|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Può anche essere che la segnale sia scarsa nella tua zona e per questo puoi avere problemi, prova a mettere la rete solo in gsm o bloccare il traffico dati con qualche programma del market
|
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
raga ma la prima carica deve essere di 12 ore? o la faccio normale?
|
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho Beautiful Widget ma la città per il meteo l'ho inserita manualmente, quindi no localizzazione... Altre impostazioni da settare ci sono? Nella mia città non ho problemi di segnale, ho scaricato APN Droid però mi scoccia ogni volta staccare e riattivare la connessione...
|
|
|
|
#1484 |
|
Bannato
|
Guarda nelle impostazioni di beatiful widget o dell'acount di gmail / facebook, per sapere ogni quanto si aggiorna, magari aggiornandosi ogni 15 minuti fa scaricare prima la batteria
|
|
|
|
|
|
#1485 | |
|
Member
|
Quote:
Tu che consumi hai?
|
|
|
|
#1486 |
|
Bannato
|
Io ho ottimi consumi il SGS mi arriva fino a sera ma lo utilizzo come pc telefono.....
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Member
|
Cioè alla fine di ogni giornata lo rimetti in carica?
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
si, ma ti garantisco che lo stresso moltissimo, sopratutto x quanto concerne mail e internet.
Nei week-end che lo uso meno, nn lo carico alla sera, ma il giorno dopo. dipende anche se hai la sicro attivata, push mail, facebook ed altre cose che ti ciucciano la batteria, ma al giorno d'oggi con gli smartphone, che ormai definirei mini pc tascabili, è così con tutti!!!! io ad esempio ho notato che mettendo appbrain e better keyboard, il consumo è aumenteto. io sinceramente, quando uso fast reboot(che si che libera la ram), però ho notato che la batteria scende meno velocemente.
concluso con: nico155bb-ste_ita(2 volte)-RedPlanet-caustico-eaglestar Marco [email protected] Ultima modifica di marcasso : 16-08-2010 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
|
Scusate ma a me il terminale sembra lento..
ogni tanto ha del lag pauroso..eppure ho m5 +hackclair + lagfix.. ad esempio stavo scaricando e installando applicazioni a manetta e si bloccava tutto a scatti.. succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#1491 |
|
Bannato
|
Sí succede anche a me con la JM5 + lag fix, peró credo che sia normale, tante app da scaricare insieme + velocitá deve esserci un piccolo collo di bottiglia nella elaborazione dati, prova a fare una cosa alla volta che é pur sempre un cell
|
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io non ho scambiato certamente questo forum per un centro assistenza! Ho fatto solo una domanda riguardante un problema non da poco conto se risultasse molto grave tipo quello apple. Spendere 500€ e poi ritrovarsi un telefono che non fa neanche da telefono è una bella scocciatura! A me interessava sentire il parere di chi il telefono lo usa da un po di tempo e ha avuto modo di utilizzarlo in diverse situazioni per essere sicuro se l'acquisto è stato azzeccato o meno. Perchè per quanto riguarda le prestazioni del terminale ormai è fuori discussione che sia un missile però se ha delle carenze nella parte telefonica bisogna segnalarlo o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Cmq. se vuoi investire in un ottimo oggetto vai sereno!
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#1494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti sto studiando varie recensioni x scaricare/comprare un'app che fa il monitoraggio delle app che consumano di più e poi da lì agire di conseguenza. Cmq, poco fa ho eliminato appbrain, web installer e better keyboard(che secondo me era la principale causa, ed ora è tornato normale, ovvio che rispettto all'inizio c'è una sessantina di app in più. essendo tu di genova e volessi mai confrontarli x farti un'idea, ci si può prendere tranquillamente un caffè insieme.
|
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
|
@aeroxdefocu:
guarda, gli altri utenti mi possono tranquillamente smentire anche subito, ma ti posso garantire al 100% che x quanto concerne la parte telefonica(sopratutto audio dalla capsula-ricezione messaggistica(sia come touch che come tastiera samsung-rubrica con cronologia chiamate del singolo contatto)è uno dei migliori che abbia avuto negli ultimi tempi e credimi che ne ho avuti parecchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INOLTRE EISA HA ELETTO MIGLIOR SMARTPHONE 2010/2011 SAMSUNG GALAXY S I9000 E CI SARà UN PERCHè
|
|
|
#1496 |
|
Bannato
|
Qui tra un po' il thread si scriverá in genovese, tanto quasi tutti siete di lí
|
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#1498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari se vogliamo fare un caffe ci scambiamo le mail e non sporchiamo il topic |
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.