Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 16:07   #2921
alexdevil
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
ma secondo te come faremo a saperlo? forse si forse no forse bo?!?!??! chiedo loro!
Be chiedere non costa nulla !! magari c'è qualcuno che lavora alla Samsung può darci delle anticipazioni!
alexdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 16:09   #2922
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da capricorno619 Guarda i messaggi
quidni adesso cosa dovrei fare????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sistema le dll e rifai la proced di aggiornamento.

anche a me era successo.
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 16:49   #2923
antho92
Member

Iscritto dal: May 2010
salve ragazzi!! sapete come cambiare l'account samsung negli account personali?? non compare "elimina" come negli altri account! qualk1 sa come fare??
antho92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:12   #2924
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Anche l'icona di un nuovo mesaggio "copre" l'icona della SD... se non sbaglio anche quella di java.

Per quanto riguarda la custodia e le pellicole protettive, non so se può dissuadere gli ostinati, ma riporto che stamane il mio Wave è cascato nella sabbia in spiaggia e chi ne aveva procurato la caduta, avendo notato il mio sguardo inceneritore, ha pensato bene di passare immediatamente sul display l'asciugamani per toglierne la sabbia!!! ... con mio grande sollievo però sia il display che la scocca non hanno accusato minimamente l'accaduto
Io questa mattina invece ho notato un mega difetto sul display.
Ho il tel da 1 giorno e mezzo e l'ho sempre tenuto perfettamente e mai in tasca in attesa della pellicola.

Ho notato un alone in basso a dx poco sopra all'icona degli sms grande 2 cm x 1 a forma irregolare che partiva dal bordo dx.
Non era a forma di graffio, + come una macchia di colla ed era ruvido passando con l'unghia proprio come fosse colla.
Sembrava come se il display avesse perso la patina liscia del vetro.
Non so come spiegarlo.

Lucidandolo quasi non si notava, ma se ci passavo sopra un panno umido si vedeva a buso.
Ho provato a pulirlo con dell'alcol ma non c'è stato nulla da fare.
Sono andato in negozio e me l'ha cambiato immediatamente.
Ah, e controluce avevo notato un micrograffio.
Sono stra contento di aver preso la pellicola e di averlo comprato in un negozio fisico invece che online anche se l'ho pagato 50€ in +.
Altrimenti a quest'ora avrei dovuto restare senza tel per almeno una settimana.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:14   #2925
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
test qualita immagini

vi chiedo un favore, andate su questo link e scaricate il file pdf di 5 mega

http://www.marenostrum.it/guida-sard...tina-sardegna/

provate a zoommare sulla cartina col cellulare e ditemi come la vedete,a me risulta illegibile mentre a un mio collega con un altro tipo di cel la vede bene.è un limite del nostro lettore di pdf?????
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:26   #2926
FOLDERS
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Salve a tutti vi ricordate sono quello che ha inchiodato il wave durante l'aggiornamento fw mi hanno restituito il wave con fw xxjee ora vi chiedo una cosa volevo connettere il wave tramite wifi di casa ma non riesco a trovare dove impostare la chiare wep mi potete aiutare ?
Alra cosetta sapere se c'è modo di copiare la rubrica sulla microSD
FOLDERS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:38   #2927
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
salve ragazzi avrei tre domande da porvi:
1- Quando guardo un video se nelle impostazioni metto riproduzione/si alla fine il video non riparte,se metto su riproduzione/no alla fine il video riparte.Succede anche a voi?Mi sembra stranissimo.....
2- Sempre riguardo ai video,c'e' un modo per far si che non si senta il rumore delle zoomate durante la riproduzione?Ho provato disattivando l'audio e sparisce pero' chiaramente non si sente manco l'audio.....
3- Una volta sul sito dvix.com dove bisogna andare per inserire il codice di attivazione per la visione dei dvix sul wave?
Grazie
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:39   #2928
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da FOLDERS Guarda i messaggi
Salve a tutti vi ricordate sono quello che ha inchiodato il wave durante l'aggiornamento fw mi hanno restituito il wave con fw xxjee ora vi chiedo una cosa volevo connettere il wave tramite wifi di casa ma non riesco a trovare dove impostare la chiare wep mi potete aiutare ?
Alra cosetta sapere se c'è modo di copiare la rubrica sulla microSD
la chiave wep dove? sul router o sul cell?
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:43   #2929
FOLDERS
Junior Member

Sul cell
Old 28-07-2010, 17:57   #2930
Sauzz
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varie
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Mi interessa solamente per effettuare il backup.

Che versione del KIES utilizzi ? (io 1.5.1.10071_32)
Cosa hai come firmware sul Wave ? (io SW JF4 / CSC JF3)
io ho le stesse tue versioni, sia di kies sia del firm, il mio è import francese , ma non so se cambi qualcosa.

in compenso vedo che non funziona benissimo: ho messo dal telefono impegno tutta la giornata dal calendario personale del tel, e poi sul calendario del kies me lo mette come impegno di due giornate intere...boh...cmq ora è quello che uso di piu...nonostante la sincronizzazione con google non mi abbia mai dato problemi sui giorni / ore degli app.

mi manca solo una app che mi metta un richiamo degli appuntamenti / eventi come widget sullo schermo principale ...poi sarebbe perfetto! da daily briefing non si legge niente!
Old 28-07-2010, 18:02   #2931
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
OT.
ieri ero al Concerto di Eros (Palermo) ed ero accanto ad uno con l'n97 nuovo, che diceva alla sua ragazza "Eh, guarda, qua, come registra, uh che bello, altro che la tua compatta canon."
Non ho potuto fare a meno di notare che nell'n97, mentre registra, il display scatta (insufficienza della cpu) e che i toni di nero in realtà sono più sul grigio, oltre ai colori devitalizzati, opachi...
Non è leale. Il nostro tecnicamene è semplicemente al top della gamma a livello mondiale in fatto di display (Retina display e SuperAmoled doppio strato di Samsung sono le sole 2 tech più avanzate attualmente disponibili) e multimedia e ha come concorrente solo l'iPhone 4, quindi...

Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
3- Una volta sul sito dvix.com dove bisogna andare per inserire il codice di attivazione per la visione dei dvix sul wave?
Grazie
Qui c'è un misunderstanding: la registrazione a cui ti riferisci è per il DivX VOD (Video On Demand) una tecnologia di visione in streaming dei DivX usata da alcuni servizi in rete a pagamento dove "compri e vedi" i film...
I DivX vanno tranquillamente senza registrare il device al VOD (tra l'altro è piuttosto fastidiosa la registrazione perché ti obbligano a installare sul PC il loro programma completo + codec video integrati, e da lì si procede a registrare tramite il codice del tuo SP. Una scelta volutamente invasiva che già mi indispone invece di una semplice registrazione online...).

Ultima modifica di hexaae : 28-07-2010 alle 18:05.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:03   #2932
casley79
Member

Iscritto dal: May 2009
Trovato il modo di inserire una barra delle applicazioni preferite in home
casley79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:11   #2933
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Questa comparativa (del Luglio 2009 però) fa a pezzi Route66 rispetto a NDrive: http://gpsreviewer.wordpress.com/200...ve-vs-route66/
Chi se ne intende e li conosce entrambi abb. bene? Io conosco solo Tom Tom, Ovi Maps 3.x (ottimo e superiore persino al Tom Tom per certe cose!) Nokia, e Route66 che ho ormai acquistato (e che mi pare il più "povero" di tutti)....

Ultima modifica di hexaae : 28-07-2010 alle 18:21.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:32   #2934
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Io questa mattina invece ho notato un mega difetto sul display.
Ho il tel da 1 giorno e mezzo e l'ho sempre tenuto perfettamente e mai in tasca in attesa della pellicola.

Ho notato un alone in basso a dx poco sopra all'icona degli sms grande 2 cm x 1 a forma irregolare che partiva dal bordo dx.
Non era a forma di graffio, + come una macchia di colla ed era ruvido passando con l'unghia proprio come fosse colla.
Sembrava come se il display avesse perso la patina liscia del vetro.
Non so come spiegarlo.

Lucidandolo quasi non si notava, ma se ci passavo sopra un panno umido si vedeva a buso.
Ho provato a pulirlo con dell'alcol ma non c'è stato nulla da fare.
Sono andato in negozio e me l'ha cambiato immediatamente.
Ah, e controluce avevo notato un micrograffio.
Sono stra contento di aver preso la pellicola e di averlo comprato in un negozio fisico invece che online anche se l'ho pagato 50€ in +.
Altrimenti a quest'ora avrei dovuto restare senza tel per almeno una settimana.
E' il problema che aveva il mio, nei post più indietro ho postato anche le foto.
Comunque me l'hanno cambiato entro gli 8 giorni senza fare storie.
Portalo indietro.

EDIT:

ho modificato un orologio Wodget che c'era per l'omnia HD, questo è il risultato:

Ultima modifica di vekkio : 28-07-2010 alle 18:35.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:51   #2935
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
[quote=aledelp;32715883]salve ragazzi avrei tre domande da porvi:
1- Quando guardo un video se nelle impostazioni metto riproduzione/si alla fine il video non riparte,se metto su riproduzione/no alla fine il video riparte.Succede anche a voi?Mi sembra stranissimo.....
2- Sempre riguardo ai video,c'e' un modo per far si che non si senta il rumore delle zoomate durante la riproduzione?Ho provato disattivando l'audio e sparisce pero' chiaramente non si sente manco l'audio.....

Up!
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 19:14   #2936
FOLDERS
Junior Member

Altra cosa ogni tanto mi compare un messaggio " errore di connessione" però sia il wifi che il bluettoth sono disattivi avete idea di come posso fare a cercare qual'è l'applicazione che chiede la connessione?
per la chiave wep nessuno lo sà?
Old 28-07-2010, 19:22   #2937
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
E' il problema che aveva il mio, nei post più indietro ho postato anche le foto.
Comunque me l'hanno cambiato entro gli 8 giorni senza fare storie.
Portalo indietro.
Me lo sono già fatto cambiare.

Leggevo che è un problema degli import quello delle bolle, il problema è che l'ho preso da Expert ed è 100% italiano e non d'importazione.
Non sono sicuro siano bolle, era tipo come colla ma leggendo i tuoi post sembra essere lo stesso problema.
Pure a me dopo 2 gg, speriamo non lo faccia anche questo.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 19:25   #2938
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexdevil Guarda i messaggi
Salve ragazzi non so se avete letto l'annuncio riportato su HD Blog riguardante il cavo prodotto da Samsung con l'uscita video HDMI con un semplice cavetto microUSB per il Samsung Galaxy, ma secondo voi è compatibile anche con il Samsung Wave s8500 ?
cavoli..se funzionasse sarebbe una gran cosa!!
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 19:27   #2939
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Me lo sono già fatto cambiare.

Leggevo che è un problema degli import quello delle bolle, il problema è che l'ho preso da Expert ed è 100% italiano e non d'importazione.
Non sono sicuro siano bolle, era tipo come colla ma leggendo i tuoi post sembra essere lo stesso problema.
Pure a me dopo 2 gg, speriamo non lo faccia anche questo.
import o no..lo possono far tutti...
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 19:33   #2940
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da FOLDERS Guarda i messaggi
Sul cell
quindi non capisco quale sia il tuo problema.
per l'ennesiva volta ripeto di essere chiari quando esponete i vostri problemi.
Quote:
Originariamente inviato da capitanoviola74 Guarda i messaggi
puoi spiegare come hai fatto?
grazie
non l'ha fatto lui. sapendo l'uid delle app è relativamente semplice...bisogna recuperare quelle.
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
ho modificato un orologio Wodget che c'era per l'omnia HD, questo è il risultato:
davvero molto bello, non è che lo condivideresti?
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian