Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2010, 22:29   #661
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi ormai ho deciso! La settimana prossima ordino il galaxy S Vi volevo chiedere un paio di chiarimenti prima di fare il grande passo!
1) L'autonomia com'è?
2) Ci sono problemi di ricezione come alcuni affermano?
3) Se prendo il modello europeo quali problemi potrei avere con la garanzia?

Se non sbaglio non ho dimenticato nulla. Vorrei accertarmi di queste cose prima di procedere con l'acquisto!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 22:50   #662
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Città: Stradella (PV)
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Ragazzi ormai ho deciso! La settimana prossima ordino il galaxy S Vi volevo chiedere un paio di chiarimenti prima di fare il grande passo!
1) L'autonomia com'è?
2) Ci sono problemi di ricezione come alcuni affermano?
3) Se prendo il modello europeo quali problemi potrei avere con la garanzia?

Se non sbaglio non ho dimenticato nulla. Vorrei accertarmi di queste cose prima di procedere con l'acquisto!
Rispondo alle prime due domande:

1) Un giorno pieno con uso più che intenso (social network consultati frequentemente, mail e task manager attivati, aggiornamenti di notizie e tempo frequenti), un giorno e mezzo comodo con un uso "normale"
2) Nessun problema finora (tra l'altro audio ai massimi livelli)

Vai tranquillo...
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 22:52   #663
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
maaaa....c'è versi di usare skype? da nimbuzz sento i miei contatti ma loro non sentono me, e da fring hanno tolto skype
Old 05-08-2010, 23:33   #664
nickbock
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ragazzi, oltre al solito dubbio su android-mac ora me ne è venuto un altro: ma perchè non hanno messo il flash??? Come si fa a fare un telefono così senza il flash??? Le foto al buoi che ho visto fanno pena.........è un'impressione mia o è proprio così???
Perchè bisognerebbe preferirlo al Desire???
nickbock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 23:37   #665
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono felice possessore di HD2, ora mi sta venendo in mente di prendere Galaxy-s, per la curiosità di provare android, ma ho una perplessità:

Il display grande per me è importante, passare da 4.3 a 4.0 secondo voi è controproducente? Qualcuno che ha avuto o ha HD2 può postare il suo parere anche generale sul confronto tra i due device?

Utilizzo molto internet, posta e live messanging, non disdegno i giochi e fare video/foto.

Che mi dite?

Grazie
Visto che nessuno mi ha dato consigli, me lo sono comprato (400€ con 30gg di vita, scontrino di MW, com'è?)

Per il momento il passaggio risulta indolore, l'unica perplessità è il browser di serie che mi fa penare per scrivere su hwupgrade... Opera era migliore!
Display bello! Certo che se avesse avuto 0.3 pollici in più...

Leggero come una piuma!! Mamma mia se è leggero! L'hd2 è incredibilmente più pesante, pure al tatto, sembra più massiccio!

Dopo 10 minuti di utilizzo, mi sembra ottimo... vedremo

Ma MSN c'è per android?
Old 06-08-2010, 01:44   #666
aeroxdefocu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi
Rispondo alle prime due domande:

1) Un giorno pieno con uso più che intenso (social network consultati frequentemente, mail e task manager attivati, aggiornamenti di notizie e tempo frequenti), un giorno e mezzo comodo con un uso "normale"
2) Nessun problema finora (tra l'altro audio ai massimi livelli)

Vai tranquillo...
Ti ringrazio per avermi risposto! Siccome provengo da una cattiva esperienza samsung e visto che i soldi da cacciare questa volta sono abbastanza vorrei essere sicuro prima di acquistarlo.

Ahh una cosa che non ho chiesto prima. Conviene acquistarlo online oppure vedere di trovarlo in qualche negozio ai prezzi che girano online?
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 02:00   #667
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Visto che nessuno mi ha dato consigli, me lo sono comprato (400€ con 30gg di vita, scontrino di MW, com'è?)

Per il momento il passaggio risulta indolore, l'unica perplessità è il browser di serie che mi fa penare per scrivere su hwupgrade... Opera era migliore!
Display bello! Certo che se avesse avuto 0.3 pollici in più...

Leggero come una piuma!! Mamma mia se è leggero! L'hd2 è incredibilmente più pesante, pure al tatto, sembra più massiccio!

Dopo 10 minuti di utilizzo, mi sembra ottimo... vedremo

Ma MSN c'è per android?
Io l'ho pagato 500€ nuovo...quindi credo che tu abbia avuto un buon prezzo dato che 30gg sono pochi...

ps grazie anche a tutti gli altri che hanno risposto alla mia prima domanda
(mi ero saltato dei post dato che andavo di fretta... )
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 09:02   #668
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Niente, ci rinuncio, non sono fatto per Android

Sono troppo viziato da iOS come immediatezza: peccato, perché questo è davvero un gran terminale (miglior Samsung mai visto).

Il mio lo rivendo se interessa..
Old 06-08-2010, 10:49   #669
B-jo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Niente, ci rinuncio, non sono fatto per Android

Sono troppo viziato da iOS come immediatezza: peccato, perché questo è davvero un gran terminale (miglior Samsung mai visto).

Il mio lo rivendo se interessa..
mi dispiace....io non lo trpvo lento anzi....(pero io vengo da un n97)
Old 06-08-2010, 11:28   #670
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sarà lento rispetto gli ultimi firm, ma hai provato a fare il trucco del ext4?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 11:34   #671
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Ciao ragazzi, sono felice possessore di HD2, ora mi sta venendo in mente di prendere Galaxy-s, per la curiosità di provare android, ma ho una perplessità:

Il display grande per me è importante, passare da 4.3 a 4.0 secondo voi è controproducente? Qualcuno che ha avuto o ha HD2 può postare il suo parere anche generale sul confronto tra i due device?

Utilizzo molto internet, posta e live messanging, non disdegno i giochi e fare video/foto.

Che mi dite?

Grazie
sò di essere un po in ritardo ma se dovesse esserti ancora utile io li possiedo entrambi, passare dal 4,3 dell'HD2 al 4 del Galaxy-s non sarà una tragedia credimi le dimensioni Leggermente minori dell'SGS, le noti solo se li avvicini entrambi ma la maggior luminosita il miglior contrasto la maggior risoluzione i colori brillanti (ma non Sfasciaocchi) sopperiscono in modo eccellente fidati, inoltre guardare filmati con questo device è spettacolare prova a scricarti il video (Big_Buck_Bunny in MP4 a 1280x720) e gioisci ho provato lo stesso sul HD2 ma a parte che devi scaricare quello da 854x480 va un pò scatti (problemi di TMPC) e la definizione e la brillantezza non sono gli stessi.

il thouch screen del galaxy è preciso e reattivo al punto giusto senza bisogno di riduzione di sensibilità, la tastiera Samsung è perfetta per un uso normale (Sms, e-Mail etc.) se si desidera qualcosa in più vedi dettatura vocale, copia/incolla veloce esistono altre tastiere Free che lo hanno (quella Samsung ha il copia/incolla, taglia, seleziona ma in seconda battuta).

per la navigazione in internet (non avendo un piano dati Falt per mè con Tim al momento è da suicidio) la uso solo con Wi-Fi molto buono il browser di default ma ultimamente mi sono installato Dolphin HD, che ha la possibilità di avere 8 schede aperte contemporaneamente (tipo Firefox) e le Gesture (funzionalità che Non uso) che premedo un pulsante attiva la capacità di assegnare una funzione al browser, a seconda del segno disegato col dito sullo schermo.
ma sopratutto la possibilità di veder in HD i siti che lo permettono, per il resto è abbastanza veloce forse un filino sotto a quello di default, ma comunque ottimo per mè.

che io sappia non ci sono ancora browser che supportano pienamente il Flash ma si faranno in futuro (mi manca però Opera 10 di HD2).

per i giochi per ora ho provato Asphalt5 e Nova di Gameloft, e vanno come un treno senza incertezze ed impuntamenti ne con l'accellerometro ne con i comandi a schermo, tutto è definito e con i colori brillanti dello schermo è spettacolare.

per i video Non ne ho ancora girati (non sono interessato) e foto ancora non ne ho scattate se dovessi farne le farei con una Canon 40D non certo col Cell. (parere personale, vista la differenza fra la mia Canon e qualunque Cell.)

per questo lascio la parola a chi li usa Abitualmente.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 11:41   #672
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
sò di essere un po in ritardo ma se dovesse esserti ancora utile io li possiedo entrambi, passare dal 4,3 dell'HD2 al 4 del Galaxy-s non sarà una tragedia credimi le dimensioni Leggermente minori dell'SGS, le noti solo se li avvicini entrambi ma la maggior luminosita il miglior contrasto la maggior risoluzione i colori brillanti (ma non Sfasciaocchi) sopperiscono in modo eccellente fidati, inoltre guardare filmati con questo device è spettacolare prova a scricarti il video (Big_Buck_Bunny in MP4 a 1280x720) e gioisci ho provato lo stesso sul HD2 ma a parte che devi scaricare quello da 854x480 va un pò scatti (problemi di TMPC) e la definizione e la brillantezza non sono gli stessi.

il thouch screen del galaxy è preciso e reattivo al punto giusto senza bisogno di riduzione di sensibilità, la tastiera Samsung è perfetta per un uso normale (Sms, e-Mail etc.) se si desidera qualcosa in più vedi dettatura vocale, copia/incolla veloce esistono altre tastiere Free che lo hanno (quella Samsung ha il copia/incolla, taglia, seleziona ma in seconda battuta).

per la navigazione in internet (non avendo un piano dati Falt per mè con Tim al momento è da suicidio) la uso solo con Wi-Fi molto buono il browser di default ma ultimamente mi sono installato Dolphin HD, che ha la possibilità di avere 8 schede aperte contemporaneamente (tipo Firefox) e le Gesture (funzionalità che Non uso) che premedo un pulsante attiva la capacità di assegnare una funzione al browser, a seconda del segno disegato col dito sullo schermo.
ma sopratutto la possibilità di veder in HD i siti che lo permettono, per il resto è abbastanza veloce forse un filino sotto a quello di default, ma comunque ottimo per mè.

che io sappia non ci sono ancora browser che supportano pienamente il Flash ma si faranno in futuro (mi manca però Opera 10 di HD2).

per i giochi per ora ho provato Asphalt5 e Nova di Gameloft, e vanno come un treno senza incertezze ed impuntamenti ne con l'accellerometro ne con i comandi a schermo, tutto è definito e con i colori brillanti dello schermo è spettacolare.

per i video Non ne ho ancora girati (non sono interessato) e foto ancora non ne ho scattate se dovessi farne le farei con una Canon 40D non certo col Cell. (parere personale, vista la differenza fra la mia Canon e qualunque Cell.)

per questo lascio la parola a chi li usa Abitualmente.
Ciao, grazie per aver risposto, hai confermato le mie impressioni, in effetti mi ci sto trovando davvero bene!

Proverò il browser che mi hai consigliato, quello di default mi sembra un pò limitato... o forse devo solo abituarmi!

Non ho ancora provato ne video ne foto, lo farò presto!
Old 06-08-2010, 12:12   #673
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

ciao ragazzi,

ero incoriosito dall'offerta della 3 top400, anticipo €0, rata finale €82 e €29 di abbonamento

Io così il galaxy quanto lo pago?

29/mese + rata/mese (per non so quanti mesi) + rata finale?
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 12:17   #674
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
mi dispiace....io non lo trpvo lento anzi....(pero io vengo da un n97)
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sarà lento rispetto gli ultimi firm, ma hai provato a fare il trucco del ext4?
No, scusate, non mi sono spiegato bene: la velocità non è affatto un problema, il telefono ed Android sono assolutamente veloci nella risposta ed elaborazione

Quello di cui parlo è l'immediatezza nel trovare le funzioni, nei percorsi che portano a fare determinate cose, a trovare app nello store, ecc.

Da questo punto di vista IO (quindi parere personale, non vi scaldate ) mi trovo molto meglio con iOS4

Davvero mi dispiace: per me un prodotto ideale (scartando a priori quel furto legalizzato che è l'iPhone 4) sarebbe il Galaxy S con installato iOS4 (JB ovviamente ).

Continuerò a seguirvi per le evoluzioni, magari non riesco a venderlo e lo tengo come "test" (un po' caro, ma insomma ).
Old 06-08-2010, 12:36   #675
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
Ciao, grazie per aver risposto, hai confermato le mie impressioni, in effetti mi ci sto trovando davvero bene!

Proverò il browser che mi hai consigliato, quello di default mi sembra un pò limitato... o forse devo solo abituarmi!

Non ho ancora provato ne video ne foto, lo farò presto!
occhio per il momento fino all'aggiornamento a Froyo NON puoi ancora mettere le aplicazioni sulla SD nè Interna nè Esterna quindi seleziona le aplicazioni con cura
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 12:38   #676
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
occhio per il momento fino all'aggiornamento a Froyo NON puoi ancora mettere le aplicazioni sulla SD nè Interna nè Esterna quindi seleziona le aplicazioni con cura
ah ecco...

Una domandina.. dal market sceglo un'app ma non la scarica! Nella sezione download rimane sempre in fase di avvio...
Old 06-08-2010, 13:27   #677
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Ragazzi aiuto! Non riesco a scaricare NIENTE dal Market! è da ieri che provo ma resta sempre fisso su "inizio download"

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Old 06-08-2010, 13:37   #678
B-jo
Senior Member

Raga volevo sapere se fosse normale il fatto che le tacchette del segnale ogni tanto diventino ballerine...
Inoltre vorrei sapere dove posso acculturarmi su android

grazie a tutti e continuo a dire che questo è un ottimo terminale!!!

Ps siccome mio zio si è preso l'iphone 4 vorrei sapere se esiste una app che riconosce i tipi di font inquadrando con la fotocamera il testo....
Old 06-08-2010, 14:12   #679
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Città: Partenopeo
Raga conoscete una app che permette di tagliare il file mp3 che c'è nel telefono e utilizzarlo come suoneria? grazie

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 14:27   #680
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
Raga conoscete una app che permette di tagliare il file mp3 che c'è nel telefono e utilizzarlo come suoneria? grazie
certo basta andare nel market e cercare
ringtone editor
ringtone mp3
ringtone browser

è la stessa app con nomi diversi mi pare

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian