|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Quote:
A questo punto prendo la mia bella PSP, e con PSPDisp la uso come secondo monitor (480x272) e con SW di terze parti ci metto tutta la schifezza che mi serve... Molto più figo durante i bench con le sole temp nella PSP Quote:
Oppure.... Che vuoi, una bella donnina nuda coi codici ASCII? ![]() Ieri mi è appena arrivata la G110, e quando oggi ho letto l'articolo stavo collassando! ![]() Poi vedendo il prezzo della nuova, il solo fatto di avere l'LCD, un colore in più per l'illuminazione, in modo da ottenere il totale RGB...(:-Q_ ma se no può far a meno ) e altri inutili 6 tasti X3 (M1 M2 M3) = 18 programmabili. Sapendo che la mia l'ho pagata 65€ S.S. incluse mi sono ripreso! Per il mouse... potevano aggiungere altri tasti al pollice, l'MX Revo. ne ha 5 (tra cui una "mezza rotella"), mentre il G500 ne ha 3, e la comodità (sempre se ben piazzati) di averne molti si sente! Per fortuna hanno sfruttato la parte bassa del pollice e non la punta dove non ci si arriva mai! (Come il G500 che ne ha 3 in fila) ^_^' La posizione dei tasti vicino la rotella non è molto ottimizzata, se si impugna il mouse mettendo la mano più avanti, i tre al lato diventano comodi (per modo di dire In assoluto sono molto più comodi quelli sotto la rotella, poichè quelli al lato * non sono orientati verso l'indice inclinato verso destra, e quindi non ci si riesce a fare una bella pressione sopra! (dalla foto però forse non si vede che i tasti sono rialzati verso sinistra... se così fosse, sarebbe molto meglio!) |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bah
mi tengo la mia g11 comprata quando aprì eldo qui a Napoli e pagata 14,99 euro
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
WIN! mi hai fatto piegare... riguardo alle periferiche... 1) mouse interessante per chi è davvero in grado di sfruttare i suoi 13 tasti è molto interessante. 2) cuffie come altre ridicole secondo me, come tutte le cuffie USB dovrebbero costare 40 euro, visto che bypassano la scheda audio dedicata (se presente) e quindi qualità audio molto più bassa... ideali per chi DEVE giocare con cuffie di notte magari, o a causa di vicini antipatici... per il resto, il wireless nelle cuffie.... BLASFEMIA 3) tastiera.... beh.... a parte la novità del display lcd a colori della G19.... da quando vidi la prima G15 (quella con led blu) ogni tastiera gaming che fa la logitech è sempre uguale alla precedente con colori o forma diverse.... funzionalità le stesse ah, e l'aggiunta che dovrebbe giustificare l'acquisto, il jack da 3.5mm alla fine, se si trova nei vari mediaworld o in giro ancora la cara G15 blu, probabile che sia sottoprezzata, come 69 euro o 49 euro che ho visto qua a Genova, da prendere al volo!!! e a chi non interessa il display LCD ma solo una buona gaming con tasti prog. ho visto alcuni avanzi di G11 (sempre blu) da 29 a 19 euro e vorrei vedere quanto "peggio" vanno delle logitech di oggi
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
direi 3 periferiche abbastanza inutili per le mie esigenze... le cuffie bypassano la scheda audio e il 7.1 è solo emulato... preferisco rimanere con le mie zalman che sono 5.1 reali...
il mouse ha troppi tasti... vorrei provarlo prima di giudicare, ma al momento non riesco nemmeno a immaginare la posizione di 13 tasti... ho paura che li abbiano fatti troppo piccoli... e poi è wireless... continuo a preferire il filo... tanto un mouse del genere viene usato principalmente su desktop, quindi il filo non da fastidio... meglio rimanere sul mio g5... peccato che quella volta ho trovato solo la versione con un tasto laterale e non quella con 2... la tastiera è sempre la solita... nessuna novità interessante rispetto alla mia g15... da qualche anno alla logitech sono un po troppo fermi... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Monselice
|
quoto quanto detto:
il G5 come mouse è già ottimo, cinque tasti alla fine sono più che sufficenti, almeno per quello a cui gioco io, poi forse come detto da logitech per i giocatori di mmog 13 tasti vengono buoni, ma sei che palle a programmarli e sopratutto ricordarseli tutti? La tastiera, io ho proprio una G11, come detto sopra, i 18 tasti con 3 funzioni = 54 li ha, e non li uso, comoda, antighosting, prese usb, illuminata, che vi serve ancora? L'LCD? che lo supportatano più o meno 10 giochi al mondo? ok, se fai overclock ci puoi tenere sott'occhio le temperature di VGA ed aventualmente processore, ma se hai un overclock ed un hardware che deve controllare le temp e dopo mezz'ora di gioco eventualmente staccare perchè si surriscalda, beh forse hai sbagliato qualcosa da principio mi sa..., quindi inutile... Le cuffie? e il 5.1 che l'ho comprato a fare? no dai, seriamente, tutta roba inutile imho... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ricordo che nelle prime versioni di G15 pubblicizzavano pomposamente la possibilità di vedere i proettili restanti negli sparatutto...ma stiamo scherzando? Certo è carina l'idea di avere un display sulla tastiera, ma diciamocelo onestamente, è inutile. L'unica cosa che mi viene in mente è poter leggere la canzone riprodotta in background, se ascoltate musica mentre siete al pc. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision -SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Oddio gia le cuffie (non quelle) ci possono stare per qualche utente, che magari a i genitori che rompono o i vicini cagaca**o. Il mouse pure, (anche se a mio parere 13 tasti non li usi mai, ho provato il mouse della steelseries di wow e non sapevo come premere tutti i tasti in sequenza, anche negli mmorpg i tasti sul mouse imho sono un po inutili, uno che fa pvp gia è raro che usa il mouse apparte per muoversi (parlo di wow xDxD) figurarsi premere 13 tasti, e per chi fa pve le macro sulla tastiera sono sufficentissime e comodissime. Per quanto riguarda la tastiere della logitech, avete ragione sono quasi tutte uguali dalla g15 stiamo cadendo nel baratro; d' accordissimo con voi quando dite che il display sulla tastiera non serve a niente, e poi sopratutto quello della g19, apparte il fatto che la tastiera deve essere alimentata esternamente (pazzi) sul display ci vedi solo le canzoni e anche sui giochi supportati dal display, non lo guardi mai alla fine, troppo spazio dal monitor alla tastiera, sopratutto in momenti critici o chi usa i 4:3 tipo me xD a sto punto conviene comprarsi uno schermetto piccolino (penso che si trovano ma non ho mai controllato, o anche uno schermo vecchio, fare l' estensione e ficcarci tutto quello che ti pare da visualizzare in "background"
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
i 2 tastini sotto la rotella sono completamente inutili, il dito medio deve fare un movimento innaturale, anche il G5 ha questo difetto.
per questo motivo sono tornato al MX518, spero che duri, dovro' farne una scorta prima che vada fuori produzione. il tastino sopra la rotella è utile per i medikit, per la minimappa, per un sacco di roba, io cmq preferisco la minimappa sul tasto laterale col pollice e usare il tastino per gli script più complessi. sono gusti personali. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ora io non conosco bene la qualità di queste cuffie, però sinceramente 179,00 Euro mi sembrano davvero tanti.
Specie se le vado a confrontare con delle Sennheiser PC 350 (che per me sono il top) e che si trovano a partire da 120,00 Euro... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Quote:
Per l'audio ti consiglio di sentire le Logitech Z-5500, le migliori presenti nel listino Logitech. Se non le hai ascoltate, ti prego di non dire castronerie! Che poi apparte le Z-5500, ci sono una miriade di casse ottime per il pc. Tra volanti, mouse, tastiere, webcam, telecomandi, casse, e un altra miriade di cose, posso dire che la Logitech è la mia azienda preferita! Dimenticavo, anche con la videosorveglianza non scherza, ho una telecamera wilife, che è veramente ottima. E proprio un paio di giorni fa, sono state prodotte le Logitech Alert, che leggendo i dettagli, sono strabilianti! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non che siano funzioni vitali, ma sempre meno assurdo che dover abbassare lo sguardo mentre sono circondato dai nemici per leggere sulla tastiera quante munizioni mi restano Tutte 'ste logitech sono tastiere superbe, comunque, soprattutto per l'eccellente illuminazione dei tasti se si gioca al buio (che è la situazione più immersiva, secondo me, soprattutto coi giochi d'atmosfera) La g110 non è male come rapporto prezzo prestazioni, anche se le g11 "scontate" erano manna che cade dal cielo.. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi tengo stretta la mia G11 pagata una pedata nel cul
cos'avrebbe in più sta G510 di una "normale" G15? per non parlare delle casse con effetto "dolby"... un accrocchio per allocchi, il surrround in cuffia è praticamente inesistente; tanto vale prendersi un vero sistema 5.1 oppure un paio di buone cuffie stereo...
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Le cuffie son carine ma mi sembrano troppo "mastodontiche" e forse risultano pesanti in testa e sulle orecchie...anche il mouse sarà funzionale ma secondo me ha un pò troppi tasti per essere gestiti tutti con facilità.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Napoli/Milano
|
D4rk4ng3l
A parte le z-5500, che tra l'altro non sono alla portata di tutti, il resto non è all'altezza di impianti\cuffie di altre marche nella stessa fascia di prezzo...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Quote:
E a volte sembrano che non bastino... Aggiungendo tasti al mouse si può diminuire il numero di tasti da usare sulla tastiera! E per alcuni giochi recenti non bastano le frecce direzionali, Ctrl, Shift, Invio, Delete, i 6 tasti sopra le frecce e tutto il tastierino numerico! Es: con Crysis usando l'MX Revo, tre tasti del mouse per selezionare le armi, uno per caricare, due per gli equipaggiamenti-modalità arma/Modalità corazza, e altri due per corpo a corpo e granate! Mentre lascio alla tastiera i movimenti fisici e tattici! Idem con COD! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
le cuffie sono BELLISSIME, le voglio SUBITO
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Farsi un giro su qualche sito produttore di cuffie serie no eh?
Probabilmente spenderesti meno,e la qualità non è neppure lontanamente paragonabile. La bellezza conta ben poco quando si tratta di ascoltare qualcosa con le orecchie. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision -SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller