Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2010, 14:33   #681
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
esiste un modo per sincronizzare google calendar con l'agenda del samsung?
Old 06-08-2010, 14:35   #682
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
certo basta andare nel market e cercare
ringtone editor
ringtone mp3
ringtone browser

è la stessa app con nomi diversi mi pare

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 14:54   #683
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Ragazzi aiuto! Non riesco a scaricare NIENTE dal Market! è da ieri che provo ma resta sempre fisso su "inizio download"...
Anche a me é successo, ma pensavo che era colpa della JM5 , ho fatto wipe e poi é andato tutto a posto

Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
esiste un modo per sincronizzare google calendar con l'agenda del samsung?
Per il momento no
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 15:00   #684
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Anche a me é successo, ma pensavo che era colpa della JM5 , ho fatto wipe e poi é andato tutto a posto
era colpa di chi? hai fatto cosa? Scusa ma non mastico molto di android!

Come lo faccio il wipe?
Old 06-08-2010, 15:03   #685
esticbo
Bannato

Colpa dell'ultimo firm che é uscito ieri il JM5

Gli ho fatto un HR, ripristinato i valori di fabbrica... ed é andato tutto a posto
Old 06-08-2010, 15:04   #686
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Colpa dell'ultimo firm che é uscito ieri il JM5

Gli ho fatto un HR, ripristinato i valori di fabbrica... ed é andato tutto a posto
e l'hard reset l'ho fatto, non è cambiata una cippa
Old 06-08-2010, 15:11   #687
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
ragazzi la sett prox vado in crociera...e siccome nn so bene come sia il discorso operatori a bordo, percui costi?
volevo provare a chiamare casa tramite internet, wifi in nave c'è (ok a pagamento ma almeno so di che morte devo morire) dunque...come situazione skype?msn talk?come siamo messi?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 15:23   #688
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
ragazzi la sett prox vado in crociera...e siccome nn so bene come sia il discorso operatori a bordo, percui costi?
volevo provare a chiamare casa tramite internet, wifi in nave c'è (ok a pagamento ma almeno so di che morte devo morire) dunque...come situazione skype?msn talk?come siamo messi?
Guarda, ti aiuto io, vado in crociera al posto tuo, faccio tutte le prove di connessione e ti riferisco al ritorno, cosi il prossimo anno sai come fare. Ok?
Old 06-08-2010, 15:33   #689
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
ah ecco...

Una domandina.. dal market sceglo un'app ma non la scarica! Nella sezione download rimane sempre in fase di avvio...
dopo averla selezionata hai scorso la pagina verso il basso e tappato il pulsante Installa dopo di che ti appare la finestra dove sono indicate le operazioni che compirà nel telefono, e ti chiede di acconsentire scorri in basso e tappa OK a questo punto ti tornerà nel market e in alto a fianco all'aplicazione dovresti vedere una barra orizzontale di caricamento, a barre inclinate verdi e bianche terminata quella fase pochi secondi (in genere sta contattando il Server per il Download) dovresti vedere nella barra di notifica in alto una piccola icona di un Drive con una freccina Rossa Sopra, che attesta l'effettivo scaricamento terminata quella fase (tempo variabile dalla congestione server e connessione dati operatore) comunque mai sopra il minuto tranne che con App molto voluminose, terminato il tutto sempre nella barra in alto l'icona del drive si passa alla scritta installazione in corso, quindi si trasforma in quella di una Borsa da Supermarket e ti avvisa che che l'aplicazione è stata installata correttamente.

se ti rimane la barra di caricamento a barre inclinate verdi e bianche, forse il sever non riesce atrovare l'App che cerchi, oppure se ne hai acquistata una con carta di credito sta ancora cercando di contattare il tuo fornitore della carta per l'autorizzazione al pagamento, e se anche la tua come la mia dispone di metodi antipirateria è possibile che non riesca ad ottenerla rimanendo bloccata in continua richiesta di download.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 16:29   #690
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dopo averla selezionata hai scorso la pagina verso il basso e tappato il pulsante Installa dopo di che ti appare la finestra dove sono indicate le operazioni che compirà nel telefono, e ti chiede di acconsentire scorri in basso e tappa OK a questo punto ti tornerà nel market e in alto a fianco all'aplicazione dovresti vedere una barra orizzontale di caricamento, a barre inclinate verdi e bianche terminata quella fase pochi secondi (in genere sta contattando il Server per il Download) dovresti vedere nella barra di notifica in alto una piccola icona di un Drive con una freccina Rossa Sopra, che attesta l'effettivo scaricamento terminata quella fase (tempo variabile dalla congestione server e connessione dati operatore) comunque mai sopra il minuto tranne che con App molto voluminose, terminato il tutto sempre nella barra in alto l'icona del drive si passa alla scritta installazione in corso, quindi si trasforma in quella di una Borsa da Supermarket e ti avvisa che che l'aplicazione è stata installata correttamente.

se ti rimane la barra di caricamento a barre inclinate verdi e bianche, forse il sever non riesce atrovare l'App che cerchi, oppure se ne hai acquistata una con carta di credito sta ancora cercando di contattare il tuo fornitore della carta per l'autorizzazione al pagamento, e se anche la tua come la mia dispone di metodi antipirateria è possibile che non riesca ad ottenerla rimanendo bloccata in continua richiesta di download.
Grazie, sempre gentile

Il problema è che rimaneva fisso sulla barra bianca/verde senza scaricare nulla... ora magicamente funziona e mi scarica tutto.

Grazie comunque
Old 06-08-2010, 16:39   #691
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Quote:

Per il momento no
Bè aspetta: se io metto un appuntamento su Google Calendar automaticamente mi appare su Galaxy e se metto un appuntamento in agenda del Galaxy posso fissarlo o come calendario personale (e rimane solo sul cell.) oppure associandolo al mio user di Gmail e quindi sincronizzarlo con Google Calendar
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 16:58   #692
esticbo
Bannato

hai ragione, tu sei riuscito a sincronizzare i contatti??
Old 06-08-2010, 17:05   #693
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

ragazzi sto Galaxy-S mi sta facendo dimenticare l'HD2...
Old 06-08-2010, 17:08   #694
RickTheDoctor
Member

Quote:
hai ragione, tu sei riuscito a sincronizzare i contatti??
Sì. Ho importato i contatti dalla rubrica da Mac a Gmail e automaticamente mi sono comparsi sul Galaxy.

Android rulez!
Console:
XBox 360 Elite
Old 06-08-2010, 17:09   #695
RickTheDoctor
Member

Quote:
ragazzi sto Galaxy-S mi sta facendo dimenticare l'HD2...
A me ha fatto quasi dimenticare iPhone (che ho passato a mio padre con 1000 ringraziamenti)
Console:
XBox 360 Elite
Old 06-08-2010, 17:12   #696
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi
Sì. Ho importato i contatti dalla rubrica da Mac a Gmail e automaticamente mi sono comparsi sul Galaxy.

Android rulez!
L'unica rottura della rubrica di Gmail è quell'opzione (non disabilitabile) per cui ogni volta che scrivi una mail a qualcuno (o anche solo rispondi), questo viene automaticamente aggiunto ai contatti

È una di quelle piccole cose che mi stavano facendo sclerare..
Old 06-08-2010, 17:31   #697
nickbock
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Peccato che questo telefono non abbia il flash della fotocamera!!! Hanno fatto malissimo a non metterlo! Avrebbe potuto essere superiore anche in questo all'HTC Desire!
Quanto vi dura la batteria???
Usando il mac, è possibile fare ogni tanto dei salvataggi di backup o per fare questo bisogna cmq avere un pc con win???
nickbock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 17:45   #698
vvbbnn
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Ragazzi con i video in hd come vi trovate? Non vi sembrano un Po scattosi?
Chissà se froyo sistemerà anche questo..... Magari con il riconoscimento di tutti i 512 mb di RAM.....
Pc: Cpu [i7 2600k] -[Dissipatore Noctua nh-c14] - MoBo [AsRock z68 Extreme4] - Ram [8 Gb Corsair Vengence 1600 hz 8-8-8-24] - HD 1 SSD Corsair Force GT 180 Gb - HD 2 [wd Sata 3 500 Gb] - HD 3 [Segate Barracuda Sata 2 1 Tb] - Vga [MSI ATI r6970 lightning 2 gb ddr5] - Ali [Fortron 600W Aurum 80+ Gold] - Monitor 3d [Lg 23" D2342P]
vvbbnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:05   #699
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

ero incoriosito dall'offerta della 3 top400, anticipo €0, rata finale €82 e €29 di abbonamento

Io così il galaxy quanto lo pago?

29/mese + rata/mese (per non so quanti mesi) + rata finale?
l'ho appena fatto anch'io, le condizioni sono queste:
-rata telefono 24€ (addebito mensile da Compass)
-abbonamento 29€ di canone + 5,16 di tassa statale - 24€ di rata telefono =10,16€ (importo mensile con addebito bimestrale da 3)

al finanziamento di Compass devi aggiungere circa 14€ di accensione finanziamento e 1,3€ su ogni rata
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:09   #700
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Anche io problemi con PC e Kies

Io non ci sono riuscito proprio in nessun modo, le ho provate tutte e non c'è verso di fargli vedere il cell a 2 PC uno con Windows 7 e l'altro con Windows XP Pro

Che devo fare????
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian