Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2010, 19:07   #1481
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Deep1977 Guarda i messaggi
Ho sotto la JM5 + lagfix e sotto gestione attività non c'è nulla attivo se non LauncherPro.
Non ho altre particolari app installate. ..
Può anche essere che la segnale sia scarsa nella tua zona e per questo puoi avere problemi, prova a mettere la rete solo in gsm o bloccare il traffico dati con qualche programma del market
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 19:30   #1482
^thecrash^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
raga ma la prima carica deve essere di 12 ore? o la faccio normale?
^thecrash^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 19:31   #1483
Deep1977
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
prova a fare una pulizia con fast reboot dal market(free).
Io lo uso una volta al giorno(sera)
Hai per caso beautiful widget(meteo)?
se si hai mica abilitato la localizzazione?
Ho scaricato e installato Fast Reboot e l'ho fatto partire, ma se non sbaglio serve a liberare Ram oppure no?
Ho Beautiful Widget ma la città per il meteo l'ho inserita manualmente, quindi no localizzazione...
Altre impostazioni da settare ci sono?

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Può anche essere che la segnale sia scarsa nella tua zona e per questo puoi avere problemi, prova a mettere la rete solo in gsm o bloccare il traffico dati con qualche programma del market
Nella mia città non ho problemi di segnale, ho scaricato APN Droid però mi scoccia ogni volta staccare e riattivare la connessione...
Old 16-08-2010, 19:54   #1484
esticbo
Bannato

Guarda nelle impostazioni di beatiful widget o dell'acount di gmail / facebook, per sapere ogni quanto si aggiorna, magari aggiornandosi ogni 15 minuti fa scaricare prima la batteria
Old 16-08-2010, 20:02   #1485
Deep1977
Member

Quote:
Guarda nelle impostazioni di beatiful widget o dell'acount di gmail / facebook, per sapere ogni quanto si aggiorna, magari aggiornandosi ogni 15 minuti fa scaricare prima la batteria
Ho messo Beautiful Widget che si aggiorna ogni 12 ore e Gmail in manuale....però continuo ad avere grossi consumi....non ti nascondo che questa cosa mi sta facendo storcere la bocca su questo cell altrimenti ottimo....
Tu che consumi hai?
Old 16-08-2010, 20:06   #1486
esticbo
Bannato

Io ho ottimi consumi il SGS mi arriva fino a sera ma lo utilizzo come pc telefono.....
Old 16-08-2010, 20:11   #1487
Deep1977
Member

Cioè alla fine di ogni giornata lo rimetti in carica?
Old 16-08-2010, 20:39   #1488
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Sono un fiero possessore di OMNIA HD, ho sempre usato prodotti samsung e mi sono sempre trovato a meraviglia. Ieri tuttavia ho visto questo telefonino e ovviamente sono impazzito da quanto è bello.
Avendo in tal caso la possibilità immediata di vendere L'HD (e pure ad un buon prezzo) e acquistare il galaxy, conviene questo cambio ?

Non ho mai utilizzato Android fin ora ma solo Java.

scusate la domanda stupida ma se non si inizia dal chiedere non si arriva da nessuna parte.
io ho fatto questo cambio e ti posso dire non c'è proprio paragone... vai sicuro e tranquillo...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:02   #1489
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Deep1977 Guarda i messaggi
Cioè alla fine di ogni giornata lo rimetti in carica?
si, ma ti garantisco che lo stresso moltissimo, sopratutto x quanto concerne mail e internet.
Nei week-end che lo uso meno, nn lo carico alla sera, ma il giorno dopo.
dipende anche se hai la sicro attivata, push mail, facebook ed altre cose che ti ciucciano la batteria, ma al giorno d'oggi con gli smartphone, che ormai definirei mini pc tascabili, è così con tutti!!!!
io ad esempio ho notato che mettendo appbrain e better keyboard, il consumo è aumenteto.
io sinceramente, quando uso fast reboot(che si che libera la ram), però ho notato che la batteria scende meno velocemente.

Marco
[email protected]

Ultima modifica di marcasso : 16-08-2010 alle 21:08.
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:19   #1490
The Incredible
Senior Member

Scusate ma a me il terminale sembra lento..
ogni tanto ha del lag pauroso..eppure ho m5 +hackclair + lagfix..
ad esempio stavo scaricando e installando applicazioni a manetta e si bloccava tutto a scatti..
succede anche a voi?
Old 16-08-2010, 21:26   #1491
esticbo
Bannato

Sí succede anche a me con la JM5 + lag fix, peró credo che sia normale, tante app da scaricare insieme + velocitá deve esserci un piccolo collo di bottiglia nella elaborazione dati, prova a fare una cosa alla volta che é pur sempre un cell
Old 16-08-2010, 21:29   #1492
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
io ci avevo fatto caso quando uscivano le voci di questo effetto mano.
se lo chiudo con entrambe le mani, perdo una tacchetta, a volte neanche quella,quindi direi che non è presente, nn so su quelli altrui.
Ti ringrazio per la risposta volevo solo sincerarmi del fatto che il problema sia di minore intensità rispetto a quello apple.

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
E cmq. questo non è il Centro Assistenza Samsung, se in tutte le pagine del thread non ne hai trovato traccia o nessuno ti ha risposto sarà forse perchè il problema non tocca i frequentatori dello stesso, no?
Io non ho scambiato certamente questo forum per un centro assistenza! Ho fatto solo una domanda riguardante un problema non da poco conto se risultasse molto grave tipo quello apple. Spendere 500€ e poi ritrovarsi un telefono che non fa neanche da telefono è una bella scocciatura! A me interessava sentire il parere di chi il telefono lo usa da un po di tempo e ha avuto modo di utilizzarlo in diverse situazioni per essere sicuro se l'acquisto è stato azzeccato o meno. Perchè per quanto riguarda le prestazioni del terminale ormai è fuori discussione che sia un missile però se ha delle carenze nella parte telefonica bisogna segnalarlo o sbaglio?
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:34   #1493
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Perchè per quanto riguarda le prestazioni del terminale ormai è fuori discussione che sia un missile però se ha delle carenze nella parte telefonica bisogna segnalarlo o sbaglio?
Volevo solo dire che in 76 pagine di thread sarebbe stato più che segnalato il problema, non staremmo qui a disquisire di migliorarne la velocità ma di come cercare di telefonare senza che cada la linea
Cmq. se vuoi investire in un ottimo oggetto vai sereno!
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:47   #1494
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
Scusate ma a me il terminale sembra lento..
ogni tanto ha del lag pauroso..eppure ho m5 +hackclair + lagfix..
ad esempio stavo scaricando e installando applicazioni a manetta e si bloccava tutto a scatti..
succede anche a voi?
mah guarda, anch'io ho notato rallentamenti, ma presumo sia normale, dal momento che uno(io personalmente)ci installa sempre più roba, senza considerare il metti togli continuo.
Infatti sto studiando varie recensioni x scaricare/comprare un'app che fa il monitoraggio delle app che consumano di più e poi da lì agire di conseguenza.
Cmq, poco fa ho eliminato appbrain, web installer e better keyboard(che secondo me era la principale causa, ed ora è tornato normale, ovvio che rispettto all'inizio c'è una sessantina di app in più.
essendo tu di genova e volessi mai confrontarli x farti un'idea, ci si può prendere tranquillamente un caffè insieme.

Marco
[email protected]
Old 16-08-2010, 21:53   #1495
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

@aeroxdefocu:
guarda, gli altri utenti mi possono tranquillamente smentire anche subito, ma ti posso garantire al 100% che x quanto concerne la parte telefonica(sopratutto audio dalla capsula-ricezione messaggistica(sia come touch che come tastiera samsung-rubrica con cronologia chiamate del singolo contatto)è uno dei migliori che abbia avuto negli ultimi tempi e credimi che ne ho avuti parecchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INOLTRE EISA HA ELETTO MIGLIOR SMARTPHONE 2010/2011 SAMSUNG GALAXY S I9000 E CI SARà UN PERCHè

Marco
[email protected]
Old 16-08-2010, 21:53   #1496
esticbo
Bannato

Qui tra un po' il thread si scriverá in genovese, tanto quasi tutti siete di lí
Old 16-08-2010, 21:56   #1497
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Qui tra un po' il thread si scriverá in genovese, tanto quasi tutti siete di lí
Belin, ti ghe rasciun.....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 22:00   #1498
The Incredible
Senior Member

Quote:
mah guarda, anch'io ho notato rallentamenti, ma presumo sia normale, dal momento che uno(io personalmente)ci installa sempre più roba, senza considerare il metti togli continuo.
Infatti sto studiando varie recensioni x scaricare/comprare un'app che fa il monitoraggio delle app che consumano di più e poi da lì agire di conseguenza.
Cmq, poco fa ho eliminato appbrain, web installer e better keyboard(che secondo me era la principale causa, ed ora è tornato normale, ovvio che rispettto all'inizio c'è una sessantina di app in più.
essendo tu di genova e volessi mai confrontarli x farti un'idea, ci si può prendere tranquillamente un caffè insieme.
Quando volete in settimana lavorando in centro ci sono sempre.
Magari se vogliamo fare un caffe ci scambiamo le mail e non sporchiamo il topic
Old 16-08-2010, 22:05   #1499
esticbo
Bannato

Quote:
INOLTRE EISA HA ELETTO MIGLIOR SMARTPHONE 2010/2011 SAMSUNG GALAXY S I9000 E CI SARà UN PERCHè

Credo che dovremmo metterla in 1º pag

Old 16-08-2010, 22:10   #1500
^thecrash^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Credo che dovremmo metterla in 1º pag

io l'ho preso stamattina. sono rimasto sbalordito quant'è bello. Sicuramente il migliore, altro che iphone o htc,,
^thecrash^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian