Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2010, 00:02   #2001
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
@morpheus.bn
Prima di mettere la JM5, ho fatto tutti gli smanettamenti di test anche tramite il mio fido DLink DSL-2740B e non ho avuto problemi.
Ho anche usato la funzione del Galaxy S di router wi-fi e ha funzionato alla grande.
Quindi il problema temo sia del tuo i9000.
Non so se un reset a come mamma l'ha fatto sarà sufficiente, ma temo ci sarai costretto.
Attendi comunque pareri più... illuminati

In bocca al lupo.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 00:12   #2002
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho in mano un galaxy s che si sta rivelando una vera delusione... nonostante un display veramente grandioso.

L'avvio del galaxy s è davvero davvero scandaloso, è inusabile per alcuni minuti a causa mi pare di aver capito un controllo all'archivio multimediale che dura parecchio tempo. Inoltre anche lo scorrimento nelle varie finestre non è fluidissimo e dopo aver installato qualche applicazioni si nota maggiormente.... da uno smartphone con 1ghz di processore , un processore grafico della madonna mi aspettavo molto di piu...

avete consigli? NON consigliatemi rom diverse o root! Non voglio cambiare rom
grazie
Immagino che nn vuoi cambiare rom per la garanzia, puoi aggiornare ad una rom ufficiale attraverso kies, altrimenti dovrai venderlo perché così nn possiamo aiutarti
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 00:13   #2003
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Allora giá sai quello che puoi provare
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
@morpheus.bn
Prima di mettere la JM5, ho fatto tutti gli smanettamenti di test anche tramite il mio fido DLink DSL-2740B e non ho avuto problemi.
Ho anche usato la funzione del Galaxy S di router wi-fi e ha funzionato alla grande.
Quindi il problema temo sia del tuo i9000.
Non so se un reset a come mamma l'ha fatto sarà sufficiente, ma temo ci sarai costretto.
Attendi comunque pareri più... illuminati

In bocca al lupo.
Ragazzi, alla fine mi sono deciso e ho fatto l'hard reset...

FUNZIONA TUTO ALLA PERFEZIONE

La procedura dura un paio di secondi al massimo e poi reboot...panico totale,
compare il logo Samsung Galaxy S poi via con l'animazione (quella della S per intenderci) ma la musica che accompagna l'animazione non è per niente sincronizzata anzi, l'animazione termina e la musica si decide a partire...il telefono resta con questa S che lampeggia per una decina di secondi, sono tentato quasi a spegnere il terminale poi...finalmente compare la Home...altro panico, il cell. è in russo (o almeno sembra). Vado in impostazioni, sto per cambiare lingua ma magicamente torna in italiano. Il cell. è molto lento e il touch non è molto reattivo. Provo in ogni caso la WiFi e....e vai...funziona tutto, subito rileva la WiFi (e quella del vicino) e immediatamente, impostata la password di rete, si connette; Samsung App rileva gli aggiornamenti ai Widget, li scarico e li installo, sincronizzo l'account di google e riavvio.

TUTTO TORNA NORMALE, velocità, reattività e tutto il resto...non so se è stata fortuna ma sono enormemente contento...e vai!!!!

Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 00:19   #2004
esticbo
Bannato

Sono contento per te
Old 23-08-2010, 00:24   #2005
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sono contento per te
Ora mi assale un dubbio: non è che la WiFi e il trasferimento dati in HSPDA vanno in conflitto? Nel senso ora sono connesso in WiFi e non ho ancora configurato il cell. per la connessione con rete mobile Wind. Mi confermate che non ci sono problemi con la mia ROM (JF3)? Avete configurato entrambi i metodi di trasferimento dati?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 00:37   #2006
esticbo
Bannato

Se utilizzi il wi-fi nn poi utilizzare i dati e nn viceversa
Old 23-08-2010, 01:05   #2007
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Immagino che nn vuoi cambiare rom per la garanzia, puoi aggiornare ad una rom ufficiale attraverso kies, altrimenti dovrai venderlo perché così nn possiamo aiutarti
cioè mi stai dicendo che 550 euro di smartphone e viene venduto in questo stato??? Devo smanettarci tra rom e root per poterlo utilizzare decentemente .... assurdo non posso crederci deve esserci una soluzione
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 01:39   #2008
esticbo
Bannato

Ma che rom hai?? Nn riesco a capire come ti possa andare male.
Old 23-08-2010, 02:42   #2009
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
cioè mi stai dicendo che 550 euro di smartphone e viene venduto in questo stato??? Devo smanettarci tra rom e root per poterlo utilizzare decentemente .... assurdo non posso crederci deve esserci una soluzione
Ho una SD esterna da 16GB classe 6, con oltre 10GB occupati tra musica e video (80% musica) ed altri 2GB buoni di immagini. La scansione multimediale è lenta solo al primo avvio del terminale, in quanto viene creata una tabella in cui vengono inserite le informazioni di ciascun file, ma una volta completata, le successive andranno a scrivere solo le ultime modifiche della collezione multimediale.

Se però hai questo problema, magari causato da qualcosa che ha incasinato il tutto al primissimo avvio, puoi fare 3 cose:
  1. Eseguire un wipe del device
  2. Montare una nuova ROM (personalmente ti consiglio la JM5)
  3. Cambiare SD, magari se è una vecchia classe 2, se hai moltissima roba, ti assicuro che il passaggio anche solo da una classe 2 ad un 4 (soprattutto per queste operazioni di lettura) è più che evidente

Cmq la questione dello sbattimento ti assicuro che è minima e la si fa sempre a fin di bene, lo si ha anche per eseguire il JB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 09:28   #2010
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Abbiamo appena attraccato a Venezia
Mi sono letto qualche pg del 3d, poche novità in questa settimana perfortuna!!!
In nave ho visto un paio di iphone4 e almeno 5 sgs
Ho fatto circa 130 foto e una decina di video
Posterò quello dell'entrata al primo stadio olimpico
Durante questa settimana in nave il gps, in mare aperto, a volte ci metteva anche 3' per collegarsi, mancanza della possibilità a-gps?
Per il resto tutto stupendo
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 10:02   #2011
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
L'avvio del galaxy s è davvero davvero scandaloso, è inusabile per alcuni minuti a causa mi pare di aver capito un controllo all'archivio multimediale che dura parecchio tempo.
Alcuni minuti? Davvero strano. Vero che all'avvio devi attendere, ma si parla di un paio di minuti al massimo, quasi sempre meno. Vero che il media scan è un po' fastidioso...ma solo la prima volta dura parecchio, poi è solo in "update". Certo che parte ogni volta che effettuiamo una qualsiasi modifica al contenuto della memoria....

Quote:
Inoltre anche lo scorrimento nelle varie finestre non è fluidissimo e dopo aver installato qualche applicazioni si nota maggiormente
Dipende da cosa intendi per "non è fluidissimo". Voglio dire: se vogliamo essere *davvero* pignoli non siamo ai livelli di iPhone come fluidità nella navigazione, ma si parla proprio di spaccare il capello in 4. La user experience è più che buona, è vero, può capitare qualche rallentamento ogni tanto, ma poca roba.

Il tuo terminale sembra avere qualche problema, provato con un wipe totale?

Ultima modifica di bennydj : 23-08-2010 alle 10:05.
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 10:40   #2012
nevrastenek
Member

L'Avatar di nevrastenek

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Senza nulla togliere ad ADW, vedevo su HDBLOG la prova di launcherpro versione Plus.
Widgets ridimensionabili liberamente ANCHE QUELLI DI Terze parti
Dock inferiore a scorrimento con possibilità di ospitare fino a 15 bottoni.
Questi ultimi (i bottoni) possono essere azionati sia tramite tap(lanciando la propria applicazione.) che tramite gesture LANCIANDO UN' ALTRA APP. (quindi in totale solona che sul Dock si possono avere sino a 30 applicazioni...
VIDEO HDBLOG
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=X_Cc02KNs-c
sto provando la versione 0.7.6.0 e a parte qualche lievissimo rallentamento rispetto ad ADW la preferisco

L'unica "mancanza" è che nascondendo la barra delle notifiche non la si può gestire con lo slide in alto come con ADW comunque la si può far apparire con il tasto menu e richiudendola scompare di nuovo

EDIT: in realtà ho detto una minchiata... è vero che non si può aprire la barra con uno swipe verso l'alto dallo schermo ma si può programmare uno dei 15 tasti per farlo

Ultima modifica di nevrastenek : 23-08-2010 alle 11:02.
nevrastenek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:01   #2013
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Alcuni minuti? Davvero strano. Vero che all'avvio devi attendere, ma si parla di un paio di minuti al massimo, quasi sempre meno. Vero che il media scan è un po' fastidioso...ma solo la prima volta dura parecchio, poi è solo in "update". Certo che parte ogni volta che effettuiamo una qualsiasi modifica al contenuto della memoria....

