|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Ragazzi ma sarebbe possibile aggiornare la prima pagina con un elenco cronologico delle versioni firmware ufficiali??
|
|
|
|
|
|
#3722 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Qualcuno mi sa spiegare in dettaglio come si trova con il push mail di questo telefono? In cosa consiste? A me arriva lunedì |
|
|
|
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hmm, ma l'aggiornamento del Route sara' integrato nell'aggiornamento firmware, o scaricabile a parte?
|
|
|
#3724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ragazzi secondo voi perchè quando metto un video spesso mi dice dati errati e non lo fà avviare? lo metto sulla microsd e qualsiasi formato...uff se ne andata la micro??
un'altra domanda ma la voce posizione la si deve attivare solo se si usa il gps?
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 07-08-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#3725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
edit doppio sorry...
|
|
|
#3726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La posizione utente la trova subito perchè supportata dall'A-GPS. Infatti a me in posizione utente mi trova subito le coordinate (anche stando in casa) ma con 0 satelliti agganciati. Quindi la posizione non penso sia precisa. Come dicevi però avviando subito il Route66 ci metto molto meno ad agganciare i satelliti (forse perchè ha già i dati forniti dalla rete telefonica disponibili). In ogni caso c'è qualche problema col route allora. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ce qualche modo per vedere il segnale del wave in db?
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho installato l'applicazione mylocation di google e in effetti mi trova subito la posizione anche se non sempre molto precisa.....è proprio il route66 che ha qualcosa che non va, come si diceva allora.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao ragazzi
mi si presenta il seguente problemi e non ho ancora trovato la soluzione: riesco a ricevere correttamente le mail ma non riesco ad inviarle utilizzando una account Tiscali e questo indifferentemente che si connesso in WiFi o in 3G con Wind. Qualcuno ha le mie stesse configurazioni o a qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#3730 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti, è da una settimana che ho acquistato il telefono...tutto ok tranne il gps: ho comprato solo oggi una sim per far funzionare il navigatore...ma, pur attivando tutti i servizi,
servizi di localizzazione gps avanzato attiva posizione rete sensori di supporto non trova nessun satellite e non localizza un bel niente...che devo fare? ho fatto una ricerca nel post e non mi pare di aver trovato niente...nel caso mi scuso,... potete aiutarmi? ormai sono 8 giorni che l'ho preso...spero sia un problema da niente... |
|
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Solo aggiornamenti lite
È possibile partendo da una JF4/CSC-JF3 arrivare ad una JG6 SOLO tramite aggiornamenti lite di Multiloader? Sono tentato ma non voglio assolutamente fare aggiornamenti full che mi cancellino Route66 registrato e aggiornato etc. etc.
|
|
|
|
#3732 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti! ho da poco comprato questo gioiellino ma ho notato un problema non da poco...non riesco a visualizzare le fotografie che faccio! le salva nell'archivio e tutto ma non riesco poi ad aprirle...da cosa può dipendere?
Aiuto! |
|
|
|
|
|
#3733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
http://samsung-firmware.webs.com/ se clicchi sull' immagine dell's8500 arrivi a: http://samsung-firmware.webs.com/s8500.htm dove c'è l'elenco che cerchi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#3734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Realizza il tuo desiderio…Scrivi agli sviluppatori!
Per chi non vive senza un applicazione che aveva prima di passare a Bada:
http://www.bruxbros.com/2010/08/07/r...-sviluppatori/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#3737 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve, qualcuno saprebbe dirmi come configurare il mio wave con i parametri di wind per la connessione internet?
Inoltre, qualcuno conosce un'app che mi dia la possibilità di connettermi a MSN - Facebook ed eventalmente skype contemporaneamente tipo Fring? Altra domanda l'applicazione di Facebook precaricata sul telefono è in grado di lavorare su una connessione wi-fi o solamente tramite connessione internet a pagamento... Infine come è possibile impostare l'aggiornamento delle e-email in modo che ogni tot minuti verifichi se ci sono nuove email? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
un'applicazione interessante sarebbe quella di poter essere visibili in posizione in tempo reale sulla cartografia in una community, del tipo mi iscrivo a quel sito mettendo il mio numero di cellulare, e una volta lanciata l'applicazione sul palmare, appare non solo la mia posizione sulla cartina, ma anche delle eventuali persone che ho in lista, con tanto di icona da cliccare per mettersi in contatto immediatamente.
Io mi ricordo ai tempi che c'era un'aggeggio simile in commercio, una specie di palmare con display a cristalli liquidi, dove mettendo un codice alfanumerico associato a ogni palmare, sulla cartina apparivano la posizione di questi. |
|
|
|
|
|
#3739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
....trovato in 30 secondi.... Il resto sono domande alle quali sono gia' state date risposte, abbi pazienza... |
|
|
|
|
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Per installare la JG6 devi prima metterci la JG5, che a sua volta richiede di flashare full la JF7... poi ci si è messo pure Kies che mentre fino a ieri mi diceva che avevo l'ultimo fw disponibile (JF4/XAJF3) oggi mi dice che non è possibile aggiornare il mio Wave... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.