Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2010, 17:24   #41
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
certo che qua in italia abbiamo delle leggi veramente idiote a sto punto
non centra ne l'italia ne la legge.
l'eula di un software è scritto dalla sua ditta.
Khronos è offline  
Old 24-08-2010, 17:28   #42
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
riguardo ai problemi non ne ho x via di kasper lo uso da anni, se guardi bene tra gli av a pagamento kasper risulta sempre il numero uno
Ah non ne dubito, ma anche in quanto a incasinamenti vari del sistema mi sa che se non è il n 1 sarà al massimo il 2!
Old 24-08-2010, 18:14   #43
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ah non ne dubito, ma anche in quanto a incasinamenti vari del sistema mi sa che se non è il n 1 sarà al massimo il 2!
certo che se widows fa av come fa i i so non mi fiderei piu di tanto.... a dirla tutta... vedi internet explorer 8 quanto a sicurezza...... firefox lo brucia da anni
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA

Ultima modifica di giulio.s : 24-08-2010 alle 18:17.
giulio.s è offline  
Old 24-08-2010, 18:16   #44
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non centra ne l'italia ne la legge.
l'eula di un software è scritto dalla sua ditta.
ammetto non ho mai letto eula..
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline  
Old 24-08-2010, 18:57   #45
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
certo che se widows fa av come fa i i so non mi fiderei piu di tanto.... a dirla tutta... vedi internet explorer 8 quanto a sicurezza...... firefox lo brucia da anni
FF ultimamente ha avuto delle grosse falle in fatto di sicurezza certamente superiori a IE8 e poi ormai anche in fatto di velocità IE8 lo batte alla grande
Old 25-08-2010, 13:23   #46
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Molto importante è tenere UAC sempre attivo, meglio ancora se al massimo livello, cosa che in Vista è già di default.
Sei fuori di testa!!
E' impossibile lavorare in maniera decente con l'UAC attivo... figurarsi al massimo!!
Ricky78 è offline  
Old 25-08-2010, 13:33   #47
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
FF ultimamente ha avuto delle grosse falle in fatto di sicurezza certamente superiori a IE8 e poi ormai anche in fatto di velocità IE8 lo batte alla grande
Sì ma mancano i componenti aggiuntivi che fanno la differenza...
Ricky78 è offline  
Old 25-08-2010, 14:12   #48
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Sei fuori di testa!!
E' impossibile lavorare in maniera decente con l'UAC attivo... figurarsi al massimo!!
perchè, che ti fa l'UAC di così brutto? se i programmi che usi sono scritti da cane (ergo, usano a sproposito file di sistema e posizioni di sistema) non è colpa di UAC se tenta di proteggere queste posizioni.
Khronos è offline  
Old 25-08-2010, 15:05   #49
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Sei fuori di testa!!
Io ce l'ho attivato e ormai c'ho fatto l'abitudine, tra l'altro non so se te ne sei accorto, ma con uac disattivato navighi senza protezione chissà quanta robetta ti si sarà già installata a tua insaputa
spero per te che il tuo non sia già un PC Zombie
Old 25-08-2010, 15:55   #50
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:

no comunque ogni antivirus ha le sue pecche:
1) chi ti impalla il sistema (kaspesky ha dato prob e mi pare anche avast e avg)
2) chi ti riconosce exe di programmi e giochi originali come virus (il buon avira così buono che se fosse per lui non avresti installato niente a parte windows )
3) quelli che sembrano non essere mai stati installati (mse)

ovvio che ogni tot una scansione, anche web - senza dover installare nulla, è d'obbligo

Quote:
Sei fuori di testa!!
io ci metterei addirittura una bella password di root, pensa te
egounix è offline  
Old 25-08-2010, 16:24   #51
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Old 26-08-2010, 00:34   #52
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Io ce l'ho attivato e ormai c'ho fatto l'abitudine, tra l'altro non so se te ne sei accorto, ma con uac disattivato navighi senza protezione chissà quanta robetta ti si sarà già installata a tua insaputa
spero per te che il tuo non sia già un PC Zombie
Ma va... basta ripristinare l'immagine ogni 20 gg. e, nel caso, si fa tabula rasa di tutto... senza rotture di palle ogni 20 secondi.

edit: Malwarebytes dice 0... non a caso...

Ultima modifica di Ricky78 : 26-08-2010 alle 00:45.
Ricky78 è offline  
Old 26-08-2010, 10:54   #53
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

se vuoi perder tempo ogni 20 giorni a far ripristini... io non formatto da 8 anni con Xp, riempito di software di sicurezza. con Vista e UAC attivo, non formatterò per altri 8 anni e più... ^^
Khronos è offline  
Old 26-08-2010, 15:50   #54
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
ie8??? che batte ff?? ma quando mai?? sai quante pagine ie 8 ti da errore 404???? mentre ff te le apre con estrema velocità, leggi le varie prove effetuate da pc professionale, ie8 ne esce quasi sempre male, poi usandolo vedo la differenza guarda che 7 e come una groviera quanto a falle, e migliorato pochissimo rispetto ad xp, tanta grafica ma con le stesse falle di xp del 2001, qualsiasi rivista lo ha ammesso, poi quanto a stabilità 7 ieri x esempio ci a messo 60 minuti ad aviarsi, il giorno prima ho spento il pc , non ho installato nulla, ero entrato solo in questo forum, ora non venitemi a dire e colpa di kasper o cavolate varie, ammettiamolo widows rimane widows, sistema instabile e insicuro, come ho detto piu volte quando si preme il tasto avvio, incrociamo le dita che si avvii, sarebbe ora che maicrosoft facesse un so decente, ragazziiii siamo nel 2010 non nel 1990!!! x fortuna avevo salvato l immagine con ghost 15, ora il pc va ma x quanto????? 1 mese 2 un anno , 3 giorni, booooooooooooooooooo, e poi mi venite a dire che fa un buon antivirus.........manco un so operativo e capace fare figurati un antivirus ora

Ultima modifica di giulio.s : 26-08-2010 alle 15:55.
giulio.s è offline  
Old 26-08-2010, 16:02   #55
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi

no comunque ogni antivirus ha le sue pecche:
1) chi ti impalla il sistema (kaspesky ha dato prob e mi pare anche avast e avg)
2) chi ti riconosce exe di programmi e giochi originali come virus (il buon avira così buono che se fosse per lui non avresti installato niente a parte windows )
3) quelli che sembrano non essere mai stati installati (mse)

ovvio che ogni tot una scansione, anche web - senza dover installare nulla, è d'obbligo

nessuno pensa mai che gli aggiornamenti rilasciati da windows alla fine servono solo a mettere fuori uso gli antivirus a pagamento???? x fare in modo che gli utenti istallino solo mse??? poi senti ho era colpa del antivirus.. chissa perche accade solo dopo che maicrosoft a rilasciato un aggiornamento......
giulio.s è offline  
Old 26-08-2010, 16:26   #56
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
ie8??? che batte ff?? ma quando mai?? sai quante pagine ie 8 ti da errore 404????
Mai successo. FF lo avevo usato in passato, ma poi l'ho abbandonato per IE7/8 +IEPro decisamente migliore. Poi fra un po' uscirà IE9 che prevede delle grosse novità e li il povero FF sarà definitivamente surclassato e dimenticato
Old 26-08-2010, 16:33   #57
giulio.s
Senior Member

L'Avatar di giulio.s

Quote:
Mai successo. FF lo avevo usato in passato, ma poi l'ho abbandonato per IE7/8 +IEPro decisamente migliore. Poi fra un po' uscirà IE9 che prevede delle grosse novità e li il povero FF sarà definitivamente surclassato e dimenticato

ie9 esce x stare dietro alle ultime novita di ff tempo un mese e ie9 e gia superato da ff come sempre poi
giulio.s è offline  
Old 26-08-2010, 18:06   #58
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
ie9 esce x stare dietro alle ultime novita di ff tempo un mese e ie9 e gia superato da ff come sempre poi
Se se vabbè...
Old 26-08-2010, 18:48   #59
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
ie8??? che batte ff?? ma quando mai?? sai quante pagine ie 8 ti da errore 404????
a me nessuna.

non ti piacciono i sistemi windows? il mondo è vario, inutile venire a trollare. c'è unix, c'è mac, c'è amiga.
ciao.
Khronos è offline  
Old 26-08-2010, 21:17   #60
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
se vuoi perder tempo ogni 20 giorni a far ripristini... io non formatto da 8 anni con Xp, riempito di software di sicurezza. con Vista e UAC attivo, non formatterò per altri 8 anni e più... ^^
Chissà come sarà prestante un sistema lasciato 8 anni senza formattazioni e riempito di sw. di sicurezza... + tutte le installazioni/disinstallazioni di sw nel corso del tempo...
Ricky78 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian