Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 20:12   #461
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Che rom hai messo e che pit stai utilizzando?? É per il root della P3??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 20:18   #462
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
è per i permessi di root
con superuser_v1_csc
ma come esco dalla modalità download? al limite?
xke se stacco il cavo appare l'icona della nn connessione al pc e resta li,, ho provato col togliere la batteria ma niente aiutooo
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;

Ultima modifica di phill971 : 01-08-2010 alle 20:22.
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 21:12   #463
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
è per i permessi di root
con superuser_v1_csc
xke se stacco il cavo appare l'icona della nn connessione al pc e resta li,, ho provato col togliere la batteria ma niente aiutooo
perchè hai fatto quella procedura per il root??? ne esiste una semplicissima...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 21:13   #464
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Città: Termoli
Ragazzi come faccio a fare il root alla rom JP3? Sapevo che mettendo la Samset 2.0 mi installava anche i root, ma purtroppo non so perche quando cerco di fare l'update della samset 2.0 sul cell mi esce l'errore "Signature Verification Failed".
Solo adesso ho scoperto che con il firmare JP3 non esiste ancora il root.

Ultima modifica di The-Red- : 01-08-2010 alle 21:35.
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 21:47   #465
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
è per i permessi di root
con superuser_v1_csc
Prova a fare un recovery o a metterci un'altra rom, in tutti i modi a seconda di una rom o l'altra cambia il tipo di root che devi fare

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
...Solo adesso ho scoperto che con il firmare JP3 non esiste ancora il root.
Devi fare questo: Clicca qui...
Old 01-08-2010, 22:05   #466
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Prova a fare un recovery o a metterci un'altra rom, in tutti i modi a seconda di una rom o l'altra cambia il tipo di root che devi fare

mi spiegate ragazzi dopo aver flashato la jp3 come ottenere i permessi root? Grazie!

Ultima modifica di Masami : 01-08-2010 alle 22:08.
Masami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 22:17   #467
phill971
Senior Member

Città: Vicenza
problema rissolto...ha fatto tutto....ora ho la m2 anche sul sgs di mia moglie..
ora pero geni dovete spiegamri xke cavolo...nn riesoc a collegarmi con tutti e due i cell al wifi di casa!!!!
se ne attacca uno solo!!!!xkeee!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 22:24   #468
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:

Ho fatto ma quando do i comandi dos in debug mode non succede nulla
Old 01-08-2010, 22:56   #469
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
perchè hai fatto quella procedura per il root??? ne esiste una semplicissima...
Ovvero?

Mi servirebbe qualcuno che utilizza Beautiful Widgets 3.02 anche in privato perchè mi crasha quando tappo sulle icone delle previsioni del tempo dei prossimi giorni.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 22:56   #470
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Doppio post...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 01-08-2010, 23:00   #471
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Ovvero?

Mi servirebbe qualcuno che utilizza Beautiful Widgets 3.02 anche in privato perchè mi crasha quando tappo sulle icone delle previsioni del tempo dei prossimi giorni.
mettere il file update.zip nella memoria del cell, tenere premuti i tasti volume up, tasto centrale e tasto accensione, andare nel menu di reboot e selezionare il file update.zip

cmq a me non crasha.. ma hai aggiornato all'ultima versione?

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express

Ultima modifica di ridepo : 01-08-2010 alle 23:03.
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 00:15   #472
esticbo
Bannato

@ sopress Io nn cambierei la HD2 per il SGS aspetterei ancora un po', per il resto nn noterai la differenza tra i due display, nel frattempo puoi provare il porting della Desire sull'HD2

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
mi spiegate ragazzi dopo aver flashato la jp3 come ottenere i permessi root? Grazie!
Leggi bene quel thread, devi solo installare android-sdk e seguire i passi

Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Ho fatto ma quando do i comandi dos in debug mode non succede nulla
In questo caso nn posso ancora aiutarti, visto che quando avevo la P3 nn avevo il android-sdk e nn ho provato a rootearla.

Se tutto va bene domani mi cambiano il SGS per uno nuovo e finalmente mi potró dedicare al 100%
Old 02-08-2010, 00:21   #473
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Quote:
@ sopress Io nn cambierei la HD2 per il SGS aspetterei ancora un po', per il resto nn noterai la differenza tra i due display, nel frattempo puoi provare il porting della Desire sull'HD2

Leggi bene quel thread, devi solo installare android-sdk e seguire i passi

In questo caso nn posso ancora aiutarti, visto che quando avevo la P3 nn avevo il android-sdk e nn ho provato a rootearla.

Se tutto va bene domani mi cambiano il SGS per uno nuovo e finalmente mi potró dedicare al 100%
Ok grazie
Old 02-08-2010, 08:24   #474
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
mettere il file update.zip nella memoria del cell, tenere premuti i tasti volume up, tasto centrale e tasto accensione, andare nel menu di reboot e selezionare il file update.zip

cmq a me non crasha.. ma hai aggiornato all'ultima versione?
Ho la 3.02, quindi se tappi uno dei 5 gg. ti da le previsioni dettagliate di quel giorno? Senza aver impostato niente nei settaggi?
Semmai provo se con la 3.03 risolvo, grazie.
EDIT risolto con la 3.03 grazie!

Ultima modifica di tribal123 : 02-08-2010 alle 08:36.
Old 02-08-2010, 09:53   #475
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Buongiorno ragazzi, da ieri anch'io sono dei vostri.

Però ho dei problemi a farlo riconoscere al mio pc con windows 7 64 bit.

