|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#4142 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Certo. Se però poi scegli Ok di andare avanti... Mi pare che Route66 anche abbia un'opzione specifica.
|
|
|
|
#4144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Per prima cosa verifica che firmware hai, digita *#1234# sulla tastiera.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#4145 |
|
Senior Member
|
Non vorrei sbagliarmi ma quella opzione serve per quando ti appoggi ad un carrier diverso dal tuo, ad esempio quando sei all'estero, con quella opzione blocchi il traffico dati per non avere sorprese sul conto.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
#4146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'1 Controlla aggiornamenti' mi resta in 'Connessione in corso al server' per 1-2 minuti e poi mi dice che devo 'Accedere all'account Samsung per scaricare l'aggiornamento' (??!!)
|
|
|
|
|
#4147 | |
|
Member
|
Quote:
comunque ora è jf4 |
|
|
|
|
|
|
#4148 | ||
|
Senior Member
|
Ho letto una cosa bruttissima su Bada 1.0.0 nella SDK:
Quote:
Quote:
http://dpimg.ospos.net/contents/tuto...pplication.pdf Per me è un colpo gravissimo. Se le cose non dovessero cambiare passo sicuramente ad Android se sarà installabile... EDIT: anche per Android in realtà non c'è da stare allegri! http://www.mobilenews.it/2010/04/mul...medium=twitter Bada con le app in ROM in multitasking: http://www.youtube.com/watch?v=U57oMoMVk98 Devo rivalutare il piccolo Symbian o il nuovo Maemo di Nokia per avere un multitasking degno di tale nome? Maemo e un vero multitasking: http://www.youtube.com/watch?v=7emvUBpEkbU
Ultima modifica di hexaae : 12-08-2010 alle 00:57. |
||
|
|
|
|
|
#4149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cos'è avete tutti smesso di postare a raffica come fate di solito ?
Il software perfetto non esisterà mai, io dal canto mio non mi preoccupo, Bada promette molto bene e siamo ancora all'inizio. Ultima modifica di StIwY : 12-08-2010 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#4150 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4151 | |
|
Member
|
Quote:
quale firmware gli devo caricare? devo seguire un iter di firmware o gli posso mettere direttamente l'ultimo tramite multiloader... se potreste magari postarmi in pm la procedura esatta... non vorrei sbagliare... ho letto tutte le pagine del thread ma non mi sono chiare alcune cose... Grazie e saluti... |
|
|
|
|
|
|
#4152 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
qualcuno sa se ci sarà un aggiornamento per i wave import francesi??? io sono fermo al jf4. intendo sempre da kies
|
|
|
|
|
|
#4153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
lettore mp3 (Power Mp3 - stile winanmp,+ equalizzatore) FexExplorer (system manager) TomTom 5 Total recall (registro chiamate) Goboy (emulatore gameboy con TUTTA la collezione gameboy b/n_color) Kav antivirus Taskman (taskmanager stile windows) coreavc video player (entro i limiti di calcolo del device) senza contare il multitasking in un terminale così vecchio (rispondo alle chiamate mentre sento un mp3 giocando a Goboy!) e la possibilità (premendo *.3.chiamata) di flashare la rom in caso di blocco sistema (come fosse un norton ghost!), cosa che ho fatto in passato in quanto una volta ho installato veramente troppe applicazioni, e lì si è notato il limite di un s.o. vecchio e limitato, ma per i tempi una furia. Symbian ha cambiato il mondo dei cellulari, anni luce da quei telecomandi con quei display monocromatici o "ega" a 3-4 righe di testo, ma negli ultimi 5-6 anni è rallentato fino a fermarsi dal punto di vista evolutivo e dall'iphone in poi è nato un nuovo tipo di interfaccia (rivista poi in Android, Bada ecc..), che ha portato la stessa nokia a pensionarlo nella fascia medio-bassa, poichè sebbene valido nel multitask e funzionante anche in cell da 4 soldi ha una struttura troppo vecchia, macchinosa e limitata. Ha fatto il suo tempo, e l'N8 ne è la prova.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 12-08-2010 alle 03:05. |
|
|
|
|
|
|
#4154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
scusa ma questi arcaicismi tipici di symbian non li capisco bada come android... se sei connesso in wifi stacca la rete telefonica... altrimenti usa quella... ma se sei gia' connesso al wifi, da' sempre la priorita' a quello... come android, e come PENSO iphoneos non ho ancora provato se anche bada appena "entri in una rete conosciuta" si collega direttamente alla rete... ha quindi poco senso "forzare" il wifi. aveva un senso in symbian dove il wifi veniva spento e acceso... ma nei terminali moderni rimane in standby, praticamente senza consumo.... si parla di consumi infinitesimali rispetto al resto del telefono... invece puo' essere comoda la cosa detta da macchia nera, se non ti interessa collegarti proprio in 3g.... è un po' quello che su android fanno i vari apndroid etc.. che automatizzano questo processo, premi un pulsante, e lui mette un nome sbagliato al server, cosi' si scollega... lo ripremi, e rimette quello corretto.... ma cmq ho smesso di usare anche quello... sti sistemi operativi sono piuttosto intelligenti... lasciamoli lavorare come sanno fare se poi non hai proprio un abbonamento, e non ti interessa la rete 3g... metti il nome sbagliato e sei a posto oh il mio è un consiglio poi penso usciranno anche per bada... quei configuratori di profili, che a seconda del luogo, dell'ora o altre costanti o variabili(schermo spento, acceso, etc), attivano e disattivano le connessioni... ottimo per chi ha una "vita routinaria" cmq raga... mi sa che il nostro telefono è basato piu' su bsd che su linux
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#4155 |
|
Senior Member
|
Sono cmq rimasto deluso... praticamente NESSUN nuovo OS e "moderno" inclusi quindi Bada, Android, iOS fanno un vero multitasking (o cmq non esteso a tutti i task e "da gestire" da parte del programmatore)!
-Android semplicemente mette in uno stato latente di freeze le app non in primo piano (e le killa in casi particolari). -iOS usa 7 API specifiche a carico del programmatore per gestire il multitasking di un'app nei vari stati -Bada usa un modello strano in cui solo alcune app vanno realmente in multitasking (quelle in ROM preinstallate) e di app singole, solo 1 alla volta. La gestione degli stati di transizione è parzialmente a carico del programmatore. Non credevo fossero messi così male con CPU da 1GHz etc... Li sopravvalutavo. Questo comporta seri problemi nella programmazione e nell'uso di più applicazioni contemporaneamente. Immaginiamo per es. un Nimbuzz per Bada... dovrà girare da solo! Nel momento in cui proveremo ad aprire qualsiasi altra scemenza (un piccolo convertitore ad es.) Nimbuzz verrà killato! Non sono limitazioni da poco e semplici quisquiglie tecniche... Persino su Nokia 5800XM potevo far girare Joiku (per il tethering) + scummvm + cronometri e app Java in multitasking... e funzionavano realmente in parallelo. Altro che OS moderni qua...
Ultima modifica di hexaae : 12-08-2010 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
#4156 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Tema
Nuovo tema per l'Onda su BruxBros.com
|
|
|
|
|
|
#4157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Spesso si parla della migliorata reattività dello schermo.......ma cosa ci sarebbe da migiorare? Non so quante dita avete ma io scrivendo messaggi non ho mai saltato una lettera, e mettendomi come uno scemo a scrivere numeri a raffica porprio per vedere se ci fossero impuntamenti...niente......mi viene da pensare che sia un gran bell'effetto placebo.... Una cosa da migliorare oltre alla famigerata gestione della memoria sarebbe la reattività dell'accelerometro che a volte non è sensibilissimo...quello sì... aspetto il prossimo giro...
|
|
|
|
#4158 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ma la scrittura predittiva riuscite ad attivarla sulle versione firmware jf7 e jg5 e jg6 e jh1? io su jf1 l'attivavo. ora sono su jh1 e c'è sempre la tastiera in EN oltre a quella in ITA, e avendo 2 lingue predefinite non mi lascia attivare la predittiva. ho disattivato la EN dalle impostazioni ma rimane sempre attiva.
|
|
|
|
|
|
#4159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo pongano almeno parzialmente rimedio con le future evoluzioni di Bada, che d'altronde è solo 1.0.2 quindi di strada ne ha ancora molta davanti. Riempiamoli di mail chiedendo che migliorino il multitasking. Quote:
Sul Wave, se per sfiga capitasse , ci sono comunque varie possibilità di ripristino (kies e multiloader), che ti mettono comunque al sicuro.
||
|
|
|
|
|
#4160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai mai fatto la procedura per impostare ITV? (la trovi in prima pagina)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
.
, ci sono comunque varie possibilità di ripristino (kies e multiloader), che ti mettono comunque al sicuro.