Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2010, 17:42   #501
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Eventualmente per ammazzarvi c'è un thread apposta aperto da HU.... e per quanto utile possa essere.
quoto!
Frank Rubens è offline  
Old 21-08-2010, 17:54   #502
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Lo avevamo capito senza che ci fosse bisogno di un tuo ennesimo intervento. Facciamo così... Il giorno in cui implementeranno in Pes queste due features ti prometto che te lo faccio sapere. Mi prendo questo impegno... fino ad allora non dovrai più scomodarti a seguire questo trhead... Promesso!!
quoto con un doppio carpiato....dunque l'opera di de-inquinamento procede
juza1971 è offline  
Old 21-08-2010, 18:08   #503
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
mi state dicendo che esiste un thread pes vs fifa?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 21-08-2010, 18:10   #504
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Sì... questo.. ahah
Frank Rubens è offline  
Old 21-08-2010, 18:16   #505
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Sì... questo.. ahah
vabbè ma questa è una cosa che c'è sempre stata, un tempo si andava nel thread di fifa a parlare di tiri a banana, punizioni = gol e del pallone gigante.
Non avrei mai creduto che un giorno si arrivasse alla situazione attuale
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 21-08-2010, 18:27   #506
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
vabbè ma questa è una cosa che c'è sempre stata, un tempo si andava nel thread di fifa a parlare di tiri a banana, punizioni = gol e del pallone gigante.
Non avrei mai creduto che un giorno si arrivasse alla situazione attuale
Io sinceramente, se un gioco non mi entusiasma, non ne seguo neanche il thread. Mi dissocio dalle tue affermazioni

EDIT: Se un gioco non mi entusiasma non significa che il gioco fa schifo.. Chiariamo subito, per carità!!
Frank Rubens è offline  
Old 21-08-2010, 18:32   #507
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
video anteprima pes 2011 e annessa intervista ( in italiano ) a J. Murphy:

http://www.spaziogames.it/recensioni...medium=twitter
Minuto 2:40: cross di esterno di Di Maria...
Frank Rubens è offline  
Old 21-08-2010, 19:31   #508
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Minuto 2:40: cross di esterno di Di Maria...
bello, l'animazione è fatta davvero bene, sia del gesto che delle palle alte in generale, continuano a farmi venire dubbi i passaggi palla a terra, la palla sembra comportarsi bene in aria ma quando corre rasoterra mi da la sensazione di pesantezza mmmmmm, mi serve la demo
alexbilly è offline  
Old 21-08-2010, 20:09   #509
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Lo avevamo capito senza che ci fosse bisogno di un tuo ennesimo intervento. Facciamo così... Il giorno in cui implementeranno in Pes queste due features ti prometto che te lo faccio sapere. Mi prendo questo impegno... fino ad allora non dovrai più scomodarti a seguire questo trhead... Promesso!!
Per quanto mi riguarda, acquisterò PES2011 al DayOne, così come farò con FIFA, ergo puoi benissimo risparmiarmi quest'opera di de-inquinamento del thread.
Io non sto facendo il Fanboy FIFA (cristo ho giocato più a PES che a qualsiasi altro gioco sportivo nella mia vita, come potrei esserlo...), sto solo evidenziando difetti evidenti di un gioco, scusate il gioco di parole, e questo è il primo anno che lo faccio, gli anni passati mi infiammavo come voi, per qualsiasi video e per qualsiasi cazzata sparata da Seabass & Co.
Quest'anno, siccome anche su PC ci sarà un'agguerrita concorrenza, non mi entusiasmo per un gioco che ha dei bei difettoni.
Però, avendo un circolo d'amici che per Fanboyismo Pessiano non vogliono nemmeno guardare FIFA, nonostante la manifesta superiorità, acquisterò comunque PES anche quest'anno per le settimanali sfide...
Old 21-08-2010, 21:50   #510
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, acquisterò PES2011 al DayOne, così come farò con FIFA, ergo puoi benissimo risparmiarmi quest'opera di de-inquinamento del thread.
Io non sto facendo il Fanboy FIFA (cristo ho giocato più a PES che a qualsiasi altro gioco sportivo nella mia vita, come potrei esserlo...), sto solo evidenziando difetti evidenti di un gioco, scusate il gioco di parole, e questo è il primo anno che lo faccio, gli anni passati mi infiammavo come voi, per qualsiasi video e per qualsiasi cazzata sparata da Seabass & Co.
Quest'anno, siccome anche su PC ci sarà un'agguerrita concorrenza, non mi entusiasmo per un gioco che ha dei bei difettoni.
Però, avendo un circolo d'amici che per Fanboyismo Pessiano non vogliono nemmeno guardare FIFA, nonostante la manifesta superiorità, acquisterò comunque PES anche quest'anno per le settimanali sfide...
Questo ti fa onore credimi non è mia intenzione fare pulizia etnica ho fatto un discorso generico sul fatto che moltissimi di noi sono stufi di vedere ogni anno questo thread traviato in Fifa vs Pes. Goodgame!
Frank Rubens è offline  
Old 21-08-2010, 22:34   #511
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
secondo me a prescindere dal gioco di calcio in questione, questo approccio non va bene. Fortunatamente per pes e fifa ci sarà una demo che ci dirà come sarà il gioco, non comprare è l'unica arma che abbiamo per tentare di far lavorare gente che per anni ci ha dato un porting ps2 (ea) e giocatori con delle mazze nel culo con online condito da bug assurdi (konami).
alexbilly è offline  
Old 21-08-2010, 23:50   #512
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Dopo sta supercoppa andata male spero che arrivi qualche buona notizia sul fronte Konami a tirarmi su il morale
cassanata è offline  
Old 21-08-2010, 23:55   #513
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Dopo sta supercoppa andata male spero che arrivi qualche buona notizia sul fronte Konami a tirarmi su il morale
Quoto
bomber76 è offline  
Old 22-08-2010, 00:27   #514
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
difesa roma

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 22-08-2010, 01:04   #515
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Non esageriamo adesso, torniamo IT su su
bomber76 è offline  
Old 22-08-2010, 10:13   #516
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
e d'altronde la palla è rotonda
arcofreccia è offline  
Old 22-08-2010, 12:55   #517
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Forse è meglio tagliare corto e smetterla di parlare di FIFA in questo Thread.
Poiché finirete per farvi del male e non concludere niente come al solito.
Esattamente come già qualcun altro aveva anticipato.
Eventualmente per ammazzarvi c'è un thread apposta aperto da HU.... e per quanto utile possa essere.
Hai letto male, non ho parlato di Fifa, ma della politica commerciale di Konami, secondo una mia interpretazione.

Quote:
L'aspetto simulativo è uno e uno soltanto. Non esistono tante varianti di simulazione come non esiste un titolo che è simulativo a suo modo e un altro che lo è in altra maniera. Parlando di simulazione, uno puo' esserlo più di un altro, uno puo' non esserlo e un altro sì... o, ancora, possono esserlo entrambi; in ques'tultimo caso stai tranquillo che devono convergere per forza.
Cioè quello che vedo io in TV durante una partita di calcio non penso possa essere tanto differente da quello che percepisci tu.
Altrimenti di che stiamo parlando!!??? Ognuno concepisce il calcio a modo suo???
Non è possibile confrontarsi se non ci sono questi presupposti.
Nel calcio reale si gioca con i piedi e non col joypad; per cui in un videogioco di calcio se vuoi parlare di simulazione allora l'unica cosa che ti rimane da controllare è il risultato finale a video...
... e ti dico di più... non è necessario nemmeno impugnare il jpoypad per dare questo giudizio... perché come ti ho detto prima il calcio si gioca con i piedi e non seduti in poltrona col joypad.

Così quando te ne andrai in giro a leggere recensioni sparse che ti dicono che il gioco di EA Sports col tempo da arcade è diventato simulativo, adesso sai perché quel critico di professione ha ritenuto necessario scrivere queste presunte sciocchezze.
Sarà pure uno l'aspetto simulativo, ma quando leggo centinaia di pagine (a partire dal Pes 2008 - posto pochissimo, come vedi, ma vi leggo tantissimo) che le ultime edizioni sembrava più di giocare ad un flipper che ad un gioco di calcio, e che la maggioranza degli utenti non fosse affatto contenta, forse è importante.
senpai è offline  
Old 22-08-2010, 17:02   #518
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
bellissimo il cross d'esterno di Di Maria...
sirgardino è offline  
Old 22-08-2010, 17:27   #519
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
pes 2011 nominato best performance game al gamescom di colonia,qui di seguito articolo:

http://winningelevenblog.com/blog/pe...m-impressions/

e per dimostrare che la build della ML ONLINE e' vetusta come il brodo primordiale ( come lo e' il codice presentato al gamescom che differisce da quello della final retail) qui di seguito controlli in fase difensiva non presenti nel beta on line test e combo tricks:

http://kitanamedia.com/forums/viewto...f272cea9170bb9

domanda rivolta ad un admin sulla poca fluidita' dei giocatori nella ML ONLINE:

"In your preview code do the players run more fluently than the MLO code or is that just because im using Shit players haha!!"

RISPOSTA:
MLO is nothing compared to preview code overall.First of all, people need to stop trying to evaluate the gameplay of the beta. It's super old code, that is there to test MLO and the infrastructure. The quality is a million miles away From preview code.

FONTE kitanamedia forum

Ultima modifica di juza1971 : 22-08-2010 alle 17:33.
juza1971 è offline  
Old 22-08-2010, 17:38   #520
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
pes 2011 nominato best performance game al gamescom di colonia,qui di seguito articolo:

http://winningelevenblog.com/blog/pe...m-impressions/

e per dimostrare che la build della ML ONLINE e' vetusta come il brodo primordiale ( come lo e' il codice presentato al gamescom che differisce da quello della final retail) qui di seguito controlli in fase difensiva non presenti nel beta on line test e combo tricks:

http://kitanamedia.com/forums/viewto...f272cea9170bb9

domanda rivolta ad un admin sulla poca fluidita' dei giocatori nella ML ONLINE:

"In your preview code do the players run more fluently than the MLO code or is that just because im using Shit players haha!!"

RISPOSTA:
MLO is nothing compared to preview code overall.First of all, people need to stop trying to evaluate the gameplay of the beta. It's super old code, that is there to test MLO and the infrastructure. The quality is a million miles away From preview code.

FONTE kitanamedia forum

Ma best performance game de che?

In base a cosa fanno una classifica del genere,se i giochi sono particolarmente diversi.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian