|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
segnalo nuova versione ndrive con bug del ricalcolo percorso fixato
adesso è istantaneo |
|
|
|
|
|
#4942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#4943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Pensavo che quella specie di bottone andasse messo tra la batteria e il coperchio, se è da incollare esterno preferisco il solito sostegno a ventosa.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#4944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
calamita
ok, ora capisco perchè avevo letto (forse sul loro sito) di "circuito chiuso". in pratica il campo magnetico dovrebbe esaurirsi tra calamita e bottone. e il cellulare non dovrebbe esserne influenzato. ora resterebbe da vedere 'sto bottone com'è, se da fastidio o meno... gps - google qualcuno ha provato o usa il navigatore di google? |
|
|
|
|
|
#4945 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=UX-QhbIwGVE |
|
|
|
|
|
|
#4946 |
|
Senior Member
|
e qui http://www.youtube.com/watch?v=IvcIt2xIAOQ fanno vedere come non dovrebbe esserci campo magnetico residuo vero ilcellulare.
|
|
|
|
|
|
#4947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#4948 |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Cartelle preferiti
Vi scrivo in merito alla gestione dei preferiti, poichè non mi è ben chiaro il funzionamento delle cartelle.
Molto semplicemente quando mi trovo in una pagina web tappando la stellina in alto a sinistra posso aggiungere la pagina ai preferiti, il preferito viene salvato in un elenco, dopo un pò l'elenco diventa poco pratico se molto lungo. Ho notato che è possibile creare cartelle, ho pensato fosse molto pratico, ad esempio potrei mettere in una sola cartella chiamata "Bada" tutti i siti, i blog e i forum che mi interessa seguire......non ci riesco..... Praticamente creo la cartella ma poi posso infilarci un solo preferito.....ma a che serve? Infatti se cerco di salvare un preferito in una cartella che già ne contiene uno mi compare un messaggio del tipo "già esistente".......ma che significa? A che servono le cartelle se non posso buttarci tonnellate di roba?
|
|
|
#4949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Devi cancellare il vecchio e salvare un'altra volta il link nella cartella che hai creato precedentemente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4950 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Segnalo alla V.tra cortese attenzione che il sito di Trenitalia non è
visualizzato correttamente sugli smartphone, non per inadeguatezza dei loro browser ma a causa della struttura delle pagine che non tengono in conto schermi (molto) stretti. In particolare le liste di treni risultanti dopo una ricerca non sono fruibili in quanto troncate a destra (no radio button) rendendo impossibile l'acquisto dei biglietti. Lo stesso problema si può notare restringendo di molto la finestra del browser su un normale PC desktop: a destra risulterà troncata la pagina. Vi pregherei di revisionare il codice HTML/JS per risolvere l'inconveniente e rendere il sito usufruibile non solo dai PC di casa ma anche dai moderni smartphone con navigazione in Internet. SPEDITA anche da me
|
|
|
|
|
|
#4951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece la telecamera col gps attivato intercetta subito il segnale e mi da le coordinate all'istante. Dovrei, come dite, aggiornare il firmware...ma non ho tanta voglia adesso di cancellare tutto. Aspetto magari che esca anche l'aggiornamento di flash e poi vediamo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4952 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4953 |
|
Member
|
Vediamo, do anche io una mano ... ho scoperto questa funzione del nostro fantastico cell. è equiparabile a shazam (per chi lo conosce) dell'apple... se voi aprite il lettore musicale e schiacciate sui tre puntini trovate la voce "riconoscimento musica" se la selezionate il nostro bel gioiellino ci farà premere un pulsante di registrazione, bene se noi stiamo ascoltando da qualunque radio, stereo, tv, ecc.. una canzone di cui vogliamo conoscere il titolo e l'autore non dobbiamo fare altro che premere REC il cell campionerà 10 sec di musica della canzone che stiamo ascoltando e se siamo connessi in rete (sia wi-fi che con operatore) accedendo al suo dbase ci restituirà le informazioni inerenti al brano.
Spero di essere stato utile. |
|
|
|
|
|
#4954 |
|
Member
|
2 DOMANDE
1) qualcuno mi sa dire perchè con il nostro cell non riesco a vedere i video dal sito gametrailers.com non in versione mobile ma web???? Ci terrei a capirlo perchè parlando con un mio amico che ha iphone gli ho detto che il suo terminale non poteva leggere i flash dai siti e poi facendo una prova il suo leggeva da gametrailers mentre il mio wave no che figura di M....2) qualcuno è riuscito ad interfacciare via bluetooth il cell con una ps3 , io non ci riesco , posso farlo in wi-fi ma così posso spostare i file solo da cell verso ps3 e non viceversa |
|
|
|
|
|
#4955 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
Ma siete sicuri che regga se prendiamo una buchetta o altro e la macchina sussulta? È suff. forte la calamita?
Ultima modifica di hexaae : 21-08-2010 alle 18:27. |
||
|
|
|
|
|
#4956 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Gli ho fatto sentire un paio di brani metal e li ha riconosciuti subito ! E uno era pure di un gruppo poco conosciuto. Dipende pure dall'aggiornamento del database comunque. MOLTO utile Ultima modifica di StIwY : 21-08-2010 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#4958 |
|
Bannato
|
Kies ovviamente non ti vede un aggiornamento vero?
attacca il telefono e apri Kies, poi vai in rgedit e cambia i valori nei 3 punti evidenziati come nella pagina qui sotto, lanci aggiornameto e ti trova il JF8, lo installi http://badablog.it/wp-content/upload...msung-kies.png |
|
|
|
|
|
#4959 |
|
Member
|
si è una figata io lo avevo sul mio vecchio nokia e lo stavo cercando nello store della samsung poi MERAVIGLIA scoprire che era già inserito nel lettore musicale tanto più che questo servizio in altri store è passato a pagamento
|
|
|
|
|
|
#4960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultima volta l'ho fatto con il multiloader. Se aggiorno dal Kies al JF8 non perdo le impostazioni e tutto quello che ho installato? In questo momento sarebbe una seccatura. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

che figura di M....
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.