Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2010, 22:25   #2881
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Blusoleil è il male e va estirpato dal proprio PC. Sul serio, disinstallare e spazzare via perché è fonte di gravi problemi e crash.
Meglio trovare una penna USB che non abbia proprio bisogno di driver+software esterni tipo Blusoleil, soprattutto per Vista/Win7 (anche se sono meno i chipset nativamente supportati dall'OS rispetto a XP). Ne esistono tante in commercio: le infili, WinXP/Vista/Win7 le riconosce e usa i driver interni già forniti con l'OS. Niente porcherie da installare per farla andare.
confermo che con win7 (64bit) non c'è bisogno di nessun programma.
io ho una chiavetta della d-link di almeno 6/7 anni che su xp aveva bisogno del sw e va degnamente.
si possono inviare anche più file assieme.
se funziona con la mia, funziona con tutte!
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 22:38   #2882
casley79
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Blusoleil è il male e va estirpato dal proprio PC. Sul serio, disinstallare e spazzare via perché è fonte di gravi problemi e crash.
Meglio trovare una penna USB che non abbia proprio bisogno di driver+software esterni tipo Blusoleil, soprattutto per Vista/Win7 (anche se sono meno i chipset nativamente supportati dall'OS rispetto a XP). Ne esistono tante in commercio: le infili, WinXP/Vista/Win7 le riconosce e usa i driver interni già forniti con l'OS. Niente porcherie da installare per farla andare.
Concordo
Old 28-07-2010, 00:00   #2883
Sauzz
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Varie
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
A me dà ancora il messaggio "Questa funzione sarà presto disponibile"

Uploaded with ImageShack.us

boh strano magari dovrai fare degli aggiornamenti,

è carino ma tanto c e quello di google...
Old 28-07-2010, 07:08   #2884
casley79
Member

Uscito NDrive Italia

http://www.bruxbros.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=111
Old 28-07-2010, 08:23   #2885
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da casley79 Guarda i messaggi
Io ormai ho acquistato Route66 a vita... È più comodo e funzionale NDrive?

P.S.
NDrive UK 20€, NDrive Italy 30€...
Old 28-07-2010, 09:08   #2886
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
E' uscito, come già segnalato, NDrive per l'Italia al costo di 30€. Il software comprende le mappe di Italia, San Marino e Città del Vaticano e permette la navigazione in auto, in bicicletta, a piedi ed anche quella stile trekking/sentieri (cosa che alcuni chiedevano).
Sembra interessante soprattutto per tutti coloro che non hanno acquistato il Route 66 e vogliono un'alternativa come navigatore. A questo punto aspettiamo commenti da chi l'acquisterà!

Per quanto riguarda la differenza di prezzo con la Spagna, mi sembra che in quel paese NDrive abbia fatto accordi commerciali particolari per vendere ad un prezzo più basso.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 09:23   #2887
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi, ho una microSd 8Gb (classe 4). Quando registro alla max risoluzione (720p) il Wave si interrompe dopo circa un minuto dicendomi che tale risoluzione non è supportata dalla memoria. con le altre ris non c'è problema. prima di prendere una classe 6 qualcuno può fare delle prove se funzia tutto ? Grazie

inoltre vorrei capire se sono l'unico con questo problema.
Old 28-07-2010, 09:28   #2888
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ragazzi, ho una microSd 8Gb (classe 4). Quando registro alla max risoluzione (720p) il Wave si interrompe dopo circa un minuto dicendomi che tale risoluzione non è supportata dalla memoria. con le altre ris non c'è problema. prima di prendere una classe 6 qualcuno può fare delle prove se funzia tutto ? Grazie

bhè io ho una 16gb classe 2 e non ho nessun tipo di problema. prova con un'altra memoria. non è che non hai spazio? mentre filmi come spazio rimanente quanto ti dice?
Old 28-07-2010, 09:28   #2889
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Ciao a tutti, avrei una domanda su sto gioiellino :

Ho letto alcune pagine, ma non ho trovato la risposta, scusate se è una domanda comune

1) Posso bloccare il terminale, nella navigazione in internet, solo su UMTS, ovvero (ho H3G) :

Parte telefonica: Duale per essere reperibile anche quando non c'è il campo di 3

Parte Web: Solo UMTS, per non andare in roaming Dati e pagare il traffico roaming

Grazie mille
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 09:37   #2890
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
altra cosa che mi da fastidio del bada è:

email che ricevo o che invio....tutto ok! ma perchè poi l'indirizzo email/nome mittente...destinatario viene riportato tra le chiamate effettuate ricevute....
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 09:49   #2891
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
... cut
Ho una penna usb x il bluetooth. Avvio il software bluesoleil e provo il rilevamento delle periferiche, ma non mi rileva niente. Il mio vecchio N73 veniva subito rilevato e tutto funzionava regolarmente.
Come mai col wave non va?

Grazie
Luca... dal Wave hai attivato la visibilità del telefono? Altrimenti puoi metterne anche 20 di pendrives BT!!