Dipende da cosa intendi per "non è fluidissimo". Voglio dire: se vogliamo essere *davvero* pignoli non siamo ai livelli di iPhone come fluidità nella navigazione, ma si parla proprio di spaccare il capello in 4. La user experience è più che buona, è vero, può capitare qualche rallentamento ogni tanto, ma poca roba.

Il tuo terminale sembra avere qualche problema, provato con un wipe totale?
appunto un paio di minuti ma anche di piu ad ogni avvio... e ti sembra poco? O_o
A sembra che ci metta cosi ad ogni avvio, sia che modifichi o non modifichi i file multimediali.. non c'è un modo per togliere questa inutilità che solo questo smartphone ha?

intendo non fluidissimo lo scrolling tra le pagine e l'apertura di alcune applicazioni, mi è bastato installare qualche applicazione per rallentare tutto e addirittura è crashato un paio di volte O_o
Lo smartphone tecnicamente dovrebbe essere una scheggia e non capisco come possa essere cosi... forse è l'interfaccia della samsung che è troppo pesante? mi sa ce mi toccherà aspettar froyo... certo che per ora è un po deludente se penso al costo

grazie per le risposte

Ultima modifica di greensheep : 23-08-2010 alle 11:05.
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:11   #2014
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
appunto un paio di minuti ma anche di piu ad ogni avvio... e ti sembra poco? O_o
A me lo fa ad ogni avvio, sia che modifichi o non modifichi i file multimediali.. non c'è un modo per togliere questa inutilità che solo questo smartphone ha?

intendo non fluidissimo lo scrolling tra le pagine e l'apertura di alcune applicazioni, mi è bastato installare qualche applicazione per rallentare tutto e addirittura è crashato un paio di volte O_o
Lo smartphone tecnicamente dovrebbe essere una scheggia e non capisco come possa essere cosi... forse è l'interfaccia della samsung che è troppo pesante? mi sa ce mi toccherà aspettar froyo... certo che per ora è un po deludente se penso al costo
Direi che sono pareri personali.
Quando si riscontrano questi problemi o si è smanettato davvero tanto nel telefono o si ha qualche problema intrinseco nello stesso.
Per quanto riguarda lo Scanner multimediale all'avvio scusa: ma quante volte al giorno lo riavvii il terminale? Questi devices per loro natura non hanno bisogno di essere sempre spenti, io solitamente lo spengo una/due volte alla settimana se va bene.
Se il ritardo in apertura non fosse spiegabile allora uno se ne chiederebbe il perchè, ma Android te lo spiega anche, fa lo scanner della/delle SD (interna ed esterna) quindi + roba hai dentro + ci metterà.
Dopodichè l'utilizzo è normale e non influenzato da quanti dati hai dentro.
Infine in questo thread trovi (in prima pagina) diverse info su come velocizzarlo ulteriormente in attesa di Froyo che dovrebbe già di suo migliorare la situazione.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:34   #2015
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Quote:
appunto un paio di minuti ma anche di piu ad ogni avvio... e ti sembra poco?
veramente ho detto un paio di minuti *al massimo*. Poi vale la classica regola: quante volte lo accendi/spegni al giorno? Diciamo che per una dozzina di ore di utilizzo, attendere 2 minuti all'avvio è un tempo più che ragionevole. Pensa solo a quanto ci mette un computer prima che sia perfettamente utilizzabile. E magari lo usi solo per una o due ore!!

Quote:
A sembra che ci metta cosi ad ogni avvio, sia che modifichi o non modifichi i file multimediali.. non c'è un modo per togliere questa inutilità che solo questo smartphone ha
qui posso darti anche ragione, per quanto la scansione dura un po' solo la prima volta. Sarebbe ideale disattivarlo, più che altro sarebbe ideale che ci fossero delle cartelle *predefinite* dove mettere i file multimediali. Almeno la scansione sarebbe limitata a quelle. Ma qui prevale la natura smanettona di Android .

Quote:
intendo non fluidissimo lo scrolling tra le pagine e l'apertura di alcune applicazioni, mi è bastato installare qualche applicazione per rallentare tutto e addirittura è crashato un paio di volte
Crash mai avuti. Gli unici rallentamenti che ho notato sono durante l'installazione e aggiornamento delle app, ma questo è comprensibile data la natura del device.

Anche io sono del tuo parere riguardo flashare rom non ufficiali: non l'ho mai fatto e non intendo farlo per ora, ritengo che un device con un costo del genere debba funzionare più che egregiamente senza smanettamenti di sorta, e in effetti lo fa (il tuo caso potrebbe essere un difetto o qualcosa del genere, capita). D'altronde l'hardware c'è, quindi il software non può che evolversi in meglio: attendiamo Froyo (e Gingerbread quando ci sarà ) per valutare appieno.
Old 23-08-2010, 11:40   #2016
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Utilizzo della memoria in Android

Ciao ragazzi,
in questo thread spesso si è parlato di performance di SGS, applicazioni in background, task killer e utilizzo della memoria.
Questo articolo di HDBlog

http://bit.ly/aDOcCl

racconta un po' come è utilizzata la memoria in Android, sfatando un po' il mito del "più memoria libera -> più performance" che si legge spesso, e che è solitamente applicato al mondo PC.

Io, personalmente, sono d'accordo, per quanto ritengo che un app di "task killing" serva sempre, anche perché mi sembra che Android sia un po' "permissivo" a concedere memoria alle app

Fate le vostre considerazioni
Old 23-08-2010, 11:58   #2017
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Raga scusatemi non vorrei essere martellante ma io non riesco ad installare i driver del galaxy sia su seven 64bit che sul 32bit avete consigli?
Perchè non so dove sbaglio...
Installo Kies
Installo i diver che mi avete linkato
Collego il cell con la sd interna smontata
e attendo che installa i driver senza successo
a quel punto provo ad andare su gestione dispositivi e provo ad installarli manualmente ma non ottengo nulla...

Secondo me sbaglio qualcosa....
Ho provato sul portatile da poco formattato sul pc un po incasinato e su un netbook (abbastanza pulito)
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 12:00   #2018
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da bennydj Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
in questo thread spesso si è parlato di performance di SGS, applicazioni in background, task killer e utilizzo della memoria.
Questo articolo di HDBlog

http://bit.ly/aDOcCl

racconta un po' come è utilizzata la memoria in Android, sfatando un po' il mito del "più memoria libera -> più performance" che si legge spesso, e che è solitamente applicato al mondo PC.

Io, personalmente, sono d'accordo, per quanto ritengo che un app di "task killing" serva sempre, anche perché mi sembra che Android sia un po' "permissivo" a concedere memoria alle app

Fate le vostre considerazioni
Interessante articolo.
Occorre "fidarsi", avete presente DiCaprio con la Winslet sulla prua del Titanic?
Scherzi a parte io utilizzo Advanced TK ma SOLO in modalità manuale, ovvero killo eventualmente solo quando vedo effettivamente dei rallentamenti (raramente).
Quello che potrebbe essere credo controproducente sono le modalità automatiche.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 23-08-2010, 12:02   #2019
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Raga scusatemi non vorrei essere martellante ma io non riesco ad installare i driver del galaxy sia su seven 64bit che sul 32bit avete consigli?
Perchè non so dove sbaglio...
Installo Kies
Installo i diver che mi avete linkato
Collego il cell con la sd interna smontata
e attendo che installa i driver senza successo
a quel punto provo ad andare su gestione dispositivi e provo ad installarli manualmente ma non ottengo nulla...

Secondo me sbaglio qualcosa....
Ho provato sul portatile da poco formattato sul pc un po incasinato e su un netbook (abbastanza pulito)
Da cosa capisci che non hai gli ultimi drivers caricati?
Nel senso, non è che invece Kies è a posto già così?
Old 23-08-2010, 12:07   #2020
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Da cosa capisci che non hai gli ultimi drivers caricati?
Nel senso, non è che invece Kies è a posto già così?

Da nulla semplicemente ho chiesto aiuto e mi hanno detto di installare i driver per 64bit oltre a kies ma non so di più
Il problema è che quando collego il cellulare i modalità kies il pc fa la scansione driver senza nessun risultato
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian