Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2010, 10:50   #4921
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
a voi la prima volta, quanto ci ha messo il primo ciclo di ricarica ? a e circa 3 ore la prima volta. e normale?

poi il mio firmware S8500BUJF1 e davvero vecchio?
noterei miglioramenti passando a uno piu recente? (ho il Wave brand Vodafone)
3 ore è normale
la F sta per maggio.
Si noteresti sicuramente dei miglioramenti, soprattutto sul fix del GPS, ma anche altre cose, guarda in prima pagina per i dettagli.

Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
1 Gli utimi Wave con quale versione di firmware vengono equipaggiati?
2 Anch'io sono a digiuno di smartphone, vorrei sapere com'è il supporto a flash, totale? Solo youtube?
Grazie
1 non so
2 il Wave supporta flash 9, per fine anno è previsto il supporto a 10.1. Quindi puoi vedere tutti i siti fatti in 9 e non quell in 10 e successivi.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 10:57   #4922
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Ho fatto in questo modo ma nn mi trova nulla....il mio modello è BH-102
Strano il mio si è collegato con il Wave, prova a guardare sul manuale magari la procedure per il tuo è differente.
Non ne hai magari un altro per provare?
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 11:38   #4923
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da spyrk71 Guarda i messaggi
ciao a tutti!! sono intenzionato ad aquistare questo bel telefono ma c'è una cosa che mi trattiene nel farlo mi piacerebbe sapere se il navigatore satellitare è gratuito come per nokia o è a pagamento?

qualcuno potrebbe rispondermi? grazie mille!

Le mappe sono Gratis, la navigazione è Gratis per un mese. Per estendere la Navigazione a vita del tuo Wave ti tocca aquistare la licenza che costa 29.90Euro.
http://www.66.com/samsung/

Io l'ho presa e mi sono trovato molto bene con il Route66 che è il software presinstallato sul nostro Wave.
Old 21-08-2010, 11:43   #4924
DuKe SkyWaLKeR
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ma a proposito di gps e normale che (Route66) ci metta cosi tanto a trovarti? Con tanto intendo almeno 2 o 3 minuti che possono essere anche 5 o 6
DuKe SkyWaLKeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 11:46   #4925
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
entro domani penso di comprarlo...

acquisto - sapete come mai sono spariti da trovaprezzi e shoppydoo tutti i negozi che lo vendono a meno di 300€?
potete consigliarmi qualche negozio affidabile e poco caro?

scocca - parecchio tempo fa mi sembra di aver letto che i nuovi esemplari hanno la il copribatteria in plastica anzichè in alluminio.
è davvero così? non ho più letto niente...

colore - avete per caso delle foto in cui si vede bene la differenza tra quello nero e quello grigio?
ne ho visti un paio di persona ma sinceramente neanche ci ho fatto caso.

supporto magnetico - ho visto questi supporti a calamita, sembrano piuttosto pratici ma mi spaventa un po' il fatto che ci sia una calamita... possibile che non ci sia nessun tipo di problema?

gps - mi preoccupa un po' quello che letto nelle ultime pagine... devo "sperare" che funzioni, che sistemino meglio il software?
se è solo questione di software, "pazienza"... aspetto che sistemino, ma c'è modo di distinguerlo da un problema hardware (nel qual caso è da rispedire subito indietro)?

sms/rubrica - è possibile creare backup di messaggi e rubrica? e magari salvarli in un formato leggibile anche da computer (file di testo o simili)? e ripristinarli per esempio dopo un aggiornamento full del firmware?

grazie...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 11:53   #4926
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Comprateli al volo! Soprattutto il primo!
Presi! non è ke piu si aspetta piu calano? mi sembrerebbe una beffa per ki compra subito...

Quote:
Originariamente inviato da DuKe SkyWaLKeR Guarda i messaggi
Ma a proposito di gps e normale che (Route66) ci metta cosi tanto a trovarti? Con tanto intendo almeno 2 o 3 minuti che possono essere anche 5 o 6
Con firmware JF8 vado dai 15sec in luogo aperto e telefono in mano ai 2minuti come peggiore ipotesi quando sto viaggiando in auto...
-------------------

Segnalo anche il gioco Backbreaker Football! per ki piace il genere è uno spettacolo!

Ultima modifica di spruz : 21-08-2010 alle 12:00.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 12:11   #4927
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da DuKe SkyWaLKeR Guarda i messaggi
Che firmware hai? con gli ultimi la situazione è decisamente migliorata.
Old 21-08-2010, 12:22   #4928
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Ma di cosa stai parlando? ho utilizzato questo auricolare su tanti nokia senza mai fare nulla di particolare, mi veniva visualizzato istantaneamente. Adesso con sto samsung nn vede nulla, e poi come devo fare questo parring se sull'auricolare sta solo il tasto di accensione?
Ti spiego di cosa sto parlando:

dal manuale di istruzioni del Samsung Headset WEP250

Abbinamento ad un telefono Bluetooth

1.Spegnete l'auricolare e tenete premuto il tasto multifunzione finchè la spia blu resta accesa dopo il lampeggiamento

2.Cercate e abbinate il telefono (procedura spiegata nel mio post precedente) inserite quando richiesto il PIN Bluetooth 0000.

Dopo l'abbinamento dell'auricolare al telefono, l'auricolare cerca di ricollegarsi automaticamente ogni volta che viene acceso.

(e infatti il wave mi chiede se accettare il collegamento)

Ora a parte lievi variazioni, non credo la procedura cambi molto da un modello ad un altro...
Old 21-08-2010, 12:28   #4929
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
entro domani penso di comprarlo...

acquisto - sapete come mai sono spariti da trovaprezzi e shoppydoo tutti i negozi che lo vendono a meno di 300€?
potete consigliarmi qualche negozio affidabile e poco caro?

scocca - parecchio tempo fa mi sembra di aver letto che i nuovi esemplari hanno la il copribatteria in plastica anzichè in alluminio.
è davvero così? non ho più letto niente...

colore - avete per caso delle foto in cui si vede bene la differenza tra quello nero e quello grigio?
ne ho visti un paio di persona ma sinceramente neanche ci ho fatto caso.

supporto magnetico - ho visto questi supporti a calamita, sembrano piuttosto pratici ma mi spaventa un po' il fatto che ci sia una calamita... possibile che non ci sia nessun tipo di problema?

gps - mi preoccupa un po' quello che letto nelle ultime pagine... devo "sperare" che funzioni, che sistemino meglio il software?
se è solo questione di software, "pazienza"... aspetto che sistemino, ma c'è modo di distinguerlo da un problema hardware (nel qual caso è da rispedire subito indietro)?

sms/rubrica - è possibile creare backup di messaggi e rubrica? e magari salvarli in un formato leggibile anche da computer (file di testo o simili)? e ripristinarli per esempio dopo un aggiornamento full del firmware?

grazie...
1- forse gli shop ke l'avevano l'hanno finito? cmq a 299€ si trova, anche se per 20€ di risparmio io andrei in negozio...

2- Non credo!

3- fai una ricerca su goggle e troverai le differenze, io l'ho preso black, è piu cattivo

4- Il supporto magnetico non lo prendevo in considerazione finchè non l'ho visto dal vero e montato, veramente un micro supporto molto comodo, il magnete va fissato sulle bocchette d'aria e sul retro del telefono si applica un piccolo bottone di metallo che va interessare lo sportellino dietro la batteria, se causa danni non lo so proprio, fino ad ora nessun problema, anche se a volte mentre si va il telefono ruota a destra e sinistra di pochi gradi, ma è ben saldo non c'è pericolo che si stacchi!

5- il GPS va in base al firmware, con gli ultimi è migliorato molto, il software route 66 tutto sommato fa il suo lavoro.

6- Esiste un software ke si chiama Kies, con quello puoi gestire tranquillamente i tuoi backup... la prima volta se provieni da un altro telefono, tipo nokia puoi mandare la rubrica via bloutoth tra i 2 terminali, come ho fatto io..
Old 21-08-2010, 12:35   #4930
DuKe SkyWaLKeR
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Che firmware hai? con gli ultimi la situazione è decisamente migliorata.
E' aggiornato al JF8 ma e un problema che avevo riscontrato appena acquistato e speravo si risolvesse con l'aggiornamento dei vari FW...penso che farò un giro in assistenza perche non mi trovo assolutamente con i valori di Spruz...
DuKe SkyWaLKeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 12:45   #4931
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
1- forse gli shop ke l'avevano l'hanno finito? cmq a 299€ si trova, anche se per 20€ di risparmio io andrei in negozio...

2- Non credo!

3- fai una ricerca su goggle e troverai le differenze, io l'ho preso black, è piu cattivo

4- Il supporto magnetico non lo prendevo in considerazione finchè non l'ho visto dal vero e montato, veramente un micro supporto molto comodo, il magnete va fissato sulle bocchette d'aria e sul retro del telefono si applica un piccolo bottone di metallo che va interessare lo sportellino dietro la batteria, se causa danni non lo so proprio, fino ad ora nessun problema, anche se a volte mentre si va il telefono ruota a destra e sinistra di pochi gradi, ma è ben saldo non c'è pericolo che si stacchi!

5- il GPS va in base al firmware, con gli ultimi è migliorato molto, il software route 66 tutto sommato fa il suo lavoro.

6- Esiste un software ke si chiama Kies, con quello puoi gestire tranquillamente i tuoi backup... la prima volta se provieni da un altro telefono, tipo nokia puoi mandare la rubrica via bloutoth tra i 2 terminali, come ho fatto io..
intanto grazie

1. no... per esempio bpm lo vende ancora a 274€, ma non è più nella lista...
si trova a 320€ nei negozi fisici? dove?

4. ma quindi bisogna attaccare al telefono qualcosa di permanente?
in questo modo quando per esempio lo si appoggia sul tavolo, rimane inclinato anzichè aderente al tavolo?

6. sisi, ho letto di kies, anche se tutti dicono che fa schifo.
pensavo di cominciare ad installarlo per vedere com'è, ma credo che non vedrei quasi nulla senza telefono collegato...
Old 21-08-2010, 13:02   #4932
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
intanto grazie

1. no... per esempio bpm lo vende ancora a 274€, ma non è più nella lista...
si trova a 320€ nei negozi fisici? dove?

4. ma quindi bisogna attaccare al telefono qualcosa di permanente?
in questo modo quando per esempio lo si appoggia sul tavolo, rimane inclinato anzichè aderente al tavolo?

6. sisi, ho letto di kies, anche se tutti dicono che fa schifo.
pensavo di cominciare ad installarlo per vedere com'è, ma credo che non vedrei quasi nulla senza telefono collegato...

Se lo trovi a 274€ è un buon prezzo, basta leggere i feedback del sito magari e ti rendi conto se affidabile.

si ti posto una foto, cmq non è un dramma, e non da fastidio, e in piu ti salva la scritta samsung sul retro che non sbatte mai

Uploaded with ImageShack.us

Edit: segnalo l'uscita di cinetrailers, gratuito... http://www.samsungapps.com/topApps/t...86469&listYN=Y

Ultima modifica di spruz : 21-08-2010 alle 13:36.
Old 21-08-2010, 13:50   #4933
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Presi! non è ke piu si aspetta piu calano? mi sembrerebbe una beffa per ki compra subito...

beh conta che in tutti i tipi di mercato essitono le offerte promozionali, ed è risaputo in tutti gli ambiti, che chi compra prima, spende sempre di piu0... a meno che la promozione non sia fatto proprio per la novita' etc...

insomma, le promozioni non sono calcolabili, perchè temporanee e decise dal produttore se non compri in promozione, ovviamente pagherai di piu', ma non puoi neanche sapere, o sperare che tutto possa un giorno essere in promozione...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 21-08-2010 alle 13:53.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 13:51   #4934
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Edit: segnalo l'uscita di cinetrailers, gratuito... http://www.samsungapps.com/topApps/t...86469&listYN=Y
una sola parola.......MERAVIGLIOSO!
Old 21-08-2010, 14:09   #4935
Nazucao
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Con firmware JF8 vado dai 15sec in luogo aperto e telefono in mano ai 2minuti come peggiore ipotesi quando sto viaggiando in auto...
-------------------

Segnalo anche il gioco Backbreaker Football! per ki piace il genere è uno spettacolo!
scusa ma il firmware JF8 è l'ultimo aggiornamento ufficiale samsung ?

Ho comprato stamattina il wave per la mia ragazza mi conviene aggiornarlo con samsung Kies all'ultima versione ufficiale ?

grazie
Nazucao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:12   #4936
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
una sola parola.......MERAVIGLIOSO!
quoto
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:18   #4937
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da Nazucao Guarda i messaggi
scusa ma il firmware JF8 è l'ultimo aggiornamento ufficiale samsung ?

Ho comprato stamattina il wave per la mia ragazza mi conviene aggiornarlo con samsung Kies all'ultima versione ufficiale ?

grazie
Si è l'ultimo ufficiale e si ti conviene.
Old 21-08-2010, 14:49   #4938
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Ma al tuo Wave manca un pezzo
Old 21-08-2010, 15:27   #4939
david82
Senior Member

Quote:
Se lo trovi a 274€ è un buon prezzo, basta leggere i feedback del sito magari e ti rendi conto se affidabile.

si ti posto una foto, cmq non è un dramma, e non da fastidio, e in piu ti salva la scritta samsung sul retro che non sbatte mai

Uploaded with ImageShack.us

il negozio è bpm, ma ce n'erano anche altri, spariti dal database di trovaprezzi...

ma come si applica quel "bottone"?
Old 21-08-2010, 15:44   #4940
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
il negozio è bpm, ma ce n'erano anche altri, spariti dal database di trovaprezzi...

ma come si applica quel "bottone"?
adesivo... molto forte....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos’è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian