|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi ormai ho deciso! La settimana prossima ordino il galaxy S
1) L'autonomia com'è? 2) Ci sono problemi di ricezione come alcuni affermano? 3) Se prendo il modello europeo quali problemi potrei avere con la garanzia? Se non sbaglio non ho dimenticato nulla. Vorrei accertarmi di queste cose prima di procedere con l'acquisto! |
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Member
Città: Stradella (PV)
|
Quote:
1) Un giorno pieno con uso più che intenso (social network consultati frequentemente, mail e task manager attivati, aggiornamenti di notizie e tempo frequenti), un giorno e mezzo comodo con un uso "normale" 2) Nessun problema finora (tra l'altro audio ai massimi livelli) Vai tranquillo...
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8. Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. iPad3: 64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790 Console: XBox 360 Elite |
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
maaaa....c'è versi di usare skype? da nimbuzz sento i miei contatti ma loro non sentono me, e da fring hanno tolto skype
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi, oltre al solito dubbio su android-mac ora me ne è venuto un altro: ma perchè non hanno messo il flash??? Come si fa a fare un telefono così senza il flash??? Le foto al buoi che ho visto fanno pena.........è un'impressione mia o è proprio così???
Perchè bisognerebbe preferirlo al Desire??? |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
(400€ con 30gg di vita, scontrino di MW, com'è?)Per il momento il passaggio risulta indolore, l'unica perplessità è il browser di serie che mi fa penare per scrivere su hwupgrade... Opera era migliore! Display bello! Certo che se avesse avuto 0.3 pollici in più... Leggero come una piuma!! Mamma mia se è leggero! L'hd2 è incredibilmente più pesante, pure al tatto, sembra più massiccio! Dopo 10 minuti di utilizzo, mi sembra ottimo... vedremo Ma MSN c'è per android?
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahh una cosa che non ho chiesto prima. Conviene acquistarlo online oppure vedere di trovarlo in qualche negozio ai prezzi che girano online? |
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ps grazie anche a tutti gli altri che hanno risposto alla mia prima domanda (mi ero saltato dei post dato che andavo di fretta... |
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Niente, ci rinuncio, non sono fatto per Android
Sono troppo viziato da iOS come immediatezza: peccato, perché questo è davvero un gran terminale (miglior Samsung mai visto). Il mio lo rivendo se interessa..
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sarà lento rispetto gli ultimi firm, ma hai provato a fare il trucco del ext4?
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
il thouch screen del galaxy è preciso e reattivo al punto giusto senza bisogno di riduzione di sensibilità, la tastiera Samsung è perfetta per un uso normale (Sms, e-Mail etc.) se si desidera qualcosa in più vedi dettatura vocale, copia/incolla veloce esistono altre tastiere Free che lo hanno (quella Samsung ha il copia/incolla, taglia, seleziona ma in seconda battuta). per la navigazione in internet (non avendo un piano dati Falt per mè con Tim al momento è da suicidio) la uso solo con Wi-Fi molto buono il browser di default ma ultimamente mi sono installato Dolphin HD, che ha la possibilità di avere 8 schede aperte contemporaneamente (tipo Firefox) e le Gesture (funzionalità che Non uso) che premedo un pulsante attiva la capacità di assegnare una funzione al browser, a seconda del segno disegato col dito sullo schermo. ma sopratutto la possibilità di veder in HD i siti che lo permettono, per il resto è abbastanza veloce forse un filino sotto a quello di default, ma comunque ottimo per mè. che io sappia non ci sono ancora browser che supportano pienamente il Flash ma si faranno in futuro (mi manca però Opera 10 di HD2). per i giochi per ora ho provato Asphalt5 e Nova di Gameloft, e vanno come un treno senza incertezze ed impuntamenti ne con l'accellerometro ne con i comandi a schermo, tutto è definito e con i colori brillanti dello schermo è spettacolare. per i video Non ne ho ancora girati (non sono interessato) e foto ancora non ne ho scattate se dovessi farne le farei con una Canon 40D non certo col Cell. (parere personale, vista la differenza fra la mia Canon e qualunque Cell.) per questo lascio la parola a chi li usa Abitualmente.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò il browser che mi hai consigliato, quello di default mi sembra un pò limitato... o forse devo solo abituarmi! Non ho ancora provato ne video ne foto, lo farò presto!
|
|
|
|
#673 |
|
Member
|
ciao ragazzi,
ero incoriosito dall'offerta della 3 top400, anticipo €0, rata finale €82 e €29 di abbonamento Io così il galaxy quanto lo pago? 29/mese + rata/mese (per non so quanti mesi) + rata finale? |
|
|
|
|
|
#674 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
Quello di cui parlo è l'immediatezza nel trovare le funzioni, nei percorsi che portano a fare determinate cose, a trovare app nello store, ecc. Da questo punto di vista IO (quindi parere personale, non vi scaldate Davvero mi dispiace: per me un prodotto ideale (scartando a priori quel furto legalizzato che è l'iPhone 4) sarebbe il Galaxy S con installato iOS4 (JB ovviamente Continuerò a seguirvi per le evoluzioni, magari non riesco a venderlo e lo tengo come "test" (un po' caro, ma insomma ).
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domandina.. dal market sceglo un'app ma non la scarica! Nella sezione download rimane sempre in fase di avvio...
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
Ragazzi aiuto! Non riesco a scaricare NIENTE dal Market! è da ieri che provo ma resta sempre fisso su "inizio download"
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
Raga volevo sapere se fosse normale il fatto che le tacchette del segnale ogni tanto diventino ballerine...
Inoltre vorrei sapere dove posso acculturarmi su android grazie a tutti e continuo a dire che questo è un ottimo terminale!!! Ps siccome mio zio si è preso l'iphone 4 vorrei sapere se esiste una app che riconosce i tipi di font inquadrando con la fotocamera il testo.... |
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Città: Partenopeo
|
Raga conoscete una app che permette di tagliare il file mp3 che c'è nel telefono e utilizzarlo come suoneria? grazie
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ringtone editor ringtone mp3 ringtone browser è la stessa app con nomi diversi mi pare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

(400€ con 30gg di vita, scontrino di MW, com'è?)
).