|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si infatti quello tuo è un problema burocratico e sei stato davvero sfigato e mi dispiace davvero per questo
però non confondiamo le cose io con samsung se mi si rompe il cell o il registratore o una qualsiasi altra cosa non devo neanche aspettare il corriere, porto direttamente a 10 min da casa il prodotto nel mio centro assistenza e 10 giorni dopo(massimo ma anche meno dipende dal danno) mi arriva il messaggio sul cell e me lo vado a ritirare non devo neanche aspettare il corriere Ultima modifica di Crusher88 : 24-08-2010 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#5222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
al fatto che sfornano giochi in continuazione anzichè applicazioni con i contromarones, per giocare si usano le consolle magari attaccate ad un 50" non i cellulari porca miseria
|
|
|
#5224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prossimo acquisto.
|
|
|
|
#5226 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso sembra che volessi difendere Apple vs. Samsung, quando proprio nelle premesse ho scritto che ho abbandonato (almeno per una volta) Apple per una politica di marketing, e non solo, che non mi piace. Dato che sono per l'appunto "capatosta", le tue parole mi hanno fatto venir voglia di citare Samsung davanti al GdP. Dall'avviso di mora alla sentenza passerà qualche tempo, comunque vi terrò aggiornati, ok? Ciao |
||||||
|
|
|
|
|
#5227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E meglio questo ho l'iphone?
|
|
|
#5228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ciao a tutti
mi aggiungo ora alla famiglia dei possessori di questo bel telefonino, appena scartato sto cominciando a pacioccare un po in attesa che wind mi attivi la promo per internet sto provando un po a mandare sms e mms ho alcune domandine veloci: sms: il contacaratteri (e il numero di sms che sto inviando) c'è solo con il telefono verticale? in orizzontale con la qwerty estesa non c'è.. si può attivare in qualche modo? sms: come si fa con la qwerty a inserire le lettere accentate come è à ù eccetera? per inserire gli smile ho visto che sempre usando il tastierino e i 9 tasti in verticale premendo due volte "." compaiono gli smile intallando kies mi ha subito proposto l'aggiornamento jf8 e l'ho eseguito come un pollo, purtroppo non mi è venuto in mente di fare un backup prima az! sempre che si possa fare..? ora sto usando questo jf8 e mi pare funzioni tutto come prima installando kies ha dato qualche piccolo errore nel download di alcuni file riferiti a outlook mi pare, è normale? notifiche sms: è vero che l'avviso sonoro di email e sms è lo stesso? posso abilitare solo l'avviso per l'arrivo di sms e non farlo suonare per l'arrivo di email? grazie mille per eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#5229 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
rispetto al mio 2G non c'è paragone, l'hardware del wave è eccellente, ed alcune prestazioni (fra tutte, l'utilizzo come router, grave lacuna nell'iPhone dovuta per l'appunto alla politica sempre più spenna-entusiasti che contesto) sono anche migliori dell'iPhone 4G. Certo il vetro al posto della plastica antigraffio un po' di differenza la fa.
Comunque il software "in crescita" del bada, al momento anche meno appetibile per gli hackers, mi da una boccata di ossigeno rispetto al senso di "assedio" che cominciavo a sentire con l'iPhone e la pur indiscutibilmente utile, nei grandi numeri, ipertrofia del software disponibile. Ma alla fine anche perdersi in un'offerta ipertrofica a cui si fa fatica a dir di no ha un costo, ma è un'opinione del tutto personale Ultima modifica di maxbo65 : 24-08-2010 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#5230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5232 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
||
|
|
|
|
|
#5233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
cmq secondo me l'unica cosa in piu' dell'iphone è l'appstore... e lo schermo giusto un po' piu' grande....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5235 |
|
Bannato
|
JH3
Ma qualcuno ha trovato differenze tra il Jh1 e Jh3?? io nessunissima!
dal fatto che volevo tornare al JF8, ma purtroppo facendo retrofront il telefono si riavvia di continuo! e mi tengo questo ultimo firmware.
|
|
|
|
|
|
#5236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè vuoi tornare indietro? se non ti da' problemi tienilo, qualcosa in più lo ha di sicuro, anche se magari non è percebile nell'uso quotidiano.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#5237 |
|
Senior Member
|
infatti per questo io non flasho.... non ne val la pena
una cosa, ma non è possibile avere le info dell'operatore in una barra piccolina? cioè per averle devo attivare quel widget gigantesco che mi prende mezza pagina |
|
|
|
|
|
#5238 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq volevo tornare a j8 xhè è al 100% compatibile con tutti i giochi..Chi ha il JH1 può tranquillamente fare il flash... tanto non perde dati e ha qualcosina in piu... |
|
|
|
|
|
|
#5239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Cosa sarà mai diventato stò multitouch dato che era già perfetto al primo fw? effetto PLACEBO
|
|
|
|
#5240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque come hanno detto altri utenti, fa' piacere avere qualche bel gioco per divertirsi ogni tanto, ma sicuramente come piattaforma di gioco c'è di meglio e preferirei anch'io più apps utili che giochi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

dal fatto che volevo tornare al JF8, ma purtroppo facendo retrofront il telefono si riavvia di continuo! e mi tengo questo ultimo firmware.
cmq volevo tornare a j8 xhè è al 100% compatibile con tutti i giochi..