Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 19:29   #3281
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
si, è tra i + validi, attenderò Sygic e deciderò.
Di sicuro Route non è tra le mie scelte.
Old 01-08-2010, 19:33   #3282
carlo.log
Member

L'Avatar di carlo.log

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
il wave ha 2mesi di vita e anche bada. l'esigenza delle rom cicinate si ha quando si vuole aggiornare il so e aggiornamenti ufficiali non ce ne sono (come nl caso del tuo omnia). onestamente credo che x bada non accada...samsung ci stà puntando molto...x ora puoi andar tranquillo. ovviamente scordati SW di provenienza alternativa( pure stile windows)
come navi x ora c'è il route66 preinstallato (300gratis e '0i 30euro) o l'ndrive appena uscito (sempre a 30).
cosa intendi x classiche suite di programmi?
In realtà le ROM cucinate dagli utenti non spuntano fuori perchè la casa non produce più aggiornamenti, almeno non solo. Spuntano fuori anche per migliorare il terminale con impostazioni del registro e implementazioni di programmi, modifiche grafiche come le interfacce o il cambio di icone.. Insomma per personalizzare e migliorare/velocizzare il cellulare. Per quanto riguarda le "classiche" suite di programmi mi riferivo a programmi tipo google maps e youtube, Opera 10 e Skyfire. programmi eseguibili su pc per crearsi temi o suite di sviluppo per creare programmi per il proprio terminale, anche se magari quest'ultimo è meno frequente.
Un'altra domanda che mi è spuntata è se è possibile utilizzare la cam sul fronte anche per scattare foto o magari video. Non ne ho letto in nessun articolo. Inoltre io posseggo una licenza per Route66 per Windows Mobile datami col Samsung Omnia.. potrei riutilizzarla in qualche modo?
Cpu: AMD Phenom II x4 810 2,60 Ghz | MoBo: AsRock A785GXH/128M | RAM: 4gb OCZ Reaper HPC 1066Mhz @2.10 | VGA: Sapphire R9 290 Tri-X 4gb | HDD: WD 500 gb 32 Mb + WD 1 Tb 64 Mb + SSD Samsung 840 EVO 250 gb| PSU: CORSAIR hx620w | Monitor: LG 2361V-PF 23" FullHD 2ms
S.O. Windows 8.1 64bit
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 19:42   #3283
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
In realtà le ROM cucinate dagli utenti non spuntano fuori perchè la casa non produce più aggiornamenti, almeno non solo.
Ci vorranno ancora alcuni mesi perché si inizi davvero a rigirare come un calzino il Bada, io credo... ma ci si arriverà sicuramente!

Quote:
Per quanto riguarda le "classiche" suite di programmi mi riferivo a programmi tipo google maps
Google Maps è disponibile anche dal rapido widget (rimanda a GMaps mobile che funziona benissimo inlcuso il pinch-zoom)... vedo che molti lo chiedono ma forse non hanno esplorato bene i widget.

Quote:
Un'altra domanda che mi è spuntata è se è possibile utilizzare la cam sul fronte anche per scattare foto o magari video. Non ne ho letto in nessun articolo.
Al momento no. Se esce un'app dedicata...

Quote:
Inoltre io posseggo una licenza per Route66 per Windows Mobile datami col Samsung Omnia.. potrei riutilizzarla in qualche modo?
Al 90% le licenze sono OEM, quindi vivono e muoiono su quel dispositivo e non sono in nessun modo trasferibili. Se non è OEM devi chiedere direttamente a quelli di Route66...
Old 01-08-2010, 19:44   #3284
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
si, è tra i + validi, attenderò Sygic e deciderò.
Di sicuro Route non è tra le mie scelte.
Alla fine Route66 fa bene il suo sporco lavoro e le cose importanti le ha tutte... l'aggiornamento a vita è vantaggioso.
Old 01-08-2010, 19:57   #3285
capricorno619
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da capricorno619 Guarda i messaggi
ho appena fatto laggiornamento del firmware tramite kies... ho un cell d importazione tedesca e prima d ora nn lo avevo toccato x niente... adesso mi compare <sw ver>s8500xxjf7 <csc ver>s8500xcjf3... pensate sia apposto??? va bene cosi???
poi una altra domandina, se vado ad inserire la mia emai ldi libero nel link email, quando vado a fare il download mi da errore dell id o password, ma ho controllato benissimo e nessuno delle 2 sono sbagliate... pensate ci sia qualche errore nella configurazione??? oppure di cosa si potrebbe trattare??? grazie
UN AIUTINO NO??????????
capricorno619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 20:02   #3286
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
UN AIUTINO NO??????????
Ma come ha fatto a installarti la JF7 che non è disponibile se non in Spagna e Portogallo da quanto si legge in giro? Come ti avevo già risposto anche il mio è import tedesco (convertito in ita tramite l'ITV come spiega in prima pagina) e l'ultimo attualmente disponibile resta il JF4... Te lo richiedo: avevi fatto la "conversione" ITA tramite il cambio in ITV*?

*
In stand-by digitare *#5239870*#
andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*#
scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia),
telefono si riavvierà al termine della procedura di personalizzazione (N.B.Si perdono le impostazioni, App, dati e contatti)

Ultima modifica di hexaae : 01-08-2010 alle 20:04.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 20:02   #3287
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
UN AIUTINO NO??????????
Il firmware è ok, anch'io prima di passare al JG5 avevo lo stesso.

Per le mail sei sicuro di avere scritto bene lo username, è un campo diverso dall'indirizzo e-mail, di default tiene l'indirizzo mail escluso la chiocciolina e tutto quello che viene dopo, magari il tuo provider vuole anche la chiocciolina e quello che viene dopo (gmail fa così).
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 20:18   #3288
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Qui si trova un confronto tra NDrive e Route 66 (forse qualcuno l'aveva già postato), la superiorità di NDrive risulta shiacciante, resta da valutare l'aspetto economico.

Vale la pena prendere NDrive e poi dover pagare tutti gli aggiornamenti o mi tengo Route 66 , che è inferiore, ma pago una volta sola?

Ognuno si faccia le sue valutazioni.
io delle recenzioni fatte dagli altri non mi fido tanto se non so come sono fatte. io col route mi trovo bene, ndrive e sygic non li ho mai provati. ma prima di avere il wave nemmeno li avevo sentiti!
Quote:
è il meglio in assoluto e lo conoscono solo i possessori di SP?
Quote:
Originariamente inviato da XXX66 Guarda i messaggi
ma nella promo di "route66" bisogna attendere la spedizione del cd o si scarica online un volta pagato?
è la seconda volta che lo chiedi e ti è stato già risposto la prima volta
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le "classiche" suite di programmi mi riferivo a programmi tipo google maps e youtube, Opera 10 e Skyfire. programmi eseguibili su pc per crearsi temi o suite di sviluppo per creare programmi per il proprio terminale, anche se magari quest'ultimo è meno frequente.
Un'altra domanda che mi è spuntata è se è possibile utilizzare la cam sul fronte anche per scattare foto o magari video. Non ne ho letto in nessun articolo. Inoltre io posseggo una licenza per Route66 per Windows Mobile datami col Samsung Omnia.. potrei riutilizzarla in qualche modo?
x il momento non puoi crearti i temi, o meglio c'è una possibilità ma è ancora a livello di programmazione.
si può usare la cam anteriore tramite dei codici, li trovi sul forum in firma
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 20:24   #3289
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi

è il meglio in assoluto e lo conoscono solo i possessori di SP?

Sì perchè è proprio tramite gli SP che si sta diffondendo.
Del resto è un prodotto relativamente nuovo e di sicuro non ha i capitali di TomTom per farsi massiccia pubblicità.
Old 01-08-2010, 21:10   #3290
capricorno619
Member

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Il firmware è ok, anch'io prima di passare al JG5 avevo lo stesso.

Per le mail sei sicuro di avere scritto bene lo username, è un campo diverso dall'indirizzo e-mail, di default tiene l'indirizzo mail escluso la chiocciolina e tutto quello che viene dopo, magari il tuo provider vuole anche la chiocciolina e quello che viene dopo (gmail fa così).
su aggiungi account ho messo ALTRO... poi su nome account ho messo il mio nome su unidirizzo email, l indiriizo mio di libero:*******@libero.it, il nome utente lo prende in automatico e poi la password l ho messa giusta... vado a fare il download e mi da ERRORE ido password... cos è ke sbaglio???
Old 01-08-2010, 21:10   #3291
capricorno619
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma come ha fatto a installarti la JF7 che non è disponibile se non in Spagna e Portogallo da quanto si legge in giro? Come ti avevo già risposto anche il mio è import tedesco (convertito in ita tramite l'ITV come spiega in prima pagina) e l'ultimo attualmente disponibile resta il JF4... Te lo richiedo: avevi fatto la "conversione" ITA tramite il cambio in ITV*?

*
In stand-by digitare *#5239870*#
andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*#
scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia),
telefono si riavvierà al termine della procedura di personalizzazione (N.B.Si perdono le impostazioni, App, dati e contatti)
no io nn ho fatto la conversione in ita
Old 01-08-2010, 21:22   #3292
docet
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
il rutto permette di scaricare mappe gratuitamente, ndrive no, ogni aggiornamento o menata è a pagamento, assolutamente da evitare.
Ragazzi, sapete qualcosa in merito a Google Maps per SP Java e quindi compatibile con Wave?
Grazie e ciao a tutti
docet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 21:28   #3293
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da docet Guarda i messaggi
Ragazzi, sapete qualcosa in merito a Google Maps per SP Java e quindi compatibile con Wave?
Grazie e ciao a tutti
Qualcuno ha provato questa versione?
http://badaforums.net/forums/viewtop...&t=115&start=0
Old 01-08-2010, 21:37   #3294
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
no io nn ho fatto la conversione in ita
Immaginavo e spiega perché forse ti ha dato la JF7, cmq ti ritrovi calendario di google sfalsato e possibili altri problemi di orario con qualche app, link in tedesco (tipo "Altri giochi" "Mehr Spiele")...
Old 01-08-2010, 21:39   #3295
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Qualcuno ha provato questa versione?
http://badaforums.net/forums/viewtop...&t=115&start=0
Ma il widget che apre direttamente GMaps mobile vi fa così schifo? Mi pare abbia tutto GMaps mobile...
Old 01-08-2010, 21:43   #3296
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
per i film che mi dite ? i vari formati li digerisce ?
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 22:02   #3297
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Questo problema del calendario non lo capisco: ho KIES 1.5.1.10074_2 su Vista 32bit e il calendario funziona benissimo.

Ogni funzione del KIES necessita di un driver particolare installato che comunichi con lo SP. Di conseguenza un malfunzionamento della Rubrica, Calendario, Samsung Apps, etc. può significare un problema di installazione dei driver mal riuscita... Ricordo ad es. che con i vecchi KIES su Vista la Rubrica non funzionava, se non lanciandolo da Admin, altro chiaro segno di problemi di driver...
Cioè riesci a sincronizzare Microsoft Outlook Agenda e KIES?

Potresti postare uno screenshot? A me la funzione è in grigio e diverse persone nei forum mi hanno riferito la stessa cosa (che non funziona). Grazie.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 22:07   #3298
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ma il widget che apre direttamente GMaps mobile vi fa così schifo? Mi pare abbia tutto GMaps mobile...
hai per caso qualche screenshot/video...?
funziona anche offline?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 22:27   #3299
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Cioè riesci a sincronizzare Microsoft Outlook Agenda e KIES?
Non uso Outlook... Ma il Calendario si apre e funziona...

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
hai per caso qualche screenshot/video...?
funziona anche offline?
No ovviamente: è GMaps Mobile e quindi necessita di collegamento.
Old 01-08-2010, 22:37   #3300
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
su aggiungi account ho messo ALTRO... poi su nome account ho messo il mio nome su unidirizzo email, l indiriizo mio di libero:*******@libero.it, il nome utente lo prende in automatico e poi la password l ho messa giusta... vado a fare il download e mi da ERRORE ido password... cos è ke sbaglio???
Dopo che ti ha preso il nome utente in automatico cliccaci sopra e modificalo aggiungendoci "@libero.it", mi faceva lo stesso con il mio account gmail.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian