Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2010, 20:10   #3941
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
quoto
A me non reindirizza, ma col Wave su megavideo non ci vado proprio, mi va sempre in timeout, gli altri siti li carica normalmente.

Ho FW JG5.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 20:15   #3942
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da ivanuccio113 Guarda i messaggi
il mio wave (arrivato oggi ) dice che non trova alcun dispositivo dlna
A me i computer collegati al router li vede.
Scusa la domanda, ma hai qualche dispositivo DLNA certified a parte il Wave?

Quote:
Originariamente inviato da hexaae
Ho scritto direttamente alla Picsel e mi hanno risposto...
Dicono che in effetti i limiti di memoria del Picsel Document Viewer incluso da Samsung sono imposti dai Koreani stessi! Loro non c'entrano... ...e ovviamente poi mi hanno detto che a breve sullo Store uscirà il loro Picsel Smart Office (a pagamento) che non ha limiti ed edita anche i file di office oltre a visualizzarli.
Non è una bella notizia, speriamo che il prezzo sia ragionevole.
Old 10-08-2010, 20:18   #3943
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Sembrate dei malati fobici per questo aggiornamento da non dormirci la notte... ma il telefono lo usate almeno? Io sto continuando afare domande per il suo uso ottimale e nessuno risponde, tutti con questo aggiornamento che poi non serve manco a nulla certo che non vi capisco proprio

come darti torto! Anche io aspetto risposte alle mie domande. Ma vedo che l'euforia iniziale dei possessori di questo mostriciattolo è assai, da dedicare del tempo a esaudire le nostre richieste!

Una cosa è certa, non lo acquisto fino a quando non sono certo che le cose che mi interessano, ci siano e soprattutto funzionino a dovere!
Old 10-08-2010, 20:18   #3944
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Iscritto dal: Jan 2006
Mi dareste una valutazione del Wave in ambito fotografico (e videocamera)?

Ci si può tranquillamente dimenticare la fotocamera a casa?

Grazie.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 20:20   #3945
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Anch'io sono dell'idea che gli smartphone non devono avere schermi così grossi.

Comunque quelle sono le caratteristiche che circolano per un possibile Galaxy S 2 e con HTC si parla proprio di un Desire HD da 4.3"

Anche per questo motivo che alla fine ho scelto il Wave.

Purtroppo bisogna vedere dove spinge il mercato dove vede sempre più degli smartphone tuttofare, dal punto di vista multimediale e web.
quoto, anchio la penso così! Deve restare tastabile e non oltre altrimenti non è più uno "smart"phone!
Old 10-08-2010, 20:22   #3946
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Mi dareste una valutazione del Wave in ambito fotografico (e videocamera)?

Ci si può tranquillamente dimenticare la fotocamera a casa?

Grazie.
SI, per la fotocamera soprattutto di giorno e all'aperto.
SI, per la videocamera a meno che tu vada ad un concerto e vuoi registrare l'audio in qualità CD.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 20:24   #3947
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
Ps. Nessuno ha fatto la prova del GPS in modalità off-line?
Fatto la prova oggi, quando accendi Route 66, ti chiede se vuoi connetterti alla rete 3G, tu gli dici no e lui parte comunque. Fix eseguito in circa 3 minuti.

Per la cronaca e come riferimento per altri utenti che hanno problemi col GPS:
ho usato il Route 66 abbastanza in questi giorni, e mentre per l'hot start il fix è praticamente immediato, per il cold start mi si presentano due situazioni, o fixa in un minuto circa, oppure ce ne mette 5 o 6.
Non ho ancora capito qual è la discriminante tra le due situazioni, anche se penso sia legata alla rete disponibile (3G o meno).

PS anche a voi capita con il Route 66 che quando vi fermate appare il punto esclamativo sulla bussola ed appena vi rimettete in movimento scompare?
Old 10-08-2010, 20:33   #3948
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
SI, per la fotocamera soprattutto di giorno e all'aperto.
SI, per la videocamera a meno che tu vada ad un concerto e vuoi registrare l'audio in qualità CD.
Grazie mille.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 20:41   #3949
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
io alla fine ho ordinato il Galaxy S, spero di aver fatto la scelta giusta.
Grazie a tutti per le info...resterò in contatto!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 20:52   #3950
ivanuccio113
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
A me i computer collegati al router li vede.
Scusa la domanda, ma hai qualche dispositivo DLNA certified a parte il Wave?

Non è una bella notizia, speriamo che il prezzo sia ragionevole.
ho il mio pc Acere dlna certified. Ma forse devo impostare qualche cosa nel router?
ivanuccio113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 21:14   #3951
ivanuccio113
Member

non mi fa vedere i video di you tube. clicco sul video e mi ricarica la pagina. E' normale? cosa posso fare
Old 10-08-2010, 21:18   #3952
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
io alla fine ho ordinato il Galaxy S, spero di aver fatto la scelta giusta.
Grazie a tutti per le info...resterò in contatto!
Vigliacco!
Non credi in Bada e hai puntato sul sicuro Android comprando uno sp dalle dimensioni ingombranti e senza led-flash, e con lo stesso HW del Wave ma ad un prezzo maggiore... Eh eh eh
Old 10-08-2010, 21:19   #3953
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
ho il mio pc Acere dlna certified. Ma forse devo impostare qualche cosa nel router?
Io nel router non impostato niente. Se vai in im postazioni->connettività->DNLA cosa ti dice?
Old 10-08-2010, 21:28   #3954
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Mi sa che ho parlato troppo presto, ho modificato il nome del server ed adesso non vedo più niente neanche io.
Old 10-08-2010, 21:31   #3955
ivanuccio113
Member

Quote:
Io nel router non impostato niente. Se vai in im postazioni->connettività->DNLA cosa ti dice?
fa la ricerca poi mi fa scegliere il file dalla cartella ad es. video e dopo che seleziono il file parte la ricerca e poi compare la schermata dalla quale dovrei riuscire a selezionare "il lettore" e invece compare un'icona con scritto "nessun lettore"
Old 10-08-2010, 21:35   #3956
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
fa la ricerca poi mi fa scegliere il file dalla cartella ad es. video e dopo che seleziono il file parte la ricerca e poi compare la schermata dalla quale dovrei riuscire a selezionare "il lettore" e invece compare un'icona con scritto "nessun lettore"
Prima ero riuscito a vedere i computer in quella schermata, adesso non capisco perché ma non vedo più alcun lettore neanch'io.
Old 10-08-2010, 22:14   #3957
bapix
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
la foto non riempie totalmente lo schermo in altezza, per questo sembra così piccolo.
Potresti spiegare meglio a un niubbo come me? La foto è in 4/3 e lo schermo del Wave è 16/9 e perciò non la visualizza tutta in lunghezza?
Comunque mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo...mi sembrava strano che ci fosse una differenza di grandezza così marcata tra il display dell'iphone e quello del Wave.
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 22:53   #3958
AL
Member

L'Avatar di AL

Iscritto dal: Apr 2000
Assistenza o no....thi is the problem

Eccomi......sono appena tornato da una passeggiata notturna in un bosco qui vicino a casa mia, luogo che frequento quando sono in crisi mistica e quando devo testare qualche cellulare
Ordunque....il GPS non va una cippa
O meglio: Route 66 non va una cippa, come molti hanno potuto constatare, a volte rileva la posizione dopo pochi secondi (rarissime volte) ma nella maggior parte dei casi ci sta anche 10 minuti....ergo: inutilizzabile.
Spreo vivamente che non sia un problema hardware.....ci sono altri software di navigazione da provare ?

Come ho già avuto modo di scrivere, il mio wave ha dei problemucci a ruotare lo schermo, normalmente funziona ma ogni tanto fa i capricci e devo sbatterlo per bene o riavviare l'applicazione per farglielo capire.....una rottura
Domenica ho scritto alla Samsung (supporto on-line) e mi hanno risposto ieri dicendomi di dargli il codice IMEI che mi avrebbero detto quale centro di assistenza contattare......domandona da one billion of dollars: glielo mando ?
Non è una battuta, sono indeciso, il cell. è utilizzabile comunque e ho paura che a mandarlo via ad agosto me lo tengano tutto il mese
Per giunta il mio software è vecchiotto (cell. ita no brand) SW VER: S8500XXJEE - CSC VER: S8500OXAJEC e qualcuno mi ha detto precedentemente che aggiornando si risolve ma il Kies non me lo aggiorna ancora e volevo farlo con quello......

HELP ME
Old 10-08-2010, 23:18   #3959
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da AL Guarda i messaggi
Eccomi......sono appena tornato da una passeggiata notturna in un bosco qui vicino a casa mia, luogo che frequento quando sono in crisi mistica e quando devo testare qualche cellulare
Ordunque....il GPS non va una cippa
O meglio: Route 66 non va una cippa, come molti hanno potuto constatare, a volte rileva la posizione dopo pochi secondi (rarissime volte) ma nella maggior parte dei casi ci sta anche 10 minuti....ergo: inutilizzabile.
Spreo vivamente che non sia un problema hardware.....ci sono altri software di navigazione da provare ?

Come ho già avuto modo di scrivere, il mio wave ha dei problemucci a ruotare lo schermo, normalmente funziona ma ogni tanto fa i capricci e devo sbatterlo per bene o riavviare l'applicazione per farglielo capire.....una rottura
Domenica ho scritto alla Samsung (supporto on-line) e mi hanno risposto ieri dicendomi di dargli il codice IMEI che mi avrebbero detto quale centro di assistenza contattare......domandona da one billion of dollars: glielo mando ?
Non è una battuta, sono indeciso, il cell. è utilizzabile comunque e ho paura che a mandarlo via ad agosto me lo tengano tutto il mese
Per giunta il mio software è vecchiotto (cell. ita no brand) SW VER: S8500XXJEE - CSC VER: S8500OXAJEC e qualcuno mi ha detto precedentemente che aggiornando si risolve ma il Kies non me lo aggiorna ancora e volevo farlo con quello......

HELP ME
Io proverei ad aggiornare il FW con Multiloader, e se la situazione non migliora lo porterei in assistenza.
Route 66 non è una scheggia ma 10 minuti sono troppi. Per verificare usa la fotocamera ed attiva la geolocalizzazione e vedi quando ci mette, se ne è parlato un po' di post indietro.
Old 10-08-2010, 23:57   #3960
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Io proverei ad aggiornare il FW con Multiloader, e se la situazione non migliora lo porterei in assistenza.
Route 66 non è una scheggia ma 10 minuti sono troppi. Per verificare usa la fotocamera ed attiva la geolocalizzazione e vedi quando ci mette, se ne è parlato un po' di post indietro.
io invece ho la JEC (ita no brand). Posso aggiornarlo con multiloader direttamente a JG6 lite senza perdere niente ? Se si, scarico il firmware e seguo il programma multiloader ?

Ultima modifica di faber80 : 11-08-2010 alle 00:00.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Coupon Amazon nascosti, ecco quelli nuov...
Videocitofoni Ring, 6 articoli in super ...
A 369€ non si batte: ECOVACS DEEBOT T50 ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian