|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
usi la 3 x navigare e la voda x parlare? credo che le 16k sia cimeli ormai. io ho usato x 10gg la 3 e ora ho una sim della wind dentro |
|
|
|
|
|
|
#2842 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sapete se esiste un applicazione tipo il minidiario che è installato di default che però abbia una password?? sapete a volte fa comodo scrivere qualche cosa che non venga però letta da qualcun altro
|
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Da me non si aggiorna automaticamente anche se è impostato correttamente: restano sempre gli stessi feed di FB e cambiano solo se l'aggiorno manualmente tappando il tasto in alto a destra delle 2 frecce! E ho fatto l'hard-reset ieri, non ha nulla di hackato il mio Wave...
Ultima modifica di hexaae : 27-07-2010 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#2844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Il widget ha il tasto per le impostazioni (in basso a destra) dove puoi scegliere se attivare l'autoaggiornamento e quali servizi abilitare. Poi non so se incidono anche le impostazioni su Twitter, Facebook, SocialHub e Account Personale. Oppure non è che hai disattivato "usa dati pacchetto" ? te lo chiede quando non trova una connessione wi-fi e quindi deve passare alla connessione del gestore telefonico che può essere a pagamento. |
|
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
comunicazioni:
1. sTune, file manager capace di far vedere anche le cartelle di sistema, con tutti i parametri. (es. Norton Commander) http://www.ipmart-forum.it/showthrea...ve-)&p=1850907 2. possibilità di usare alcuni widget dall'Omnia http://www.ipmart-forum.it/showthrea...-samsung-wawe-)
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 27-07-2010 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#2846 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il mio Wave con jf4 è fuori bolla di alcuni gradi, c'è modo di ricalibrarlo? Me ne ero accorto giocando con NFSShift e ne ho avuto conferma con bubblelevel e swaterlevel. Succede anche ad altri?
|
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi qualcuno mi spiega come mai ho trovato una differenza di 100 € tra un samsung wave garanzia italiana e wave garanzia europea?
|
|
|
#2848 |
|
Senior Member
|
Proprio per quello che ho evidenziato e per il fatto che è un import, cioè proviene da un altro mercato (portoghese, spagnolo, tedesco, francese...)
|
|
|
|
|
|
#2849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il problema non è la garanzia, ma la differenza di prezzo cosi elevata...
|
|
|
#2851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Nel caso anch'io sarei disponibile per aggiornare o modificare le faq, pur di avere un 3d "pulito". |
|
|
|
|
|
|
#2852 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
PRB Exchange ActiveSync con Gmail
Ciao ragazzi, ho aspettato prima di inserire il post, installando diversi FW, facendo diverse prove e leggendo vari forum, ma non ho trovato soluzione al seguente problema di gestione posta:
- Configuro il mio account gmail su Exchange Activesync tramite l'app. Account personali, impostando la sincronizzazione per email, agenda e rubrica, in modalità push (quindi always on: infatti ho notato che se non metto il push la sincronizzazione funziona la prima volta e poi basta...), ed impostando tra le opzioni di eliminazione delle email l'eliminazione sia su telefono che su server. - parte la sincronizzazione, e fin qui tutto ok, anche con la notifica di quando arrivano i messaggi. PROBLEMA: quando leggo i nuovi msg arrivati e cerco di cancellarli, tramite il comando elimina, selezionando i msg da cancellare, in realtà non accade nulla: risultato, li devo eliminare io andando su gmail via web.... PROVE FATTE: - FW: installazione originale Italy (non ricordo quale fosse), poi JF1 full + JF4 light, e infine JF7 full con CSC del JF4 (mia attuale configurazione) - IMPOSTAZIONI PROFILI DI CONNESSIONE: Time-out esteso fino a 3000sec per evitare il problema "Errore di connessione" - CONFIGURAZIONE ACCOUNT sia tramite Exchange Activesync su "Account Personali" che come posta IMAP secondo le configurazioni preimpostate di GMAIL nell'app. di posta, nonchè eliminazione dell'account - Soft Reset - e riconfigurazione account ripetutamente per più volte RISULTATO: tutto ok, per la sincronizzazione (solo se in modalità push, e anche qui potremmo aprire una bella discussione ...), ma il problema dell'impossibilità di eliminazione è rimasto. Qualcuno ha riscontrato questo problema? e soprattutto qualcuno sa come risolverlo??? |
|
|
|
|
|
#2853 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non uso Exchange ActiveSync, non mi trovo con questo sistema, cioè ho poca esperienza.
L'ho provato per Google Calendar, tra il fatto che mi prende solo il Calendario di default (ho vari calendari, quello di default, quello per i compleanni e quello per le festività) e il fatto che gli eventy "full day" me li mette su 2 giorni, mi ha fatto desistere nell'utilizzarlo. E non penso che dipenda dal Wave, perchè alcuni full day me li ha messi giusti quindi dovrebbe dipendere da come sono memorizzati su Google Calendar. Mentre per le mail uso il semplice "Account Web". [edit] Invece, curiosità mia, a voi il KIES permette di salvare i dati dell' Agenda ? oppure vi dice che "questo servizio sarà disponibile a breve..." ? Ultima modifica di Tekwar : 27-07-2010 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#2854 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2855 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Reset
Qualcuno può fare questa prova, così capisco se è un difetto del mio telefono o se è comune a tutti:
mettete il Wave in blocco tasti (schiacciando l'apposito tastino) poi mentre lo schermo è spento tenete premuto il pulsante di accensione (chiusura chiamata) per qualche secondo, a questo punto il mio telefono si resetta Grazie. Ho FW SW JF1/ CSC JF3
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
#2857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#2858 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2859 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ho la jf7 |
|
|
|
|
|
|
#2860 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.