Quote:

Quale memoria hai impostato come predefinita per le registrazioni video? Non è che per caso hai lasciato la mem del cell ??
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 09:56   #2892
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei una domanda su sto gioiellino :

Ho letto alcune pagine, ma non ho trovato la risposta, scusate se è una domanda comune

1) Posso bloccare il terminale, nella navigazione in internet, solo su UMTS, ovvero (ho H3G) :

Parte telefonica: Duale per essere reperibile anche quando non c'è il campo di 3

Parte Web: Solo UMTS, per non andare in roaming Dati e pagare il traffico roaming

Grazie mille
puoi bloccare solo in umts nelle impostazioni. con la tre non puoi andare in 2g. o meglio se sei in una zona dove è previsto il roaming ci va da solo. se non è previsto non risulti raggiungibile.
Old 28-07-2010, 10:11   #2893
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
bhè io ho una 16gb classe 2 e non ho nessun tipo di problema. prova con un'altra memoria. non è che non hai spazio? mentre filmi come spazio rimanente quanto ti dice?
ho ancora 3 gb di spazio, non credo sia quello il problema. stavo però ipotizzando che l'installazione di applicativi su memoria esterna può ridurre la velocità del s.o. nello scrivere su microsd

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Quale memoria hai impostato come predefinita per le registrazioni video? Non è che per caso hai lasciato la mem del cell ??
certo, impostato su microsd
inoltre se scrivo su mem. telefono, va tutto liscio.

p.s. se resetto tutto perdo gli applicativi ?

Ultima modifica di faber80 : 28-07-2010 alle 10:22.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 10:15   #2894
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
altra cosa che mi da fastidio del bada è:

email che ricevo o che invio....tutto ok! ma perchè poi l'indirizzo email/nome mittente...destinatario viene riportato tra le chiamate effettuate ricevute....
Se per le chiamate ricevute intendi premendo il tasto sinistro di chiamata lì hai un elenco complessivo che riporta tutto (chiamate, messaggi, email, IM, etc.), ma dal menù un alto puoi spostarti nelle viste singole (solo chiamate, solo messagi, solo mail, etc). Alla fine è questione di gusti perché la vista che raccoglie tutto (e che li accomuna per mittente/destinatario, cliccando sul singolo nominativo vedi tutta la sotria con lui) a me piace abbatsanza.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 28-07-2010 alle 10:19.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 10:33   #2895
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

ho formattato dal cell una seconda microsd di riserva (classe 2) e va perfettamente. si rafforza la mia idea degli applicativi installati su microsd. la prova del 9 è la seguente: ora copio le cartelle della precedente microsd in quella nuova e vediamo se registra.
Old 28-07-2010, 10:39   #2896
MarKusss74
Senior Member

Quote:
ho formattato dal cell una seconda microsd di riserva (classe 2) e va perfettamente. si rafforza la mia idea degli applicativi installati su microsd. la prova del 9 è la seguente: ora copio le cartelle della precedente microsd in quella nuova e vediamo se registra.
se non ho problemi io con una classe 2, non vedo xcjè li devi avere tu!
in alto a dx indica la durata max di reg in base allo spazio. quanto ti dice?
Old 28-07-2010, 10:41   #2897
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
se non ho problemi io con una classe 2, non vedo xcjè li devi avere tu!
in alto a dx indica la durata max di reg in base allo spazio. quanto ti dice?
circa 40 min. (nella classe4).
ma so già che in entrambi i casi non è un problema di spazio.

OT.
ieri ero al Concerto di Eros (Palermo) ed ero accanto ad uno con l'n97 nuovo, che diceva alla sua ragazza "Eh, guarda, qua, come registra, uh che bello, altro che la tua compatta canon."
Non ho potuto fare a meno di notare che nell'n97, mentre registra, il display scatta (insufficienza della cpu) e che i toni di nero in realtà sono più sul grigio, oltre ai colori devitalizzati, opachi.
Non appena mi son messo a registrare pure io, a parte la risoluzione 720p e a parte la fluidità del display anche mentra registrava, la sua ragazza ogni 2 secondi gli indicava il mio, sussurrando che colori !, visto che eravamo accanto, spalla a spalla. Più che un confronto era un massacro per il nokia. Quel ragazzo non parlò più...... @_@ , soprattutto dopo che iniziai a fare foto in modalità panorama......
A fine concerto io e la mia ragazza eravamo morti dalle risate

Ultima modifica di faber80 : 28-07-2010 alle 11:11.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 10:58   #2898
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

risolto usando quella da classe 2. registra senza il minimo errore. Non è un problema di applicazioni, sembra semmai che l'altra microsd (classe4) abbia solo bisogno di una formattata. Buono a sapersi, ora mi basta comprare una 16gb c2.
Old 28-07-2010, 11:25   #2899
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Sauzz Guarda i messaggi
boh strano magari dovrai fare degli aggiornamenti,

è carino ma tanto c e quello di google...
Mi interessa solamente per effettuare il backup.

Che versione del KIES utilizzi ? (io 1.5.1.10071_32)
Cosa hai come firmware sul Wave ? (io SW JF4 / CSC JF3)
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 11:55   #2900
MarKusss74
Senior Member

Quote:
risolto usando quella da classe 2. registra senza il minimo errore. Non è un problema di applicazioni, sembra semmai che l'altra microsd (classe4) abbia solo bisogno di una formattata. Buono a sapersi, ora mi basta comprare una 16gb c2.
meglio...ho letto di alcune sd che hanno bisogno di essere formattate dal cel.

OT: carina la cosa del concerto....se eri da solo potevi soffiarli anche la ragazza! ahahahah....
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Dragon Ball: annunciato Project Age 1000...
Insta360 Flow a 69,99€ con coupon: lo st...
La Francia si prepara a essere il primo ...
Asahi Linux su M3 Mac: il boot riuscito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian