|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@morpheus.bn
Prima di mettere la JM5, ho fatto tutti gli smanettamenti di test anche tramite il mio fido DLink DSL-2740B e non ho avuto problemi. Ho anche usato la funzione del Galaxy S di router wi-fi e ha funzionato alla grande. Quindi il problema temo sia del tuo i9000. Non so se un reset a come mamma l'ha fatto sarà sufficiente, ma temo ci sarai costretto. Attendi comunque pareri più... illuminati In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#2002 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
FUNZIONA TUTO ALLA PERFEZIONE La procedura dura un paio di secondi al massimo e poi reboot...panico totale, compare il logo Samsung Galaxy S poi via con l'animazione (quella della S per intenderci) ma la musica che accompagna l'animazione non è per niente sincronizzata anzi, l'animazione termina e la musica si decide a partire...il telefono resta con questa S che lampeggia per una decina di secondi, sono tentato quasi a spegnere il terminale poi...finalmente compare la Home...altro panico, il cell. è in russo (o almeno sembra). Vado in impostazioni, sto per cambiare lingua ma magicamente torna in italiano. Il cell. è molto lento e il touch non è molto reattivo. Provo in ogni caso la WiFi e....e vai...funziona tutto, subito rileva la WiFi (e quella del vicino) e immediatamente, impostata la password di rete, si connette; Samsung App rileva gli aggiornamenti ai Widget, li scarico e li installo, sincronizzo l'account di google e riavvio. TUTTO TORNA NORMALE, velocità, reattività e tutto il resto...non so se è stata fortuna ma sono enormemente contento...e vai!!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#2004 |
|
Bannato
|
Sono contento per te
|
|
|
|
|
|
#2005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ora mi assale un dubbio: non è che la WiFi e il trasferimento dati in HSPDA vanno in conflitto? Nel senso ora sono connesso in WiFi e non ho ancora configurato il cell. per la connessione con rete mobile Wind. Mi confermate che non ci sono problemi con la mia ROM (JF3)? Avete configurato entrambi i metodi di trasferimento dati?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#2006 |
|
Bannato
|
Se utilizzi il wi-fi nn poi utilizzare i dati e nn viceversa
|
|
|
|
|
|
#2007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
non posso crederci deve esserci una soluzione
|
|
|
|
|
|
|
#2008 |
|
Bannato
|
Ma che rom hai?? Nn riesco a capire come ti possa andare male.
|
|
|
|
|
|
#2009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se però hai questo problema, magari causato da qualcosa che ha incasinato il tutto al primissimo avvio, puoi fare 3 cose:
Cmq la questione dello sbattimento ti assicuro che è minima e la si fa sempre a fin di bene, lo si ha anche per eseguire il JB
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
|
#2010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
Mi sono letto qualche pg del 3d, poche novità in questa settimana perfortuna!!! In nave ho visto un paio di iphone4 e almeno 5 sgs Ho fatto circa 130 foto e una decina di video Posterò quello dell'entrata al primo stadio olimpico Durante questa settimana in nave il gps, in mare aperto, a volte ci metteva anche 3' per collegarsi, mancanza della possibilità a-gps? Per il resto tutto stupendo
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#2011 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
Quote:
Il tuo terminale sembra avere qualche problema, provato con un wipe totale? Ultima modifica di bennydj : 23-08-2010 alle 10:05. |
||
|
|
|
|
|
#2012 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
L'unica "mancanza" è che nascondendo la barra delle notifiche non la si può gestire con lo slide in alto come con ADW EDIT: in realtà ho detto una minchiata... è vero che non si può aprire la barra con uno swipe verso l'alto dallo schermo ma si può programmare uno dei 15 tasti per farlo Ultima modifica di nevrastenek : 23-08-2010 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#2013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
A sembra che ci metta cosi ad ogni avvio, sia che modifichi o non modifichi i file multimediali.. non c'è un modo per togliere questa inutilità che solo questo smartphone ha? intendo non fluidissimo lo scrolling tra le pagine e l'apertura di alcune applicazioni, mi è bastato installare qualche applicazione per rallentare tutto e addirittura è crashato un paio di volte O_o Lo smartphone tecnicamente dovrebbe essere una scheggia e non capisco come possa essere cosi... forse è l'interfaccia della samsung che è troppo pesante? mi sa ce mi toccherà aspettar froyo... certo che per ora è un po deludente se penso al costo grazie per le risposte Ultima modifica di greensheep : 23-08-2010 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#2014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quando si riscontrano questi problemi o si è smanettato davvero tanto nel telefono o si ha qualche problema intrinseco nello stesso. Per quanto riguarda lo Scanner multimediale all'avvio scusa: ma quante volte al giorno lo riavvii il terminale? Questi devices per loro natura non hanno bisogno di essere sempre spenti, io solitamente lo spengo una/due volte alla settimana se va bene. Se il ritardo in apertura non fosse spiegabile allora uno se ne chiederebbe il perchè, ma Android te lo spiega anche, fa lo scanner della/delle SD (interna ed esterna) quindi + roba hai dentro + ci metterà. Dopodichè l'utilizzo è normale e non influenzato da quanti dati hai dentro. Infine in questo thread trovi (in prima pagina) diverse info su come velocizzarlo ulteriormente in attesa di Froyo che dovrebbe già di suo migliorare la situazione.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#2015 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche io sono del tuo parere riguardo flashare rom non ufficiali: non l'ho mai fatto e non intendo farlo per ora, ritengo che un device con un costo del genere debba funzionare più che egregiamente senza smanettamenti di sorta, e in effetti lo fa (il tuo caso potrebbe essere un difetto o qualcosa del genere, capita). D'altronde l'hardware c'è, quindi il software non può che evolversi in meglio: attendiamo Froyo (e Gingerbread quando ci sarà |
|||
|
|
|
|
|
#2016 |
|
Senior Member
|
Utilizzo della memoria in Android
Ciao ragazzi,
in questo thread spesso si è parlato di performance di SGS, applicazioni in background, task killer e utilizzo della memoria. Questo articolo di HDBlog http://bit.ly/aDOcCl racconta un po' come è utilizzata la memoria in Android, sfatando un po' il mito del "più memoria libera -> più performance" che si legge spesso, e che è solitamente applicato al mondo PC. Io, personalmente, sono d'accordo, per quanto ritengo che un app di "task killing" serva sempre, anche perché mi sembra che Android sia un po' "permissivo" a concedere memoria alle app Fate le vostre considerazioni |
|
|
|
|
|
#2017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Raga scusatemi non vorrei essere martellante ma io non riesco ad installare i driver del galaxy sia su seven 64bit che sul 32bit avete consigli?
Perchè non so dove sbaglio... Installo Kies Installo i diver che mi avete linkato Collego il cell con la sd interna smontata e attendo che installa i driver senza successo a quel punto provo ad andare su gestione dispositivi e provo ad installarli manualmente ma non ottengo nulla... Secondo me sbaglio qualcosa.... Ho provato sul portatile da poco formattato sul pc un po incasinato e su un netbook (abbastanza pulito) |
|
|
|
|
|
#2018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occorre "fidarsi", avete presente DiCaprio con la Winslet sulla prua del Titanic? Scherzi a parte io utilizzo Advanced TK ma SOLO in modalità manuale, ovvero killo eventualmente solo quando vedo effettivamente dei rallentamenti (raramente). Quello che potrebbe essere credo controproducente sono le modalità automatiche.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#2019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso, non è che invece Kies è a posto già così?
|
|
|
|
|
|
|
#2020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Da nulla Il problema è che quando collego il cellulare i modalità kies il pc fa la scansione driver senza nessun risultato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

non posso crederci deve esserci una soluzione