Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2010, 13:49   #221
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Eh..dipende da quanti ne hanno ordinati e soprattutto dalla disponibilità della tim..
IN QUESTO momento dove lo si può ordinare per averlo in settimana?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline  
Old 01-08-2010, 13:59   #222
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
IN QUESTO momento dove lo si può ordinare per averlo in settimana?
dagli operatori...io l'ho prenotato presso il centro 3 con abbonamento però..
moon182 è offline  
Old 01-08-2010, 14:11   #223
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
per averlo in settimana da nessuna parte in teoria, dipende se riarrivano

e qua 3 sta facendo solo l'abbonamento top 800, il top 400 non te lo fanno più fare

se ti arriva la settimana che viene, se no se ne riparla a settembre
bracco_baldo è offline  
Old 01-08-2010, 14:26   #224
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
volevo sapere 2 cosette:

a) l'abbonamento top 400 di 3 richiede busta paga o solo coordinate bancarie?

b) ci sono limitazioni particolari nel fare il top 400 alle chiamate ? perchè io nelle condizioni contrattuali sul sito ho letto questo

Quote:
Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente
supermaf è offline  
Old 01-08-2010, 14:28   #225
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
bho io pellicole che mi coprono il vetro non le userei mai, feeling diverso e attenuazione della luminosità/colori differenti.
prenderò giusto il bumper gratuito ( che proverò come alternativa al calzino apple ipod ) oppure uno dei cerottini http://www.macitynet.it/macity/artic...hone-4/aA45009 tipo quelli scemi o quelli completamente trasparenti che vanno incollati solo sul lato di "contatto" delle due antenne

io pago un oggetto anche per il suo design e l'iphone è bello di suo, non vado certo a coprirlo con custodie varie
Perfettamente d'accordo con te.
Comunque c'è uso e uso. Ho amici che lo tengono senza protezioni e il 3GS è quasi perfetto. Ovvio che ci prestano un minimo di attenzione...
Non lo mettono in tasca con un mazzo di chiavi ovviamente.
Se uno lo sbatte a destra e a manca e poi si lamenta è lui un citrullo, mica l'iPhone fatto male!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 01-08-2010, 14:38   #226
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
volevo sapere 2 cosette:

a) l'abbonamento top 400 di 3 richiede busta paga o solo coordinate bancarie?

b) ci sono limitazioni particolari nel fare il top 400 alle chiamate ? perchè io nelle condizioni contrattuali sul sito ho letto questo
Quello che si chiama ora "abbonamento" è in realtà un "contratto di finanziamento" con la Compass per l'acquisto dello smartphone, che prevede ovviamente delle garanzie, ovvero busta paga in primis. La differenza rispetto al passato è che il terminale è di proprietà e non in comodato.

Non entro nel merito delle valutazioni che fa TRE in tandem con Compass fa nell'erogare prestiti al consumo ma ci sarebbe abbastanza per farsi due crasse riasate (parlo di casi conosciuti per fonte diretta e non per sentito dire).

Per sfruttare i minuti ovviamente devi essere sotto copertura TRE. Se vai in Roaming il tuo conto in banca è fritto. Poi, i 400 minuti vanno suddivisi in 4 per ciascuna settimana del mese .. ergo hai 100 minuti a settimana, quando li finisci devi aspettare quella successiva.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 01-08-2010 alle 14:41.
pocket è offline  
Old 01-08-2010, 14:40   #227
bracco_baldo
Bannato

se vai in roaming nel chiamare non succede un bel niente

a me hanno chiesto dei dati personali ma nessuna traccia della busta paga

quello che si chiama ora abbonamento è un abbonamento, top 400

tu forse parli del finanziamento per il cellulare, che con l'abbonamento non ha niente a che fare

la disinformazione regna
bracco_baldo è offline  
Old 01-08-2010, 14:43   #228
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi

a me hanno chiesto dei dati personali ma nessuna traccia della busta paga

quello che si chiama ora abbonamento è un abbonamento, top 400

tu forse parli del finanziamento per il cellulare, che con l'abbonamento non ha niente a che fare

la disinformazione regna
hem la disinformazione regna un cazzo se permetti ..

Forse non è chiaro cosa si firma. Meglio dare una lettura alle carte. Io le ho qui sotto mano.

Il fatto che non ti abbiano chiesto la busta paga rientra nelle risate di cui sopra. Ogni centro tre si comporta in maniera random: ci sono studentelli senza reddito che hanno ottenuto un abbonamento con addebito sul conto corrente bancario e pensionati con reddito di 1000 euro al quale è stato rifiutato. Questo significa avere le idee chiare in casa TRE.

Chi vuole prendersi oggi un iPhone 4 di TRE con contratto di abbonamento sta sottoscrivendo un finanziamento con Compass. Questo sia chiaro.

Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi
ah si ? e chi paga ? mia nonna dall'aldilà ? ...

se esci fuori dalle soglie comprese nell'abbonamento paghi e l'addebito arriva sul conto.

Parlo da abbonato 3 da diversi mesi a questa parte.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 01-08-2010 alle 14:49.
pocket è offline  
Old 01-08-2010, 14:52   #229
bracco_baldo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
hem la disinformazione regna un cazzo se permetti ..

Forse non è chiaro cosa si firma. Meglio dare una lettura alle carte. Io le ho qui sotto mano.

Il fatto che non ti abbiano chiesto la busta paga rientra nelle risate di cui sopra. Ogni centro tre si comporta in maniera random: ci sono studentelli senza reddito che hanno ottenuto un abbonamento con addebito sul conto corrente bancario e pensionati con reddito di 1000 euro al quale è stato rifiutato. Questo significa avere le idee chiare in casa TRE.

Chi vuole prendersi oggi un iPhone 4 di TRE con contratto di abbonamento sta sottoscrivendo un finanziamento con Compass. Questo sia chiaro.

se esci fuori dalle soglie comprese nell'abbonamento paghi e l'addebito arriva sul conto.

anche ad un mio amico gli hanno rifiutato il finanziamento che lavora nel mio stesso ufficio, solo che io ho il contratto da marzo, lui da giugno

la mia soglia è 60% di 400 minuti, se la superi forse è meglio che ti fai la top 800
bracco_baldo è offline  
Old 01-08-2010, 14:52   #230
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

ok allora rimango con TIM tutto compreso
supermaf è offline  
Old 01-08-2010, 15:01   #231
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Guarda che roaming non vuol dire andare fuori le soglie comprese nell'abbonamento, roaming vuol dire che usi le altre reti (Tim, Vodafone etc.) perchè non prende la Tre. E ti dico per certo che non paghi proprio una mazza in più anche se sei in roaming (chiamate e messaggi) quindi, la disinformazione regna.
Old 01-08-2010, 15:01   #232
bracco_baldo
Bannato

una cosa grave che sto notando adesso è che il telefono è stato lanciato il 27, ovvero fine mese. io ho fatto 2 minuti di chiamate uscenti e 0 minuti di chiamate entranti, quando invece avrei dovuto avere il 10% di chiamate entranti, staremo a vedere se succede qualcosa

e poi pensandoci ho anche notato che i primi 34€ del primo mese praticamente sono valsi dal 27 a 30, quindi 3 giorni 34€
bracco_baldo è offline  
Old 01-08-2010, 15:07   #233
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Guarda che roaming non vuol dire andare fuori le soglie comprese nell'abbonamento, roaming vuol dire che usi le altre reti (Tim, Vodafone etc.) perchè non prende la Tre. E ti dico per certo che non paghi proprio una mazza in più anche se sei in roaming (chiamate e messaggi) quindi, la disinformazione regna.
ma vah .. azzo non lo sapevo proprio ..

senti, facciamo così dammi un numero di fax e ti mando le mie fatture che confrontiamo con le tue .. perchè tu ne hai no ? .. sarai anche tu abbonato TRE o sbaglio ?
pocket è offline  
Old 01-08-2010, 15:15   #234
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Per essere più chiari l'abbonamento è questo (fonte diretta).

http://www.tre.it/tariffe/top-400

Il costo di internet in roaming GPRS senza copertura TRE è di 60centesimi per MB.

Qualche giretto sul web in roaming costa salato ed avendo un abbonamento manco ve ne accorgete quando restate a secco.

Poi se usate l'iPhone 4 solo per fare cornetta verde cornetta rossa, forse è meglio che prendete un Nokia da 29 euro.
pocket è offline  
Old 01-08-2010, 15:20   #235
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Questa attesa mi sta facendo passare la voglia di iPhone4 e di passare ad un Galaxy S
Old 01-08-2010, 15:23   #236
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
se non vuoi sforare l'abbonamento, o meglio se non vuoi avere brutte sorprese da roming, basta bloccare il roaming. Cosa che almeno con il 3g era possibile fare e immagino anche con il 4.
Ovviamente il problema è che se lo fai quando non hai campo 3 ti attacchi...
ma fai certamente salvo il portafogli.
lanval è offline  
Old 01-08-2010, 15:29   #237
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

a milano nel centro tim della stazione centrale lo avranno da mercoledi vi consiglio di andare a prenotarvi lì
supermaf è offline  
Old 01-08-2010, 15:51   #238
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Ieri sono stato in un centro tre, mi ero finalmente deciso a fare la top 400. Dopo solo DUE ORE DI CODA arriva il mio turno, fornisco tutti i dati richiesti, mettono l'iPhone sul banco, devo solo firmare.......finanziamento respinto E ho un contratto indeterminato....sono senza parole ancora adesso....
Cmq, non mi han chiesto la busta paga.
Old 01-08-2010, 16:01   #239
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Per essere più chiari l'abbonamento è questo (fonte diretta).

http://www.tre.it/tariffe/top-400

Il costo di internet in roaming GPRS senza copertura TRE è di 60centesimi per MB.

Qualche giretto sul web in roaming costa salato ed avendo un abbonamento manco ve ne accorgete quando restate a secco.

Poi se usate l'iPhone 4 solo per fare cornetta verde cornetta rossa, forse è meglio che prendete un Nokia da 29 euro.
Te l'ho scritto bene che era per chiamate e messaggi anche perchè senza offesa mi sembra un pò da idioti usare internet in roaming. Poi visto che non usi l'iPhone per telefonare (Phone => telefono) perchè non ti prendi un iPad o un iTouch? Tanto se ti serve solo per altro...bah che ragionamento mamma mia..
Old 01-08-2010, 16:07   #240
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Te l'ho scritto bene che era per chiamate e messaggi anche perchè senza offesa mi sembra un pò da idioti usare internet in roaming. Poi visto che non usi l'iPhone per telefonare (Phone => telefono) perchè non ti prendi un iPad o un iTouch? Tanto se ti serve solo per altro...bah che ragionamento mamma mia..

Tra te che superficialmente affermi: se va in roaming non si paga nulla e io che altrettanto superficialmente non specifico che si tratta di internet se permetti preferisco la mia superficialità visto che c'è ancora qualche utente che si ritrova con addebiti indesiderati.

p.s. Occhio ai vocaboli che utilizzi, visto che ho la segnalazione facile ;-)

p.s. 2 se volevo un consiglio per gli acquisti non stavo a scrivere certo in questo topic.
pocket è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian