Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2010, 18:30   #481
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Cioè? C'è un fifa 10 sia per ps2 che per ps3 ? E per pc, hanno convertito la versione per ps2? Ma che si son fumati??

Bravo,hai capito!

Con fifa 2011 pc,sarà tutt'altra storia.
Old 20-08-2010, 18:35   #482
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
EA sport
Ascarozzo è offline  
Old 20-08-2010, 19:38   #483
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
io invece il 50% dei giocatori di fifa li chiamo "utenti incapaci di fermare messi o pato a pes e per questo scelgono fifa".....comunque quell'opzione si chiama personality e non è come a fifa dove i giocatori sono tutti uguali spiccicati (come i cinesi ).....l'altro 50% invece è molto più intelligente e sceglie fifa perchè ,giustamente, i passaggi sono decenti e si divertono così....tu di quale 50% fai parte?? (ma forse già lo so)....

nè del 50% di fanboy acritici nè dell'altro 50% di provocatori
gioco a pes probabilmente da molto prima di te e proprio per questo ho odiato la vomitevole virata arcade/bimbominkia degli ultimi 3 capitoli che ha fatto sprofondare pes sotto l'"odiato" fifa che, nel frattempo -anche copiando pes-, è migliorato parecchio.
V3N0M77 è offline  
Old 20-08-2010, 19:58   #484
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
gioco a pes probabilmente da molto prima di te e proprio per questo ho odiato la vomitevole virata arcade/bimbominkia degli ultimi 3 capitoli che ha fatto sprofondare pes sotto l'"odiato" fifa che, nel frattempo -anche copiando pes-, è migliorato parecchio.
ma se non sbaglio in questi 3 anni la ea ha preso alcuni programmatori di pes o no?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 20-08-2010, 20:21   #485
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma se non sbaglio in questi 3 anni la ea ha preso alcuni programmatori di pes o no?
Programmatori e clienti
Frank Rubens è offline  
Old 20-08-2010, 20:28   #486
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
vabbè comunque non sono io quello che va sul thread di pes 2011 a dire quant'è bello fifa e quanto fa schifo pes e quanto sono stupidi quelli che scelgono pes perchè preferiscono un arcade dove si segna a grappoli ad un gioco realistico di calcio......e comunque io, da giocatore di pes dai tempi di iss pro, we (se vuoi ho anche la versione in lingua originale), assolutamente non odio fifa.....
trignoleo è offline  
Old 20-08-2010, 21:06   #487
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
vabbè comunque non sono io quello che va sul thread di pes 2011 a dire quant'è bello fifa e quanto fa schifo pes e quanto sono stupidi quelli che scelgono pes perchè preferiscono un arcade dove si segna a grappoli ad un gioco realistico di calcio......e comunque io, da giocatore di pes dai tempi di iss pro, we (se vuoi ho anche la versione in lingua originale), assolutamente non odio fifa.....
io ho usato toni ben diversi. non posso certo sputare nel piatto di pes, dove mangio fin dall'inizio, da dopo sensible soccer e kick off; tant'è che ho parlato di giochi che hanno difetti complementari..e i problemi degli ultimi pes non sono solo quelli che "si segna sempre", attenzione, altrimenti fifa non si sarebbe meritato tutto quello che sta raccogliendo,sarebbe solo un buon gioco di calcio che sta, come sempre, 2 spanne sotto il soccer made in konami.

secondo me (polemiche a parte) la giusta conclusione per questo pes 2011 è che konami si ricordi che il suo scopo è -era- quello di creare il Simulatore di Calcio Definitivo, quindi la mia speranza da pessaro della primissima ora è che vengano raccolti i migliori elementi delle 2 saghe fondendoli con criterio e rigore simulativo,a costo di scontentare casual gamers e bimbi: solo cosi avrò un gioco di calcio che mi soddisfa al 100%.. e a sto punto (imho) che lo faccia EA o konami fa lo stesso..basta averlo fra le mani.
V3N0M77 è offline  
Old 21-08-2010, 09:59   #488
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
io ho usato toni ben diversi. non posso certo sputare nel piatto di pes, dove mangio fin dall'inizio, da dopo sensible soccer e kick off; tant'è che ho parlato di giochi che hanno difetti complementari..e i problemi degli ultimi pes non sono solo quelli che "si segna sempre", attenzione, altrimenti fifa non si sarebbe meritato tutto quello che sta raccogliendo,sarebbe solo un buon gioco di calcio che sta, come sempre, 2 spanne sotto il soccer made in konami.

secondo me (polemiche a parte) la giusta conclusione per questo pes 2011 è che konami si ricordi che il suo scopo è -era- quello di creare il Simulatore di Calcio Definitivo, quindi la mia speranza da pessaro della primissima ora è che vengano raccolti i migliori elementi delle 2 saghe fondendoli con criterio e rigore simulativo,a costo di scontentare casual gamers e bimbi: solo cosi avrò un gioco di calcio che mi soddisfa al 100%.. e a sto punto (imho) che lo faccia EA o konami fa lo stesso..basta averlo fra le mani.
infatti credo proprio che sara' un prodotto piu' rivolto ad hardcore gamers che ai casual gamers.
juza1971 è offline  
Old 21-08-2010, 10:34   #489
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
infatti credo proprio che sara' un prodotto piu' rivolto ad hardcore gamers che ai casual gamers.
Beh dai ma questa proprio non posso sentirla, e secondo te un gioco di calcio ancora, maledettamente, legato agli odiosi BINARI nei movimenti di QUALSIASI giocatore senza palla (per non parlare del movimento a 8 direzioni, ma pare che dalle parti vostre la gente si muova così quando corre...) può essere un prodotto per Hc gamers?

Poi mi sembra che tu sia uno dei più presenti nel thread di NBA2KX no?
Beh, giocando quel capolavoro, dovresti saperlo quando un prodotto sportivo è coi controc**** e quando non lo è.
Il parallelo è semplice, NBA2Kx ha fatto un'evoluzione, negli anni, migliorando sempre più, pensa se avessero fatto un gioco del genere, chessò con la possibilità di muoversi solo in 4 direzioni, e senza muovere il giocatore dove vuoi tu quando è senza palla. Uno schifo.
Old 21-08-2010, 11:38   #490
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Beh dai ma questa proprio non posso sentirla, e secondo te un gioco di calcio ancora, maledettamente, legato agli odiosi BINARI nei movimenti di QUALSIASI giocatore senza palla (per non parlare del movimento a 8 direzioni, ma pare che dalle parti vostre la gente si muova così quando corre...) può essere un prodotto per Hc gamers?

Poi mi sembra che tu sia uno dei più presenti nel thread di NBA2KX no?
Beh, giocando quel capolavoro, dovresti saperlo quando un prodotto sportivo è coi controc**** e quando non lo è.
Il parallelo è semplice, NBA2Kx ha fatto un'evoluzione, negli anni, migliorando sempre più, pensa se avessero fatto un gioco del genere, chessò con la possibilità di muoversi solo in 4 direzioni, e senza muovere il giocatore dove vuoi tu quando è senza palla. Uno schifo.
Evidentemente hai gia' testato il nuovo prodotto della konami per affermare cio'. Io ho solo riportato una dichiarazione rilasciata da jon murphy durante il gamescom.Tutto qua.
juza1971 è offline  
Old 21-08-2010, 11:40   #491
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

ma che paio di balle, ogni anno sto thread si trasforma puntualmente in fifa vs pes anzi in fanboy vs fanboy. È troppo chiedere di tornare ot e parlare e commentare o postare DELLE NEWS di pes 2011 senza ogni volta dover scadere in quanto è bello fifa o quanto è più figo pes o quanto sia più superdotato il programmatore di ea rispetto a seabass?
Frank Rubens è offline  
Old 21-08-2010, 11:49   #492
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
ma che paio di balle, ogni anno sto thread si trasforma puntualmente in fifa vs pes anzi in fanboy vs fanboy. È troppo chiedere di tornare ot e parlare e commentare o postare DELLE NEWS di pes 2011 senza ogni volta dover scadere in quanto è bello fifa o quanto è più figo pes o quanto sia più superdotato il programmatore di ea rispetto a seabass?
Come non quotarti. Purtroppo e' sempre la solita storia, 1 pagina di infos tecniche,10 di strafottuttissimi paragoni.

Domande tecniche please. Vi linko un thread serio dove si parla solo ed esclusivamente di pes,leggetelo e vedrete che scoprirete nuovi aspetti tecnici ( tanto qua non ve ne fraga una emerita s..a):

http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=3261
juza1971 è offline  
Old 21-08-2010, 11:58   #493
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

intervista a jon murphy ( videogamer.de):

http://www.videogamer.com/xbox360/pe...view-2606.html
juza1971 è offline  
Old 21-08-2010, 12:07   #494
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
intervista a jon murphy ( videogamer.de):

http://www.videogamer.com/xbox360/pe...view-2606.html
Grazie Juza, dovrebbe essere sempre così..
Frank Rubens è offline  
Old 21-08-2010, 12:51   #495
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Non è che state un pò esagerando? Tutto quello che c'è da postare,viene postato e non passa in secondo piano,anzi viene pure commentato.
Old 21-08-2010, 13:29   #496
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Secondo me, l'errore di Konami è stato quello di andar dietro a EA, arcadizzando Pes, con la speranza di rubargli clienti. Errore stupido, perché chi voleva un arcade aveva già Fifa, di cui conosceva vita, morte e miracoli e che se ne faceva di Pes che aveva meno licenze.
E il risultato qual è stato? Quello di scontentare gli utenti Pes che dal 6 si aspettavano un sostanzioso passo in avanti verso la simulazione, invece si sono ritrovati una scimmiottatura di Fifa.
senpai è offline  
Old 21-08-2010, 13:55   #497
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da senpai Guarda i messaggi
Secondo me, l'errore di Konami è stato quello di andar dietro a EA, arcadizzando Pes, con la speranza di rubargli clienti. Errore stupido, perché chi voleva un arcade aveva già Fifa, di cui conosceva vita, morte e miracoli e che se ne faceva di Pes che aveva meno licenze.
E il risultato qual è stato? Quello di scontentare gli utenti Pes che dal 6 si aspettavano un sostanzioso passo in avanti verso la simulazione, invece si sono ritrovati una scimmiottatura di Fifa.
Forse è meglio tagliare corto e smetterla di parlare di FIFA in questo Thread.
Poiché finirete per farvi del male e non concludere niente come al solito.
Esattamente come già qualcun altro aveva anticipato.
Eventualmente per ammazzarvi c'è un thread apposta aperto da HU.... e per quanto utile possa essere.

L'aspetto simulativo è uno e uno soltanto. Non esistono tante varianti di simulazione come non esiste un titolo che è simulativo a suo modo e un altro che lo è in altra maniera. Parlando di simulazione, uno puo' esserlo più di un altro, uno puo' non esserlo e un altro sì... o, ancora, possono esserlo entrambi; in ques'tultimo caso stai tranquillo che devono convergere per forza.
Cioè quello che vedo io in TV durante una partita di calcio non penso possa essere tanto differente da quello che percepisci tu.
Altrimenti di che stiamo parlando!!??? Ognuno concepisce il calcio a modo suo???
Non è possibile confrontarsi se non ci sono questi presupposti.
Nel calcio reale si gioca con i piedi e non col joypad; per cui in un videogioco di calcio se vuoi parlare di simulazione allora l'unica cosa che ti rimane da controllare è il risultato finale a video...
... e ti dico di più... non è necessario nemmeno impugnare il jpoypad per dare questo giudizio... perché come ti ho detto prima il calcio si gioca con i piedi e non seduti in poltrona col joypad.

Così quando te ne andrai in giro a leggere recensioni sparse che ti dicono che il gioco di EA Sports col tempo da arcade è diventato simulativo, adesso sai perché quel critico di professione ha ritenuto necessario scrivere queste presunte sciocchezze.

Browse the Complete Archive.

Ultima modifica di gnicK79 : 21-08-2010 alle 15:37.
gnicK79 è offline  
Old 21-08-2010, 17:04   #498
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

video anteprima pes 2011 e annessa intervista ( in italiano ) a J. Murphy:

http://www.spaziogames.it/recensioni...medium=twitter
juza1971 è offline  
Old 21-08-2010, 17:08   #499
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Sempre le solite promesse puntualmente non mantenute...così è da PES6 e purtroppo, a vedere video e dichiarazioni, la solfa sembra non cambiare.
Potete dire quello che vi pare, potete alzare la voce quanto vi pare, potete dare dei Fanboy ha chi ha provato fifa quanto vi pare, ma il fatto OGGETTIVO rimane questo:
E' meglio un gioco di calcio senza binari e con movimento a 360 che uno senza.
Pes DEVE introdurre queste due feature fondamentali al giorno d'oggi per tornare RE come lo era un tempo.
Dico che queste feature sono fondamentali, ma non lo erano nel 2006, nel 2007 quando osannavo PES5 e PES6?
No, perchè non esistevano, poi la concorrenza le ha implementate, anzi, inventate, ed ora sono NECESSARIE.
Poi fate i discorsetti che vi pare, ma la realtà oggettiva delle cose rimane questa.
Old 21-08-2010, 17:33   #500
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Sempre le solite promesse puntualmente non mantenute...così è da PES6 e purtroppo, a vedere video e dichiarazioni, la solfa sembra non cambiare.
Potete dire quello che vi pare, potete alzare la voce quanto vi pare, potete dare dei Fanboy ha chi ha provato fifa quanto vi pare, ma il fatto OGGETTIVO rimane questo:
E' meglio un gioco di calcio senza binari e con movimento a 360 che uno senza.
Pes DEVE introdurre queste due feature fondamentali al giorno d'oggi per tornare RE come lo era un tempo.
Dico che queste feature sono fondamentali, ma non lo erano nel 2006, nel 2007 quando osannavo PES5 e PES6?
No, perchè non esistevano, poi la concorrenza le ha implementate, anzi, inventate, ed ora sono NECESSARIE.
Poi fate i discorsetti che vi pare, ma la realtà oggettiva delle cose rimane questa.
Lo avevamo capito senza che ci fosse bisogno di un tuo ennesimo intervento. Facciamo così... Il giorno in cui implementeranno in Pes queste due features ti prometto che te lo faccio sapere. Mi prendo questo impegno... fino ad allora non dovrai più scomodarti a seguire questo trhead... Promesso!!
Frank Rubens è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian