|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Io so solo che facendo il Jailbreak, c'era roba da tutti i lati che non sarei riuscito a provare da qui a 2 anni... Per concludere in tethering Wifi una giornata? mii e che hai la batteria da 5000Mah??? Se questo e' il tuo metro di giudizio capisco anche perche il Desire ha una buona batteria
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
per il discorso "compro nei negozi cosi il prodotto lo provo" mi viene da ridere.
vi spiego una procedura semplicissima adocchiate un prodotto andate in un negozio/catena/negoziante di FIDUCIA! ![]() vi guardate il prodotto/lo provate andate a casa vi sedete sulla sedia lo comprate su internet risparmiando in media il 30% dopo aver comprato un sony v5500 a 530€ dove al medi@world lo vendevano a 899€ non comprerò mai piu nulla in un negozio che non siano generi alimentari(per ora)
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho dubbi a dire di aver fatto una cazzata a comprarmi l'iphone, cosa che molti altri si farebbero ammazzare prima di arrivare a tale dichiarazione... Dai su DarkAngel non ti e' capito ti comprarti un podotto inferiore all'attese pur leggendo ottime cose in giro per al rete? Quante hai volte hai pensato tra te e te che forse era meglio aspettare, provare e poi decidere per l'acquisto? @stappern Mi pare ovvio che dopo che l'ho potuto testare vedere per bene, poi leggo altre recensioni , cerco problemi e poi l'acquisto online...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 05-08-2010 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Quote:
Io purtroppo ho bisogno di tempo, mi è pure totalmente inutile provare cose di altri perchè è chiaro non si possa rivoltarle come un calzino qualcosa che non ti appartiene.
Ultima modifica di TheDarkAngel : 05-08-2010 alle 19:10. |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Meego non è una piattaforma "staccata" da Symbian Nokia ha presentato Qt SDK per i programmatori che si vogliono cimentare nello sviluppo di applicazioni. Il kit garantisce da un unico sorgente la compilazione di applicazioni sia per Symbian che per MeeGo Fonte: http://www.cellularmagazine.it/blog/...ego-e-symbian/ |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
cmq io sono passato da n97 mini a samsung galaxy i7500 a htc dream e ora con motorola milestone ed erano esattamente quello che mi aspettavo anche senza averli toccati un secondo prima dell acquisto,su internet informandosi e vedendo parecchi video si puo capire perfettamente cosa si va a comprare
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Beato lui.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#89 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Quote:
A me della GPU non mi interessa anche perchè non ci gioco e i giochi che ci sono sul Market non richiedono ste gran prestazioni, la CPU basta e avanza. Dispositivi più completi ce ne sono e non pochi ma le cifre si alzano, a me serviva un terminale "economico" e quest'offerta è stata una manna dal cielo. Dopo sono gli ambiti di utilizzo che fanno la differenza, se uno ci vuole fare di tutto, foto, video, giocare, etc... è ovvio che bisogna spendere di più. Effettivamente le video-chiamate se ce le avessi gratis le farei pure io, il problema è che il Liquid ha solo una fotocamera e quindi o vedi o vieni visto.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 05-08-2010 alle 20:00. |
|||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse se rileggi un po' i post prima ho pure scritto che se hai la fortuna di avere amici che lavoro in questi negozi, fai un salto e con calma lo provi. L'ACER LIQUID era uno di quelli presi in considerazione, purtroppo di primo achito giòà di estetica non mi piace, poi ripeto vedendo lo schermo dell'iphone mi e sembrato qualitativamente piu' scarso e poi avendo visto le caratteristiche del prodotto prima gia' che non monta una GPU dedicata non mi va. Poi altra cosa, perche' sembra che hai disimparato l'italiano. Io uso la connessione dell'altro cellulare che ho a volte per testare il segnale Wifi o il browser (visto che dovevo decidere). Magari se fossi meno mozzicato dalla tarantola e non facessi l'avvocato del diavolo per ogni cosa saresti preso piu' in considerazione. Sono sicuro se ti dico di elencarmi i difetti dell'ACER LIQUID, non sai manco che dirmi e non ne sai elencare nemmeno uno. Sono sicuro che sei pure in gradi dirmi che ha una bella fotocamera
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io come detto piu volte non ho questo limite, perche ho tolto proprio l'iphone e stavo cercando qualcosa di completo in tutti i campi e purtroppo anche guardando al mondo Android (di cui ero fermante deciso a comprare un terminale con tale OS) non c'era niente che soddisfava le mie esigenze. Riepto avendo disponibilita' posso essere piu esigente e guardarmi attorno cercando un prodotto che mi soddisfi in pieno, il valutarlo si e no un 20 minuti cmq e' pur sempre importante perche poi alla fine le prime impressioni (visto che vengo pure da 10.000 recensioni lette ) sono quelle piu' importanti. Ma spiegami una cosa? L'ACER Liquid risulta che puo' fare le videochiamate? perche tra le caratteristiche tecniche non e' menzionata mi pare questa cosa. Per l'utilizzo della batteria, hai ragione che dipende da come la si utilizza, pertanto con questo discorso anche con l'iphone disattivando tutte le notiche e i messaggi push, si fa una giornata tranquillamente, poi capiamoci e' soggettivo da persona a persona. Dico solo che preferisco una batteria performante perche quella volta che devo usare GPS, po i Wifi , poi 3G . poi devo videochiamare non volgio trovarmi a dover lemosinare sulla durata.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ho fatto una prova, Android non supporta le video-chiamate tramite rete mobile (almeno fino alla 2.1, chissà se FroYo ce lo permetterà), è però possibile farle tramite VoIP.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 05-08-2010 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
ma il fatto di essere compatibili è un grandissimo vantaggio per entrambe le piattaforme
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Indubbiamente.
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sono la primA nel 3d ufficiale del liquid a distruggerlo per tutti i suoi difetti, vengo a criticare semplicemente l'utente improvvisato come te che nomina tutto tranne che i veri problemi di quel terminale. Vai nel 3d ufficiale, leggi i miei interventi e comprendi perché hai scritto emerite sciocchezze a proposito di quel telefono. PS: fossi in te cambierei tono, quanto meno piano con le offese perché ho notato che la stai prendendo sul personale rispondendo poco cortesemente un po' a tutti
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu che ne pensi Rainy?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 05-08-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Penso che l'avresti potuto da subito indirizzare al thread sul Liquid piuttosto che mangiartelo vivo qui.
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Guarda forse non hai capito, sono calmo perche ho letto il thread ufficiale e c'e' un po di confusione tra ROM, Batterie e programmi da usare per ottimizzare il cell altrimenti a problemi: leggitelo, poi vedi cosa ho scritto qua e poi fai le tue valutazioni...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.

//\\ Vendo =>
HWU Rugby Group