Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2010, 22:06   #4901
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
E' strano che sia visibile senza una procedura sull'auricolare, cosi facendo ognuno potrebbe "collegarsi" interrompendo il tuo collegamento
azz....no perchè ho dovuto inserire una password.....credo.....
Old 20-08-2010, 22:11   #4902
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ragazzi,
se volete che il sito Trenitalia venga visualizzato correttamente anche su Samsung Wave e tutti gli altri SP moderni compilate questo form di reclamo:
http://reclami-e-suggerimenti.trenit...i/Default.aspx
indicando "disservizio ricorrente" e spedendo un reclamo simile a questo:

Segnalo alla V.tra cortese attenzione che il sito di Trenitalia non è
visualizzato correttamente sugli smartphone, non per inadeguatezza dei loro browser ma
a causa della struttura delle pagine che non tengono in conto schermi
(molto) stretti.
In particolare le liste di treni risultanti dopo una ricerca non sono
fruibili in quanto troncate a destra (no radio button) rendendo
impossibile l'acquisto dei biglietti. Lo stesso problema si può notare
restringendo di molto la finestra del browser su un normale PC desktop: a
destra risulterà troncata la pagina.
Vi pregherei di revisionare il codice HTML/JS per risolvere l'inconveniente
e rendere il sito usufruibile non solo dai PC di casa ma anche dai moderni
smartphone con navigazione in Internet.

Con qualche centinaio di reclami forse ci daranno un'occhiata, invece di farci usare quella porcherietta in Java di ProntoTreno scritta per cellulari non touch e con schermi microscopici di 10 anni fa.
Fatto......e siamo a 2....
Old 20-08-2010, 22:12   #4903
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da dkbest Guarda i messaggi
Nel telefono ho quasi 5€ non riesco proprio a capire??Qualche suggerimento?
Possibile che lui si cerchi di collegare con qualche impostazione sbagliata?Pure dal cellulare navigo??
Attenzione! Questo SP è pensato per essere usato in modo che la funzionalità dati non venga repressa! Ci sono azioni che compie in background che necessitano di collegamento dati (quindi per chi non ha una tariffa dati sono dolori)... mi viene ad es. in mente il check sugli aggiornamenti delle app nel Samsung Apps o l'aver lasciato aperto qualche widget di rete all'apparenza non in funzione (es. Google widget)... credo che per espletare tali funzioni lo SP si colleghi sempre in modalità dati e l'utente può solo a) disattivare tali funzionalità nelle preferenze, b) eliminare il proprio profilo di connessione dati predefinito
Questo escludendo tutto il discorso del Roaming dati, evitabile disattivando l'apposita opzione nelle impostazioni e stando attenti a non rispondere "OK" o "Sì" nel caso di richieste tipo questa:

Se nei prossimi fw aggiungessero anche nelle impostazioni una voce "Non rompermi più l'anima con richieste in Roaming" sarebbe ancora meglio....

Ultima modifica di hexaae : 20-08-2010 alle 22:18.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 22:32   #4904
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
Ma anche si. I dati a pacchetto riguardano solo le trasmissioni dati via Sim. Non facciamo disinformazione.
E chi ha detto il contrario. Ma se fai come ho detto io, puoi continuare a mandare e ricevere mms

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
quoto

però mò non ricominciamo, sono sempre 2 opzioni per la connettività.....mamma mia se ne introducono anche solo un'altra siamo spacciati...
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
c'e un modo per poter mandare mms, senza disattivare i dati a pacchetto? e senza far si che il telefono si colleghi con la sim di vodafone? ora ho notato che se disattivo i dati a p, non perdo piu soldi,ma i mms non li manda piu, e devo attivare invio dati a p, e riavviare il tel..... per far si che i mms siano inviabili.....
Proprio come dicevo. Fai una modifica a tutti i punti d'accesso (del tuo operatore) configurati tranne su quello degli mms, e sei a posto.
Old 20-08-2010, 22:39   #4905
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Ma perché sul KIES 1.5.1.10074_2 , in Italiano, non salva le preferenze per gli aggiornamenti automatici? Se metto in Inglese sì... Mah...
Old 20-08-2010, 22:40   #4906
dkbest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Attenzione! Questo SP è pensato per essere usato in modo che la funzionalità dati non venga repressa! Ci sono azioni che compie in background che necessitano di collegamento dati (quindi per chi non ha una tariffa dati sono dolori)... mi viene ad es. in mente il check sugli aggiornamenti delle app nel Samsung Apps o l'aver lasciato aperto qualche widget di rete all'apparenza non in funzione (es. Google widget)... credo che per espletare tali funzioni lo SP si colleghi sempre in modalità dati e l'utente può solo a) disattivare tali funzionalità nelle preferenze, b) eliminare il proprio profilo di connessione dati predefinito
Questo escludendo tutto il discorso del Roaming dati, evitabile disattivando l'apposita opzione nelle impostazioni e stando attenti a non rispondere "OK" o "Sì" nel caso di richieste tipo questa:

Se nei prossimi fw aggiungessero anche nelle impostazioni una voce "Non rompermi più l'anima con richieste in Roaming" sarebbe ancora meglio....
Ma io ho un profilo per navigare ma non riesco a capire come cerca di collegarsi che mi arriva un messaggio dalla vodafone dicendomi che non ho credito a sufficienza,qualcuno di voi ha provato questa funzione?
dkbest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 22:52   #4907
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da dkbest Guarda i messaggi
Ma io ho un profilo per navigare ma non riesco a capire come cerca di collegarsi che mi arriva un messaggio dalla vodafone dicendomi che non ho credito a sufficienza,qualcuno di voi ha provato questa funzione?
Devi controllare nelle impostazioni > Connessioni ed editare eventualmente se è sbagliato come è impostato ora. Se è tutto corretto e hai una regolare tariffa dati inclusa, beh, fatti rivalere nei confronti di Vodafogn...
Old 20-08-2010, 23:04   #4908
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
azz....no perchè ho dovuto inserire una password.....credo.....
La password è nota per gli auricolari, non è modificabile ed è sempre qualcosa come 0000, 1234, 1111, ecc
Prova a ricercare il tuo auricolare da un cellulare con cui non ha mai fatto il parring, personalmente dubito che venga visto
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 23:05   #4909
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Domandone: Qual'è il vostro tema preferito per il Wave ? A me piace troppo "drops", quello con le gocce
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 23:21   #4910
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
a proposito di temi, ma sfondi animati belli per wave ce ne sono?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 23:28   #4911
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
con cui non ha mai fatto il parring, personalmente dubito che venga visto
Si dice e scrive pairing...
Old 21-08-2010, 01:25   #4912
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Domandone: Qual'è il vostro tema preferito per il Wave ? A me piace troppo "drops", quello con le gocce
Io non ho ancora visto un bel tema per questo Wave

Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
a proposito di temi, ma sfondi animati belli per wave ce ne sono?
qui qualcuno.. http://download16.mediafire.com/011y...msung_wave.zip
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 02:35   #4913
spyrk71
Member

L'Avatar di spyrk71

Iscritto dal: Jan 2009
ciao a tutti!! sono intenzionato ad aquistare questo bel telefono ma c'è una cosa che mi trattiene nel farlo mi piacerebbe sapere se il navigatore satellitare è gratuito come per nokia o è a pagamento?

qualcuno potrebbe rispondermi? grazie mille!
CPU:AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition SCHEDA MADRE:ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 RAM DDR3 1600Mhz 4GB Kingston HyperX (2x2GB)--SCHEDA VIDEO:ATI HD6870 Sapphire 1GB HDD Western Digital 500GB
spyrk71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 08:47   #4914
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Offerte

DUNGEON HUNTER € 1,00
LET'S GOLF € 1,00
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:33   #4915
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
DUNGEON HUNTER € 1,00
LET'S GOLF € 1,00
Comprateli al volo! Soprattutto il primo!
Old 21-08-2010, 10:10   #4916
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
primo ciclo di ricarica

a voi la prima volta, quanto ci ha messo il primo ciclo di ricarica ? a e circa 3 ore la prima volta. e normale?

poi il mio firmware S8500BUJF1 e davvero vecchio?
noterei miglioramenti passando a uno piu recente? (ho il Wave brand Vodafone)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite

Ultima modifica di KiraGt : 21-08-2010 alle 10:17.
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 10:31   #4917
littlebon
Member

Quote:
Io per prima cosa sono andato in Impostazioni >> Connettività >> Bluetooth

ho selezionato "Cerca" in basso a sinistra, ha trovato l'auricolare e ho effettuato la connessione....si chiama parring....
Ma di cosa stai parlando? ho utilizzato questo auricolare su tanti nokia senza mai fare nulla di particolare, mi veniva visualizzato istantaneamente. Adesso con sto samsung nn vede nulla, e poi come devo fare questo parring se sull'auricolare sta solo il tasto di accensione?
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 10:43   #4918
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
2 Domande

1 Gli utimi Wave con quale versione di firmware vengono equipaggiati?
2 Anch'io sono a digiuno di smartphone, vorrei sapere com'è il supporto a flash, totale? Solo youtube?
Grazie
Old 21-08-2010, 10:44   #4919
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Ma di cosa stai parlando? ho utilizzato questo auricolare su tanti nokia senza mai fare nulla di particolare, mi veniva visualizzato istantaneamente. Adesso con sto samsung nn vede nulla, e poi come devo fare questo parring se sull'auricolare sta solo il tasto di accensione?
Penso che sia come il mio Nokia BH-101, da spento tieni premuto il tasto di accensione per 8 secondi, a quel punto il LED lampeggia velocemente, dal telefono fa la ricerca e quando lo trova ti chiede il codice che è 0000, comunque sul manuale dell'auricolare c'è scritto sicuramente.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 10:48   #4920
littlebon
Member

Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Penso che sia come il mio Nokia BH-101, da spento tieni premuto il tasto di accensione per 8 secondi, a quel punto il LED lampeggia velocemente, dal telefono fa la ricerca e quando lo trova ti chiede il codice che è 0000, comunque sul manuale dell'auricolare c'è scritto sicuramente.
Ho fatto in questo modo ma nn mi trova nulla....il mio modello è BH-102
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian