|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Gli dici che nn ce né bisogno e punto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Eh questa volte ne ha bisogno. Mi ha chiamato stamattina dicendo che il telefono era lento, che ci metteva almeno 5 secondi ad aprire la tastiera per fare una chiamata. Suppongo che la ram fosse esaurita, infatti gli ho detto di spegnerlo e accenderlo ed è tornato alla normalità.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Se metto un mkv sulla sd inferiore ai 4 giga li legge, ma se faccio lo split di un mkv in piu parti, il samsung non lo legge e i miei mkv sono tutti piu grandi di 4 giga anche 20 giga
![]() |
#1906 |
Senior Member
|
Fai una prova e vedi se la legge in ntfs
![]() |
#1907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non ho ancora capito se ci sono differenze fra la M1 ufficiale e la M3 ufficiale oppure se cambia la sigla unicamente perchè la prima è per i terminali tedeschi ed inglesi e l'altra per quelli italiani e francesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Salve a tutti, nel tentativo di contribuire attivamente a questo forum, mi permetto di postare una "guida alla connessione con Kies", letta su XDA. Esattamente qui
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=758212 Non mi sembra in questo forum ci sia qualcosa del genere. Se è ridondante me ne scuso ![]() I sintomi del problema sono: - Kies non riconosce il telefono collegato via USB - alla connessione al PC, pur scegliendo "Samsung Kies" dal popup sul telefono non accade nulla (a parte la dicitura "USB connesso" nell'area di notifica in alto) - se abbiamo impostato di default "Samsung Kies" nelle impostazioni USB del telefono, alla connessione del cavo appare il messaggio di errore "connessione pc disponibile solo in standby, chiudere le applicazioni in esecuzione" (traduzione e adattamento sono miei, scusate ogni eventuale strafalcione) 1. Assicuratevi che le impostazioni della connessione USB del vostro telefono siano impostate come "Samsung Kies" o "Chiedi alla connessione" (Impostazioni -> Info sul telefono -> Impostazioni USB) 2. Se state utilizzando un launcher alternativo (non il default della Samsung), dovete reimpostare il default (TWLauncher). Consiglio l'utilizzo di un'app come "Home switcher" per rendere immediata l'operazione. 3. Una volta reimpostato il launcher Samsung dovete andare su "Impostazioni -> Memoria scheda SD e telefono" e nella sezione "Scheda memoria interna" effettuare "Smonta scheda memoria". Attendete. 4. Una volta smontata cliccate "Collega scheda SD". Insomma: smontate e rimontate la memoria interna. 5. Tornate alla home. Se non parte il launcher Samsung dovete ricontrollare che sia impostato correttamente come launcher di default. Al massimo provate a non utilizzare il tasto Home, ma il tasto "indietro" fino alla home page. 6. Connettete il vostro SGS al cavo USB. Se avete impostato "Chiedi alla connessione" allora vedrete il popup dal quale sceglierete l'opzione "Samsung Kies". Altrimenti parte automaticamente la schermata di connessione (con il disegno della spina USB). Altrimenti controllate le impostazioni al punto 1. 7. Eseguite Kies, se non era già aperto. Il telefono viene riconosciuto. Lasciatemi fare un piccolo commento personale: non sopporto il fatto che un'operazione banale come la connessione del telefono al PC debba prevedere una procedura così macchinosa. Oltretutto è inspiegabile il perché a volte non ce ne sia bisogno, o meglio è spiegabile perché probabilmente la Samsung ha ancora "qualcosina" da aggiustare a livello software, spero lo faccia con la prossima release. Io stesso ho sudato non poco perché all'inizio non avevo nessun problema di connessione con Kies e all'improvviso....bum. Dover switchare launcher prima di connettersi può anche essere veloce, ma montare e smontare la memoria interna è davvero scomodo. Oltretutto Kies è un software davvero scadente (instabile, non si comporta mai due volte nello stesso modo, funzionalità macchinose). Capite perché poi iPhone risulta più immediato e funzionale? Anche un utente smanettone può voler fare le cose in maniera semplice e immediata. Ok, fine polemica ![]() Saluti a tutti ![]() Ultima modifica di bennydj : 21-08-2010 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 | |
Bannato
|
Quote:
Bisognerebbe vedere il kernel e altre cose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non so cosa succeda, ma mi fa alquanto incaxxare
![]() In pratica è gia la seconda volta che all'improvviso, vado per aprire i messaggi ed è vuoto, neanche piu un messaggio.... Qualcuno sa perche succeda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Senior Member
|
[quote=esticbo;32883072]Mi sono ricordato della microSD da 4 GB che ho nella DS tra 20 min vi diró se il SGS legge il ntfs
Ok aspettiamo tue notizie.
![]() |
#1915 | |
Member
|
M3 ufficiale ita con kies
Quote:
E' possibile aggiornare alla JM3 con qualsiasi firmware ci sia già istallato sul GS. Occorre aprire Kies, collegare il telefono, ed a telefono riconosciuto modificare il registro di sitema alla chiave: HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB\1 Modificare queste chiavi inserendo questi valori: HIDSWVER: I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3 ProductCode: GT-I9000HKDITV SoftwareRevision: I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3 Successivamente su Kies tentare l'aggiornamento del firmware mettendolo in modalità Beta ON con la sequenza di tasti Ctrl + Alt + U + P. Buon divertimento P.S. a qualcuno puo' essere 3 dopo DeviceDB\ Ultima modifica di tonymacc : 30-08-2010 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 | |
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto grazie per la guida, spero che qualcuno risolva in questa maniera. A me personalmente appena provato, ma niente! Quando collego GS alla USB dice trovato device android (il PC) ma dopo qualche secondo inizia a sfarfallare lo schermo del GS ovvero sull'applicazione MTC dove c'è il logo della spina USB per intenderci... E' pazzesca questa cosa, come dici te è possibile comprare un telefono e non poterlo collegare al PC o Mac che sia senza tutte queste pecche?! che haimè non si è risolta nemmeno in questo caso! Su questo ti dò ragione, la forza di iPHONE è la debolezza degl'altri! Perchè quando compri iPHONE non hai problemi di sorta in niente, apparte l'antenna del 4, che infatti ha suscitato così tanto scalpore, visto l'affidabilità di Apple... Concludo col dire che per fortuna sua (Samsung) è uscito l'OS Android che con la sua qualità a rinnovato un pò il mercato "degl'altri", altrimenti la farebbe da padrone sempre l'iPhone... Scusate, ma sono proprio in.......to per il fatto che non mi funzioni Kies! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Scusate di nuovo, qualcuno può indicarmi il numero del modello del caricabatteria originale?? Grazie.
![]() |
#1919 | |
Bannato
|
Questo é un giorno meraviglioso per il mio SGS
![]() Ho appena tolto il locksim del mio SGS gratis attraverso un nuovo metodo trovato in Xda e adesso questo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.