Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2010, 14:11   #3321
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma il widget che apre direttamente GMaps mobile vi fa così schifo? Mi pare abbia tutto GMaps mobile...
Alla fine Google Maps mobile non mi sembra male, si possono fare anche gli itinerari e mi sembra anche abbastanza veloce (in 3G).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 14:24   #3322
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
grazie ad entrambi...!
in effetti ero un po' in dubbio tra i due sistemi.
prezzi indicativi? si trovano nei negozi di cellulari, supermercati... online?
scusate ma non mi sono mai interessato di 'ste cose e non ho mai guardato in giro.
io l'ho preso al saturn...mi sembra 14e90
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 14:27   #3323
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
Mah..mi riferivo all'utilizzo più svariato. Di sicuro non potevo chiedere se ci fossero tutte le applicazioni per WM. Cmq il bada sembra essere mooooooolto più veloce di WM.
Che poi ogni dubbio è sciolto! Lo prendo! =)
Ditemi pure voi cosa fare. Lo prendo nella mia città in un negozio che l'ha già disponibile però a 360€ con garanzia Italia(mi ero messo il budget di 300€ cell nuovo); oppure lo prendo su internet al prezzo più basso infischiandomene della garanzia se Italiana o eruropea? Oppure vedo di prenderlo da uno su internet che vuole 300€ usato un mese ma con micro sd da 8 gb??
Tra l'altro sto per partire per le vacanze, proprio a breve, e vorrei portarlo con me.. capitemi.. non so se spenderli sti 60€ in più.
non te ne pentirai.
io l'ho preso originale italiano da Euronics 390 (compresa custodia) e ho aumentato di 1 anno la garanzia. Ho preferito non avere sorprese tipo bolle, display con aloni, firmware austrungarico, microsd vecchia da 1 GB, mappe Route della cecoslovacchia, manuale in cinese e garanzia tramite pacco postale.

Ultima modifica di faber80 : 02-08-2010 alle 14:40.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 14:46   #3324
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
grazie ad entrambi...!
in effetti ero un po' in dubbio tra i due sistemi.
prezzi indicativi? si trovano nei negozi di cellulari, supermercati... online?
scusate ma non mi sono mai interessato di 'ste cose e non ho mai guardato in giro.
Da Euronics 10€
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 14:54   #3325
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
io l'ho preso al saturn...mi sembra 14e90
ah, grazie.
temo proprio che tra un po' non resisterò più!!
ma import o italia??

scusate, scherzo! (ovviamente import, che costa meno!)

ma tempo fa era stato detto che quelli nuovi avevano la scocca in plastica anzichè alluminio. ma è vero? cos'è meglio/peggio? non cambia anche il peso totale?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 15:51   #3326
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Urge un task manager coi fiocchi
No, urge il terminale!!!
Old 02-08-2010, 16:01   #3327
carlo.log
Member

L'Avatar di carlo.log

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
No, urge il terminale!!!
Cpu: AMD Phenom II x4 810 2,60 Ghz | MoBo: AsRock A785GXH/128M | RAM: 4gb OCZ Reaper HPC 1066Mhz @2.10 | VGA: Sapphire R9 290 Tri-X 4gb | HDD: WD 500 gb 32 Mb + WD 1 Tb 64 Mb + SSD Samsung 840 EVO 250 gb| PSU: CORSAIR hx620w | Monitor: LG 2361V-PF 23" FullHD 2ms
S.O. Windows 8.1 64bit
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 17:56   #3328
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Chiudo i widget ma la situazione era simile, come se la ram richiedesse un riavvio; al riavvio con i miei soliti widget "leggeri" la situazione torna alla normalità ed anche con più pagine web aperte, la navigazione è fluida e fruibile.

C'è un bel problema di gestione RAM! Ma non credo che gli attuali fw possano risolverlo... secondo me la cosa va segnalata in maniera decisa, perché il Wave ha un hardware di prim'ordine e sarà sicuramente una questione di gestione risorse da migliorare di un bel po'.
Esatto. Secondo me è evidente un problema di mem leaks (applicazioni che allocano memoria per singole operazioni all'interno del programma, ma si dimenticano di rilasciarla, rubando così pian piano gran parte di quella disponibile)...

Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
se vi ricordate bene ce l'aveva anche il Galaxy S questo problema, hanno risolto con i successivi firmware.
Davvero? Se fosse così farei sonni decisamente più tranquilli. Infatti la mia paura è che non lo fixino mai!! Certo che un forum, un email, un form per segnalare bug da parte della community sarebbe una gran cosa e aiuterebbe anche loro nello sviluppo di un killer-OS! Ma pochi ne capiscono l'importanza... Un programmatore può essere bravo quanto vuoi, ma non può accorgersi e controllare tutto in qualunque condizione.

Quote:
Dopo un paio di prove credo proprio che quella schermata si riferisca alla memoria C ed alla memory card...
Esattamente. Infatti è inutile. Purtroppo il termine "memoria" per i cellulari e sp solitamente indica il disco di storage, non la vera memoria pubblica disponibile per le applicazioni...

Quote:
Originariamente inviato da fabrizio_cappe Guarda i messaggi
ragazzi, voi avete problemi quando lo collegate come archivio di massa? a me 1 volta su 2 si blocca durante l'esplorazione delle cartelle dal pc, e son costretto a chiudere explorer.exe... il tel pare nn bloccarsi ma mi si blocca proprio il pc mentre accedo alle cartelle.. ho una microsd da 8 giga NON strapiena di roba...
Il tuo è un problema di Windows, non c'entra lo sp. Ti rimando a thread come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post28100596
Old 02-08-2010, 18:15   #3329
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Davvero? Se fosse così farei sonni decisamente più tranquilli. Infatti la mia paura è che non lo fixino mai!! Certo che un forum, un email, un form per segnalare bug da parte della community sarebbe una gran cosa e aiuterebbe anche loro nello sviluppo di un killer-OS! Ma pochi ne capiscono l'importanza... Un programmatore può essere bravo quanto vuoi, ma non può accorgersi e controllare tutto in qualunque condizione.

Esattamente. Infatti è inutile. Purtroppo il termine "memoria" per i cellulari e sp solitamente indica il disco di storage, non la vera memoria pubblica disponibile per le applicazioni...

io sapevo jke samsung non aveva fixato proprio nulla...ma è stato un programmatore privato a sistemare la cosa..e sembra che ci sia riuscito in parte...
se si lascaiva sempre acceso il galaxy, si andava a saturare la memoria...
non veniva fuori l errore se non sbgaglio...
ma rallentava il terminale...moltissimo..
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 18:32   #3330
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
ragazzi mi e' arrivata oggi la custodia nera fume' con i cerchi e devo dire che e' molto bella e aderisce perfettamente al cell.inoltre rende il cell molto meno scivoloso.La consiglio vivamente.Mi son arrivate anche le pellicole,ma dopo un'ora d'incazzature tra bolle d'aria e quant'altro ho deciso di farne a meno,e di lasciare il display cosi' com'e'......cioe' SPETTACOLARE! Ormai mi son letto tutte e 120 le pagine del manuale e grazie a questo forum mi son tolto molti dubbi su questo wave.Avrei pero' ancora qualche domanda da porvi:
-Per le foto ed i video qual'e' la risoluzione migliore da usare per vederli sul wave?2650*1920 per le foto e 1280*720 per i video?Oppure meglio valori + bassi?
-Scusate ma devo ritornare sul discorso youtube.Quando dite che i video di youtube si vedono in maniera spettacolare,intendete che si vedono come i 3 video di esempio?Quelli si che sono spettacolari,a me quelli di youtube si vedono piuttosto male.Certo,se metto lo zoom a livello 1,sono nitidi(ma per vederli ci vuole la lente d'ingrandimento), ma come aumento fanno pieta'.Niente a che vedere certo con i video a cui facevo riferimento prima,che inoltre ho controllato,sono registrati a 800*480........Grazie
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 18:55   #3331
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
io sapevo jke samsung non aveva fixato proprio nulla...ma è stato un programmatore privato a sistemare la cosa..e sembra che ci sia riuscito in parte...
se si lascaiva sempre acceso il galaxy, si andava a saturare la memoria...
non veniva fuori l errore se non sbgaglio...
ma rallentava il terminale...moltissimo..
Puoi approfondire ricercando notizie in rete? Intendi che forse aveva fixato il solo widget colpevole (e non è un prob. dell'OS)?

EDIT: ho trovato solo questo io http://androidforums.com/samsung-gal...ally-slow.html

Ultima modifica di hexaae : 02-08-2010 alle 19:03.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 18:55   #3332
capricorno619
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Dopo che ti ha preso il nome utente in automatico cliccaci sopra e modificalo aggiungendoci "@libero.it", mi faceva lo stesso con il mio account gmail.
grazie x il consiglio MACCHIA... era un passaggio ke nn avevo fatto. xò mi da sempre errore id o password... ma a cosa può essere dovuto???
capricorno619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 19:10   #3333
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Puoi approfondire ricercando notizie in rete? Intendi che forse aveva fixato il solo widget colpevole (e non è un prob. dell'OS)?

EDIT: ho trovato solo questo io http://androidforums.com/samsung-gal...ally-slow.html

io avevo letto da qui..
http://www.tecnophone.it/2010/07/01/...s-adesso-vola/
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 19:39   #3334
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Ma sarebbe possibile cosi per "caxxeggiare" installare Android?!

L'HW è lo stesso del Galaxy, su iPhone che non c'entra una cippa ci sono riusciti..e sul Wave??
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 20:02   #3335
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
No, urge il terminale!!!
Il miglior acquisto fatto nel settore smartphone! Il migliore per rapporto qualità prezzo... davvero bello
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 20:03   #3336
fabrizio_cappe
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Originariamente inviato da fabrizio_cappe
ragazzi, voi avete problemi quando lo collegate come archivio di massa? a me 1 volta su 2 si blocca durante l'esplorazione delle cartelle dal pc, e son costretto a chiudere explorer.exe... il tel pare nn bloccarsi ma mi si blocca proprio il pc mentre accedo alle cartelle.. ho una microsd da 8 giga NON strapiena di roba...

Il tuo è un problema di Windows, non c'entra lo sp. Ti rimando a thread come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post28100596

sincermente non credo...perchè mi capita solo ed esclusivamente con il wave e per di più navigando anche solo tra semplici cartelle di immagini...
Old 02-08-2010, 20:06   #3337
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da fabrizio_cappe Guarda i messaggi
...

sincermente non credo...perchè mi capita solo ed esclusivamente con il wave e per di più navigando anche solo tra semplici cartelle di immagini...
Io invece sono d'accordo, è un problema di Windows, anche perché in modalità archivio di massa non vedo come il Wave possa essere causa di quel problema...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 20:37   #3338
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
si, anch'io avevo letto da li.
probabilmente si tratta dello stesso problema, vedrete che lo risolveranno .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 21:06   #3339
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Per caso qualcuno di voi ha Vodafone ?

Come si trova con il Wave ed il collegamente UMTS con Vodafone ?
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 21:34   #3340
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Ciao a tutti raga, mi sto approssimando ad acquistare questo bell'aggeggio
Premetto che conosco gia' tutta la questione relativa al multiloader.

Una domanda..in prima pagina ho letto che:

Ultima Versione Firmware
JEE per gli ITA
JF4 per gli Europa

Ora, questo significa che le varie versioni import, cioe' provenienti da paesi diversi dall'italia, hanno TUTTE accesso alla versione JF4 tramite KIES, e l'Italia e' l'unica ad essere indietro?

Io il telefono lo userei all'estero, in Ungheria precisamente, e comunque vorrei mantenere l'interfaccia del dispositivo in Inglese. Ammettiamo che mi arrivi un telefono import prodotto in Germania, potro' comunque impostare l'interfaccia in inglese? E ancora, sara' possibile impostare una regione generica "Europe" anziche' un paese in particolare?

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian