Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2010, 15:50   #4601
patta
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
prova con Kroll ke è gratis e vedi se da stesso errore... mi sembra strano quel che ti capita ^^
succede con qualsiasi applicazione...se guardi sotto la foto stavo cercando di scaricare space hero che pesava poco nulla ma viene fuori sempre quel diavolo di messaggio di server
Old 16-08-2010, 15:50   #4602
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
DLNA Con PS3

Chi vuole vedere i contenuti del telefono tramite DLNA sulla ps3:

1. Abilita nelle impostazioni di rete della PS3 la ricerca di server multimediali
2. Dal Wave Impostazioni->DLNA->Prima impostazione
3. Dalla PS3 vai in video->Server Multimediali-> e ti trova il WAVE
4. Sfoglia e riproduci FILM MUSICA e FOTO!

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se vuoi eliminare Samsung LBS/Route66 cmq ti basta fare un flash full di una qualche versione di fw e poi ->JH1. Ho visto che chiedevi prima Anche Asphalt 5 è sullo store, quindi...
Io lo avevo italiano con la JEE. Aggiornato full alla JF7 e Lite alla LH1, ma il route è ancora li... mi spieghi bene come toglierlo?
Old 16-08-2010, 15:59   #4603
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da patta Guarda i messaggi
succede con qualsiasi applicazione...se guardi sotto la foto stavo cercando di scaricare space hero che pesava poco nulla ma viene fuori sempre quel diavolo di messaggio di server
scusa, ma non riesci a scaricare sia dal telefono sia dal kies?
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 16:01   #4604
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Chi vuole vedere i contenuti del telefono tramite DLNA sulla ps3:

1. Abilita nelle impostazioni di rete della PS3 la ricerca di server multimediali
2. Dal Wave Impostazioni->DLNA->Prima impostazione
3. Dalla PS3 vai in video->Server Multimediali-> e ti trova il WAVE
4. Sfoglia e riproduci FILM MUSICA e FOTO!

Io lo avevo italiano con la JEE. Aggiornato full alla JF7 e Lite alla LH1, ma il route è ancora li... mi spieghi bene come toglierlo?
Ottimo per dlna/PS3!!!

Fai un full JF4 e non ti ritroverai più ne Samsung LBS e neanche Asphalt5
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 16:29   #4605
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
salve a tutte & tutti,
e innanzitutto complimenti a chi mantiene il primo post in questo topic, francamente spettacolare (per esser perfetto, gli 'manca' solo che continui ad esser aggiornato proprio come lo è!), ma complimenti anche a tutti quanti per la partecipazione e l'entusiasmo, penso sia difficile trovare un topic così completo sul Samsung Wave in tutta la Rete, e anzi mi è venuto in mente che spero che la Samsung (Italia?) possa seguire questo topic per inviare agli svioluppatori le segnalazioni di tutti voi coraggiosi "tester", perchè si migliorerebbe drammaticamente sia bada che Kies che tutto quanto !

ora, dopo essermi letto tutto il topic (fino alle 4 e qualcosa di questa notte!!!! finendo le ultime cose oggi in mattinata ) e insomma, dopo aver fatto i compitini, oso disturbarvi e porvi domande che o non hanno ancora trovato risposta nel topic, o l'hanno trovata ma per me non abbastanza esaustiva o chiara.

premessa: io sto passando al Samsung Wave, che comprerò fra pochi giorni appena gli shop online si decidono a riaprire, da nientepopodimeno che...

questo Nokia 1112!

insomma, non ho mai avuto uno smartphone in vita mia, per cui il salto è assoluto, e siate comprensivi sul mio tasso pericoloso di ignoranza sulla faccenda, nonostante mi sia documentato.

non mi dilungo sul perchè il passaggio, 'sto Nokia è MORTO o quasi ormai, e dopo aver seguito per lungo tempo l'iPhone 4, ho realizzato che potevo ovviare a problemi di antenna o di reperibilità e ovviare altresì a una spesa di oltre 700 Euro cavandomela con meno di 300 con un hardware alla pari, che è quello del Samsung Wave.

ora non mi continuo oltre e passo alle domande, mi limito a quattro per non essere inopportuno anche ammettendo di sperar di avere risposte esaustive, necessarie a un ignorante come me, scusandomi ancora una volta del mio importunarvi, ma ringraziandovi anticipatamente per chi vorrà essere tanto cortese ed esaustivo !

avanti:

1. avendo intenzione di comprarlo 'Europa', dato che si risparmia un centinaio d'euro e oltre, mi chiedevo se la configurazione ITV mi sia data come opzione di settaggio subito in automatico alla prima accensione o se debba cercarla io. e in questo caso, dove !?

qui non so risponderti, io l'ho preso ITA usato di 1 mese a 260 comprese spedizioni... valuta la cosa, tanto è uscito da 2 mesi, il piu' vecchio che trovi, potra' avere 2 mesi appunto

2. sempre riguardo la ITV, perchè vedo che tutti (?) quelli che lo han preso import, sembrano 'dover' eseguiire la procedura col codice *#5239870*# per settarlo in italiano? la mia domanda è: settandolo con questa procedura, si ha un settaggio in italiano più 'completo' o comunque diverso rispetto a un normale settaggio all'accensione scegliendo il paese normalmente dalle impostazioni, oppure il fatto è che, come mi sembra di capire, magari molti Wave d'importazione NON DANNO il settaggio ITV tra le opzioni quindi utilizzare il procedimento con *#5239870*# è l''unica cosa da fare?
mi preme ch enessun link mi rimanga in tedesco, anche se è una magnifica lingua, come succedeva qualcuno ("Scusa, tu hai fatto qualcosa per i link in tedesco che restano "Mehr Spiele" Altri Giochi, "Mehr Bilder" Altre Immagini...?
Li puoi trovare in Immagini, Giochi etc. e sono i link che rimandano alle pagine WEB di Samsung...
Vorrei che anche quelli fossero in Italiano ma non sono modificabili di default.
"

3. Samsung Apps, mi ha spaventato un po' questa frase che ho letto nel topic "occhio a installare applicazioni dal PC usando Kies se prima non si e' fatto l'aggiornamento Samsung Apps sul cellulare". ora... cos'è Samsung Apps? cioè, capisco che è lo store ovviamente, ma da dove si aggiorna, e soprattutto quando? da Kies DOPO ogni aggiornamento di KIES? o dal telefonino collegato a Internet? cioè, non so proprio DOVE è Samsung Apps, se in Kies o sul telefonino. quindi, da dove e QUANDO si aggiorna Samsung Apps, ogni volta !? lo so che sono ridicolo, perdonatemi, ma proprio non so
"

in pratica quando si fa l'aggiornamento ufficiale con KIES, prima di poter usare KIES per le apps, conviene aggiornare l'appstore dal telefono stesso.... cmq se vai sul Sapps dal telefono, te lo dice...

4. come s'inizia? mi spiego (ricordatevi sempre che mai avuto uno smartphone, pietà per me!) l'ordine delle cose è a) aprire la scatola b) metterlo in carica per una carica completa diciamo di 6-7 ore senza neanche accenderlo (con o senza sim, però???? e con o senza cartuccia di memoria ??? questo mi sembra importante) c) setterlo in ITV secondo come mi risponderete alla domanda 2 d) installare l'ultimo Kies scaricandolo dal web & Samsung apps secomndo l'ordine che mi direte rispondendomi alla domanda 3 e) aggiornare il firmware al JF8 da Kies (sia per gli ITA che per gli EUROPA il nuovo firmware ufficialmente erogato da Kies è quello no !?)

allora si inizia normalmente... mettici la sim, accendilo, e valuta quanto è carico, e se metterlo in carica, poi puoi staccarlo quando ti dice batteria carica.... i cicli "completi" con le batterie agli ioni di litio, ne basta uno al mese, scarica QUASI completa (cioe' appena ti dice batteria scarica) e ricarica.... per il resto ,puoi caricarla come e quando vuoi...
a questo punto aggiorna direttamente al jf8 da kies... ti conviene...
come altra prima cosa, se non hai flat dati, ti consiglio prima di aprire programmi et similia, o di farti una flat dati, o di collegarti in wifi, altrimenti cerchera' la connessione dati...
se invece sei collegati in wifi, si accontentera' di quella...

grazie ancora di tutto cuore, a tutti quanti, e speriamo che presto ci metta le mani, che il 4 settembre vado in vacanza in Russia e voglio portarmelo !

risposta nel quote
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 17:08   #4606
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
quotone su tutto
speriamo che non molti se ne vadano ad android sennò bada verrebbe condannato
io invece penso

"e se samsung non sviluppasse bene.... e se bada rimanesse abb chiuso.... e se bada non verra' aggiornato per il wave... causa uscita nuovo top di gamma..."

"....poco male, potremmo avere android, magari sempre aggiornato. che al momento è cmq volente o nolente, il miglior sistema operativo in giro, mettendo insieme apertura+numeroDiApp+usabilità+personalizzazione+prestazioni"

attenzione, tendo a sottolineare, che sono molto fondamentali apertura+numerodiapp+personalizzazione

se bada riuscisse a difendersi in queste tre cose, nel resto è anche molto meglio di android
insomma se posso avere una home piu' personalizzabile ad esempio
(in una schermata ci potrebbero entrare il doppio delle cose, poterci linkare apps,contatti, e tutto quello che voglio senza dovermi fare widget)
oppure posso installare il programma di messaggistica che voglio, e sostituirlo definitivamente etc...
oppure varie app ufficiali, e programmi vari (per dire un fring o skype, altri navigatori etc)

io come voi spero e rispero in bada, dato che mi ha subito soddisfatto... tranne alcune piccole cose (vedi la sincronizzazione rubrica gmail e facebook, da fare manualmente contatto per contatto... quando basterebbe un compare del "nome" e al massimo della mail... come fa facebook su android..)

SE samsung lavora bene di suo,SE samsung ci investe e SE samsung permette agli eventuali developer di spingersi "un po' " oltre i normali programmini, permettendo all'utente o developer di modificare e customizzare...

ALLORA
bada supera molto android, essendo un sistema stabile e completo fin dall'inizio...

ma se smette di investirci, o rende difficile il lavoro ai developer (sigillando che so parti di firmware etc....)

allora se permettete, direi che potrebbe essere valida l'alternativa di installarci android , prendiamola come un'eventuale RIFUGIO
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 17:19   #4607
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Salve a tutti, sono nuovo qui!
Mi sono letto TUTTI i post della discussione e sono riuscito a risolvere molti problemini che ho incontrato; grazie a tutti per l'ottimo lavoro fatto.

Aggiungo la mia recensione dopo quasi due settimane nel caso servisse a qualcuno:
PRO:
HW da top gamma
Fotocamera di buon livello
Schermo incredibile
Qualità costruttiva molto alta

CONTRO:
Parco software esiguo ma destinato a crescere
Schermo leggermente piccolo per film e internet (parere personale)
Kies vergognoso

In definitiva è un top gamma offerto ad un prezzo incredibile, sia ITA sia EUROPA.

CONFRONTO CON IPHONE:
Avendo avuto modo di usarli entrambi posso dire con sicurezza che il wave offre pressapoco le medesime tecnologie ad un prezzo decisamente inferiore. Nell'iPhone preferisco lo schermo più grande e la longevità del sistema mentre per quanto riguarda batteria e qualità dei colori non c'è partita.

PROBLEMI RISCONTRATI:
Il mio è un EUROPA francese pagato 300€, colore ebon gray tutto in metallo.

1) Ho notato che a volte lo schermo diventa completamente verde e anche se il sistema è acceso (e posso chiamare, mettere la musica) non vedo altro che questo schermo verde; ciò avviene quando la batteria è quasi scarica quindi non è un vero e proprio problema

2) Quando ricerca le email che ci siano o no attiva un alert il quale è, francamente, molto fastidioso.

3) Il route 66 non mi fa scaricare le mappe, si possono avere solo da li?

Grazie a tutti
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 17:51   #4608
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
1) Ho notato che a volte lo schermo diventa completamente verde e anche se il sistema è acceso (e posso chiamare, mettere la musica) non vedo altro che questo schermo verde; ciò avviene quando la batteria è quasi scarica quindi non è un vero e proprio problema
Non è normale affatto. Prova ad aggiornare il fw.
Verifica inoltre di aver impostato
[2] mDNIe Tuning Mode = [OFF] (si vede molto meglio che ON il contrasto dei colori!)
(prima pagina: Verifica e Modifica impostazioni mDNIe ma mettilo su OFF contrariamente a quanto suggeriscono in molti: eviti colori troppo carichi e tendenti al giallino/rossastro). L'avevo già detto ma mi sa che è stato ignorato e quasi tutti, perché lo hanno letto su tutti i forum, l'hanno impostato su ON...

Quote:
2) Quando ricerca le email che ci siano o no attiva un alert il quale è, francamente, molto fastidioso.
Nonostante la scarsa fiducia di molti, Samsung sta lavorando bene al suo prezioso Bada... il problema è risolto nella JH1 (ma credo dalla JF8+) e si possono impostare separatamenete gli avvisi email e sms!

Quote:
3) Il route 66 non mi fa scaricare le mappe, si possono avere solo da li?
Devi installare Route PCSync (il programma su PC della Route66).

Ultima modifica di hexaae : 16-08-2010 alle 18:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 18:00   #4609
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Non è normale affatto. Prova ad aggiornare il fw.
Verifica inoltre di aver impostato
[2] mDNIe Tuning Mode = [OFF] (si vede molto meglio che ON il contrasto dei colori!)
(prima pagina: Verifica e Modifica impostazioni mDNIe ma mettilo su OFF contrariamente a quanto suggeriscono in molti: eviti colori troppo carichi e tendenti al giallino/rossastro)
A te è mai capitato di scaricarlo completamente? Magari si comporta così.

Quote:
Nonostante la scarsa fiducia di molti, Samsung sta lavorando bene al suo prezioso Bada... il problema è risolto nella JH1 (ma credo dalla JF8+) e si possono impostare separatamenete gli avvisi email e sms!.
Molto bene! Ma tu che hai la JH1, suona anche se controlla le email senza trovarle?

Quote:
Devi installare Route PCSync (il programma su PC della Route66).
L'ho installato, mi riconosce il Wave ma non mi fa andare sullo store. È forse necessario iscriversi?

Grazie delle risposte
Old 16-08-2010, 18:03   #4610
patta
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
scusa, ma non riesci a scaricare sia dal telefono sia dal kies?
da kies niente sia se scelgo contenuti gratis o se tento di fare l'accesso compare quel messaggio del server...dal cell solo i file piccoli quelli grandi mi dice memoria insufficiente anche se ho cambiato la destinazione di salvataggio sulla micro da 8gb e azzerato la memoria interna

ps risposta da samsung apps : forse era un problema temporaneo riprova... -__-"

Ultima modifica di patta : 16-08-2010 alle 18:11.
patta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 18:05   #4611
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
A te è mai capitato di scaricarlo completamente? Magari si comporta così.
Ma no che non è normale. Quando inizia a lamentarsi di batteria scarica passa in modalità risparmio energetico e lo schermo si abbassa solo di luminosità, non diventa verde.

Quote:
Molto bene! Ma tu che hai la JH1, suona anche se controlla le email senza trovarle?
Con la JH1 la gestione email è stata corretta sotto tutti gli aspetti. Per quanto riguarda i suoni puoi regolare separatamente SMS e email e quindi per le email puoi anche scegliere "nessun suono"... non saprei se, lasciando un suono ora lo faccia solo nel caso in cui arrivino effettivamente perché io lo disattivo.

Ultima modifica di hexaae : 16-08-2010 alle 18:09.
Old 16-08-2010, 18:12   #4612
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Ma no che non è normale. Quando inizia a lamentarsi di batteria scarica passa in modalità risparmio energetico e lo schermo si abbassa solo di luminosità, non diventa verde.
Se ricapita vado a farlo controllare, dopotutto è successo solo una volta.

Quote:
Con la JH1 la gestione email è stata corretta sotto tutti gli aspetti. Per quanto riguarda i suoni puoi regolare separatamente SMS e email e quindi per le email puoi anche scegliere "nessun suono"... non saprei se, lasciando un suono ora lo faccia solo nel caso in cui arrivino effettivamente perché io lo disattivo.
Perfetto!
Old 16-08-2010, 18:22   #4613
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Io in modalità Memoria di massa la vedo...
Ecco, giusto, non avevo pensato a quello. Grazie
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 18:29   #4614
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Però a me si comporta diversamente, come ho scritto:
UMTS ON WIFI ON/OFF->Ricerca aggiornamenti->"Connettersi as un account Samsung..."???
UMTS OFF WIFI ON/OFF->Mi dice subito Nessun aggiornamento trovato
...è questo che è strano...
Scusa, se come pensi è una questione di gestore, dicci il tuo, macchia nera dirà il suo e così forse la questione si chiarisce.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 18:38   #4615
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Scusa, se come pensi è una questione di gestore, dicci il tuo, macchia nera dirà il suo e così forse la questione si chiarisce.
Ripeto, il gestore non centra niente. Se sei connesso in wifi, DEVE potersi collegare ad un server, stessa cosa che fai ogni volta che apri un sito web.
Provato dal fatto che a me in wifi si comporta correttamente! Tutti i telefoni che prevedono il fota, a maggior ragione devono poterlo fare in wifi, vista la mole di dati da scaricare.

Cmq, per la cronaca, io ho Vodafone...

Cmq leggete un po qui ottimi riconoscimenti per il WAVE

Ultima modifica di klima : 16-08-2010 alle 18:41.
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 18:40   #4616
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Io ho 3... ma anche da WiFi (sia Libero che Alice) resta in attesa perenne di collegarsi al server. È strano... non riscontro nessun'altro problema con la JH1 (NOVA secondo me è buggato di suo e mi aveva funzionato per 2-3 volte prima di dare schermo nero, il che esclude IMHO che sia lì il prob...).

Tra l'altro da me è poprio strano il comportamento se rileggi nei dettagli cosa avviene nei vari casi...

Ultima modifica di hexaae : 16-08-2010 alle 18:46.
Old 16-08-2010, 18:59   #4617
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
grazie mille per le risposte ragazzi.

ora mi è tutto più chiaro, su Samsung Apps insomma ogni volta che aggiorno il firmware di KIES subito dopo aggiorno sia Samsung Apps che sta dentro Kies sia quello che sta dentro il telefonino, mi pare di aver capito.

ora non resta che comprarlo, fra qualche giorno quando riaprono gli store online !
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 19:07   #4618
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Samsung Galaxy S e Samsung Wave: i migliori smartphone 2010-2011 per EISA

Arrivano due importanti riconoscimenti per i top gamma di Samsung usciti in questa prima metà del 2010: Samsung Galaxy S e Samsung Wave. I due telefoni hanno infatti ricevuto rispettivamente il premio per:
* Samsung Wave: Miglior Social Media Phone
* Samsung Galaxy S: Miglior European Smartphone
I telefoni ovviamente ricadono nella categoria Mobile Device dove troviamo tra i vincitori anche iPad, X10 Mini e Garmin Nuvi. Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.eisa.eu

Fonte
http://samsung.hdblog.it/2010/08/16/...2011-per-eisa/

P.S. Grazie Mome per i complimenti, il telefono merita tutto il mio impegno e il contributo di molti utenti qui è stato e sarà fondamentale.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 16-08-2010 alle 19:12.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 19:24   #4619
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
salve a tutte & tutti,
e innanzitutto complimenti a chi mantiene il primo post in questo topic, francamente spettacolare (per esser perfetto, gli 'manca' solo che continui ad esser aggiornato proprio come lo è!), ma complimenti anche a tutti quanti per la partecipazione e l'entusiasmo, penso sia difficile trovare un topic così completo sul Samsung Wave in tutta la Rete, e anzi mi è venuto in mente che spero che la Samsung (Italia?) possa seguire questo topic per inviare agli svioluppatori le segnalazioni di tutti voi coraggiosi "tester", perchè si migliorerebbe drammaticamente sia bada che Kies che tutto quanto !

ora, dopo essermi letto tutto il topic (fino alle 4 e qualcosa di questa notte!!!! finendo le ultime cose oggi in mattinata ) e insomma, dopo aver fatto i compitini, oso disturbarvi e porvi domande che o non hanno ancora trovato risposta nel topic, o l'hanno trovata ma per me non abbastanza esaustiva o chiara.

premessa: io sto passando al Samsung Wave, che comprerò fra pochi giorni appena gli shop online si decidono a riaprire, da nientepopodimeno che...

questo Nokia 1112!

insomma, non ho mai avuto uno smartphone in vita mia, per cui il salto è assoluto, e siate comprensivi sul mio tasso pericoloso di ignoranza sulla faccenda, nonostante mi sia documentato.

non mi dilungo sul perchè il passaggio, 'sto Nokia è MORTO o quasi ormai, e dopo aver seguito per lungo tempo l'iPhone 4, ho realizzato che potevo ovviare a problemi di antenna o di reperibilità e ovviare altresì a una spesa di oltre 700 Euro cavandomela con meno di 300 con un hardware alla pari, che è quello del Samsung Wave.

ora non mi continuo oltre e passo alle domande, mi limito a quattro per non essere inopportuno anche ammettendo di sperar di avere risposte esaustive, necessarie a un ignorante come me, scusandomi ancora una volta del mio importunarvi, ma ringraziandovi anticipatamente per chi vorrà essere tanto cortese ed esaustivo !

avanti:

1. avendo intenzione di comprarlo 'Europa', dato che si risparmia un centinaio d'euro e oltre, mi chiedevo se la configurazione ITV mi sia data come opzione di settaggio subito in automatico alla prima accensione o se debba cercarla io. e in questo caso, dove !?

2. sempre riguardo la ITV, perchè vedo che tutti (?) quelli che lo han preso import, sembrano 'dover' eseguiire la procedura col codice *#5239870*# per settarlo in italiano? la mia domanda è: settandolo con questa procedura, si ha un settaggio in italiano più 'completo' o comunque diverso rispetto a un normale settaggio all'accensione scegliendo il paese normalmente dalle impostazioni, oppure il fatto è che, come mi sembra di capire, magari molti Wave d'importazione NON DANNO il settaggio ITV tra le opzioni quindi utilizzare il procedimento con *#5239870*# è l''unica cosa da fare?
mi preme ch enessun link mi rimanga in tedesco, anche se è una magnifica lingua, come succedeva qualcuno ("Scusa, tu hai fatto qualcosa per i link in tedesco che restano "Mehr Spiele" Altri Giochi, "Mehr Bilder" Altre Immagini...?
Li puoi trovare in Immagini, Giochi etc. e sono i link che rimandano alle pagine WEB di Samsung...
Vorrei che anche quelli fossero in Italiano ma non sono modificabili di default.
"

3. Samsung Apps, mi ha spaventato un po' questa frase che ho letto nel topic "occhio a installare applicazioni dal PC usando Kies se prima non si e' fatto l'aggiornamento Samsung Apps sul cellulare". ora... cos'è Samsung Apps? cioè, capisco che è lo store ovviamente, ma da dove si aggiorna, e soprattutto quando? da Kies DOPO ogni aggiornamento di KIES? o dal telefonino collegato a Internet? cioè, non so proprio DOVE è Samsung Apps, se in Kies o sul telefonino. quindi, da dove e QUANDO si aggiorna Samsung Apps, ogni volta !? lo so che sono ridicolo, perdonatemi, ma proprio non so
"

4. come s'inizia? mi spiego (ricordatevi sempre che mai avuto uno smartphone, pietà per me!) l'ordine delle cose è a) aprire la scatola b) metterlo in carica per una carica completa diciamo di 6-7 ore senza neanche accenderlo (con o senza sim, però???? e con o senza cartuccia di memoria ??? questo mi sembra importante) c) setterlo in ITV secondo come mi risponderete alla domanda 2 d) installare l'ultimo Kies scaricandolo dal web & Samsung apps secomndo l'ordine che mi direte rispondendomi alla domanda 3 e) aggiornare il firmware al JF8 da Kies (sia per gli ITA che per gli EUROPA il nuovo firmware ufficialmente erogato da Kies è quello no !?)

grazie ancora di tutto cuore, a tutti quanti, e speriamo che presto ci metta le mani, che il 4 settembre vado in vacanza in Russia e voglio portarmelo !
Ti rispondo da possessore del wave come primo smartphone in assoluto, esattamente come lo sarai tu tra poco, vai su telefonino.net e guardati la video recensione del wave, io l'ho guardata 4 / 5 volte mentre cercavo di capire quale cell prendere (grande Galeazzi...anche se architetto ) , fatto l'acquisto sapevo esattamente dove infilare la sim, la microSD, che tipo di batteria avevo per le mani, come aggirarmi tra i menu ecc.. è stato come se il cell fosse stato mio da 6 mesi. Inoltre la straordinaria semplicità d'uso di Bada aiuta moltissimo ad apprendere i vari meccanismi. Dopo 1 settimana le funzioni di default ti staranno strette, e conoscerai a memoria il Samsung Apps
Old 16-08-2010, 19:35   #4620
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Fai la procedura per settarlo ITV, tanto è nuovo.
Per il resto ti hanno già risposto, unica cosa prima di concedere l'accesso alla rete a widget o altro configurati per bene i profili di rete in base al tuo contratto.

Quote:
Ho Vodafogn.

Ultima modifica di macchia nera : 16-08-2010 alle 19:41.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian