|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Quote:
l'unica cosa che mi viene in mente è di andare in impostazioni usb che trovi se nn sbaglio in info telefono(ultima voce) e cambiare da kies a memoria/archivio di massa. a mal parata, fatti un backup delle apps e fai un wipe in modalità recovery(vol su + home + power)ed un ripristina dati di fabbrica da inpostazioni del telefono e privacy
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
non so se la volete mettere in prima pagina, magari è utile a chi è indeciso o a chi nn conosce bene il mondo android ed è indeciso se questo OS faccia per lui:
http://www.androidlab.it/index.php/1...ata/#more-4415
|
|
|
#1823 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
la barra trasparente si chiama extended controls e puoi facilmente inserire molti comandi e diversi livelli di trasparenza. Devo dire che ho messo anche il controllo APN e funge serenamente |
|
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq hai vinto decisamente la prova batteria, sei il meno consumoso di tutti i forum conosciuti! ora diffondi il verbo, ma prima ricarica il cell |
|
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1826 | |
|
Member
|
Quote:
Se qualcuno prova questa procedura dei tasti con il fw ufficioso italiano e non gli esplode il cell e non gli si blocca con su l'immagine di Malgioglio in bikini, posti la sua esperienza |
|
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#1828 | |
|
Member
|
Quote:
Se qualcuno prova questa procedura dei tasti con il fw ufficioso italiano e non gli esplode il cell o non gli si blocca con su l'immagine di Malgioglio in bikini, posti la sua esperienza |
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
Ciao ragazzi vi sto scrivendo da Rodi(Grecia).
Qua sono anni avanti,ogni ristorante ha il suo wifi e il ns sgs va na bomba,si collega al volo. Lunedi posto alcuni video fatti. Solo un problema,forse, il gps in mare aperto fa molta fatica a trovare i satelliti,ci mette anche alcuni minuti x il resto ogni gg mi meraviglia sempre di piu un saluto da Rodi
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ciao buone "navigate", sia virtuali che "marittime"
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#1831 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Sí ho letto in molti che l'hanno fatto ed hanno la nuova rom. Io devo aspettare che esca qualcosa qui o che al solito posto ci sia qualcosa di nuovo o qualche anima pia faccia un backup con rom manager. @ tutti quelli che hanno problemi con il cavo TV del SGS, possono comprare tranquillamente un cavo Nokia CA-75U. Oggi sono andato a ritirarlo e l'ho provato, funziona benissimo adesso posso giocare - navigare - ascoltare musica - vedere film - foto alla tele attraverso il mio SGS. |
|
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1833 |
|
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se hai il SGS import tedesco devi seguire la guida che ho messo qui: Clicca qui...
Solo che invece di metterlo in ITV devi metterlo in EPL (della germania) con questo metodo: Clicca qui... Ed avrai la M1 ufficiale tedesca |
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
|
Ragazzi come faccio a capire se il mio cellulare ha garanzia Europa o Italia?
Il manuale è in italiano, dunque dovrebbe essere Italia, giusto? Per quanto riguarda la durata della batteria, ho letto che inizia ad entrare nel pieno della sua operatività dopo 6/7 cariche, giusto? Io ne avrò fatte circa 4 e l'ultima ha retto per 1 giorno e 15 ore circa con il seguente utilizzo: - un centinaio di sms - 3/4 chiamate da una decina di minuti - navigazione 3G (per il resto l'ho sempre tenuta disattivata con APNdroid) - pochissimo wi-fi - mezz'oretta complessiva di giochi - cellulare sempre acceso, anche di notte Stanotte poi l'ho caricato e da stamattina (dopo 7 ore circa scollegato dalla corrente) con 3 chiamate da una decina di minuti, una cinquantina di sms, APNdroid che stoppa tutte le connessioni 3G mi trovo la batteria all'81%. Che ne dite?sta andando bene la mia batteria o potrebbe andare meglio?dite che migliora con le prossime cariche? C'è da dire però che controllo spesso il cellulare, accendendo dunque lo schermo, per verificare sms o chiamate perse. |
|
|
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Qualcuno ha per caso il mio stesso problema? Avete risolto in qualche maniera?
|
|
|
|
|
|
|
#1836 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Prima di tutto controlla di avere l'ultima versione di kies installata poi nel menu a tendina di kies in alto a sinistra ci deve essere una voce per peinstallare i driver cliccala a attendi qualche secondo che aggiorni. Poi spegni il galaxy, lo connetti al pc da spento e lo accendi..... kies te lo dovrebbe vedere ma ti dovrebbe dire che non e' nella "modalita" giusta. a questo punto lo sconnetti lo riconetti e clicchi su modalita kies. ...Dovrebbe essere tutto a posto. Ovviamente in precedenza hai settato il telefono in modo che ti chieda la modalita alla connessione... Prova un po e vedi se si risolve... speriamo!!! |
|
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
[quote=marcasso;32872772]
Quote:
Vedremo... |
|
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tra l'altro sempre per info, QUANDO è COLLEGATO ALLA RETE (IL GS) SPARISCE IL LAG!!! Difatti ieri anche marcasso mi ha detto che era un problema di kernel modificato e quindi in serata mi sono riflaschato il tutto, ora sono con JM5 + fix lag con un punteggio del quadrant di circa 2200, il lag di accensione è passato da 4'' a 1,5 secondi (accettabile ma non istataneo come senza fix lag). Senza overclock è leggermente più lento nell'uso lo si nota sopratutto se si è provato il kernel modificato che lo rende verarmente una scheggia (quadrant a parte) nella realtà dell'uso quotidiano. Ma il lag d'accensione è insopportabile! Quindi meglio senza overclock, a mio parere ovviamente! Mi ricordo anch'io dello screenshot dove menzionava la velocita maggiore, e difatti migliora in certe cose ma non in senso generale come con l'overclock, come già scritto sopra... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come l'hai impostato il telefono? poi quando dici tre chiamate da dieci minuti, cosa intendi? dieci minuti l'una o complessivo delle tre? Grazie e attendo gentilmente la tua configurazione per capire insieme quale sia il miglior settaggio per il problema performante della batteria... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.