. PS. mentalrey un fix di meno di un minuto con l'assist gps guarda che è TANTISSIMO. con l'assist gps dovrebbe metterci tipo 4-5 secondi a freddo.. almeno così fa a me ed è giusto che sia perchè deve solo impiegare il tempo di collegarsi alla rete Ultima modifica di Crusher88 : 28-08-2010 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#5617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ragazzi una cosa dal samsung app. quando vado dal telefono sui miei download mi ritrovo con delle applicazioni scaricate 2 3 volte e quando trova un aggiornamento me lo dice 2 3 volte per la stessa app. esiste un modo per eliminarne qualcuna?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.