Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2010, 16:13   #1361
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
@mamamama: ma quanti siamo di Genova?

tanti e vicini.... manin!!
e, andando OT dal mondo "tecnologia", spero tutti dalla parte del baciccia!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 17:08   #1362
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
SamSet 1.9d

Requisiti
  • Samsung Galaxy S
  • ROM JM5
  • QUESTO File

Procedura di installazione
  • Anzitutto non è richiesto il wipe del terminale, pertanto potere installarla sulla vostra rom con già tutte le vostre applicazioni installate
  • Copiate il contenuto precedentemente scaricato sulla memoria del Galaxy S
  • Rinominate il file in "update.zip"
  • Avviate il telefono in recovery, con la pressione di: Volume SU + Home + Power (appena compare la prima schermata togliete il dito solo per un secondo dal tasto power
  • Ora eseguite il flash di update.zip e riavviate il terminale

Vantaggi

Questa modifica apporta al nostro terminale tutta una serie di tweak e di migliorie grafiche davvero carine
  • Il telefono avrà già i diritti di root
  • Il menù impostazioni avrà le icone colorate (miglioria introdotta da Android Froyo)
  • Notifications Bar trasparente
  • Moltissime icone colorate che sostituiranno quelle classiche nei menù
  • Superuser 3.2.1
  • Miglioramenti generali alla grafica del tema
  • Telefono decisamente veloce (anche senza lagfix quindi con diventa veramente fulmineo)
  • Miglior gestione della RAM (a me il device parte con oltre 170MB liberi, prima erano meno)
  • Icone della barra di stato decisamente più carine
  • Sostituite molte icone di Samsung con quelle di Android
  • Voice Search
  • Fancy Widget
  • Molto altro

Considerazioni

Dopo due gironi di utilizzo mi ci trovo benissimo, infatti soprattutto i tweak rendono l'uso del terminale "migliore" infatti questa rom non fa altro che migliorare il Touch Wiz 3.0. A chi piace nn potrò farne a meno, fidatevi

Immagini

Creatore setenza01 del Forum di XDA
Link al Thread Originale

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 17:25   #1363
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
SamSet 1.9d
Vedo che anche tu non hai di meglio da fare oggi, eh?

Cmq. io invece vi regalo questa app veramente utile per effettuare:
  • REBOOT DEL TERMINALE
  • REBOOT IN "RECOVERY MODE"
  • REBOOT IN "BOOTLOADER MODE"

SENZA PRESSIONI DI TASTI MA DIRETTAMENTE DAL DEVICE STESSO !!!!

CIAPPA Lì..
(messa anche in prima....)
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 17:27   #1364
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Due domande :
1-per fare questa nuova operazione va bene anche se abbiamo la m5+hack+lagfix e la eseguiamo come "upgrade
2-come faccio a connettere 2 sgs tramite bt per poter giocare ai giochi multiplayer? Io ho gia associato i due cell ma sulle impo c'è la dicitura "associato ma non connesso":-()e come li connetto?
Veloci x poi parto!!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 17:37   #1365
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
@Tribal123

Se ti va, potresti mettere in prima pagina una lista delle app più carine o utili che mano a mano vengono scovate dagli utenti del forum, sarebbe una buona cosa secondo me, poi non so, che dici?
Io per esempio ho installato e trovato molto utile NetCounter.

Ultima modifica di Jackaos : 15-08-2010 alle 17:39.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 17:51   #1366
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Dopo molte (troppe) ore con i parenti sinceramente mi stanco, nn che nn ci stia bene, cioè i miei zii sono davvero bravi ma nn è come essere con gli amici

Quote:
  • REBOOT DEL TERMINALE

CIAPPA Lì..
Veramente ottima, nn la conoscevo, Grazie

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 17:55   #1367
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da egipv Guarda i messaggi
Grazie mille esticbo, sempre sei sempre di aiuto, ma la F3 scaricata dal solito posto mi da 2 CSC il CSC_I9000OXAJF3 e CSC_I9000SWCJF3, nel caso volessi tornare indietro quale csc devo mettere.

grazie
A dirti la veritá nn saprei quale CSC devi mettere anche se ho letto che qualcuno ha messo lo svizzero SWC = Swisscom / OXA = default.

Ci ho impiegato tanto perché ho provato il update.zip 2.2 per fare il One Click Lag Fix 2.3 con la partizione ext3 e mi ha incasinato il cel, anche altri stanno avendo lo stesso problema perció sconsiglio questo metodo.

Poi ho riflashato il tutto rimettendo il CSC M1 ed sono aumentati i paesi per impostare il cel ma nn c'é il codice per l'italia ed io come un pirla gli ho messo EUR, avevo appena finito di rinstallare tutto dopo il flash , ed ho dovuto rimettere tutto ed ho finito adesso.

Con la JM5 + One Click Lag Fix 2.3 messo attraverso pc ho ottenuto 2311 in quadrant.

In questi giorni di vacanza ho provato vari navigatori gps, il primo che ho provato anche su strada é stato il navigon, che va perfettamente per viaggi dentro uno stato (per viaggi in europa durante il calcolo sale un errore il 472 che dovrebbe essere risolto nel prossimo aggiornamento), fluiditá ottima (nn come quando ce l'avevo nell'Omnia), avvisi dei radar, .....

Poi ho provato il Motornav funziona bene la versione per 800 x 480, tutte le mappe e i speedcam che avevo dell'Omnia sono completamente compatibili, mercoledí che andró ancora al mare lo proveró su strada e sapró dirvi con quale mi trovo meglio
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 18:13   #1368
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
In questi giorni di vacanza ho provato vari navigatori gps, il primo che ho provato anche su strada é stato il navigon, che va perfettamente per viaggi dentro uno stato (per viaggi in europa durante il calcolo sale un errore il 472 che dovrebbe essere risolto nel prossimo aggiornamento), fluiditá ottima (nn come quando ce l'avevo nell'Omnia), avvisi dei radar, .....

Poi ho provato il Motornav funziona bene la versione per 800 x 480, tutte le mappe e i speedcam che avevo dell'Omnia sono completamente compatibili, mercoledí che andró ancora al mare lo proveró su strada e sapró dirvi con quale mi trovo meglio
Anche io sono un Motonav user (anche se per un periodo ne ho avuti 4 installati, Sygic, Navigon, Motonav e Copilot )
La versione che ho però è ancora legg.tagliata sul lato dx dello schermo, anche la tua?
Per la compatibilità delle mappe è vero, ma io avevo dei Poi personalizzati (distributori GPL) che non riesco in nessun modo a far vedere al Motonav, hai per caso qualche idea?
E ancora non supporta il TTS, vero?
Per il resto ho tenuto alla fine Motonav perchè sono affezionato ad iGo8 che usavo sull'Omnia e poi è uno dei pochi che (grazie alle mappe tipo West_Europe_Major_Roads) ti permette di fare tragitti fra stati.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 18:52   #1369
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Ragà, per soli due giorni non vi ho seguito dal mio Galaxy s e avete scritto tutte ste pagine?!?!? .. siete grandi!!

sto usando il mio giessino in vacanza e devo dire che mi ci sto trovando meravigliosamente!! sto facendo delle foto in notturna fantastiche, davvero mi sto trovando troppo bene.. solo la batteria mi lascia un pò perplesso.. ma con tutte queste funzioni è anche normale...

volevo solo capire.. io sono rimasto alla M2 con permessi di root fatti con il file update.zip e il lag fix one click applicato appena uscito...

ci sono miglioramenti? mi consigliate di mettere la M5? e questo hackeclair??? che è?? è così essenziale? o dite che con la mia "configurazione" non troverei grosse differenze?!?!?

ora vado a studiarmi le ultime pagine del thread... buon ferragosto a tutti!!!!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 19:18   #1370
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Non so se esista un task manager di qualche tipo, io vado su impostazioni->applicazioni->servizi in esecuzione e da qui li termino.
Credo però tu volessi qualcosa di simile all'iphone, dove le applicazioni in background vengono raggruppate in un riquadro da dove si possono killare con un tocco. Non so se si possa fare anche qui di default o se si debba installare qualcosa dal market.
hai a disposizione gestione attività se monti un firmware Mx, se no c'è advanced task killer, se invece vuoi una cosa praticamente uguale identica a quella dell'iphone, scaricati dal market:
MultiTask Manager

Marco
[email protected]
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 19:51   #1371
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
tanti e vicini.... manin!!
e, andando OT dal mondo "tecnologia", spero tutti dalla parte del baciccia!!!
Ventimiglia..
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 20:12   #1372
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

@tribal123-@mamamama-@highrender
essendo tribal di s. fruttuoso, mamamama di manin, io di marassi, quindi a 5 minuti di distanza l'uno dall'altro, ci si potrebbe anche vedere x prendere un caffè, se poi si volesse anche unire highrender, ben volentieri, sarebbe bello.
x mamamama:sono già in fermento x mercoledì a brema

Marco
[email protected]

Ultima modifica di marcasso : 15-08-2010 alle 20:17.
Old 15-08-2010, 20:13   #1373
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Originariamente inviato da Never Guarda i messaggi
prova fallita, anche titanium dice che il dispositivo non e' rootato
riguardo i toni lo so che sembra una domanda stupida ma facendo come dici (la prtima cosa che ho fatto) i risponditori automatici non ricevono la scelta e continuano a chiedere scegli 1 per... scegli 2 per... come se non digitassi niente.
Mi sa che devo provare a cambiare rom...
strana sta cosa, se hai seguito tutto alla lettera, dovresti avere il root e x titanium richiederti i permessi di root.

Marco
[email protected]
Old 15-08-2010, 20:14   #1374
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:

• REBOOT DEL TERMINALE

CIAPPA Lì..

grandissimo!!!!

Marco
[email protected]
Old 15-08-2010, 20:25   #1375
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
Due domande :
1-per fare questa nuova operazione va bene anche se abbiamo la m5+hack+lagfix e la eseguiamo come "upgrade
2-come faccio a connettere 2 sgs tramite bt per poter giocare ai giochi multiplayer? Io ho gia associato i due cell ma sulle impo c'è la dicitura "associato ma non connesso":-()e come li connetto?
Veloci x poi parto!!!!
cavolo ma nessuno che mi cag...risponde?
Dai ragazzi!!!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 20:25   #1376
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
è un 2-3 giorni che ho problemi a connettermi in mobilità, come operatore ho 3.

praticamente si connette, ma si illumina solo la freccina verde (quindi uppo e basta), occasionalmente funziona in hsdpa, e rimbalza continuamente fra 3G e HSDPA, qualcuno ha riscontrato cose simili? possibile che apndroid funzioni male sulla M5?
Old 15-08-2010, 20:40   #1377
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi
è un 2-3 giorni che ho problemi a connettermi in mobilità, come operatore ho 3.

praticamente si connette, ma si illumina solo la freccina verde (quindi uppo e basta), occasionalmente funziona in hsdpa, e rimbalza continuamente fra 3G e HSDPA, qualcuno ha riscontrato cose simili? possibile che apndroid funzioni male sulla M5?
si, te lo confermo, io nelle due settimane in cui ero via da genova, ed avendo montato prima di partire la M5 mi ha sempre dato problemi.
ora ho extended controls(a pagamento)dove oltre tutte le funzioni che ha, ha anche apn
mandami mail in pvt

Marco
[email protected]
Old 15-08-2010, 20:54   #1378
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Dai ragazzi!!!!!
sulla seconda, nn so risponderti.
sulla prima, spiegati meglio, nn capisco di che operazioni tu parli e di che upgrade parli?!!!

Marco
[email protected]
Old 15-08-2010, 21:38   #1379
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
@tribal123-@mamamama-@highrender
essendo tribal di s. fruttuoso, mamamama di manin, io di marassi, quindi a 5 minuti di distanza l'uno dall'altro, ci si potrebbe anche vedere x prendere un caffè, se poi si volesse anche unire highrender, ben volentieri, sarebbe bello.
x mamamama:sono già in fermento x mercoledì a brema
Ci sono anche io se fate un caffe in centro!
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 21:39   #1380
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Dai ragazzi!!!!!
anche a me piacerebbe sapere se con m5+hack+lagfix possiamo fare quel nuovo upgrade..
penso proprio di sì..te che fai, lo fai?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian