|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ho acquistato il Wave da un utente ebay che (guardando tra i feedback) ne ha venduti molti altri.
L'ho ricevuto assieme ad una copia della fattura mediaworld contenente i dati dell'acquisto di due wave (in effetti quando l'ho preso io erano proprio due i telefoni che il venditore aveva in asta). Arrivato il cellulare è tutto apposto, tutto perfetto scatola ancora sigillata col marchio, plastica sul display ecc. Spulciando un pò il telefono però mi è rimasto un pò il dubbio. C'è un messaggio da "Call-Center" che dice ke il carr attrezzi arriverà. Non ho mai visto quel messaggio sul mio vecchio telefono ma probabilmente è di quando ho fatto l'incidente in macchina, risale a natale e giorno e data coincidono quindi non penso sia un messaggio che era già nel cell no? Poi un'altra cosa mi da da pensare, la memoria disponibile nel cell è di circa 390 MB e nella memory da 1GB è di 450 circa, però non mi da nessun file in nessuna delle due memorie. Da cosa potrebbe dipendere? Ho sentito parlare di cellulari rigenerati, può essere quello? Grazie mille
|
|
|
#3402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#3403 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#3404 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nimbuzz
ho provato e funziona
http://centocose.blogspot.com/2010/0...u-bada-os.html funziona benino come chat anche se come dice la spiegazione dobbiamo installarlo come se fosse un samsung omnia hd solo che non puoi fare la chiamata vocale ma solo chat..forse un giorno svilupperanno...speriamo!!! |
|
|
|
|
|
#3405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sto per impazzire!Come cavolo si attiva la visione HD di youtube?
|
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salvataggio
raga confermate che con il kies si riesce a fare salvataggio dei contatti della rubrica oppure agenda o tutto quello che è multimediale ma non c'è la possibilità di fare un salvataggio totale di tutoquello che è presente nel telefono?? ad esempio applicazioni installate settaggi connessione ecc
|
|
|
|
|
|
#3407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ri-confermo che è veramente tanta l'attesa senza A-gps.... perchè ?
|
|
|
#3408 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Grazie macchia nera, è la prima volta che qualcuno mi risponde su questo forum!
Vediamo se posso approfittare ancora della tua pazienza: Sempre parlando di e-mail, ho provato ad attivare il widget sync-mail che, ovviamente, utilizza gli stessi account configurati nella normale gestione (tutti su gmail). Ebbene con il widget attivato il polling non va più: se non sono io a chiedere il download manualmente non ricevo niente, nè vedo partire la procedura di aggiornamento che ho impostato ogni 30 minuti. Cos'è che non capisco? Infine una questione su quella schifezza che qualcuno osa definire software di Kies. Ho il problema (e a quanto pare ce l'ho solo io) che non mi lascia aggiungere/editare le foto dai contatti, nè assegnare i gruppi. Le relative funzioni risultano disabilitate e nel manuale in effetti è scritto che "alcune funzionalità potrebbero non essere attive dipendentemente dal tipo di terminale utilizzato". Ma queste funzioni sono perfettamente supportate dal Wave (infatti mi tocca farle da lì) e, in ogni caso, le trovo disabilitate in Kies anche dopo averlo reinstallato, prima ancora di fargli "sentire" il telefono. Quindi? diomio che software di m... scusate lo sfogo! |
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Non occupa un 1Gb di sistema, ma ha le partizioni di memoria bloccate per i vari applicativi. Cioè ci sono 600Mb liberi per le applicazioni Bada che non puoi usare per altre cose, c'è quella per i messaggi che anch'essa non puoi usare per altro e così via.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#3410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao,
E' un po' di giorni che pur navigando in wap non mi si apre piu' in alto quel banner rompicojones per la navigazione facilitata. Uso sempre l'offerta timxsmartphone per la cronaca. Capita pure a voi? |
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti ,
qualcuno mi aiuta a capire una cosa non riesco piu' ad installare applicazioni probabilmente perche la "memoria comune">"Applicazione BADA" sta a 816,368K e mi dice Disponibile 143,792K. Ma perche' se io ho impostato [Impostazioni] > [Applicazioni] > [Impostazioni di installazione] in scheda di memoria (8G) continua a usarmi la memoria interna e quindi non mi permette di scaricare piu' nulla. PS. in risposta a lucas72 anche io Uso l'offerta timxsmartphone e personalmente non e' cambiato nulla, ma non penso che il tipo di offerta possa influenzare le applicazioni. |
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Junior Member
|
Ciao
a me la versione HD di youtube funziona soltanto se sono in Wi-Fi |
|
|
|
|
|
#3413 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Niente da fare il mio tel è import e dal sito per prendere la licenza ogni volte chi schiaffo imei mi dice che non è valido. Bho XD Pero la mappa gratis c'è l'ho per l'italia x.x appena mi arriva la memoria da 8 giga metto tutto la dentro e amen. Usero Ndrive o sync.
Domanda se scarico Ndrive mi compare un altra icona, non va a sostituirsi a navigatore no ? |
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
preferiti
ciao
mi servirebbero due informazioni sulla gestione dei preferiti del browser dolfin. --1) E' possibile importare un file dei preferiti esterno (magari entrando in una cartella di sistema)? --2) ho creato una cartella nel menu dei preferiti ma non ho capito come inserirci dentro alcuni preferiti in precedenza salvati. Potete aiutarmi, per piacere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Junior Member
|
ti conviene aprire il ink del preferito e salvarlo di nuovo ma questa volta nella cartella che hai creato.
qualcuno mi aiuta con il mio problema della memoria? |
|
|
|
|
|
#3416 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ragazzi qualcuno mi consiglia una buona micro sd o da 8 o da 16 GB??grazie
|
|
|
|
|
|
#3417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3418 | |
|
Member
|
Quote:
cosa ne pensi di questa? |
|
|
|
|
|
|
#3419 |
|
Member
|
ragazzi x ki nn lo avesse notato è uscito il gioco sandstorm....x ki aveva scaricato in precedenza l'app ke lo pubblicizzava è gratis!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sto cercando delle cuffie per il Samsung Wave che abbiano il laccetto per appenderle al collo come quelle incluse con i cellulari nokia e che permettano la regolazione del volume.
Qualcuno mi sa consigliare un paio? Le in-ear non le sopporto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.