|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Picsel PRO 10 €
Quanto costa la suite iWork su iPad? 7 € x 3.. |
|
|
|
|
|
#5362 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ma quello via web? perchè su quello da installare mi dice che non è possibile sul mio terminale...e non riesco a trovarlo in versione java, sai darmi indicazioni? grazie_
|
|
|
|
|
|
#5363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#5364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
non capisco poi che c'entri samsung, lei ha fatto accordi commerciali con brand vari che "tirano", tipo gameloft e handmark... case che producono decine di prodotti....inoltre una vera piattaforma videogame alternativa ad iphone, non c'è al momento attuale... android ha quasi meno giochi 3d di bada adesso... symbian non è minimamente paragonabile come qualita' dei giochi... quindi samsung ha cercato di attrarre un tipo di clienti specifico... tralaltro... scusate... la cpu, la gpu, l'amoled... secondo voi dove tirano fuori il meglio? nel .doc editing????? anche windows phone 7 sara' molto gamecentrico... io ogni tanto, mi faccio una partitina "passatempo"; ho avuto al costo totale di 2 euro 6 giochi 3d, che su android avrei pagato una 20ina di euro.... ma poi io non capisco... iphoneos,non aveva nemmeno il copia e incolla all'uscita... android all'uscita? n'altro po' dovevi smanettare col terminale per tirarci fuori qualcosa dategli tempo.... qui stiamo alla 1.00 android alla 2.2 quasi 3.0 iphone alla 4.... suppongo che sia OVVIO che non possiamo aspettarci confronti in termini di funzionalita' aggiunte.... ma nessuno degli SO sopra citati, ha avuto un ottima partenza sia come funzioni sia come ricchezza di ottimi prodotti nel market... quanto bada in questi due mesi...non è neanche uscito e la gameloft ha tirato fuori 10 giochi, con sconti e promozione e gratuiti... su android dopo 2 anni quasi, ha tirato fuori 10 giochi, a prezzo pieno p.s. vorrei sottolineare, che cmq è OVVIO fin dal primo sguardo che il wave sia un terminale con un impronta prettamente multimediale/grafica/social/rete, piu' che business o altro(in questo un po' meno di android) ed è ovvio che il primo "treno" di applicazioni, che poi trainera' il resto, sara' quello incentrato sui punti cardine del wave... ovviamente, con il tempo, samsung lavorera' a migliorare anche i punti "meno vivi" del sistema.... IMHO riguardo skype non mi esprimo, non mi è mai stato fondamentale su uno smartphone...le videochiamate di solito con 3 non hanno per nulla tariffe cosi' negative, tra le varie offerte...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#5365 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Però esistono alternative (personalmente ho acquistato DocumentsToGo per l'iPad e mi ci trovo benissimo) molto più compatibili, per 8€ editano word ed excel fino a 2010 e sincronizzano direttamente da mac, con 12€ anche power point ed hanno la sync on web con google docs. Lasciate passare un po' di tempo e fate lavorare nel migliore dei modi la concorrenza, per il momento chapeau alla software house che per prima ha deciso di investire, e tutto sommato ad un prezzo livellato a quello di piattaforme ben più redditizie
|
|
|
|
|
|
|
#5366 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Sai che sul mio la musichetta all'accensione non c'è e non c'è mai stata... il tuo che firmware ha? Italiano o estero/europeo?
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#5367 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vabbe un po' di malcontento però può essere anche concesso a persone che non studiano il market e che semplicemente vogliono un telefono il più utile possibile.
Nessuno comunque sta sparando a zero..vorremmo solo che per l'hardware che monta (visto che quello ci ha indotto a comprarlo) ci fosse un maggior ritorno reale negli applicativi non solo nei giochi. Io Non penso che chi si compra lo smartphone pensa ai giochi, rimangono sempre un qualcosa di scomodo. Lo sono su un netbook, figuriamoci su uno smartphone. Pertanto gli applicativi dovrebbero essere più rivolti sull'utile, su quello che si può fare quando si è lontani da casa. Comunque condivido sul dare più tempo e speriamo bene Per la sezione giochi, lol, ho provato il gioco di bruce lee gratuito, in effetti molto bello, ma anche questo come need for speed è buggato nel senso che dopo che lo hai chiuso, lascia il processore a lavoro dal 3 al 10 all'1% insomma disturba l'idle del processore adesso provo a lasciarlo in idle ancora per un po' per vedere se smette da solo.. ma non credo ps.se qualcuno mi dà conferma di questo bug mi fa un piacere Ultima modifica di Crusher88 : 25-08-2010 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#5369 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate ma la fotocamera anteriore come si attiva? oltre che con la video chiamata? grazie
|
|
|
|
|
|
#5370 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5371 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
una domanda da ignorante profano: ma per l'offerta Route 66 di "aggiornamenti inclusi a vita", intende aggiornamenti delle mappe, del software proprio, o d'entrambe le cose ? |
|
|
|
|
|
|
#5372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Vodafone quando mi aggiorni............
e x il wave che si fa?
http://www.puntocellulare.it/notizie...ciale-JM1.html
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#5373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ravenna
|
Io penso che i giochi siano una forma di commercio validissima per poter imporre il proprio OS, non dimentichiamoci che l'iphone deve tutto al suo app store e che i giochi sono la parte più venduta e remunerata dello store.
Se vogliamo che bada venga sviluppato a dovere bisogna che tutto porti ad un utenza la più ampia possibile e che quindi deve far fronte a quello che l'attuale marketing impone. Io ammetto che i giochi non siano la cosa + importante, ma essendo un ex appassionato giocatore x pc, devo dire che vedere giochi come "kroll" o "hero of sparta", x dirne alcuni, non possono che essere un enorme valore aggiunto, e fruibilissimi anche in un dispositivo così piccolo. D'altronde come poter giustificare l'incredibile hardware del nostro gioiellino? Spero di non fare dispiacere a nessuno con questo mio turpiloquio, è solo il mio punto di vista.
|
|
|
#5374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
antivirus per wave
Domanda se io installo un kapersky o un norton (naturalmente la versione smartphone) sul wave mi funzia?
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 25-08-2010 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#5375 | |
|
Member
|
Quote:
La licenza serve solo per navigare, mappe, voci e calcolo itinerari sono gratuiti e funzionano anche senza licenza). In pratica quando calcoli l'itinerario, puoi selezionare gratuitamente le voci presenti nel menu a tendina (visualizza, etc), ma senza licenza non puoi avviare la navigazione. |
|
|
|
|
|
|
#5376 | |
|
Member
|
Quote:
se itinerario, mappa e addirittura voci che ti guidano sono fratuite, che vuol dire che manca solo la 'navigazione' !? p.s. ma tu e i mille altri che lo hanno francofono, dove l'avete preso 'sto Wave ??!? |
|
|
|
|
|
|
#5377 | |
|
Member
|
Quote:
Navigazione: mentre ti muovi ti dice passo-passo "svolta a destra", "vai dritto", etc. Il semplice calcolo dell'itinerario (gratuito) ti mostra fra le opzioni la mappa e se vuoi una simulazione del percorso, anche con indicazioni vocali: ma non funziona passo-passo. |
|
|
|
|
|
|
#5378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
kies nuovo?
http://www.samsungmobile.it/cellular...0-wave-support
pare che sia uscita una versione nuova... 1.5.1.10074.2_6 mandi
|
|
|
|
#5379 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scusate ancora.... partendo da una jf8 e volendo aggiornare alla jh3 i passaggi sono:
- jg5 lite - jh1 lite - jh3 lite .....giusto? |
|
|
|
|
|
#5380 | |
|
Member
|
Quote:
voi che dite? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.