Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2010, 14:29   #521
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
ok sono un pò ot.. ma..
http://www.gizmodo.it/2010/08/02/ris...-carugate.html

un altro motivo per il quale non ho comprato l'iPhone..

onestamente lo sto iniziando a vedere come terminale per fanatici...
e.....non venite a dirmi che chi ama apple non è un fanatico....
come si può fare code per 8 ore per un cellulare....e come ho scritto su gizmodo ....sono gli stessi che al supermercato si irritano quando la cassiera è lenta e stanno da più di 15 minuti in coda.......ridicoli e basta....!

P.S. non scordiamoci che per l'iPAD hanno dormito di notte per strada attendendo l'apertura del negozio......mah.....!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 14:43   #522
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ egipv che rom monta la tua SGS??

@ Pegasork2, ho letto tutto quello che hai scritto e ti posso dire che é andato tutto bene, é normale che il SGS dopo il flash ad una rom sia in inglese o russo é la lingua da dove viene la rom, poi mettendo la sim si adatta.

@ dannnnnny, piccolo riassunto il root é come l'amministratore in win cioé che puó fare tutto quello che vuole con i programmi di installati o da installare.

Se il tuo cell é brand prima di tutto devi farti una copia della tua rom con Rom Manager e per questo devi rooteare prima il tuo SGS, poi guardare il backup di questa rom nel caso devi mandarlo in garanzia attraverso 3. Se hai dei problemi chiedi pure qui.

Con odin sbranderizzi il SGS mettendo una qualsiasi rom per il SGS che trovi al solito posto (xda o modaco....).

Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
Scusate ma nn ce' un modo per decidere dove installare i programmi o salvare foto ed altro
Nn ancora dobbiamo aspettare che sistemino Froyo e poi avremo + libertá, per le foto credo che si possono salvare solo nella cartella DCIM.

@ mkdevil74, hai provato a farlo attraverso wifi??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 14:52   #523
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
ho bisogno di un aiutino.. ho scaricato asphalt 5 dal samsung market, appena parte l'installazione parte l'avviso "impossibile visualizzare asphalt 5. liberare memoria dal telefono".. ma io ho quasi 5 gb liberi sulla memoria interna del cell... più 1gb di memoria del telefono...

potrebbe essere dovuto alla procedura per spostare la cartella data?? e qual è la soluzione in questo caso?!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 14:57   #524
esticbo
Bannato

Nn sará che hai troppe apply aperte in background??
Old 03-08-2010, 14:58   #525
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn sará che hai troppe apply aperte in background??
task manager mi dice:

extended control, handcent sms e swiftkey beta...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
Old 03-08-2010, 14:59   #526
mkdevil74
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

@ Pegasork2, ho letto tutto quello che hai scritto e ti posso dire che é andato tutto bene, é normale che il SGS dopo il flash ad una rom sia in inglese o russo é la lingua da dove viene la rom, poi mettendo la sim si adatta.

@ dannnnnny, piccolo riassunto il root é come l'amministratore in win cioé che puó fare tutto quello che vuole con i programmi di installati o da installare.

Se il tuo cell é brand prima di tutto devi farti una copia della tua rom con Rom Manager e per questo devi rooteare prima il tuo SGS, poi guardare il backup di questa rom nel caso devi mandarlo in garanzia attraverso 3. Se hai dei problemi chiedi pure qui.

Con odin sbranderizzi il SGS mettendo una qualsiasi rom per il SGS che trovi al solito posto (xda o modaco....).

Nn ancora dobbiamo aspettare che sistemino Froyo e poi avremo + libertá, per le foto credo che si possono salvare solo nella cartella DCIM.

Ho provato anche con la wifi,ma niente da fare.
mkdevil74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 15:05   #527
esticbo
Bannato

Assicurati che la prima lettera della pass nn sia in maiuscolo (cosa che alcune volte vá in automatico con Swipe)
Old 03-08-2010, 15:56   #528
mkdevil74
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Assicurati che la prima lettera della pass nn sia in maiuscolo (cosa che alcune volte vá in automatico con Swipe)
Ho provato anche questo,ma niente da fare,mi dice sempre impossibile stabilire una connessione sicura con il server.
mkdevil74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 16:20   #529
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Spedito!

Ragazzuoli, domani o al massimo giovedì sarò dei Vostri

Ricapitolando: JP3 ancora instabile, meglio quindi stare su M2.

Mi appoggerò alla guida scritta pochi post fa da esticbo (apropò grazie per la chiarezza: per i niubbi non c'è niente di meglio delle guide foolproof - a prova di scemo).

Altro che dovrei sapere e che non c'è in prima pagina? [EDIT-> ovviamente ho letto tutto il thread]
Leggo parecchio su android e i9000 (ma anche Desire) da qualche tempo, ma un ripasso veloce da utilizzatori abituali fa sempre comodo

Ultima modifica di LugaidVandroyi : 03-08-2010 alle 16:33.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 16:24   #530
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Sono dei vostri!

Acquistato oggi (ha vinto nell'atroce dubbio tra lui e iPhone 4, oltre ad una offerta per un X10 che ho scartato quasi subito).

Che dire: lo schermo è spettacolare e l'usabilità eccellente .

Spero solo che la batteria duri un po' di più rispetto al fu Milestone che ho venduto proprio perchè non arrivavo a sera con la carica della notte.

Addesso me lo coccolo un po' ...

A presto
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite

Ultima modifica di RickTheDoctor : 03-08-2010 alle 17:01.
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 16:29   #531
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Nessuno che abbia trovato come rimuovere il limite di sms?
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 16:35   #532
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Quote:
Con il compositore vocale hai provato??
devo andarlo a cercare nel menù, io non lo voglio proprio toccare il telefonino in macchina altrimenti mi toccherà comprare la ventosa per attaccarlo al cruscotto, cosa abbastanza scomoda contando che con un dosso o un salto abbastanza potente potrebbe cadere e rovinarsi
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 16:44   #533
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Quote:

Grazie x la chiarezza.

Questo significa anche che se installo un pò di applicazioni e magari tra due settimane mi viene voglia di flashare perdo tuttto ?

Comunque oggi l'ho provato sotto al sole...in pieno pomeriggio...bhè...non si vedeva na mazza "quasi" come il mio ex omnia i-900 !
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 17:36   #534
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nxz Guarda i messaggi
devo andarlo a cercare nel menù, io non lo voglio proprio toccare il telefonino in macchina altrimenti mi toccherà comprare la ventosa per attaccarlo al cruscotto, cosa abbastanza scomoda contando che con un dosso o un salto abbastanza potente potrebbe cadere e rovinarsi
Ma scusa tu nn hai mai pensato di utilizzare il SGS come GPS e comprarti una cosa come questa??:

Quote:
Questo significa anche che se installo un pò di applicazioni e magari tra due settimane mi viene voglia di flashare perdo tuttto ?
Se ti compri delle apply il market dovrebbe ricordarsi del tuo account e scaricartele automaticamente

Quote:
Comunque oggi l'ho provato sotto al sole...in pieno pomeriggio...bhè...non si vedeva na mazza "quasi" come il mio ex omnia i-900 !
Ma hai messo la luminositá su auto, io nn ho avuto prob sotto il sole
Old 03-08-2010, 17:45   #535
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Quote:

Se ti compri delle apply il market dovrebbe ricordarsi del tuo account e scaricartele automaticamente

Ma hai messo la luminositá su auto, io nn ho avuto prob sotto il sole

NO, era messa al minimo ! Cavoli già così era stupendo, chissà ora in auto ! Quasi esco a farmi un giro

Grazie !

Infatti, qualche applicazione (visto il basso costo) ero intenzionato a comprarla.
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 19:00   #536
dannnnnny
Senior Member

L'Avatar di dannnnnny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
Per esticbo!!!!

Grazie per la risposta...mi consigli di sbrandizzarlo o no?
Poi semmai se mi dici come devo fare perche' non so niente!!daniele
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 19:39   #537
esticbo
Bannato

questa sera quando ho un po' + di tempo ti spiego come si fa un backup della rom brand e le varie cose che devi tenere presente
Old 03-08-2010, 20:22   #538
Quantum Power
Senior Member

L'Avatar di Quantum Power

Iscritto dal: May 2010
http://www.telefonino.net/Samsung/No...-Galaxy-S.html

Il Galaxy S è un successo annunciato come vedete, non oso immaginare con Froyo finale che diventa
Old 03-08-2010, 20:32   #539
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
E io mi sto sempre piu stranendo per attendere questo maledetto iPhone 4. Mi serve anche per lavoro, diamine

Galaxy è sempre più vicino
Old 03-08-2010, 20:47   #540
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
E io mi sto sempre piu stranendo per attendere questo maledetto iPhone 4. Mi serve anche per lavoro, diamine

Galaxy è sempre più vicino
Considerati i problemi che stanno avendo con il riavvio improvviso e continuo del cell, le antenne troppo sensibili, difficoltà di reperirlo, prezzo più alto di 150 euro, pesantezza maggiore, schermo più piccolo, minore personalizzazione e materiali troppo fragili...

credo ancora di aver fatto la scelta giusta..

Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Xbox Cloud Gaming: in arrivo l'accesso s...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro potrebbe co...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian