Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2010, 16:04   #3721
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Ragazzi ma sarebbe possibile aggiornare la prima pagina con un elenco cronologico delle versioni firmware ufficiali??
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 16:08   #3722
ivanuccio113
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Ragazzi ma sarebbe possibile aggiornare la prima pagina con un elenco cronologico delle versioni firmware ufficiali??
Sono d'accordo anche io.

Qualcuno mi sa spiegare in dettaglio come si trova con il push mail di questo telefono? In cosa consiste?
A me arriva lunedì
ivanuccio113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 16:55   #3723
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Comunque e' un problema del Software Route66 che non inizializza correttamente il GPS.Roba da poco che verra' risolto con aggiornamenti successi sia al route che al firmware del cell
hmm, ma l'aggiornamento del Route sara' integrato nell'aggiornamento firmware, o scaricabile a parte?
Old 07-08-2010, 17:08   #3724
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi secondo voi perchè quando metto un video spesso mi dice dati errati e non lo fà avviare? lo metto sulla microsd e qualsiasi formato...uff se ne andata la micro??

un'altra domanda ma la voce posizione la si deve attivare solo se si usa il gps?

Ultima modifica di AndryTAS : 07-08-2010 alle 17:11.
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 17:09   #3725
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
edit doppio sorry...
Old 07-08-2010, 17:25   #3726
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
confermo il problema. Non c'e' bisogno di scattare la foto geolocalizzata comunque, basta andare in impostazioni, posizione, posizione utente, e ve la trovera' in pochi secondi. Se avviate il route66 subito dopo, fixera' in un batter d'occhio.

La posizione utente la trova subito perchè supportata dall'A-GPS.
Infatti a me in posizione utente mi trova subito le coordinate (anche stando in casa) ma con 0 satelliti agganciati. Quindi la posizione non penso sia precisa.

Come dicevi però avviando subito il Route66 ci metto molto meno ad agganciare i satelliti (forse perchè ha già i dati forniti dalla rete telefonica disponibili).

In ogni caso c'è qualche problema col route allora.

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 17:26   #3727
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ce qualche modo per vedere il segnale del wave in db?
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 17:30   #3728
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Ho installato l'applicazione mylocation di google e in effetti mi trova subito la posizione anche se non sempre molto precisa.....è proprio il route66 che ha qualcosa che non va, come si diceva allora.

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 18:04   #3729
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao ragazzi ,
mi si presenta il seguente problemi e non ho ancora trovato la soluzione: riesco a ricevere correttamente le mail ma non riesco ad inviarle utilizzando una account Tiscali e questo indifferentemente che si connesso in WiFi o in 3G con Wind. Qualcuno ha le mie stesse configurazioni o a qualche suggerimento?
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 19:11   #3730
Arthur79
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ciao a tutti, è da una settimana che ho acquistato il telefono...tutto ok tranne il gps: ho comprato solo oggi una sim per far funzionare il navigatore...ma, pur attivando tutti i servizi,

servizi di localizzazione
gps avanzato
attiva posizione rete
sensori di supporto

non trova nessun satellite e non localizza un bel niente...che devo fare? ho fatto una ricerca nel post e non mi pare di aver trovato niente...nel caso mi scuso,...

potete aiutarmi? ormai sono 8 giorni che l'ho preso...spero sia un problema da niente...
Arthur79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 19:13   #3731
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Solo aggiornamenti lite

È possibile partendo da una JF4/CSC-JF3 arrivare ad una JG6 SOLO tramite aggiornamenti lite di Multiloader? Sono tentato ma non voglio assolutamente fare aggiornamenti full che mi cancellino Route66 registrato e aggiornato etc. etc.
Old 07-08-2010, 19:33   #3732
erasmusinside
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Salve a tutti! ho da poco comprato questo gioiellino ma ho notato un problema non da poco...non riesco a visualizzare le fotografie che faccio! le salva nell'archivio e tutto ma non riesco poi ad aprirle...da cosa può dipendere?

Aiuto!
erasmusinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 20:08   #3733
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
In prima pagina c'è il link a questo sito:
http://samsung-firmware.webs.com/
se clicchi sull' immagine dell's8500 arrivi a:
http://samsung-firmware.webs.com/s8500.htm
dove c'è l'elenco che cerchi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 20:26   #3734
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
La posizione utente la trova subito perchè supportata dall'A-GPS.
Infatti a me in posizione utente mi trova subito le coordinate (anche stando in casa) ma con 0 satelliti agganciati. Quindi la posizione non penso sia precisa.

Come dicevi però avviando subito il Route66 ci metto molto meno ad agganciare i satelliti (forse perchè ha già i dati forniti dalla rete telefonica disponibili).

In ogni caso c'è qualche problema col route allora.

Ciao
lo tengo disattivato, quindi no. L'unica voce che tengo attiva e' la prima (servizi posizione), che appunto e' il GPS puro.
Old 07-08-2010, 20:27   #3735
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Arthur79 Guarda i messaggi
ciao a tutti, è da una settimana che ho acquistato il telefono...tutto ok tranne il gps: ho comprato solo oggi una sim per far funzionare il navigatore...ma, pur attivando tutti i servizi,

servizi di localizzazione
gps avanzato
attiva posizione rete
sensori di supporto

non trova nessun satellite e non localizza un bel niente...che devo fare? ho fatto una ricerca nel post e non mi pare di aver trovato niente...nel caso mi scuso,...

potete aiutarmi? ormai sono 8 giorni che l'ho preso...spero sia un problema da niente...
ne stavamo appena parlando pochissimo prima del tuo post...
Old 07-08-2010, 20:32   #3736
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Realizza il tuo desiderio…Scrivi agli sviluppatori!

Per chi non vive senza un applicazione che aveva prima di passare a Bada:
http://www.bruxbros.com/2010/08/07/r...-sviluppatori/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 20:53   #3737
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve, qualcuno saprebbe dirmi come configurare il mio wave con i parametri di wind per la connessione internet?

Inoltre, qualcuno conosce un'app che mi dia la possibilità di connettermi a MSN - Facebook ed eventalmente skype contemporaneamente tipo Fring?

Altra domanda l'applicazione di Facebook precaricata sul telefono è in grado di lavorare su una connessione wi-fi o solamente tramite connessione internet a pagamento... Infine come è possibile impostare l'aggiornamento delle e-email in modo che ogni tot minuti verifichi se ci sono nuove email?

Grazie in anticipo
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 21:05   #3738
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
un'applicazione interessante sarebbe quella di poter essere visibili in posizione in tempo reale sulla cartografia in una community, del tipo mi iscrivo a quel sito mettendo il mio numero di cellulare, e una volta lanciata l'applicazione sul palmare, appare non solo la mia posizione sulla cartina, ma anche delle eventuali persone che ho in lista, con tanto di icona da cliccare per mettersi in contatto immediatamente.

Io mi ricordo ai tempi che c'era un'aggeggio simile in commercio, una specie di palmare con display a cristalli liquidi, dove mettendo un codice alfanumerico associato a ogni palmare, sulla cartina apparivano la posizione di questi.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 21:07   #3739
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Salve, qualcuno saprebbe dirmi come configurare il mio wave con i parametri di wind per la connessione internet?

Inoltre, qualcuno conosce un'app che mi dia la possibilità di connettermi a MSN - Facebook ed eventalmente skype contemporaneamente tipo Fring?

Altra domanda l'applicazione di Facebook precaricata sul telefono è in grado di lavorare su una connessione wi-fi o solamente tramite connessione internet a pagamento... Infine come è possibile impostare l'aggiornamento delle e-email in modo che ogni tot minuti verifichi se ci sono nuove email?

Grazie in anticipo
http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati

....trovato in 30 secondi....

Il resto sono domande alle quali sono gia' state date risposte, abbi pazienza...
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 21:11   #3740
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È possibile partendo da una JF4/CSC-JF3 arrivare ad una JG6 SOLO tramite aggiornamenti lite di Multiloader? Sono tentato ma non voglio assolutamente fare aggiornamenti full che mi cancellino Route66 registrato e aggiornato etc. etc.
Credo di no, purtroppo ed è il motivo per cui non l'ho fatto ancora neanche io!
Per installare la JG6 devi prima metterci la JG5, che a sua volta richiede di flashare full la JF7... poi ci si è messo pure Kies che mentre fino a ieri mi diceva che avevo l'ultimo fw disponibile (JF4/XAJF3) oggi mi dice che non è possibile aggiornare il mio Wave...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian