|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4921 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
la F sta per maggio. Si noteresti sicuramente dei miglioramenti, soprattutto sul fix del GPS, ma anche altre cose, guarda in prima pagina per i dettagli. Quote:
2 il Wave supporta flash 9, per fine anno è previsto il supporto a 10.1. Quindi puoi vedere tutti i siti fatti in 9 e non quell in 10 e successivi.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
||
|
|
|
|
|
#4922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Non ne hai magari un altro per provare?
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#4923 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Le mappe sono Gratis, la navigazione è Gratis per un mese. Per estendere la Navigazione a vita del tuo Wave ti tocca aquistare la licenza che costa 29.90Euro. http://www.66.com/samsung/ Io l'ho presa e mi sono trovato molto bene con il Route66 che è il software presinstallato sul nostro Wave.
|
|
|
|
#4924 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ma a proposito di gps e normale che (Route66) ci metta cosi tanto a trovarti? Con tanto intendo almeno 2 o 3 minuti che possono essere anche 5 o 6
|
|
|
|
|
|
#4925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
entro domani penso di comprarlo...
acquisto - sapete come mai sono spariti da trovaprezzi e shoppydoo tutti i negozi che lo vendono a meno di 300€? potete consigliarmi qualche negozio affidabile e poco caro? scocca - parecchio tempo fa mi sembra di aver letto che i nuovi esemplari hanno la il copribatteria in plastica anzichè in alluminio. è davvero così? non ho più letto niente... colore - avete per caso delle foto in cui si vede bene la differenza tra quello nero e quello grigio? ne ho visti un paio di persona ma sinceramente neanche ci ho fatto caso. supporto magnetico - ho visto questi supporti a calamita, sembrano piuttosto pratici ma mi spaventa un po' il fatto che ci sia una calamita... possibile che non ci sia nessun tipo di problema? gps - mi preoccupa un po' quello che letto nelle ultime pagine... devo "sperare" che funzioni, che sistemino meglio il software? se è solo questione di software, "pazienza"... aspetto che sistemino, ma c'è modo di distinguerlo da un problema hardware (nel qual caso è da rispedire subito indietro)? sms/rubrica - è possibile creare backup di messaggi e rubrica? e magari salvarli in un formato leggibile anche da computer (file di testo o simili)? e ripristinarli per esempio dopo un aggiornamento full del firmware? grazie... |
|
|
|
|
|
#4926 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Presi! non è ke piu si aspetta piu calano? mi sembrerebbe una beffa per ki compra subito...
Quote:
------------------- Segnalo anche il gioco Backbreaker Football! per ki piace il genere è uno spettacolo! Ultima modifica di spruz : 21-08-2010 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#4927 |
|
Senior Member
|
Che firmware hai? con gli ultimi la situazione è decisamente migliorata.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
#4928 | |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
dal manuale di istruzioni del Samsung Headset WEP250 Abbinamento ad un telefono Bluetooth 1.Spegnete l'auricolare e tenete premuto il tasto multifunzione finchè la spia blu resta accesa dopo il lampeggiamento 2.Cercate e abbinate il telefono (procedura spiegata nel mio post precedente) inserite quando richiesto il PIN Bluetooth 0000. Dopo l'abbinamento dell'auricolare al telefono, l'auricolare cerca di ricollegarsi automaticamente ogni volta che viene acceso. (e infatti il wave mi chiede se accettare il collegamento) Ora a parte lievi variazioni, non credo la procedura cambi molto da un modello ad un altro...
|
|
|
|
#4929 | |
|
Bannato
|
Quote:
2- Non credo! 3- fai una ricerca su goggle e troverai le differenze, io l'ho preso black, è piu cattivo 4- Il supporto magnetico non lo prendevo in considerazione finchè non l'ho visto dal vero e montato, veramente un micro supporto molto comodo, il magnete va fissato sulle bocchette d'aria e sul retro del telefono si applica un piccolo bottone di metallo che va interessare lo sportellino dietro la batteria, se causa danni non lo so proprio, fino ad ora nessun problema, anche se a volte mentre si va il telefono ruota a destra e sinistra di pochi gradi, ma è ben saldo non c'è pericolo che si stacchi! 5- il GPS va in base al firmware, con gli ultimi è migliorato molto, il software route 66 tutto sommato fa il suo lavoro. 6- Esiste un software ke si chiama Kies, con quello puoi gestire tranquillamente i tuoi backup... la prima volta se provieni da un altro telefono, tipo nokia puoi mandare la rubrica via bloutoth tra i 2 terminali, come ho fatto io.. |
|
|
|
|
|
|
#4930 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E' aggiornato al JF8 ma e un problema che avevo riscontrato appena acquistato e speravo si risolvesse con l'aggiornamento dei vari FW...penso che farò un giro in assistenza perche non mi trovo assolutamente con i valori di Spruz...
|
|
|
|
|
|
#4931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. no... per esempio bpm lo vende ancora a 274€, ma non è più nella lista... ![]() si trova a 320€ nei negozi fisici? dove? 4. ma quindi bisogna attaccare al telefono qualcosa di permanente? in questo modo quando per esempio lo si appoggia sul tavolo, rimane inclinato anzichè aderente al tavolo? 6. sisi, ho letto di kies, anche se tutti dicono che fa schifo. pensavo di cominciare ad installarlo per vedere com'è, ma credo che non vedrei quasi nulla senza telefono collegato... |
|
|
|
|
|
|
#4932 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se lo trovi a 274€ è un buon prezzo, basta leggere i feedback del sito magari e ti rendi conto se affidabile. si ti posto una foto, cmq non è un dramma, e non da fastidio, e in piu ti salva la scritta samsung sul retro che non sbatte mai ![]() Uploaded with ImageShack.us Edit: segnalo l'uscita di cinetrailers, gratuito... http://www.samsungapps.com/topApps/t...86469&listYN=Y Ultima modifica di spruz : 21-08-2010 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#4933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
beh conta che in tutti i tipi di mercato essitono le offerte promozionali, ed è risaputo in tutti gli ambiti, che chi compra prima, spende sempre di piu0... a meno che la promozione non sia fatto proprio per la novita' etc... insomma, le promozioni non sono calcolabili, perchè temporanee e decise dal produttore
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 21-08-2010 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#4934 | |
|
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#4935 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ho comprato stamattina il wave per la mia ragazza mi conviene aggiornarlo con samsung Kies all'ultima versione ufficiale ? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#4937 |
|
Senior Member
|
Si è l'ultimo ufficiale e si ti conviene.
|
|
|
|
|
#4938 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma come si applica quel "bottone"? |
|
|
|
|
|
|
#4940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
adesivo... molto forte....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.