|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Comunque mi sembra che abbia un po' di problemi perché se provo a fare delle ricerche senza usare il GPS, ma impostando una via/città mi da sempre errore...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#5442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche a me dava sempre errore. Adesso invece non si avvia proprio più, rimane in perenne caricamento.
E' totalmente buggato, o forse è un problema temporaneo del server. |
|
|
|
|
|
#5443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#5444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#5445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo crysis...
|
|
|
|
#5446 |
|
Senior Member
|
ed io già che pregustavo la possibilità di lavorare all'892424
|
|
|
|
|
|
#5447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5448 |
|
Senior Member
|
e allora non aggiornare di là.. vai sempre da kies che è sempre più comodo
comunque sapete che applicazione vorrei? quella per misurare i battiti cardiaci che ho visto sull'iphone di mio cugino.. teoricamente è una applicazione che sfrutta il solo microfono.. se il microfono del wave è sensibile quanto quello dell'iphone si potrebbe fare.. |
|
|
|
|
|
#5449 |
|
Senior Member
|
Dopo l'aggiornamento del firmware hai aggiornato anche l'applicazione SamsungApps presente sul telefono? magari è quello...
|
|
|
|
|
#5450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
stesso problema di vellerofonte
|
|
|
#5452 |
|
Senior Member
|
A questo punto possiamo dire che la cosa non è vero che è stata risolta con questo primo aggiornamento del firmware come invece sembrava essere (così avevano riportati altri utenti in precedenza).
|
|
|
|
|
#5453 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Apple ha costruito il suo successo sulla politica di prezzi? e sulla facilita' d'acquisto?
Sono due le cose: o non hai mai usato un Iphone o non sai minimamente quello che stai dicendo Scusa, ma a questo punto chiariscimi la tua risposta, e ti dirò di più: Io ho usato Iphone per 2 anni (per me è un record), e grazie alle itunes card mi compravo delle apps o giochi spettacolari a 0,79€, quindi, dimmi tu cosa intendevi........... Perchè non l' ho capita............ E a me Apple sta pure sulle palle............ |
|
|
|
|
|
#5454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5455 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Se ha ragione, me lo spiegasse, perchè non credo di aver detto una stupidaggine......... Vedo apps e giochi a prezzi fuori mercato.......... E poi perchè ndrive spagna è gratis mentre italia 30,00€??? |
|
|
|
|
|
|
#5456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Io a 79cent ho comprato solo FIFA Mondiali e altre due apps , per il resto ho comprato l'applicazione per il tracking posta a 3Euro e PES mi e costato 8Euro, cosi come altri programmi veramente utili avevano prezzi di tutto rispetto ( vedi suite office )
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#5457 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Insomma, considerato che qui si investe, pionieristicamente, su un Os nuovo e dalla redditività incerta, credo ragionevole il prezzo a cui le apps a pagamento sono attualmente proposte, anzi, forse in rapporto alla loro redditività costano meno di quelle presenti su iTunes store; però se bada si affermasse, mi aspetto una consistente diminuzione dei prezzi, anche perché le apps che ho finora provato non danno ragione delle alte potenzialità dell'hardware (giochini a parte). |
|
|
|
|
|
|
#5458 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiorno su Route66: oggi il customer support di Route 66 mi ha confermato l'attivazione della licenza in prova dei 30 giorni e la conseguente promo per l'upgrade a vita. Ieri l'addetta al call center mi aveva anticipato che era questione di giorni.
Nel caso capitasse ad altri possessori di telefoni import, la via corretta da seguire per ottenere quanto è garantito a tutti i Samsung Wave, a prescindere dal Paese di origine, è la seguente: inviare una mail a [email protected]m avente come oggetto support for ita. Io ho segnalato la mancanza di licenza a termine, allegando copia della fattura di acquisto e foto della schermata info all'interno dell'applicazione LBS, che fra le altre cose indica il numero di IMEI (fondamentale per l'attivazione). Eventualmente si può contattare il call center allo 06/99268162, ma senza attivazione "a distanza" da parte di Samsung (pare che gestiscano tutto loro), svolgono poco più che un servizio di cortesia. Nella mail di risposta sono contenute le istruzioni per scaricare e sincronizzare la licenza con RouteSync, ma già all'avvio dell'applicazione una schermata mi ha avvertito dell'esistenza di una licenza attivabile a mio favore. Dalla richiesta all'attivazione sono passati sette giorni, durante i quali ho inutilmente chiamato i call center di Samsung Italia e Francia, che mi hanno rimbalzato l'uno all'altro ed hanno avuto un comportamento complessivo a dir poco discutibile; mi auguro che l'assistenza futura, se ne avessi bisogno, non abbia questo standard. |
|
|
|
|
|
#5459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
M hanno risposto quelli della Samsung sul fatto che registrare in 720p porta via troppo spazio per pochi minuti.
Una risposta OVVIA da bambino delle elementari "Thank you for contacting SamsungElectronics. Customer Reference: 2104161966 The amount of memory needed to record HD vider cannot be changed. There in no firmware that will be able to assist you in this case. We recommend using a memory card so you have more memory available to record in HD. " ma va ? Non mi ero accorto.......... |
|
|
|
|
|
#5460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.