Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2010, 10:37   #5341
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ragazzi credo di aver fatto una stupidaggine, quando ieri ho usato per la prima volta il cel ho inserito la sd e notando che su 2gb di capacità me ne dava solo 1,5 liberi o giu di li ho dato formatta, ora leggo che le mappe del route66 erano li sopra confermate?

come posso fare per rimediare al danno? potete passarmi in qualche modo la cartella del route66 sulla sd?
Non preoccuparti puoi rimetterle utilizzando il software Route Synch (vedi alla prima pagine dal thread) e rimetterle tu senza problemi sulla microSD!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:46   #5342
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
comunque il voip devono assolutamente metterlo
mi spiegate senza voip come faccio a fare una videochiamata senza farmi spennare dal mio operatore mobile?
è una cosa importante devono metterla

Per chi vuole aggiungere la sua firmetta pro skype e quindi pro voip lasciate una traccia in questo post

http://forum.skype.com/index.php?showtopic=599901&st=80

Anche se non c'è nulla di buono da aspettarsi.. si dice infatti che samsung ha volutamente proibito il voip in accordo con un sacco di compagnie telefoniche.. così se vuoi fare una videochiamata devi spendere un sacco di soldi con il tuo operatore..

Ultima modifica di Crusher88 : 25-08-2010 alle 10:50.
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:46   #5343
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
segnalo Bruce Lee Dragon Warrior..imho giocone e pure gratis
Old 25-08-2010, 10:49   #5344
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non preoccuparti puoi rimetterle utilizzando il software Route Synch (vedi alla prima pagine dal thread) e rimetterle tu senza problemi sulla microSD!
grazie mille molto gentile! sai mica dirmi cos'altro c'era sulla sd?

edit per non fare un altro post: si può disattivare la musichetta iniziale all'accensione quando compare il logo samsung/bada?

Ultima modifica di ninja750 : 25-08-2010 alle 11:05.
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 11:17   #5345
maxbo65
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Anche se non c'è nulla di buono da aspettarsi.. si dice infatti che samsung ha volutamente proibito il voip in accordo con un sacco di compagnie telefoniche..
In effetti il Wave attualmente è commercializzato da una marea di operatori: lo stesso "laccio" che inizialmente imbrigliava l'iPhone e che è venuto meno solo quando ne è stata "banalizzata" la vendita.
Ma è una contingenza legata alla fase di lancio, in cui Samsung ha bisogno della sinergia degli operatori per la diffusione di Bada: vedrai che se Bada si sviluppa, sorgeranno per Samsung nuove priorità che suggeriranno l'autorizzazione di Skype.
Del resto gli operatori sono già in grado, se vogliono, di escludere dalle offerte flat il traffico in voip e p2p.
maxbo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 11:31   #5346
maxbo65
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Aggiorno sull'upgrade di Route66 nel caso capiti ad altri: stamani mi chiama Samsung Italia per ribadire che per la segnalazione del mio IMEI a Route66 devo rivolgermi a Samsung Francia.

Intanto Route66 mi risponde che sono in attesa di una risposta dal referente Samsung per Route66 (unico per tutti i Samsung venduti nel mondo), ma conferma che tanto la promozione dei 30 giorni che quella dell'upgrade sono presenti in tutto il mondo, che hanno già fatto attivare telefoni import da Francia, Germania, UK, e che non ci sarà nessun problema, la tardività della risposte attiene a problemi interni Samsung e non c'entra nulla col diritto o meno all'attivazione. Il canale giusto quindi, al momento, sembra essere Route66, che reindirizza la richiesta a Samsung, e non la hotline Samsung.

Wait and see: certo che sembra che la mano destra non sappia cosa fa la sinistra...

Aspetto lunedì e se non succede nulla spedisco l'avviso di mora a Cernusco.
maxbo65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 11:33   #5347
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Guarda che si tratta di Picsel Smart Office, la suite completa del viewer gratuito, e su ogni sistema (Android, iOS...) ha quel prezzo:

http://www.picsel.com/
il viewer non si trova, se qualcuno ne ha traccia la posti, grazie
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 11:36   #5348
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
il viewer non si trova, se qualcuno ne ha traccia la posti, grazie
come non si trova ?
è già integrato nel wave. Se apri un pdf lo apri col viewer...
Old 25-08-2010, 12:00   #5349
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ho ripreso il Nokia 5800XM abbandonato nel cassetto da un mesetto... aggiornamento FOTA V51.0.006 (e confermo che avviene senza USIM, solo col WiFi attivo quindi l'operatore non c'entra e le mie supposizioni erano errate)...Dopodiché: Browser (con text reflow e finalmente stabile) sul sito delle ferrovie mostrato correttamente (!!), player MP3 di sottofondo, 1 app Java, Ovi Maps che ha fixato quasi subito (Wave a fianco in perenne ricerca), Nimbuzz, tutte queste app insieme in multitasking reale... partendo da soli 24MB di RAM liberi!!! Non oso immaginare cosa farebbe il parsimonioso Symbian V60 ed5 con l'HW del nostro... A fianco il Wave con player MP3, Samsung LBS che non trova GPS, e browser che non ingrandiva più le pagine ("pagina troppo grande", problema di memoria).
Beh vado a dormire che mi deprimono queste cose...
C'e voluto piu di un anno e mezzo per fixxare i problemi del 5800XM ed n97, e ancora tutt'oggi e' impietoso li confronto tra Symbian e BADA per qualita' delle app e velocita del sistema in generale.
Inoltre Nokia Browser fa pena e va pure scatti,oltre che in certi momenti fa vedere le pagine a pezzi, non parliamo poi quando apri per esempio il sito gazzetta.it
Poi se proprio dobbiamo parlarne, penoso Nokia Messagging ( se lo attivi in background il cell si inchioda) come penoso la qualita del programma stesso.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:07   #5350
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Quote:
Originariamente inviato da ELIOGABALO Guarda i messaggi
ma io l'ho sempre tenuto in una custodietta e non so come è comparsa una righetta.
Ah si? Nel display?

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:13   #5351
paoloxxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
come non si trova ?
è già integrato nel wave. Se apri un pdf lo apri col viewer...
intendevo per i file di office
Old 25-08-2010, 12:33   #5352
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Ciao ragazzi, alla fine io scelsi il Galaxy S e devo dire è eccezionale tuttavia, personalmente il wave mi è sempre piaciuto (anche se da neo utilizzatore di Android dico che è fantastico).

Ho letto questa notizia e ve la posto, saluti!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 12:37   #5353
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
intendevo per i file di office
il viewer dovrebbe aprire anche i file di office (qualcuno conferma ?)
io nn ho provato.
Old 25-08-2010, 12:43   #5354
Crusher88
Senior Member

si dovrebbe aprire anche i file office( mi sa che io provai con world).
comunque per favore qualcuno mandi una email a quelli che gestiscono il samsung app ricordandogli che il nostro device è uno smartphone non una console
Old 25-08-2010, 12:46   #5355
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
il viewer dovrebbe aprire anche i file di office (qualcuno conferma ?)
io nn ho provato.
Provato con un file excel 2007, funziona.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:01   #5356
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Ma in prima Pagina ci sono tutti i file supportati, e la fonte indovinate è il manuale!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Triste logica italiana.

La limitazione presente nel Picsel Viewer è dovuto a Samsung, quindi non esistono motivi per cui loro debbano vendere il proprio prodotto con lo sconto.
Quoto, non gli sta mai bene niente, se i giochi costano non va bene, se costano poco non gli sta bene, se le app non ci sono non gli sta bene, se costano come le altre piattaforme non gli sta bene.......e poi se office lo utilizzate per lavoro 10 € che sono quando magari li spendete a settimana di telefonate.....

Scusate ma oggi è una brutta giornata.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 25-08-2010 alle 13:05.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:05   #5357
Crusher88
Senior Member

fbstyle che ne dici di mettere in prima pagina questo link?

così chi vuole può supportare in qualche maniera skype e quindi il voip.. sono sicuro che se quel thread raggiunge 100 pagine di adesioni almeno qualcuno ci può fare un pensierino
Old 25-08-2010, 13:09   #5358
paoloxxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
confermo, anche i file word, questo cell si rivela sempre più stupefacente
Old 25-08-2010, 13:10   #5359
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
fbstyle che ne dici di mettere in prima pagina questo link?

così chi vuole può supportare in qualche maniera skype e quindi il voip.. sono sicuro che se quel thread raggiunge 100 pagine di adesioni almeno qualcuno ci può fare un pensierino
Aggiunto in ROSSO.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 13:25   #5360
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ma in prima Pagina ci sono tutti i file supportati, e la fonte indovinate è il manuale!!!!

Quoto, non gli sta mai bene niente, se i giochi costano non va bene, se costano poco non gli sta bene, se le app non ci sono non gli sta bene, se costano come le altre piattaforme non gli sta bene.......e poi se office lo utilizzate per lavoro 10 € che sono quando magari li spendete a settimana di telefonate.....

Scusate ma oggi è una brutta giornata.
Non c'è bisogno che ti scusi, le tue sono parole giustissime. Non mi sembra che Quickoffice o OfficeSuite Pro li regalino, e i prezzi sono molto allineati, €+ €-.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian