|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5081 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
nessuno sa rispondere? |
|
|
|
|
|
|
#5082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Il Wave si collega senza problemi alla mia rete wireless WPA2-PSK
|
|
|
|
|
|
#5084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la enterprise è la 802.1x che per connettersi necessita di un certificato rilasciato dall'ente che da il servizio.
in rete non si riescono a trovare informazioni a riguardo, e quindi chiedo a voi se riesce a connettersi a queste reti o meno.. grazie |
|
|
|
|
|
#5085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guarda allora non ti so rispondere.. però se è tipo quella che si trova in università dove per accedere con il pc bisogna mettere le credenziali di accesso allora probabilmente no
|
|
|
|
|
|
#5086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi, conviene chiedere in qualche forum di sviluppatori o all'assistenza tecnica, ho cercato un po' su google, ma sembra che non ci sia nessuna risposta
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#5087 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Caso mai sarebbe Android e non androis....
Io non capisco come la gente possa pensare di volere questo gioiellino con altro OS. Se così non vi va bene, che lo avete comprato a fare ????? Mi disgusta leggere ste richieste, cmq non è mai stato fatto nessun Porting e le foto/video che giravano su WEB sono false. Il progetto è in fase di "inizializzazione" e nessuno sa se verrà mai portato a termine (io spero di no) Bada è xfetto per questo WAVE e sul mio MAI altri OS ci metteranno PIEDE
|
|
|
#5088 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5089 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio
|
help x ripristinare samsungapps
Ciao a tutti
possiedo un wave ita, appena aggiornato correttamente con keis all'ultimo firmware (JF8) ...dopo ho avuto i soliti problemi con l'aggiornamento di samsungapps ...per tre volte si è bloccata la procedura ...alla quarta è comparsa l'animazione dell'icona che indicava l'aggiornamento in atto che si è anchessa interrotta con la richiesta di rimuovere il sw ...ed io stupidamente ho acconsentito Ora mi ritrovo senza samsungapps sul cellulare (anche il widget non parte) Con la procedura di ripristino tramite keis che indicate alla prima pagina " ...spegnere il cellulare, con Kies già aperto collegarlo al pc, poi riaccenderlo premendo contemporaneamente i tasti di fine chiamata, volume e fotocamera e kies recupera la rom che ha scaricato e memorizzato sul pc " posso reinstallarlo sul cellulare ? perderei qualche impostazione e/o dato ? p.s. per tasto volume vale in qualsiasi direzione +/- ? L'alternativa meno dolorosa quale sarebbe ? Grazie a tutti per l'aiuto ... stupendo 3d
CM692 II Advanced_Corsair 750AXEU_Gigabyte GA-890GPA-UD3H_PhenomII X4965BE(4.000mhz @ 1.475v)_4GB OCZ1600 Gold Low-V CAS8_Sapphire Radeon HD6850 (850-1100)_WD1TB Caviar Black 64Mb_Lamptron FC6_Laing DCC 500 12V 1Plus_XSPC Dual 5.25 Reservoir for 1 Laing DDC_AircubeX2-240+AirBox_Ybris® BLACK SUN FULL CHROME AM2/AM3_Black SUN GPU Universal Block L.E._immagini del mio pc mio sito per altre realizzazioni - funz solo con Explorer |
|
|
|
|
|
#5090 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Credo che tu possa provare un Hard reset del cell, ma non chiedermi come Non disperare, vedrai che altri ti sapranno aiutare
|
|
|
|
#5091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
L'alternativa è flashare il JF1 o il JF4 full con Multiloader, così kies te lo riconosce e ti lascia rimettere il JF8. In questo caso perdi tutto, quindi fai il backup di tutto quello che puoi. Con la procedura di ripristino dovrebbe funzionare ma perdi tutto. Prova la prima che ho detto, se non funziona passa alle altre.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#5092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#5093 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ultime domandine: 0 - come mi accorgo se multiloader mi concede la procedura lite ? 1 - il file del firmware JF8 che posso scaricare dal link del sito in prima pagina riporta una indicazione (DUTCH) che mi preoccupa, è olandese e non italiano ? 2 - posso in alternativa trovare il firmware JF8 anche in qualche cartella di download di Keis ? 3 - nella procedura lite devo flaggare anche FOTA, od attenermi strettamente a quanto indicato ? 4 - se perdo tutto comunque posso quindi fare direttamente la procedura di ripristino tramite Keis invece che fare il doppio flash con multiloader ? ciao e grazie ancora
CM692 II Advanced_Corsair 750AXEU_Gigabyte GA-890GPA-UD3H_PhenomII X4965BE(4.000mhz @ 1.475v)_4GB OCZ1600 Gold Low-V CAS8_Sapphire Radeon HD6850 (850-1100)_WD1TB Caviar Black 64Mb_Lamptron FC6_Laing DCC 500 12V 1Plus_XSPC Dual 5.25 Reservoir for 1 Laing DDC_AircubeX2-240+AirBox_Ybris® BLACK SUN FULL CHROME AM2/AM3_Black SUN GPU Universal Block L.E._immagini del mio pc mio sito per altre realizzazioni - funz solo con Explorer |
|
|
|
|
|
|
#5094 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Il recovery mode ripristina l'ultimo fw installato e funziona come un reset, quindi perderai tutti i dati e le impostazioni, rimarranno i files multimediali nella memoria esterna. Okkio a flashare il JF4 con procedura full... è incompleto! Mancano molte app, tra le quali proprio Samsung App |
|
|
|
|
|
|
#5096 |
|
Junior Member
|
ciao Grimafil
avevo quello installato all'arrivo penso fosse JEE o JEF (non mi ricordo ...)
|
|
|
|
|
#5097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
http://www.bruxbros.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=666 Così avrai il firmware più recente riconosciuto da Kies e Samsung App si aggiornerà senza problemi, visto che monterai un fw di base molto più aggiornato del JEE |
|
|
|
|
|
|
#5098 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
trekbuddy
Quote:
Io l'ho installato e, se non ricordo male, ho copiato il .jad ed il .jar sulla microSD però poi toccando il jad non mi si installava allora ho provato con il jar e così si è installato. All'inizio ho avuto un po' di problemi di configurazione con le mappe ma poi ho risolto (se ti serve ti mando le impostazioni). C'è un piccolo problema però che non sono riuscito a risolvere: trekbuddy lo volevo utilizzare per registrare delle tracce gpx ma quando blocco il display o quando il telefono va in stand-by, sembrerebbe che il programma venga messo in pausa quindi la registrazione viene sospesa per riprendere poi quando viene sbloccato il display (e dopo un nuovo fix del GPS). |
|
|
|
|
|
|
#5099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Confermo. La PS3 è un po castrata in merito a codec video... purtroppo.
|
|
|
|
#5100 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao ragazzi, spero di non aver saltato nella ricerca qualche post sul medesimo problema, ma non mi sembra.
Ho acquistato il mio bel Wave-EU su eprice risparmiando un po' di soldini; all'avvio di LBS - Route66 l'applicazione non mi ha mai rilasciato la licenza prova di 30gg, di cui in molti avete scritto; ora sarei interessato ad acquistare la licenza a vita per l'Europa Occidentale, ma quando vado a compilare il form non mi viene riconosciuto l'IMEI. E' da una settimana che vengo rimbalzato da pur gentilissimi quanto loro malgrado inconcludenti operatori, da Samsung a Route66 Italia e viceversa: ognuno dice che riferirà e mi invita ad attendere una risposta che non arriva. Al momento posso scaricare tutto (voci, mappe, etc), ma per la navigazione posso solo acquistare una licenza "standard", di un mese o un anno. Ho letto in giro che il problema riguarda diversi Wave di importazione parallela dal mercato francese (io penso piuttosto nordafricano, sia perché è difficile che in Francia abbiano prezzi più bassi, sia perché al primo avvio di LBS, prima del fix il mappamondo è andato dritto al nordafrica), per i quali, per stessa ammissione dell'operatrice di Route 66, Samsung "si sarebbe dimenticata" di comunicare l'IMEI; ragione per cui Route 66 chiede a Samsung, ma Samsung non risponde e tramite i suoi operatori rimanda a Route 66 Qualcuno sa suggerirmi come uscirne senza rivolgermi ad adiconsum? Grazie in anticipo Max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.