Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2010, 23:23   #1421
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da alfiosca Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
figurati.dovere

Marco
[email protected]
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 23:27   #1422
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Quella è un'altra versione di LagFix che l'autore della Hackeclair ha inserito nella sua ROm ma non installata, solo come opzione.
Se vuoi il LagFix lo devi riapplicare.
ma quale mi conviene installare quella dell'autore? ho provato il test faccio 880, quindi il lag fix se ne è andato..devo rimetterlo..

EDIT:

ho seguito la guida e rifatto il lag fix.. ora faccio 2110

Finalmente ho m5 + Hackeclair +lag fix

Ultima modifica di The Incredible : 15-08-2010 alle 23:44.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 23:40   #1423
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
spuntata e cmq aggiungerei per gli mp3 -music wizard e mp3 music, vanno benissimo e trovano molta roba...
e come lettore mp3 csa conigliate?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 08:09   #1424
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
ragazzi cosa ne pensate di questo kit di accessori?

Si trova a 14 euro su ebay, spedizione dalla Germania inclusa. Qualcuno l'ha acquistato?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 08:48   #1425
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
raga,i video come li fa questo terminale?perchè in rete ho visto cose diverse,tipo certi video avevano l'audio che faceva schifo,mentre in alcuni l'audio si sentiva bene,tipo come nel nuovo iphone.com'è la situazione?perchè se i video si vedono bene oggi lo prendo.fatemi sapere.grazie
Old 16-08-2010, 09:02   #1426
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
raga,i video come li fa questo terminale?perchè in rete ho visto cose diverse,tipo certi video avevano l'audio che faceva schifo,mentre in alcuni l'audio si sentiva bene,tipo come nel nuovo iphone.com'è la situazione?perchè se i video si vedono bene oggi lo prendo.fatemi sapere.grazie
Si sentonmo e si vedono molto bene. Se sei interessato dai un'occhiata alla mia firma.
Old 16-08-2010, 09:05   #1427
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Si sentonmo e si vedono molto bene. Se sei interessato dai un'occhiata alla mia firma.
e per la mancanza di flash nelle foto,come vengono?bene lo stesso?e di sera?ps perchè lo vendi?lol

Ultima modifica di Children of Bodom : 16-08-2010 alle 09:09.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 09:07   #1428
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
e per la mancanza di flash nelle foto,come vengono?bene lo stesso?e di sera?
Se sei proprio al buio totale ovvio non vedrai nulla. Diversamente devo dire che mi ha stupito. Io lo sto vendendo semplicemente perche non ha alcune applicazioni che mi servono per lavoro, cosa che l'iphone ha.
Old 16-08-2010, 09:13   #1429
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Se sei proprio al buio totale ovvio non vedrai nulla. Diversamente devo dire che mi ha stupito. Io lo sto vendendo semplicemente perche non ha alcune applicazioni che mi servono per lavoro, cosa che l'iphone ha.
ah.io sarei indeciso tra questo e l'iphone,solo che questo mi costa 100 euro in meno e non devo aspettare fine mese,se non di piu,per prendere il telefono ( dato che non ci sono scorte di iphone,boh ).e poi lo schermo del samsung è molto meglio di quello iphone,altro che retina display queste applicazioni che mancano quali sono?sono gravi mancanze?
Old 16-08-2010, 09:15   #1430
phill971
Senior Member

Città: Vicenza
ragazzi, qualcuno di voi...ha provato il widget della 3?
l'ho messo....e mi da il credito giusto, mentre mi da in consumo di superinternet sui 2898mb, ma se chialo il 4030, come credito è uguale mentre per superinternet mi dice che sono sui 203mb...
che magari lui conta anche i dati del wifi?
di chi mi devo fidare?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 09:15   #1431
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
ah.io sarei indeciso tra questo e l'iphone,solo che questo mi costa 100 euro in meno e non devo aspettare fine mese,se non di piu,per prendere il telefono ( dato che non ci sono scorte di iphone,boh ).e poi lo schermo del samsung è molto meglio di quello iphone,altro che retina display queste applicazioni che mancano quali sono?sono gravi mancanze?
Riguardano il mio lavoro tipo il codice penale. Se dovessi essere interessato al mio che vendo fammelo sapere. Io adesso, nonostante saro on line sto uscendo per lavoro.
Old 16-08-2010, 09:16   #1432
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
l'ho messo....e mi da il credito giusto, mentre mi da in consumo di superinternet sui 2898mb, ma se chialo il 4030, come credito è uguale mentre per superinternet mi dice che sono sui 203mb...
di chi mi devo fidare?
nn è il consumo ma il rimanente...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 09:18   #1433
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
di chi mi devo fidare?
qual'è il numero 3 per farti dire quanto traffico hai consumato con la super internet?io se chiamo il 4030 mi dice solo quanti soldi ci sono,non anche il traffico
Old 16-08-2010, 09:19   #1434
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Riguardano il mio lavoro tipo il codice penale. Se dovessi essere interessato al mio che vendo fammelo sapere. Io adesso, nonostante saro on line sto uscendo per lavoro.
non so,ancora sono indeciso su cosa prendere,e poi preferirei comprarlo in negozio nuovo,sai com'è
Old 16-08-2010, 09:26   #1435
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
Ieri ho provato a cercare l' applicazione giornali ma non l'ho trovata.qualcuno me la linka? Thanks!

Edit: trovata ma solo su market ufficiale.su
appbrain no.

Ultima modifica di montex : 16-08-2010 alle 09:32.
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 09:31   #1436
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

@children of bodom:
i video secondo me rasentano la perfezione, sia visti sul display(uno spettacolo x gli ochhi), sia attaccato alla tv plasma.ottimi come fluidità ed a mio avviso come sonoro.
x le foto, quoto the red, se sei al buio completo(nn so a che servano foto al buio completo)ovvio che nn riesci, se sei all'aperto con le luci della città, usi la modalità notte.
In conclusione, ottime di giorno(stampate anche su 13x18), di notte(ovvio, nn ha ilflash)nn sono il max, ma la modalità notte mi ha stupito positivamente, dipende dalle tue esigenze.
Iphone 4 fa bene anche lui nelle foto/video, ma se questo è un aspetto importante x te, li senti eccome i 4" rispetto ai 3.5" dell'iphone.
Vedi te, di certo nn rimarrai deluso dal gs, questo è sicuro

Marco
[email protected]
Old 16-08-2010, 09:34   #1437
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
@children of bodom:
i video secondo me rasentano la perfezione, sia visti sul display(uno spettacolo x gli ochhi), sia attaccato alla tv plasma.ottimi come fluidità ed a mio avviso come sonoro.
x le foto, quoto the red, se sei al buio completo(nn so a che servano foto al buio completo)ovvio che nn riesci, se sei all'aperto con le luci della città, usi la modalità notte.
In conclusione, ottime di giorno(stampate anche su 13x18), di notte(ovvio, nn ha ilflash)nn sono il max, ma la modalità notte mi ha stupito positivamente, dipende dalle tue esigenze.
Iphone 4 fa bene anche lui nelle foto/video, ma se questo è un aspetto importante x te, li senti eccome i 4" rispetto ai 3.5" dell'iphone.
Vedi te, di certo nn rimarrai deluso dal gs, questo è sicuro
grazie.e per quanto riguarda il market android?ho visto che non è che ci sia tantissima roba.
Old 16-08-2010, 09:35   #1438
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Originariamente inviato da montex Guarda i messaggi
Ieri ho provato a cercare l' applicazione giornali ma non l'ho trovata.qualcuno me la linka? Thanks!

Edit: trovata ma solo su market ufficiale.su
appbrain no.
eccola:
http://www.appbrain.com/app/com.agargroove.giornali

Marco
[email protected]
Old 16-08-2010, 09:37   #1439
truzziano
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
@tribal123-@mamamama-@highrender
essendo tribal di s. fruttuoso, mamamama di manin, io di marassi, quindi a 5 minuti di distanza l'uno dall'altro, ci si potrebbe anche vedere x prendere un caffè, se poi si volesse anche unire highrender, ben volentieri, sarebbe bello.
x mamamama:sono già in fermento x mercoledì a brema
abito a ronco da quando mi sono sposato, ma prima abitavo a sanfru anch'io

ed anch'io sono blucerchiato!!!

t
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 09:41   #1440
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
grazie.e per quanto riguarda il market android?ho visto che non è che ci sia tantissima roba.
http://www.androidworld.it/2010/07/1...asi-raggiunta/
dipende cosa cerchi, secondo me, appstore, che certo è unico nel suo genere(avuto x 5 mesi il 3gs)ha tantissimi doppioni e moltissime inutility, android, che è in continua crescita, ha app più utili.
certo l'organizzazione con le varie recensioni, l'appstore è imbattibile, dipende tu cosa cerchi.
fatti un giro su www.appbrain.com oppure su www.androlib.com

Marco
[email protected]
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian