Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2010, 14:13   #3361
tom_tom
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da docet Guarda i messaggi
Ciao. Sai se si possono bloccare le telefonate in arrivo con identificativo sconosciuto? Grazie
farebbe comodo anche a me

Ultima modifica di tom_tom : 03-08-2010 alle 14:27.
tom_tom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 14:24   #3362
tom_tom
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Mail & casini

Ragazzi aiutatemi a capire qualcosa di più su come il nostro Wave gestisce le caselle e-mail:
1. ho configurato un paio di account su gmail e impostato il download ogni 30 minuti; funziona perfettamente ma ogni volta che fa il polling fa un suono come se fosse arrivata una mail, anche se non è arrivato un bel niente! piuttosto seccante! c'è un modo per risolvere?
2. ho provato a configurare anche un account su libero ma, nonostante abbia fatto tutto correttamente (credo), mi dà errore ID o password errati. Io credo che sia impossibile scaricare da libero perchè il provider non accetta client esterni (salvo che si abbia un contratto a pagamento) però forse mi sbaglio... qualcuno ci è riuscito?
3. attivando il widget "Sync-mail" ho differnze rispetto all'applicazione classica? in altre parole, è così che si attiva la famosa modalità "push" che evita il polling ogni tot. minuti?

Grazie a chi vorrà farmi un pò di luce...
tom_tom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 15:06   #3363
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ragazzi, con l'hard reset cosa perdo oltre le impostazioni del firmware ? (es. anche rubrica, app, widget, temi ?)
tutto.

ti conviene farti il backup della rubrica e delle altre cose con kies sul PC.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 15:12   #3364
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da tom_tom Guarda i messaggi
farebbe comodo anche a me
C'è il rifiuto automatico, vedi pag 36 del manuale. (impostazioni-applicazioni- chiamata-tutte le chiamate-rifiuto automatico).

Crei la lista dei numeri da rifiutare. Non so se si può mettere sconosciuto, provate.
Old 03-08-2010, 16:18   #3365
aledelp
Senior Member

ragazzi,ma possibile che non abbia quasi mai linea sul cell?...Prima me ne stavo in camerina e per scaricare un' app da samsung app non vi dico che due palle!Ma cosa avete configurato voi in impostazioni-connettivita'-rete?....Automatico,GSM,UMTS....cosa cambia?Grazie
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 16:22   #3366
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
ragazzi,ma possibile che non abbia quasi mai linea sul cell?...Prima me ne stavo in camerina e per scaricare un' app da samsung app non vi dico che due palle!Ma cosa avete configurato voi in impostazioni-connettivita'-rete?....Automatico,GSM,UMTS....cosa cambia?Grazie
avessi detto, prima avevo il pincopallino e mi prendeva 8mila tacche e ora il wave nessuna, allora si, ma hai un termine di paragone? magari la camera tua è blindata, chessò.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 16:37   #3367
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
qualcuno sa che widget hanno usato qua?

grazie bruxbros per il tema
Old 03-08-2010, 16:55   #3368
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da tom_tom Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi a capire qualcosa di più su come il nostro Wave gestisce le caselle e-mail:
1. ho configurato un paio di account su gmail e impostato il download ogni 30 minuti; funziona perfettamente ma ogni volta che fa il polling fa un suono come se fosse arrivata una mail, anche se non è arrivato un bel niente! piuttosto seccante! c'è un modo per risolvere?
2. ho provato a configurare anche un account su libero ma, nonostante abbia fatto tutto correttamente (credo), mi dà errore ID o password errati. Io credo che sia impossibile scaricare da libero perchè il provider non accetta client esterni (salvo che si abbia un contratto a pagamento) però forse mi sbaglio... qualcuno ci è riuscito?
1. puoi togliere la notifica dalle impostazioni (impostazioni - Generale - Notifiche eventi - togli la spunta dal tuo profilo e-mail) ma così non ti avvisa neanche quando arrivano le mail.
2. Un altro utente aveva il tuo stesso problema, temo sia come dici tu che Libero non accetti i client esterni.

Ultima modifica di macchia nera : 03-08-2010 alle 17:24.
Old 03-08-2010, 17:24   #3369
aledelp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
avessi detto, prima avevo il pincopallino e mi prendeva 8mila tacche e ora il wave nessuna, allora si, ma hai un termine di paragone? magari la camera tua è blindata, chessò.
Hai ragione anche te.Era uno sfogo dai!...Comunque che impostazioni consigli e soprattutto che differenze ci sono in impostazione-connettivita'-rete tra auto,gsm,umts.....
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 17:32   #3370
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Hai ragione anche te.Era uno sfogo dai!...Comunque che impostazioni consigli e soprattutto che differenze ci sono in impostazione-connettivita'-rete tra auto,gsm,umts.....
auto se la vede lui
umts lo blocchi in utms
gsm lo blocchi in gprs/edge
Old 03-08-2010, 17:47   #3371
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi, ma perchè route66 perde molto....... moooolto tempo per la localizzazione ? Che devo settare ?
Old 03-08-2010, 18:10   #3372
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ELIOGABALO Guarda i messaggi
qualcuno sa che widget hanno usato qua?
TimeWeather
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 18:20   #3373
capricorno619
Member

Iscritto dal: Jul 2010
una domandina, se vado ad inserire la mia emai di libero nel link email, quando vado a fare il download mi da errore dell id o password, ma ho controllato benissimo e nessuno delle 2 sono sbagliate... pensate ci sia qualche errore nella configurazione??? oppure di cosa si potrebbe trattare??? grazie
capricorno619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 18:21   #3374
ELIOGABALO
Senior Member

L'Avatar di ELIOGABALO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
TimeWeather
non riesco a trovarlo da nessuna parte

EDIT: trovato
Old 03-08-2010, 18:28   #3375
FXX-27
Member

L'Avatar di FXX-27

Iscritto dal: Dec 2006
Sono sempre più tentato a prendere questo telefono.. :-)

Mi potete spiegare il "rifiuto automatico" verso certi numeri di telefono?
Curiosavo nel manuale come indicato in questo post.

Mi chiedevo, quando mette in RIFIUTO AUTOMATICO un certo numero, colui che mi chiama sente il telefono squillare con il classico tu tu da telefono libero o il segnale di occupato oppure numere irragiungibile da telefono spento oppure che non ci sia campo?

Non è che colui che mi chiami capisco che è nella lista RIFIUTO AUTOMATICO magari perchè all'inizio sente segnali libero poi improvvisamente occupato?

Help my please.. grazie mille in anticipo..
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 18:30   #3376
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FXX-27 Guarda i messaggi

Mi chiedevo, quando mette in RIFIUTO AUTOMATICO un certo numero, colui che mi chiama sente il telefono squillare con il classico tu tu da telefono libero o il segnale di occupato oppure numere irragiungibile da telefono spento oppure che non ci sia campo?

Non è che colui che mi chiami capisco che è nella lista RIFIUTO AUTOMATICO magari perchè all'inizio sente segnali libero poi improvvisamente occupato?

io certo non mi chiamo x scoprirlo! provo a sentire qlc che ho messo nella lista? gli chiedo, hai amico, tu sei nella lista dei rifiuti sul cell, quando mi chiami cos'è che succede?
Old 03-08-2010, 18:35   #3377
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da capricorno619 Guarda i messaggi
una domandina, se vado ad inserire la mia emai di libero nel link email, quando vado a fare il download mi da errore dell id o password, ma ho controllato benissimo e nessuno delle 2 sono sbagliate... pensate ci sia qualche errore nella configurazione??? oppure di cosa si potrebbe trattare??? grazie
Probabilmente libero non permette di scaricare le mail tramite client esterni, altri utenti libero hanno segnalato il tuo stesso problema.
Old 03-08-2010, 18:37   #3378
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da FXX-27 Guarda i messaggi

Metti il tuo numero di casa nella lista del rifiuto automatico e poi chiama il cellulare con quello e vedi cosa succede.
Old 03-08-2010, 18:46   #3379
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Metti il tuo numero di casa nella lista del rifiuto automatico e poi chiama il cellulare con quello e vedi cosa succede.
non cel'ha ancora e spero che non dipenda da questa cosa la sua scelta
Old 03-08-2010, 18:54   #3380
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

rifiuto automatico

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
non cel'ha ancora e spero che non dipenda da questa cosa la sua scelta
Ho fatto la prova, così spero non si parli più dell'argomento:
Ha fatto "tu" una volta e poi mi ha mandato alla segreteria telefonica (ho Vodafone).
Sul Wave non si vede niente, però ti segnala la chiamata senza risposta e poi ti arriva poi un SMS avvisandoti che tizio ti ha chiamato (sempre Vodafone).

PS nella lista del rifiuto automatico c'è l'opzione sconosciuto è solo da spuntare.

Spero di aver soddisfatto tutte le curiosità.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Torna lo sconto di 76€ su Amazon Kindle ...
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie...
Nessuno ha mai visto il Trump Phone, ma ...
Lotta all'ultimo prezzo: i 5 migliori ro...
Il futuro Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro p...
PS4 Slim portatile: un modder trasforma ...
Non una semplice tastiera: Naya Connect ...
Torna il deumidificatore più vend...
I 7 smartphone più scontati su Am...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian