|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[PSP][Milano] PSP 1004 + custodia semi-rigida + gioco originale + memory
PSP black (mod.1004) già modificata con ultimissimo custom firmware 5.00 M33-6. Vendo insieme a custodia semi-rigida pagata 20 euro e a gioco originale Lumines. In dotazione: memory stick pro duo da 2GB, batteria da 1800mAh, alimentatore.
Inutile dire che è come nuova,in perfette condizioni. In due anni l'ho usata pochissimo, per questo ho deciso di venderla. Prezzo onesto di 60 euro (non penso si possa trovare in giro a questo prezzo) Consegna a mano se abitate a Milano o zone limitrofe, altrimenti spedisco con spese di spedizione a vostro carico. ![]() ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Lecce
|
ciao, mi metto in coda.
A quanto ammontano le spese di spedizione? e per il pagamento cosa preferiresti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
60 euro spedita?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
mandato mp! ^^
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Città: baveno
|
psp
ciao,ti va bene 65 compresa di spedizione?se è ok mandami i tuoi dati per il pagamento..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
mi dispiace, per ora la venderei a sharingan1990 (prezzo di 60 euro). abita a milano e quindi farei una consegna a mano, cosa che preferisco piuttosto che spedirla.
a meno che qualcuno non offra di più per ora le cose stanno così. Ultima modifica di EnriTronic : 04-09-2010 alle 13:06. |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda 65 spedita
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Città: baveno
|
psp
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
venduta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.