|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Bisognerebbe creare guide passo passo per queste cose....
|
|
|
|
#4162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Invece per multiloader, anche se il telefono è bloccato si può attivare il download mode (tieni premuto blocco tasti, volume giù, accensione finchè non appare la schermata download mode) e riprovare a flashare lo stesso firmware o uno diverso. La seconda so che funziona per certo, della prima non ho mai sentito di nessuno che la ha utilizzata, ma è riportata un po' ovunque non ho dubbi sul fatto che funzioni.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#4163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Invece ieri m'è venuta in mente un'altra cosa Non avendo abbonamenti in 3G per Internet mobile sono andato su Impostazioni --> Connettività --> Rete --> Modalità rete e ho impostato GSM 900/1800...e voilà Così si eviteranno connessioni accidentali.....e ne giova pure la batteria Ultima modifica di StIwY : 12-08-2010 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
|
#4164 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Ricordiamoci che iPhone per avere il copia/incolla è dovuto arrivare alla 3.0!!!
E per avere un misero flash led e una fotocamera a livelli della concorrenza si è dovuta attendere la sua 4a revisione HW. Percui credo che un ipotetico Bada 2.0 se le premesse sono queste sarà una bella gatta da pelare per iOS/Android..purtroppo c'è da aspettare come hanno aspettato gli utenti iPhone per avere un terminale maturo (3 anni!!) |
|
|
|
|
|
#4165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
aggiorno....non aggiorno....aggiorno...non aggiorno......
|
|
|
|
#4166 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Riposto qui nella speranza che qualcuno mi risponda.
Aiuto! Ho comprato il cell dieci giorni fa in un negozio di praga (sto vivendo qui) e purtroppo ho riscontrato un problema nn da poco. In pratica una volta scattata la fotografia (con qualsiasi impostazione) viene visualizzata solo l'anteprima ma poi non riesco più ad aprirla/vederla (file non supportato). I video invece funzionano perfettamente. Da cosa può dipendere?? P.s: subito dopo l'acquisto ho aggiornato il firmware ma l'operazione si è bloccata a metà...può essere questa la causa del problema? Ho gia provato con un hard reset e Il firmware è il JEE e kies mi dice che non può essere aggiornato. Grazie! |
|
|
|
|
|
#4167 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
sempre 2 lingue tastiera EN e IT e NIENTE predittiva selezionabile (mi stà sempre in grigio) anche tu hai 2 lingue tastiera??? |
|
|
|
|
|
|
#4168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre Bada OS è già ottimo cosi per com'è anche se acerbo. Al limite il problema della memoria non lo vedo come grave...basta chiudere le applicazioni o riavviare il terminale nei casi più gravi..ci vogliono 10 secondi |
|
|
|
|
|
|
#4169 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
deepdark dove trovo una guida per flasharlo? grazie
|
|
|
|
|
|
#4170 |
|
Junior Member
|
PROBLEMONE
Sono fregato il wave dopo l'aggiornamento mi è entrato in loop si spegne e si riaccende di continuo. Tutti gli aggiornamenti erano andati bene ma, da JF1 a JF7 con il CSC del JF4 e poi a seguire ho fatto il JG5 e il JH1 tenendo spuntato il boot.
Fortunatamente riesco ancora ad entrare in download mode, che dite rifaccio il JF7 con il CSC del JF4? Grazie |
|
|
|
|
|
#4171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
non vorrei che qualcuno crepasse di infarto, quindi meglio metterlo in prima pagina
|
|
|
|
#4172 |
|
Junior Member
|
Cmq volevo dire se nella JH1 hanno messo il boot che ha una data diversa dall'ultimo e cioè quello del JF7 ci sarà un motivo secondo me il boot change va spuntato il boot va caricato tenendo togliendo la spunta da full download.
|
|
|
|
|
|
#4173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
segnalo un sito interessante per gli sfondi
http://www.hdwallpaperhub.com/index.html
|
|
|
#4174 |
|
Junior Member
|
Quindi se ho capito bene anche a te U'Ga hai avuto lo stesso problema.
|
|
|
|
|
|
#4175 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
p.s. per chi non vuole che il Wave si connetta in 3g, volendo proprio castrargli la possibilità di farlo, basta eliminargli il relativo profilo internet! Io l'ho fatto col profilo wap... Ultima modifica di grimafil : 12-08-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#4177 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Quote:
con quell'HW che si ritrova il samsung non poter dare possibilità di multitasking completi è davvero un collasso per bada!! Quote:
buona avventura!!
|
|
|
|
#4178 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
hexae dai tempo al tempo....
cmq il multitasking android, attenzione, è praticamente completo... se metti un software di messaggistica, il navigatore o altro, in background, questi continuano a funzionare (a ricevere messaggi, e il navigatori a darti istruzioni), vengo freezati e addirittura totalmente chiusi, solo in caso di mancanza di risorse sufficienti per l'app che hai in primo piano... riguardo bada... lessi tempo fa che questo fatto del multitasking fosse temporaneo....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#4180 |
|
Senior Member
|
Ragazzi una curiosità, ma quandi programmi volete tenere aperti ?
Cosa siete agenti di borsa ? Che volete avere decine di programmi e widget aperti ? Non credo che il 99% di noi ne abbia bisogno....e poi in ogni caso si chiudono da task manager. Probabilmente prossimamente uscirà un'applicazione per killare i processi come su Android, prima ancora che risolvano nativamente la cosa per Bada OS Ultima modifica di StIwY : 12-08-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

, ci sono comunque varie possibilità di ripristino (kies e multiloader), che ti mettono comunque al sicuro.