|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Insomma a me basta che sti soldi mi vengano rimborsati,sta andando troppo per le lunghe.
Fai la ricarica e per me la faccenda è CHIUSA,amici come prima. Vorrei inoltre far presente che non si tratta di un ritardo di soli 3 gg,è dal 23 di giugno che i siamo in ballo...
See You in another life Brother. Lost rulez. Ultima modifica di Lord_Crassus : 10-07-2010 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Attendiamo per lunedi la ricarica, secondo quanto è emerso.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
e come ti ho detto dal 23 giugno ho avuto problemi nello spedire subito e FORTUNATAMENTE ho avuto una ps3 su cui fare la verifica della tua lente.
Oltre al fatto che io spedisco con imballi del tutto professionali e costosi. Potete vedere i post di vendità e sentire da tutte le persone soddisfatte di me. Basta fare una ricerca con il mio nome e vedere i post di vendità andati a buon fine. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Rimborso ricevuto,tutto risolto
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Vedi che ad aver pazienza si risolve tutto ?
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
rimessa in vendità ma con la lente nuova
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Salve, lente nuova significa lente funzionante? in caso a che prezzo che il primo post non è aggiornato. intanto coda
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
se ti serve solo la lente possiamo accordarci
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
No grazie, volevo rimediare una ps3 aggiustandola da un ylod se possibile. So che la tua non ha il pad, ha almeno il cavo composito (giallo, bianco, rosso) che è incluso nella scatola?
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
se ti serve si
e una 60 gb se vuoi e la riesci a mettere a posto faresti un affarone |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
continuo in pm
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
lascio coda. Buona vendita
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda! chiedo informazioni in PM!
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
coda, ma tra i vari post non ci sto capendo più niente...
prezzo finale? eventualmente, zona di roma per consegna a mano? lente funzionante o ko? Dario
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
lente funzionante la ps3 e solol per ricambi e ti posso confermare alimentatore e lente della ps3
tutto a 50 euri comunque la sola lente sai che costa più di 60 euri |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
come fai ad affermare che la lente è funzionante?
visto che era rotta non mi sembra una cosa "normale" comprarne una nuova (che dici si trovi a 60€) per montarla su una console con YLOD e rivenderla a 50€...
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
carissimo ...
L?intero drive non lo puoi sostituire su una ps3 perchè il controller e univoco per ogni macchina la lente ! invece si può cambiare ... anche l'alimentatore perciò ho testato personalmente questi pezzi di ricambio se non sei capace a fare la cosa posso sempre farla io per te basta che ti paghi le spese di spedizione , o se sei di roma in meno di 10 minuti ti cambio la lente ecc ecc PS. la lente fa parte di un lotto di 3 che ne avevo accquistate inj precedenza e dimenticate per l'esatezza faccio il tecnico a tempo perso |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
diciamo che sono anche io "del campo", so che il drive è univoco e che la lente può essere cambiata (l'ho fatto un sacco di volte, lavorando anche per conto di alcuni negozi)... quello che non capisco è perchè mettere una lente buona su una PS3 rotta, e rivenderla a 50€. a me interessa la PS3 per provare a sistemarla facendo il reballing (conosco chi ha l' attrezzatura professionale per fare un lavoretto ad hoc), ma devi assicurarmi che la lente è a posto, altrimenti è inutile, faccio prima a prenderna una usata funzionante... oppure me la vendi con lente rotta facendo un po' di sconto sul prezzo, vedi tu
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
up
ricordo sempre che la lente e ok |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.