Kies non si installa...mi dà un errore
failde while extrating on of the files

clicco ok...estrare qualcosa ma non trovo nulla !

Se imposto il cell come memoria di massa mi compare un icona (bd-rom) ma mi dice sempre inserire un disco nell'unita !

Come si fà a collegarlo al pc ?

Cè qualcosa da aggiornare ? Dove li trovo se si ?

Grazie a tutti
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 11:46   #476
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Quote:
  1. Io ti consiglio la invisibleSHIELD per la scocca e la UltraClear per il display
è possibile che non riesco a trovare questi prodotti in italia? devo per forza ordinarli all'estero con valute diverse e a milioni di km di distanza? c'è uno shop in italia?

volevo poi chiedervi un consiglio riguardo una possibile app.
essendo che giro molto in macchina per lavoro e quindi uso il vivavoce bluetooth praticamente sempre, volevo sapere se esistesse un'app per utilizzare messaggi, ricerca in rubrica insomma, praticamente TUTTO tramite comandi vocali collegati al vivavoce.

grazie in anticipo per l'aiuto
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 12:18   #477
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ok, mi sono deciso a flashare..
Premesso che è la mia prima volta, e vorrei essere sicuro il piu' possibile.
Ho trovato una guida su internet, ecco il pdf preso da samsungfirmware
http://samsung-firmware.webs.com/Ita...00%20GUIDE.pdf

è guida valida?

dallo stesso sito prendero' m2 e pit 512, posso prenderlo indipendentemente dai dati del mio sgs?

PDA: I9000XWJFD
PHONE: I9OOOXXJF5
CSC: I9000OXAJF6

1) posso flashare senza rootare? per caso il root è compreso nella m2?
2) flashando perdero' dati, video, foto, giochi, app, nel mio sgs?
3) posso flashare tramite imo notebook? ho un vista 32bit, notebook un po' vecchiotto ma ancora performante.
4) con la m2 sui 512 di memoria quanto ne vedra' di piu' rispetto ai neanche 150 che vede con il widget di task manager?
5)m2 è ormai abbastanza testato e provato per contare sulla sua stabilità e vantaggi?

grazie!!!! speriamo vada tutto bene, sono i primi passi verso il modding ma non resisto alla tentazione!
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 12:33   #478
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ordinato oggi, spero mi arrivi domani: sono dei vostri
Old 02-08-2010, 13:21   #479
-Chojin-
Member

L'Avatar di -Chojin-

Iscritto dal: Nov 2006
Avrei una mezza idea di prendere questo cellulare con l'offerta 3 top 400, con 29 euro di spesa mensile, 200 minuti di telefonate incluse, 100 sms e 2 giga di navigazione. Il tutto con telefono a zero euro da anticipare. E' una buona offerta? Attualmente ho vodafone, 30 euro al mese più o meno li spendo sempre, ma facendo pochissime telefonate e molto brevi, con 6 euro fissi di carta messaggi, ai quali comunque dovrei aggiungere una flat.
In teoria insomma mi pare che anche spendendo la stessa cifra in traffico mi trovo davvero un ottimo telefono gratis.
Considerato che in casa userei il wi-fi, i 2 giga sono sufficenti?

Non sono esperto di android, e da poco ho guardatoil market. A dire il vero mi è parso un pò scarno.
Ma si trovano anche applicazioni fuori dal market ufficiale? Ad esempio Gmote, per usare il telefonino come telecomando per pc in wifi, l'ho scovata sul sito autonomo, ma mi pare di non averla vista nello store.
E le applicazioni Samsung sono solo per i telefoni con altri sistemi? Per assurdo mi interessava l'applicazione per trasformare il telefono nello stesso telecomando Samsung a sfioramento per i tv dello stesso marchio, ma lo fanno oltre che per gli i-phone, solo per i non-Android!
-Chojin- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 13:27   #480
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da -Chojin- Guarda i messaggi
Avrei una mezza idea di prendere questo cellulare con l'offerta 3 top 400, con 29 euro di spesa mensile, 200 minuti di telefonate incluse, 100 sms e 2 giga di navigazione. Il tutto con telefono a zero euro da anticipare. E' una buona offerta? Attualmente ho vodafone, 30 euro al mese più o meno li spendo sempre, ma facendo pochissime telefonate e molto brevi, con 6 euro fissi di carta messaggi, ai quali comunque dovrei aggiungere una flat.
In teoria insomma mi pare che anche spendendo la stessa cifra in traffico mi trovo davvero un ottimo telefono gratis.
Considerato che in casa userei il wi-fi, i 2 giga sono sufficenti?

Non sono esperto di android, e da poco ho guardatoil market. A dire il vero mi è parso un pò scarno.
Ma si trovano anche applicazioni fuori dal market ufficiale? Ad esempio Gmote, per usare il telefonino come telecomando per pc in wifi, l'ho scovata sul sito autonomo, ma mi pare di non averla vista nello store.
E le applicazioni Samsung sono solo per i telefoni con altri sistemi? Per assurdo mi interessava l'applicazione per trasformare il telefono nello stesso telecomando Samsung a sfioramento per i tv dello stesso marchio, ma lo fanno oltre che per gli i-phone, solo per i non-Android!
29e al mese di cui 24 alla finanziaria compass per 24 mesi e 5e alla tre.
Valuta se ti conviene fare il finanziamento con la 3 o in un qualsiasi centro commerciale per l'acqusto del solo telefono, al quale poi, abbini la tua sim.

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian