Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2010, 12:09   #1881
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Cambiato.
Ora è attivo questo link
http://samsung-firmwares.com/i9000.htm
Hanno evidentemente canbiato provider..
sasa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 12:47   #1882
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
É appena uscita su xda la versione apk del One Click Lag Fix che tutti noi stiamo utilizzando, se la volete provare la potete trovare qui: Clicca qui...

@ Governator, sei passato al SGS o sei ancora indeciso?? Novitá tantissime le + importanti che stanno aggiornando i SGS italiani con rom ufficiali della serie JM3
Nonn sono mai stato indeciso, è solo che mi mancava tempo (che ora ho) e danaro (che ancora non ho , devo vendere il mio i900).
Che novità importanti porta la jm3?
E' già installabile?
Mica è froyo?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 13:13   #1883
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Cambiato.
Ora è attivo questo link
http://samsung-firmwares.com/i9000.htm
Hanno evidentemente cambiato provider..
Hanno eliminato anche la nuova M1 ufficiale, che strano...
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 13:21   #1884
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Nonn sono mai stato indeciso, è solo che mi mancava tempo (che ora ho) e danaro (che ancora non ho , devo vendere il mio i900).
Che novità importanti porta la jm3?
E' già installabile?
Mica è froyo?
No nn é froyo, ed é installabile solo attraverso kies per adesso, e rispetto alla JM5 nn apporta nessuna novitá.

Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Hanno eliminato anche la nuova M1 ufficiale, che strano...
L'hanno messa come I9000XWJM1 NEW, ma poi ti scarichi la I9000XXJM1

@ chi una microSD, puó fare una prova a formattearla in NTFS, per vedere se il SGS la riconosce per mettere tranquillamente i mkv fino a quando nn si trova un programma per poter dividere questi file e farli riconoscere al lettore di default??

Ieri sera ho provato ad utilizzare il SGS come lettore mkv per vedere un capitolo mkv di Spartacus e devo dire che va benissimo, in + mi ha ciucciato solo il 14% della batteria per quasi una ora di riproduzione.

Ultima modifica di esticbo : 21-08-2010 alle 13:25.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 13:21   #1885
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi mi servirebbe un consiglio. Ho collegato il telefono a kies e controllato gli aggiornamenti firmware e mi segnala la presenza della versione JM1 disponibile come aggiornamento. Voi che dite è affidabile la cosa? O mi conviene flashare tramite odin visto l'estrema instabilità di kies?
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 13:27   #1886
esticbo
Bannato

Invece di utilizzare Kies utilizza solo il programma per l'aggiornamento che si chiama MSC.Thunder.FirmwareUpdate.exe e si trova in x:\Program Files\Samsung\Kies
Old 21-08-2010, 13:32   #1887
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Esiste un app che libera la ram chiudendo i programmi inutilizzati automaticamente?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 13:35   #1888
esticbo
Bannato

Per farti una idea cerca nel market la parola Task killer e vedrai quante ce ne sono, prima io utilizzavo Advance Task Killer ed adesso utilizzo solo gestione attivitá del SGS e devo dire che l'ultimo nn chiude tutte le applicazioni che chiudeva il ATK ma nn noto nessuna differenza in velocitá.
Old 21-08-2010, 13:36   #1889
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:

@ chi una microSD, puó fare una prova a formattearla in NTFS, per vedere se il SGS la riconosce per mettere tranquillamente i mkv fino a quando nn si trova un programma per poter dividere questi file e farli riconoscere al lettore di default??
Buona idea, già che ci siamo, c'è qualche MicroSD particolare che si consiglia per l'acquisto?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 13:44   #1890
esticbo
Bannato

Se bisogna comprarla io direi di comprare una da 8 classe o da 16 (nel caso si possano mettere gli mkv interi) classe 4.

A settembre avevo pensato di comprarne una della Transcend per poter mettere tutti i video che faccio a 720, visto che lo spazio del SGS "é limitato"

Ultima modifica di esticbo : 21-08-2010 alle 13:49.
Old 21-08-2010, 13:46   #1891
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Per farti una idea cerca nel market la parola Task killer e vedrai quante ce ne sono, prima io utilizzavo Advance Task Killer ed adesso utilizzo solo gestione attivitá del SGS e devo dire che l'ultimo nn chiude tutte le applicazioni che chiudeva il ATK ma nn noto nessuna differenza in velocitá.
MA a me ne serve uno che le chiuda automaticamente....senza doverlo aprire. E' possibile?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 21-08-2010, 13:51   #1892
esticbo
Bannato

Advance Task Killer ha un widget che basta schiacciarlo che chiude tutte le applicazioni che hai aperto lasciando attive solo quelle che gli hai detto di nn chiudere, altrimenti puoi anche programmarlo per liberare memoria quando arrivi per es a 70 mb liberi
Old 21-08-2010, 13:51   #1893
aeroxdefocu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
MA a me ne serve uno che le chiuda automaticamente....senza doverlo aprire. E' possibile?
Come gia detto ce ne sono a centinaia di taskillet automatici! Ti basta leggere le descrizione dei progrogrammi e capisci subito se fa al caso tuo o meno!
Old 21-08-2010, 14:07   #1894
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:

L'hanno messa come I9000XWJM1 NEW, ma poi ti scarichi la I9000XXJM1

Ma quella è datata luglio mentre la M1 ufficiale è del 17 agosto, buh...
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:11   #1895
esticbo
Bannato

Ha salido en Agosto peró la data della sua creazione é di luglio
Old 21-08-2010, 14:40   #1896
aeroxdefocu
Senior Member

Dopo aver passato mezza giornata per prendere un'attimo confidenza con il telefono sono gia in fase di flash! xD Sto mettendo la JM5 visto che tutti la elogiate così tanto e poi provvederò ad effettuare anche il lag fix! Si viaggia da subito con questo telefono!!
Old 21-08-2010, 14:49   #1897
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Se bisogna comprarla io direi di comprare una da 8 classe o da 16 (nel caso si possano mettere gli mkv interi) classe 4.

A settembre avevo pensato di comprarne una della Transcend per poter mettere tutti i video che faccio a 720, visto che lo spazio del SGS "é limitato"
Ricordo a tutti che per un limite della formattazione in fat32 sulla sd si possono mettere solo file non più grandi di 4 giga, per cui se si pensa di comprare una 32 giga per mettere un mkv da 10 giga scordatevelo, e poi non so peche il mio non riesce a leggere gli mkv, qualcuno dice che e un limite della JM5
Old 21-08-2010, 14:49   #1898
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Direi per:
BusyBox 1.17.1
Autokiller (un gestore memoria che sto provando)
SuperUser stesso

ma sono anche gli unici al momento che richiedono il superuser, la sensazione è che lo faccia per tutti.
Nel caso cmq. sento odore di re-flashata a breve, quindi----
Non mettete task killer nel sistema android, stanno uscendo un sacco di articoli che lo sconsigliano prepotentemente, considerandolo invece che un'aiuto un problema per lo stesso OS!
Usciamo dallo schema Windows mobile che ci ha abituati in una maniera che serviva a lui, il sistema android all'incontrario si ottimizza con il passare del tempo occupando memoria, la memoria occupata non dà nessun tipo di problemi di rallentamenti!
I rallentamenti che si possono notare sono dovuti ad applicazioni fatte male.
Lo si può constatatare con sistem panel (nel market gratuitamente) dove si può notare il consumo della CPU che la stessa applicazione ne fà.
Ovviamente se usate molto l'applicazione avrà del consumo di CPU, ma se la usate poco non ne deve quasi avere, nel caso contrario ciò vuol dire che ha dei problemi! e andrebbe killata se proprio non se ne può fare a meno, quando non la si usa, ma quella e basta, altrimenti meglio disinstallarla...
Quindi Task killer fortemente sonsigliato in quando causa più rallentamenti che benefici, in quanto mi ripeto l'OS Android NECESSITA di memoria occupata per funzionare al meglio!!!
Addio Windows Mobile con i suoi Task!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:55   #1899
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Advance Task Killer ha un widget che basta schiacciarlo che chiude tutte le applicazioni che hai aperto lasciando attive solo quelle che gli hai detto di nn chiudere, altrimenti puoi anche programmarlo per liberare memoria quando arrivi per es a 70 mb liberi
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Come gia detto ce ne sono a centinaia di taskillet automatici! Ti basta leggere le descrizione dei progrogrammi e capisci subito se fa al caso tuo o meno!
E come glielo spiego a mio padre
Old 21-08-2010, 14:59   #1900
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Buona idea, già che ci siamo, c'è qualche MicroSD particolare che si consiglia per l'acquisto?
Io mi trovo bene con quella che ho comprato in redccon, la SanDisk 32 GB classe 2, ci metterea un pochino a scrivere ma legge molto bene, non noto problemi con niente...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian