|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
il trackpad mi sembra una cavolata assurda..
carino il caricabatterie... eheheheheh
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Aimè, il 27" base aumentato di ben 200 euro.
Processore e scheda video nuovi forse un po' più potenti e a maggiore efficienza energetica non giustificano un aumento di prezzo così. Ma considerando il monitor di quel livello era il prezzo di prima (1499) ad essere un affare (non dimentichiamo che all'uscita dei vecchi iMac il dollaro stava intorno 1,50). Io avevo consigliato coloro che aspettavano l'aggiornamento, di non aspettare...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
qualcuno ricorda i prezzi dei vecchi imac?
volevo sapere esattamente di quanto sono aumentati
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ora il 27" base costa quanto il 27" Top precedente
e a confronto sembra essere meno potente.A parte il 21" base, c'è stato un rincaro di 200€ su tutta la fascia, il mio 27" anzichè svalutarsi sembra aver acquisito valore ![]() QUOTONE!! Ultima modifica di toni.bacan : 27-07-2010 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io credo che ci sarà lotta tra i ricondizionati delle prossime settimane, in teoria i vecchi 27" core 2 a 1279 euro dovrebbero costare ancora meno
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
il processore non è lo stesso! il mio i7 è 2.8GHZ QUAD-CORE INTEL CORE I7 ---> i7 860 il nuovo viene riportato come 2.93GHz Quad-Core Intel Core i7 ---> quindi dovrebbe essere il Intel Core i7-940 e se non sono diventato orbo ha una porta usb in più Ultima modifica di as2k3 : 27-07-2010 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le porte USB erano e sono 4
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
i7-860 Vs i7-940 .... Max TDP i7-860: 130W Max TDP i7-940: 95W consumo minore e velocità maggiore. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Che belli gli iMac, ogni volta che li aggiornano ne comprerei uno nuovo. Tuttavia il mio 24 è ancora uno spettacolo, attenderò un futuro restayling.
Ps: il magic trackpad mi incuriosisce...chissà se può rimpiazzare un mouse....nell'uso quotidiano.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Il trackpad del mio macbook è fantastico, ma quando posso non lo uso mai
anche un comune mouse per me è più comodo
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
Lessi su macity che anche la vecchia versione leggeva le schede s dxc, anche se tale funzione non fu pubblicizzata.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sbaglio o prima non era possibile scegliere un SSD nella configurazione dell'Imac? Dite che adesso inserirlo sui modelli vecchi non invalida la garanzia? Se non ricordo male, non dovrebbe essere facilissimo montarlo, magari hanno reingegnerizzato quella parte li nei nuovi imac.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Ma che senso ha il magic trackpad? E poi adesso in dotazione con gli iMac danno quello e non danno più il magic mouse?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
il Magic Trackpad ha un suo senso…
io ormai uso trackpad+tavoletta, il mouse da più di un anno è quasi scomparso dalla mia scrivania. Ed evidentemente non sono l'unico, visto che infatti già da tempo è uscita la Wacom Bamboo Touch, che fa esattamente la stessa cosa del Magic Trackpad (e costa uguale) ma è più grande.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
il magic trackpad è optional a 69$
![]() Per il resto non credo sia per niente più facile smontare un iMac, e montarselo da sè sul vecchio invalida comunque la garanzia, se fatto da soli, o se non si rimette l'hd standard quando lo si manda in assistenza. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ma senza'altro prenderò la wacom o magic trackpad, visto che magic mouse lo trovo scomodo. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
il base è aumentato di 100 euro.
però ci sta: nuovo processore i3 in sostituzione del core 2 duo e scheda grafica ATI. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quoto, non mi piace il magic mouse perché devo muoverlo sul tavolo.. troppa fatica..
![]() Invece questo è una meraviglia, non c'è più bisogno di poggiare su una superficie adatta per muovere il mouse, anche stando in aria, per dire, si può comandare il Mac... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

e a confronto sembra essere meno potente.