Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2010, 14:00   #4021
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
una domanda, il cellulare che esce dalla scatola ha una pellicola di protezione schermo o è completamente nudo?
A me pare di non vederla ma passando il dito col panno sugli angoli, "sento" come se ci siano delle "bolle" in rilievo, quasi impercettibili..sullo schermo si vedono ma solo in rarissime condizioni di luce.
Old 11-08-2010, 14:00   #4022
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Ragazzi abbiate pazienza ma ho bisogno di un consiglio.Ultimamente si parla altro che di aggiornare sto benedetto firmware.Io ho un Wave ITA e la versione FW e' le JEE,quindi l'ultima.Infatti da Kies mi dice che non puo' effettuare aggiornamenti.Ma tutti sti FW che stanno uscendo sono per le versioni import?Il fatto e' che non so se forzare l'aggiornamento con multiloader o se lasciare tutto cosi e aspettare che esca un aggiornamento da kies per il mio wave ITA.Prima o poi dovra' pur uscire!In fondo il cell mi funziona benissimo.....
Il mio è ITA, ma non ho saputo resistere , e mi sono aggiornato con Multiloader, e mentre escono 5 o 6 aggiornamenti FW al mese, con kies c'è poco o nulla.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 14:02   #4023
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
una domanda, il cellulare che esce dalla scatola ha una pellicola di protezione schermo o è completamente nudo?
A me pare di non vederla ma passando il dito col panno sugli angoli, "sento" come se ci siano delle "bolle" in rilievo, quasi impercettibili..sullo schermo si vedono ma solo in rarissime condizioni di luce.
Sul mio la pellicola c'era, anche dietro sulla fotocamera.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 14:07   #4024
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Il mio è ITA, ma non ho saputo resistere , e mi sono aggiornato con Multiloader, e mentre escono 5 o 6 aggiornamenti FW al mese, con kies c'è poco o nulla.
Sì, di update a mano ne escono anche 4 al mese... KIES invece diciamo che segnala e rende disponibili upgrade solo ogni 2 mesi o più. Poi ognuno fa come vuole e se ad es. non può vivere con il download automatico delle email troppo "rumoroso" o vuole una migliore gestione della memoria introdotta dal Bada 1.0.2, a quanto pare, non aspetta e va di MultiLoader...

Ultima modifica di hexaae : 11-08-2010 alle 14:09.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 14:15   #4025
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Sul mio la pellicola c'era, anche dietro sulla fotocamera.
anche il mio è ita...pellicola a fascetta sulla parte posteriore, giusto? quella la vedo
grazie mille, ieri stavo uscendo pazzo nel cercare di pulire queste "bolle" che si vedono e non si vedono, pensando fosse salsedine

Ultima modifica di ATi7500 : 11-08-2010 alle 14:19.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 14:16   #4026
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
veramente io ho un ita (manuale italiano, scritte su scatola in italiano, firmware italiano)... e oggi mi segnala un aggiornamento di cui ho chiesto prima.... cioe' jf8
hai il JEE di fabbrica?
Old 11-08-2010, 14:18   #4027
aledelp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì, di update a mano ne escono anche 4 al mese... KIES invece diciamo che segnala e rende disponibili upgrade solo ogni 2 mesi o più. Poi ognuno fa come vuole e se ad es. non può vivere con il download automatico delle email troppo "rumoroso" o vuole una migliore gestione della memoria introdotta dal Bada 1.0.2, a quanto pare, non aspetta e va di MultiLoader...
A parte il fatto che il discorso email per me e' ininfluente per ora,visto che con account libero non c'e' versi di farlo funzionare,per il resto hai ragione,ognuno fa come vuole.Ma quindi pensi che uscira' sicuro un agg FW su kies per le versioni ITA?E mi confermi che i vari FW finora usciti sono per i wave import?
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 14:21   #4028
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
A parte il fatto che il discorso email per me e' ininfluente per ora,visto che con account libero non c'e' versi di farlo funzionare,per il resto hai ragione,ognuno fa come vuole.Ma quindi pensi che uscira' sicuro un agg FW su kies per le versioni ITA?E mi confermi che i vari FW finora usciti sono per i wave import?
a me proprio ORA Kies ha trovato il JF6 sto flashando...
correggo: SW versione JF8, CSC versione JF6

Tutto a posto

Ultima modifica di ATi7500 : 11-08-2010 alle 14:39.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 14:21   #4029
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
hai il JEE di fabbrica?
si jee

quasi quasi lo faccio sto jf8 ufficiale...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 14:28   #4030
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Città: Bari
Quote:
Ragazzi abbiate pazienza ma ho bisogno di un consiglio.Ultimamente si parla altro che di aggiornare sto benedetto firmware.Io ho un Wave ITA e la versione FW e' le JEE,quindi l'ultima.Infatti da Kies mi dice che non puo' effettuare aggiornamenti.Ma tutti sti FW che stanno uscendo sono per le versioni import?Il fatto e' che non so se forzare l'aggiornamento con multiloader o se lasciare tutto cosi e aspettare che esca un aggiornamento da kies per il mio wave ITA.Prima o poi dovra' pur uscire!In fondo il cell mi funziona benissimo.....
Io sono passato dal JEG o JEE (non mi ricordo), fino al corrente JG6. Anche io dicevo che tutto sommato il telefono andava bene ma ben presto mi sono accorto di quanto ne sia valsa la pena. Prima di tutto lo schermo è diventato molto più reattivo; ad esempio prima scrivendo velocemente spesso e volentieri le lettere non venivano "lette", ora invece vengono tutte interpretate! Il primo fix a freddo è durato 3 secondi (sono rimasto così --> ... anche se poi è tornato ad essere lento, meno lento di prima però) e tante altre piccole cose. Tutto funziona bene e in italiano (tanto puoi cambiare lingua). Quindi tutto sommato un firmware nuovo è consigliabile
Old 11-08-2010, 14:30   #4031
AL
Member

L'Avatar di AL

Iscritto dal: Apr 2000
News Kies e Vodafone

Si sarà già detto....ma oggi ho scaricato il mio primo agg. da Kies (cell. ita) JF8 e JF6, se non fosse saltato fuori nulla avrei usato il multiloader (in realtà ho aperto kies proprio per vedere se per caso.....).
Mi pare che il problema di rotazione schermo del mio cell. sia migliorato, cmq vi farò sapere.

Domenica scorsa ho attivato la prima settimana aggratis di Internet Mobile Vodafone, dopo due giorni mi arriva un sms che mi avvisa di una promo "un mese aggratis".....fai il numero tal dei tali per attivarla.
Detto fatto....ma mi dice che ho già attivato un'altra promo quindi nisba
Chiamo il 190 e una gentilissima signorina dall'accento meridionale mi dice di finire pure la settimana, lei disdice la settimana a pagamento successiva e in seguito posso riattivare la promo di un mese......a sto punto sto per chiederle di uscire, anche dovessi fare 1000 Km. ma lei mi anticipa e mi lascia il suo cell.....per chiamarla in caso di problemi quando voglio

Stamattina ho provato intensamente il GPS in auto (appoggiato sul portaoggetti sotto il freno a mano....non ho un supporto per ora) e ha funzionato alla grande (Route 66 ovviamente)
Il problema è sempre l'aggancio iniziale che a volte è immediato a volte sfiancante ma cmq una volta che parte è fantastico....ripeto, in mezzo ai due sedili sotto il freno a mano.
Per provarlo solo con l'antenna gps senza dati basta che disattivo i pacchetti giusto ? Ma la versione in prova di Route così facendo funziona ? Ho dei seri dubbi..........

BADA te a voi !
Old 11-08-2010, 14:38   #4032
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
SI, per la fotocamera soprattutto di giorno e all'aperto.
SI, per la videocamera a meno che tu vada ad un concerto e vuoi registrare l'audio in qualità CD.
perdonami
avevo visto un video fatto col cell da telefonino.net e tutti parlavano della strabiliante qualita' dell'audio..non e' così?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 15:00   #4033
AL
Member

L'Avatar di AL

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
SI, per la fotocamera soprattutto di giorno e all'aperto.
SI, per la videocamera a meno che tu vada ad un concerto e vuoi registrare l'audio in qualità CD.
Beh...dai, non esageriamo, è sempre un cell.
La messa a fuoco è lenta, appena si fa sera si vedono tutti i limiti di un obiettivo così minuscolo, oltretutto è posizionato (insieme al flash) nell'angolo superiore sinistro troppo vicino alle dita.
Anche l'impugnatura non è il massimo dato che di cell. si tratta, è troppo sottile e con i bordi stondati tende a sfuggire dalle mani.
Una macchinetta da 90 euro fa foto di un altro pianeta imho.
Old 11-08-2010, 15:00   #4034
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
A parte il fatto che il discorso email per me e' ininfluente per ora,visto che con account libero non c'e' versi di farlo funzionare,
Se hai problemi di invio posta ho già spiegato il perché... ti fai anche gmail e lo usi solo come server SMTP per inviare... sotto qualsiasi operatore o provider.
Old 11-08-2010, 15:02   #4035
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da AL Guarda i messaggi
Una macchinetta da 90 euro fa foto di un altro pianeta imho.
Ma anche no. E lo dicono anche le redazioni specializzate che ha una buona fotocamera. Non vorrei che fosse questione di firmware e impostazioni.

Ultima modifica di hexaae : 11-08-2010 alle 15:10.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 15:04   #4036
Alex555
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Fanale - TorchWave

"Quest'applicazione rappresenta un "vero" fanale, nel senso che essa impiega il flash della camera, ma permette altresì di riempire lo schermo con un colore compatto (ed inoltre con colori diversi e dalla luminosità regolabile)."

Video:

http://www.vimeo.com/14035197

Samsung Apps:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...74739&listYN=Y
Alex555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 15:04   #4037
aledelp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se hai problemi di invio posta ho già spiegato il perché... ti fai anche gmail e lo usi solo come server SMTP per inviare... sotto qualsiasi operatore o provider.
il fatto e' che non me la scarica,mi da errore id e password......
Old 11-08-2010, 15:34   #4038
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Prova nelle impostazioni->applicazioni->Internet in fondo ti da' la possibilità di cancellare un po' di cosette, guarda se c'è qualcosa che fa' al caso tuo.
Niente di niente
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 15:47   #4039
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Niente di niente
Ma come hai fatto? Come è possibile che non ti lasci cancellare un preferito?
Per eliminare i "Visitati" devi andare nel browser su "Preferiti" e poi dal menu a scorrimento laterale in alto...
Old 11-08-2010, 15:47   #4040
aledelp
Senior Member

Scusate ma l'agg FW da kies va fatto a cell spento o acceso?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian