|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2923 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
salve ragazzi!! sapete come cambiare l'account samsung negli account personali?? non compare "elimina" come negli altri account! qualk1 sa come fare??
|
|
|
|
|
|
#2924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ho il tel da 1 giorno e mezzo e l'ho sempre tenuto perfettamente e mai in tasca in attesa della pellicola. Ho notato un alone in basso a dx poco sopra all'icona degli sms grande 2 cm x 1 a forma irregolare che partiva dal bordo dx. Non era a forma di graffio, + come una macchia di colla ed era ruvido passando con l'unghia proprio come fosse colla. Sembrava come se il display avesse perso la patina liscia del vetro. Non so come spiegarlo. Lucidandolo quasi non si notava, ma se ci passavo sopra un panno umido si vedeva a buso. Ho provato a pulirlo con dell'alcol ma non c'è stato nulla da fare. Sono andato in negozio e me l'ha cambiato immediatamente. Ah, e controluce avevo notato un micrograffio. Sono stra contento di aver preso la pellicola e di averlo comprato in un negozio fisico invece che online anche se l'ho pagato 50€ in +. Altrimenti a quest'ora avrei dovuto restare senza tel per almeno una settimana.
|
|
|
|
#2925 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
test qualita immagini
vi chiedo un favore, andate su questo link e scaricate il file pdf di 5 mega
http://www.marenostrum.it/guida-sard...tina-sardegna/ provate a zoommare sulla cartina col cellulare e ditemi come la vedete,a me risulta illegibile mentre a un mio collega con un altro tipo di cel la vede bene.è un limite del nostro lettore di pdf????? |
|
|
|
|
|
#2926 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Salve a tutti vi ricordate sono quello che ha inchiodato il wave durante l'aggiornamento fw mi hanno restituito il wave con fw xxjee ora vi chiedo una cosa volevo connettere il wave tramite wifi di casa ma non riesco a trovare dove impostare la chiare wep mi potete aiutare ?
Alra cosetta sapere se c'è modo di copiare la rubrica sulla microSD |
|
|
|
|
|
#2927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve ragazzi avrei tre domande da porvi:
1- Quando guardo un video se nelle impostazioni metto riproduzione/si alla fine il video non riparte,se metto su riproduzione/no alla fine il video riparte.Succede anche a voi?Mi sembra stranissimo..... 2- Sempre riguardo ai video,c'e' un modo per far si che non si senta il rumore delle zoomate durante la riproduzione?Ho provato disattivando l'audio e sparisce pero' chiaramente non si sente manco l'audio..... 3- Una volta sul sito dvix.com dove bisogna andare per inserire il codice di attivazione per la visione dei dvix sul wave? Grazie |
|
|
|
|
|
#2928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2929 |
|
Junior Member
|
Sul cell
|
|
|
|
|
|
#2930 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varie
|
Quote:
in compenso vedo che non funziona benissimo: ho messo dal telefono impegno tutta la giornata dal calendario personale del tel, e poi sul calendario del kies me lo mette come impegno di due giornate intere...boh...cmq ora è quello che uso di piu...nonostante la sincronizzazione con google non mi abbia mai dato problemi sui giorni / ore degli app. mi manca solo una app che mi metta un richiamo degli appuntamenti / eventi come widget sullo schermo principale ...poi sarebbe perfetto! da daily briefing non si legge niente!
|
|
|
|
|
#2931 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
I DivX vanno tranquillamente senza registrare il device al VOD (tra l'altro è piuttosto fastidiosa la registrazione perché ti obbligano a installare sul PC il loro programma completo + codec video integrati, e da lì si procede a registrare tramite il codice del tuo SP. Una scelta volutamente invasiva che già mi indispone invece di una semplice registrazione online...).
Ultima modifica di hexaae : 28-07-2010 alle 18:05. |
||
|
|
|
|
|
#2932 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Trovato il modo di inserire una barra delle applicazioni preferite in home
|
|
|
|
|
|
#2933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Questa comparativa (del Luglio 2009 però) fa a pezzi Route66 rispetto a NDrive: http://gpsreviewer.wordpress.com/200...ve-vs-route66/
Chi se ne intende e li conosce entrambi abb. bene? Io conosco solo Tom Tom, Ovi Maps 3.x (ottimo e superiore persino al Tom Tom per certe cose!) Nokia, e Route66 che ho ormai acquistato (e che mi pare il più "povero" di tutti)....
Ultima modifica di hexaae : 28-07-2010 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#2934 | |
|
|
Quote:
Comunque me l'hanno cambiato entro gli 8 giorni senza fare storie. Portalo indietro. EDIT: ho modificato un orologio Wodget che c'era per l'omnia HD, questo è il risultato:
Ultima modifica di vekkio : 28-07-2010 alle 18:35. |
|
|
|
|
#2935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[quote=aledelp;32715883]salve ragazzi avrei tre domande da porvi:
1- Quando guardo un video se nelle impostazioni metto riproduzione/si alla fine il video non riparte,se metto su riproduzione/no alla fine il video riparte.Succede anche a voi?Mi sembra stranissimo..... 2- Sempre riguardo ai video,c'e' un modo per far si che non si senta il rumore delle zoomate durante la riproduzione?Ho provato disattivando l'audio e sparisce pero' chiaramente non si sente manco l'audio..... Up! |
|
|
|
|
|
#2936 |
|
Junior Member
|
Altra cosa ogni tanto mi compare un messaggio " errore di connessione" però sia il wifi che il bluettoth sono disattivi avete idea di come posso fare a cercare qual'è l'applicazione che chiede la connessione?
per la chiave wep nessuno lo sà? |
|
|
|
|
|
#2937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Leggevo che è un problema degli import quello delle bolle, il problema è che l'ho preso da Expert ed è 100% italiano e non d'importazione. Non sono sicuro siano bolle, era tipo come colla ma leggendo i tuoi post sembra essere lo stesso problema. Pure a me dopo 2 gg, speriamo non lo faccia anche questo.
|
|
|
|
#2938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cavoli..se funzionasse sarebbe una gran cosa!!
|
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quindi non capisco quale sia il tuo problema.
per l'ennesiva volta ripeto di essere chiari quando esponete i vostri problemi. non l'ha fatto lui. sapendo l'uid delle app è relativamente semplice...bisogna recuperare quelle. davvero molto bello, non è che lo condivideresti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

... con mio grande sollievo però sia il display che la scocca non hanno accusato minimamente l'accaduto
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.